Vai al commento


[Total Drama Regions] Iscrizioni e squadre


kingdom

Post raccomandati

Topic.png

 

*verso delle cicale* 

*musica introduttiva*

*schiarisce la voce*

 

Salve a tutti e ben tornati! Vi siamo mancati? Forse sì, forse no, ma che importa! Siete pronti a vivere un'avventura ricca di brivido, di terrore, di... amore! Ma anche ricca di colpi di scena, suspance, alleanze, strategie ed eliminazioni. 

 

Qui! 

Su A Tutto! 

Reality! 

Re- ah ma è in inglese? 

Su Total Drama Regions! 

 

*sigla*

 

Eccovi, se non sapete il funzionamento di questo gioco, ve lo spiego in pochi semplici step. 

 

Cos'è Total Drama Regions? 

Si tratta di una vera e propria carneficina, anche chiamata iniziativa a squadre. I concorrenti saranno divisi in tre squadre, e giorno dopo giorno dovranno affrontare prove diverse, confrontandosi con alcune vecchie conoscenze durante avvincenti sessioni di GDR. Prova dopo prova, le squadre perdenti andranno incontro all'eliminazione di uno o più membri, dunque attenzione, la sconfitta potrebbe costarvi cara! 

 

L'iniziativa

Viaggerete! Canterete! Vi pugnalerete alle spalle! Sì, questo è quello che accade in un'iniziativa avvincente come questa, dove il drama si affianca alla nostra amata componente trash. Non siate banali, abbiate carattere e affrontate a testa alta le prove a cui verrete sottoposti. Ogni prova si svolgerà in una regione diversa del mondo Pokémon, per un totale di otto prove. Il concorrente che riuscirà a sconfiggere tutti gli altri, senza farsi eliminare, vincerà l'iniziativa!

 

Partecipanti

Potranno prendere parte all'iniziativa un massimo di 24 concorrenti. Siate quindi originali nella stesura della vostra candidatura, i migliori entreranno a far parte del nostro cast! 

 

Form di iscrizione

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative!*

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): *riporta il concorrente di A Tutto Reality che maggiormente rispecchia il tuo carattere*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 17 aprile  alle ore 23:59. L'iniziativa, invece terminerà il 2 maggio, data in cui si svolgerà la finale.

 

Premi

  • Il vincitore riceverà 30 PokéPoints, una bambola da un milione di dollari ValigettaMilione.png30 Punti Fedeltà
  • Il secondo classificato riceverà 25 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà
  • Il terzo classificato riceverà 20 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà

 

Ovviamente non mancheranno premi speciali per le squadre e alcuni partecipanti che si distingueranno nel corso dell'iniziativa!

 

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento con Total! Drama! REEEEGIOOONS! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome: sonichu

presentazione: custode di innumerevoli quirk,tracui One For all. Sono il simbolo della pace,atletico,altruista e coraggioso. Sono anche l'erede di entity 303,colui che per anni ha seminato caos e distruzione nel mondo di Minecraft! :devil: (prima di fare la figura del deficente swampert gli da uno schiaffo). Giusto,parlando di pokemon,ne ho innumerevoli,ma il migliore di sicuro Swampert, il miglior pokemon che esista. Non penso di dover dire altro,apparte che per sportività mi sono disattivato i poteri (anche perché sennò una personcina che si chiama @Heatheravrebbe frignato fino a fire gara :sneaky:)

perché prendermi: se volete una gara mozzafiato e ascolti alle stelle dovete prendere una persona di spicco,come me! Vi ricordo che il titolo di simbolo della pace e una bella carica

disponibilità: in base hai compiti,ma al 99% alle 17:30 sono liberissimo 

concorrente che si rispecchia in me: vediamo...detto tra noi non saprei,probabilmente la sopra citata @Heather,anche se io ho molta sportività al contrario suo

allegato edit:

Spoiler

disperato_spongebob.gif.ac64cedf4d532ef2aad8f5ff197b38b3.gif

VI PREGO ACCETTATEMIIIII :cry:

 

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Porygatto, non sapete leggere?

