Edoardo1990 0 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Ciao!!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SquirtlePronto 875 Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Ehilà! Benvenuto a bordo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sans_ 2.429 Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Ciao Edoardo (La mia carta allenatore da Executive 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 39.353 Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile ciaoooooo benvenuto tra noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.601 Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Benvenuto @Edoardo1990 Spoiler È sempre bello vedere un coetaneo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati