Vai al commento



Incontro inaspettato! Quasi, completamente impossibile!


Post raccomandati

Io ci credo, insomma ad alcuni è capitato Missign0 e la gente ci crede, ad alcuni capita Luxor e la gente ci crede... Mo noi non possiamo credere che questo/a poveraccio/a ha trovato un Eevee shiny, che poi chi meglio di noi sa che la GF usa queste "coincidenze" per far aumentare i proiettori su di lei -.- e poi non mi sembra che gli haker giocando a R/V si sono suicidati!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci credo, insomma ad alcuni è capitato Missign0 e la gente ci crede, ad alcuni capita Luxor e la gente ci crede... Mo noi non possiamo credere che questo/a poveraccio/a ha trovato un Eevee shiny, che poi chi meglio di noi sa che la GF usa queste "coincidenze" per far aumentare i proiettori su di lei -.- e poi non mi sembra che gli haker giocando a R/V si sono suicidati!

Solo 2 cose

  1. Missign0 esiste e ormai è scontato crederci

Eevee shiny lo trovi solo in certi posti, in cui non è compreso il monte argento

Se è vero, sylveon sara di tipo roccia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fermata a leggere al nome del pkmn che avresti trovato... È possibile trovare Eevee selvatico solamente nel Giardino Trofeo di DPPt e nel Giardinetto di Austropoli, benché molto raro in entrambi i luoghi. Nei giochi di cui parli lo si ottiene unicamente scambiandolo per 6.666 gettoni al Casinò o ricevendolo in regalo da Bill... Non è che ti confondi con un altro pkmn argenteo che si può trovare al Monte omonimo? Magari tipo Rapidash (beneficio del dubbio)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fermata a leggere al nome del pkmn che avresti trovato... È possibile trovare Eevee selvatico solamente nel Giardino Trofeo di DPPt e nel Giardinetto di Austropoli, benché molto raro in entrambi i luoghi. Nei giochi di cui parli lo si ottiene unicamente scambiandolo per 6.666 gettoni al Casinò o ricevendolo in regalo da Bill... Non è che ti confondi con un altro pkmn argenteo che si può trovare al Monte omonimo? Magari tipo Rapidash (beneficio del dubbio)?

lol, ha pubblicato una foto (palesemente tramite screen di un emulatore) in cui è presente il fantomatico Eevee con provenienza Mt. Argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, ha pubblicato una foto (palesemente tramite screen di un emulatore) in cui è presente il fantomatico Eevee con provenienza Mt. Argento.

 

Pardon, non l'avevo vista...

Hack Rom? Dopodiché ho finito le lance da spezzare in suo favore...

Ma state parlando di me?

Il topic nn l'ho aperto io dicendo di aver trovato un eevee shiny; la mia era una battuta  °_°' il mio screen era per assecondarlo

 

Ha ragione :sisi: ; ce ne ho messo di tempo ma l'ho trovato anch'io, cercate meglio potreste trovarlo anche voi XD

Eaemn1Q.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state parlando di me?

Il topic nn l'ho aperto io dicendo di aver trovato un eevee shiny; la mia era una battuta  °_°' il mio screen era per assecondarlo

 

Ah, lol, pensavo l'avesse postato l'autore del topic  °_°'

Errore mio!  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, che fortuna ! XD  Io in Heart Gold due anni fa trovai un Abra Shiny ! Avevo una sola Pokèball, e lui essendo al liv. 10 possedeva solamente la mossa Teletrasporto. Sicché tentai la fortuna lanciando la Pokeball, e lo catturai. :starter::)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW, anche io l'altro giorno ho dato la foglia lucente al mio Magikarp ed è diventato shiny dorato, non ci credo!1!1!oneone!1!1
Poi l'ho messo nel pokewalker e l'ho portato dal compra oro e me l'ha valutato 13 bilioni di triliardi perchè era grandissimo e ora sono ricco e vi sto parlando dalla luna!1!1!11oneoneone!111>

No, dai, vuoi davvero che ci crediamo? non può essere un bug assolutamente, i pokemon sono messi nelle loro apposite aree, non è che prendono e se ne scappano da un'altra parte perchè fa figo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...