Presentazione: Sì, beh, mi conoscete già tutti, inutile che mi perda in presentazioni chilometriche. Sono Pory, facevo doll, mi piace vincere e sono abbastanza sicuro di avere molte più chance nel mio mignolo destro di tutto il resto dei candidati messi assieme. I mean, sapevo di questo GDR da mesi, conosco le prove, mi hanno spoilerato alcune dinamiche e ho avuto il tempo di prepararmi. Dovevo gestirlo io, ma poi mi hanno buttato fuori, e mi hanno sostituito prima di subito... Beh, non importa, dimostrerò a tutti quanto valgo e si pentiranno di aver sottovalutato Il Porygatto...

...

Ahaha, ma scherzo ovviamente! Scusate se il mio tono è sembrato sfrontato e altezzoso, è il mio modo di scherzare! xD

Sono sicuro che ci divertiremo! :Stelline:

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?

 

 

Disponibilità: Non molto come negli ultimi GDR, sarò presente perlopiù la sera e il fine settimana, ma farò quanto in mio potere. Potrei vincere qualsiasi prova dedicandoci anche solo dieci minuti. :v

Concorrente che ti rispecchia: Decisamente Noah, sarcastico e distaccato. Ma un Noah che se la tira come una Courtney. E che vuole vincere come una Heather o un Alejandro. Sapete cosa? Anche se non se la fila nessuno, infiliamoci pure un pizzico di Staci.

Allegato: Ma come, la mia audizione non conta come allegato? Che scocciatura.

Beh, se proprio devo compilare questo campo prendetevi questo:

rcNmTwZ.png

È l'assegno da un milione di dollari che mi porterò a casa.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Leggetelo da sopra pigri Giove0

Presentazione: Salve, sono Renzo, di cognome Lucia, si lo so una combinazione strana ma vi prego ignorate questa cosa e chiamatemi semplicemente Ren, AVVISO IMPORTANTE questa ultima frase non è un suggerimento, è un obbligo, dopo aver chiarito questo fondamentale punto posso continuare a presentarmi.

Attualmente ho 17 anni, quindi rientro ancora nell'età per essere concorrenti quindi prendetemi, sono pronto a mettermi in gioco e subire qualsiasi tortura si anche farmi rasare i capelli, non sono come Heather. Voglio raggiungere l'ambito premio e sono disposto a tutto per arrivarci il più vicino possibile, rimarco a tutto, quindi chef contattami in privato se stai leggendo anche tu. Detto questo potrei anche parlare di me, ma se non dico nulla sarete più incentivati a prendermi per curiosità, quindi non vi resta che prendermi per scoprire tutto ciò che volete di me e per non avere la casella email della prossima ricerca partecipanti intasata da cento lettere mie

Spero per voi che ci rivedremo, tanti saluti da Ren.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perché volete ancora vivere una vita tranquilla senza rischiare cibo avvelenato per 3 punti principali:

1) Sono un grandissimo fan di Total drama, e di conseguenza sono uno di quelli che aspettavano di più questo GDR le mie teorie lo dimostrano

2) Voglio davvero dare il meglio di me, e dopo HH devo trovare nuova gente che mi odia tramite questa carneficina, e sappiamo tutti che riuscirò a farmi nuovi nemici in qualche modo

3) Prendetemi

Disponibilità: solitamente la sera/notte ma posso essere abbastanza disponibile anche il sabato, la mattina e il lunedì/giovedì pomeriggio, non ci sono quasi mai il pomeriggio (16-18/18:40) negli altri giorni (martedì, mercoledì, venerdì e domenica)

Allegato: 

Spoiler

Io che leggo *Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): *riporta il concorrente di A Tutto Reality che maggiormente rispecchia il tuo carattere* 

Io subito che penso: Nope, se scrivi un concorrente negativo probabilmente ti buttano fuori in 3...2...1...

Spoiler

meme1.jpg.3342e75b8254ec697ef03cb63b07245d.jpg

Spoiler

gridare-uomo-che-sta-su-un-ginocchio-50330951.jpg.5501f59a14129287beaaab81ce0e5e90.jpg

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Benz

Presentazione: Ormai son 3 mesi che faccio parte di questo forum e credo che qualcuno mi abbia inquadrato, anche se non al 101%. Sono un ragazzo molto impulsivo, non ci metto molto a dire quello che penso, a volte dovrei riflettere senz’altro di più. Sono un ansioso per eccellenza. Sono energico, non mollo mai e son pronto sempre a dare motivazioni agli altri ed a me stesso in primis, siccome la salita è dura ma quando arrivi in cima il panorama è spettacolare. Per chi mi ha avuto in squadra in HH sa che sono un rompipalle, contatto tutti incessantemente per non far perdere la concentrazione nemmeno per un secondo. Non sono per niente timido, anzi, mi butto sempre in qualsiasi sfida, non mi tiro mai indietro nemmeno quando ho l’1% di probabilità di riuscita. Come ogni persona a questo mondo ho dei pregi e dei difetti. Non ve ne farò l’elenco completo siccome non vorrei annoiare nessuno. Sono umile in generale ma alterno anche essere uno sbruffone quando ho voglia di provocare qualcuno. Mi accusano continuamente di rimanere con i piedi per terra perché la mia proiezione futura la sbilancio sempre tra sogni miliardari, macchine di lusso e belle donne.

Ma forse il mio più grande problema è la sincerità. Io non sono capace di fingere, se non ti sopporto te lo dico, se non mi rispetti, non ti rispetto, se non ti voglio con me, ti mando via. Non ho mai finto in vita mia amicizie, non ho mai fatto sorrisi falsi e se non ho stima per una persona tendo ad allontanarla. La gente non sopporta la sincerità perché essere troppo vero spaventa, ma, e credetemi, non scherzo, preferisco anni di solitudine che un solo giorno di falsa amicizia.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: All’interno dei reality ultimamente sta spopolando la parola ‘dinamiche’. I fautori di questa parola diciamo che per eccellenza sono Antonella Elia e Tommaso Zorzi. Bèh, diciamo che io sono molto propenso a creare delle dinamiche, il più delle volte combinando dei casini, ma al contempo riparandoli perché non lascio mai nulla al caso. Non avrei mai creduto di fare un reality, anzi in realtà, mi ci vorrei buttare al GF, forse tra qualche anno, ma diciamo che le presentazioni su un forum sono molto più tranquille rispetto a presentazioni davanti a milioni di spettatori.

Inoltre son pronto ad offrire una mano ai miei futuri compagni (si spera) in tutte le prove, come si è potuto già constatare con i GDR scorsi. Sono motivato: prima penso al bene della squadra e poi punterò dritto alla vittoria finale, Kyskeim permettendo, ovviamente!

Disponibilità: Non ho bisogno, credo, di indicare la mia disponibilità. Diciamo che son sempre reperibile siccome ho il forum collegando all’iPhone, quindi di conseguenza un occhio ce lo butto sempre, anche quando sto con la mia ragazza oppure quando vado ad allenarmi siccome il telefono è un organo aggiunto. Accendo il pc per lo più per sviluppare le prove. Son stato nominato prefetto precedentemente per la disponibilità impiegata, quindi diciamo che avrei un bonus in partenza!

A parte gli scherzi, son sempre reperibile. 24/24h 7 su 7.

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): Io ammetto di non aver seguito molto TD siccome quando venne mandato in onda ero già un po’ cresciutello quindi non mi ha mai appassionato a pieno. Alcune puntate sparse però le vidi su K2. Diciamo che sul web ho letto un po’ i background dei personaggi. Perdonatemi, ma io mi rispecchio in più personalità. In questo periodo, odioso per me, mi sento come Noah: allergico. In pratica quando sto a contatto con polline e polvere inizio a starnutire senza un domani.

Mi rivedo anche in Geoff, essendo in real un organizzatore di eventi, amante dei party. Anche in Duncan, per essere a volte maleducato e innamorato di Courtney (suggerisco particolarmente la seconda opzione).

Ma tornando a noi, forse quello che più mi rispecchia è Tyler. Un tipo sportivo, che a primo impatto sembra molto abile nello sport ma che poi spesso e volentieri si fa male. Infatti, non a caso, io ogni qualvolta mi trovo in una partita di calcio mi faccio male, per fortuna mai seriamente.

Diciamo che tenterò di impersonificare un mix tra questi personaggi, non uscendo fuori traccia logicamente.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Una delle mie più grandi passioni è la fotografia. Forse non ne avevo mai nemmeno parlato sul forum siccome non faccio fotografie da tempo causa COVID-19 e quindi son stati bloccati tutti i miei viaggi programmati. La passione è stata trasmessa dalla mia famiglia, mio cugino ha fatto fotografie che son state pubblicate addirittura da Vogue. Un altro mio cugino è un fotografo vero e proprio ed ha uno studio fotografico. Gli ultimi miei viaggi sono stati attorno al 2018-2019, sono stato in Iran, Marocco e Romania con mio cugino e le nostre ragazze e ci siamo divertiti a fare qualche scatto. Diciamo che dietro le mie foto c’è anche una mano notevole di mio cugino, io sono solo un appassionato, è lui il fenomeno.

Per me la fotografia rappresenta un qualcosa che sta succedendo. Nel senso: quello che la vede deve subito capire l’intento del fotografo, il suo messaggio. Purtroppo molte mie foto le tengo sull’hard disk che non è con me attualmente, ma quando sarà aprirò una gallery e le pubblicherò tutte. Diciamo che al momento mi accontento di postarne 2-3.

Vi lascio tutto sotto spoiler, mi scuso in anticipo se qualcuna ha perso leggermente qualità causa host.

Spoiler

 

https://postimg.cc/9wjLgZh1 : Eravamo ad Esfahan in Iran, in una delle tante botteghe artigianali di città. Abbiamo fotografato i due proprietari della piccola bottega in un momento di riposo dopo un’intera giornata di lavoro.

 

https://postimg.cc/PCmVZ6nJ : Ci trovavamo a Madaras, in Romania. I bambini di questo piccolo quartiere si divertivano a giocare con le pistole giocattolo impersonificando le gesta che avevano compiuti i nonni anni prima in guerra. Diciamo che siam riusciti a capire la storia siccome mio cugino in quel periodo frequentava una ragazza della Transilvania, che ci diede alloggio per quelle due settimane che stemmo.

 

https://postimg.cc/FYQJfpxT : Shiraz, in Iran. Eravamo andati in zone in cui regnava la povertà. Ma la povertà vera e propria, qui si vede come i cittadini stanno portando a termine il proprio lavoro, addirittura facendo lavorare un bambino. Ed il capocantiere, in bell’aspetto sulla sinistra a godere per i propri lavoratori.

Lì c’è la povertà vera e propria, sono ancora racchiusi in un concetto di schiavitù a 360 gradi. Quel bambino, in particolare, ci fece grande pena e decidemmo di offrirgli un pranzo, se lo meritava. (Perdonate la scarsa qualità di questa foto, ho dovuto hostarla più e più volte non riuscendoci, ho dovuto abbassare le dimensione)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sans

 

Presentazione: *hey…piacere di conoscervi…credo. io sono sans. sans lo scheletro. A dire la verità non avevo alcuna intenzione di iscrivermi a questo programma televisivo… ma mio fratello papyrus ha firmato un contratto per installare dei costosissimi pannelli solari in offerta sulla nostra casa… tutto ciò potrebbe sembrare interessante… se non fosse per il fatto che la casa in questione è nell’underground… sotto terra. quindi adesso sono costretto a vincere quel milione visto che siamo stati quasi del tutto spolpati fino all’osso. non ho molta fiducia in voi esseri umani… ma fino a quando non mi metterete i bastoni tra le ossa sono certo che riusciremo ad andare d’accordo tra un hot-dog e l’altro…

Spoiler

tuttavia vi avverto. provate a infrangere quell'avvertimento amichevole e passerete un brutto quarto d’ora. 

Sans' Eye Gif - IMPROVED - YouTube

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *sono solo un pigro scheletro a cui piace dormire e fare freddure... se non lo trovate sufficiente per questo tipo di competizione posso sempre suonare qualcosa con il mio trombone.

Spoiler

SANS! Stop plaguing my life with incidental music!" | Undertale | Know Your  Meme

 

Disponibilità: *visto che quasi tutte le sere sono da grillby's e la mattina devo rompermi le ossa come sentinella… almeno preferirei fosse nel fine settimana questa scocciatura...

 

Concorrente che ti rispecchia: //

 

Allegato: *l’altro giorno io e paps abbiamo fatto una sorta di gara di disegno e io ho disegnato questo… è un capolavoro vero?

Spoiler

Immagine.png.35c2718911d374b12e1683e7091759cf.png

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Pokecraft

 

Presentazione: Salve! Potete chiamarmi Matt, abbreviazione di Matteo, ovviamente. Ho qui... un momento... ciò non vi riguarda, i dati personali li ho scritti sul modulo che ho mandato agli organizzatori, quindi passiamo alle cose interessanti. *mamma gira la telecamera come abbiamo provato prima, veloce!!!*

Ecco la mia enorme collezione di fumetti!

Come potete vedere ho molte edizioni speciali e un milioncino di dollari mi farebbe comodo per recuperare tutte le serie che voglio. 

Le ragazze apprezzano questa passione, sapete? E quando mostro loro la collezione mi dicono frasi del tipo "ti ho detto basta, non mi interessa niente di queste cazzate, cresci!" ma io so come sono fatte le donne, dicono così ma vogliono che racconti ogni minimo dettaglio di ogni volume o figure.

I bagagli li ho già preparati e sono pronto a partire, I wanna be famous! :Stelline:

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

Perché?!?!? Ma è ovvio, fin da piccino sono un fan sfegatato della serie TD e questa è la mia unica occasione per parteciparvi come concorrente! Ritengo di avere le carte in regola per vincere quel milione di dollari, amico!

 

Disponibilità: Al momento ci sono quasi tutto il giorno. In caso dovessi tornare a scuola in presenza sarei disponibile da dopo le 14/15 fino alla sera, ma troverò sicuramente il tempo di prendere parte al GDR.

 

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): @Cody. Siamo uguali: ci assomigliamo, ho anche dei vestiti molto simili e soprattutto... piacciamo troppo alle donne :figo:

 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

 

Spoiler

 

Fare il pazzo è facile, sai!

Ma per farmi amare,

è tardi oramai.

 

Chris McLean con i Fametown, anni '80 

dancechris.png.c21a89551cbc68b99e7d263e6bb8e749.png

 

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Hydran

Presentazione: Ciao , voglio fare un gi... no aspetta ... ehm... Salve sono Jigsaw , alcuni mi chiamano Kramer , altri Saw , chiamatemi come vi pare finchè potete ... senza scrivere i papiri , che voi non leggereste , umani schifosi , vi dico che mi piace uccidere , far a pezzi , squartare , accoltellare , torturare , spaccare , smembrare , bollire , stanare , ...

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: PERCHE?! 

1. Perché altrimenti vi farò scoppiare il cranio 

2. Perché intratterrei più di Amadeus con i 70enni

3. Perché sono sadico e non c'è altro sadico al di fuori di me ( vero mamma ? Hai detto che non ero come gli altri , vero ?! ) 

4. Perché farei da becchino in caso di emergenza , non vi preoccupate per i corpi che ci penso io , insomma 

5. Mi servono i soldi per gli ingranaggi , altrimenti come faccio

Disponibilità: sarò disponibile durante onni' mattino o pomeriggio che sia , dalle 7 alle 7 , solo la notte accoglierà qui la mia assenza ( così potrò preparare delle splendide macchine di tortura per voi umani ) 

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): Ennui . Noi due facciamo gara a chi è più malato di mente , non c'è persona migliore che potrebbe interpretarmi 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Spoiler

Vi lascio una bozza di un mio futuro progetto , la Trappola per Orsi Rovesciata . Ci sto lavorando da tempo , ma quel ferramenta non vuole darmi il rame ( mi toccherà ucciderlo )

SAW art dump - Polycount Forum | Saw traps, Jigsaw saw, Saw drawing

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome:evilespeon

Presentazione: salve a tutti sono espi,si potete chiamarimi espi è un nick ma nessuno deve sapere il nome della bossa
Che bossa? Beh la bossa team 0,io sono la famosa bossa e fondatrice del team 0....se poi famosa in modo positivo o in modo negativo chi se ne frega,la fama è sempre fama
Il team 0? Beh siamo una organizzazione "criminale" ...tanto ormai sta parola "criminale" la usano tutti,pure il team skull si faceva dire criminale ma erano teppistelli di strada rispetto a noi 0,fa cool come parola e se non la usi come organizzazione nessuno ti piglia sul serio
Su che facciamo sicuro non lo vengo a raccontare in un reality che fa in diretta mondiale....la polizia mi osserv....ehm ...niente
Ma ci occupiamo principalmente di beneficenza pikacha schiavizzand...ehm...dando lavoro a tutti quei pikachu con una vita noiosa e senza scopo....praticamente tutti
Penserete che la vita di una bossa è difficile stando al comando ma invece non è cosi
Te ne stai li seduto dietro una scrivania ad approvare e disapprovare (esiste come parola?) ordini e farti fare aria dai pikachu maggiordomi
Quindi per non annoiarmi ho deciso era il momento di sporcarmi un po le mani e mettermi alla prova e cosa meglio per una bossa di un reality che si presenta subito come,testuali parole, "carneficina" con pugnalate alle spalle intrighi e tradimenti?
Poi si sa che questo tipo di reality sono guardati da tutti i boss malvagi delle varie regioni e quindi è l'occasione per far conoscere il team 0 agli altri team malvagi e farmi conoscere come bossa tra boss del calibro di giovanni 
E chissa magari poi ne esce fuori anche una collaborazione....un collaborazione col team rocket sarebbe il mio sogno
Come bossa sono spesso insicura e ho bisogno del supporto morale dei miei fedeli membri 0 ma siccome non so quanti ce ne saranno qui....e se per questo reality rimaranno fedeli XD(i soldi fanno gola a tutti)...mi porterò dietro la mia fedele bambola di pikachu a cui parlare quando ho bisogno di supporto
download-jpeg-1-246.jpg
Che dici bambola di pikachu? Espi è la migliore? Grazie grazie carissimo
Se mi faranno tenere la ambala di pikachu? Non lo so ma anche se me la facesseero buttare giu dall'aereo il primo giorno vabbe mi arrangero...e poi non sarebbe la prima volta che butto un pikachu giu da un aer....ehm...no niente
Quindi per riassumere voglio essere in questo reality per far conoscere il team 0 e sporcarmi un po le mani...se con la polvere delle prove o bastonando i nemici sarà da vedere
Mica voglio esserci per comprare quella poltrona in pelle finissima con espeon da accarezzare compreso che fa tanto boss e quella villa con piscina ad alola ...che poi il tutto costi precisamente un milione di dollari e che io non possa usare le risorse del team per comprarli senno ci perdo la faccia come bossa sono solo coincidenze...si si

Un momneto ma qui abbiamo il premio in soldi anche vero?

Perche' l'organizzazione dovrebbe prendermi come concorrente: Perche dovreste scegliermi? Beh non so se lo avete notato ma ultimamente izzy e passata di qui a spiegarci alcune cosette interessanti tipo come fare bombe e lanciafiamme ....vorrei provare a costruirli ma poi dovrei anche testarli su qualcuno e se non mi scegliete....beh chi vuole intendere intenda...se mi scegliete sarò troppo occupata per costruire armi da fuoco
Scherzo...non fare mai esplodere nessuno....forse
Dovete prendermi per tutti quei membri 0 e pikachu la fuori che aspettavano questo momento per prendersi le ferie lavorative e liberars....ehm...tifare per la loro bossa
Volete deluderli tutti?

Disponibilità: Voglio partecipare a tutte le prove quindi per quelle vedrò di esserci sempre a qualunque orario serva
Di solito ci sono tutti i giorni dalle 17 30 in poi a se serve posso venire anche prima
Per alcuni motivi personal potrei prendermi alcuni giorni di pausa spesso in questo periodo e a volte anche tipo due giorni di seguito ma cerchero di entrare sempre un pochetto per aiutare la mia squadra per quello che ci sono e se servira esserci di piu vedro di provare a fermarmi solo per le prove quindi non preoccupatevi per la mia disponibilità,in un modo o nell'altro ci sarò

Concoreente che ti rispecchia (facoltativo): Allora vidi tutte le seson di atr molto fa e ricordo solo la prima e manco bene XD (giove0 mi ha aiutato a ripassare i personaggi in mp però )
mi hanno dato spesso della izzy e dopo aver cercato su di lei devo ammettere non avevano manco troppo torto
Non c'è un personaggio in cui mi rivedo appieno sono un po un mix di alcuni ma se devo scegliere quello che piu mi si avvicina è proprio izzy
Ha quella follia che non guasta mai e che ho anche io
Io sono quel tipo di persona che ti dice helloooooooooooooo people una volta e poi la volta dopo ti bastona a caso ...tutto sempre in amiciziaXD
Lei trova sempre le soluzioni piu bizzare a tutto e anche io di fronte ad una soluzione semplice risolvo tutto nella maniera piu complessa e strana(non per niente in pokeclub project x dicono che portare caos è il mio lavoro XD )
Come izzy sono apprezzata ma so anche di rompere a molta molta gente per il caos che porto
E come izzy cerco sempre di fare del bene con le mie azioni e se finiscono in suddetto caos mica colpa miaXD
Cose extra ma importanti izzy è su una lista di ricercati e io sono bossa team 0,siamo entrambe criminali a piede libero XD e lei parla con gli animali e io parlo coi pikachu che sono topi gialli

Allegato(facoltagivo ma preferibile):Nelle pause tra una bastonata ad un pikachu e un impegno da bossa mi piace dedicarmi al disegno,mi rilassa
Ecco due dei miei disegni piu recenti 

Spoiler

20210414-144840.jpg

 

20210415-172447.jpg

 

(Scusate se si capisco poco non avendo messo i vari titoli in colore piu scuro ma non me lo faceva fareXD spero vada bene anche cosi) 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: IlPerico

Presentazione: *inizia a parlare con una voce neutra, dalla quale non è possibile cogliere sesso o età* Piacere, il mio nome è Sireal. Vengo da un luogo lontano, dove ho sempre vissuto fino ad ora. Non mi sono mai spostatoa da li, ma non sono affatto fuori dal mondo. Ho sempre visto molti reality (questo in particolare), letto molti manga, visto molti anime (spero di incontrare degli eleganti spadaccini con le orecchie a punta :Stelline:) e ho studiato gli usi e i costumi umani. Non pensate però che io sia indifesoa o debole, al contrario... *gli occhi brillano di rosso da sotto il cappello e la videocamera raccoglie delle interferenze* In ogni caso credo che finchè nessuno mi provocherà andremo d'amore e d'accordo :).

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Dovreste prendermi perché so dove siete e posso venire a prendervi voglio vedere il mondo, partecipare ai reality che ho sempre ammirato (produzione sei fantastica ;)) e conoscere persone, anche rischiando la pelle nel frattempo. 

Disponibilità: Nonostante sia parte di un'istituzione da voi chiamata scuola prenderà parte del mio tempo sarò in grado di partecipare abbastanza, specialmente nei week-end

Allegato :

Spoiler

EGbwI0q.png Amo lavorare con i pixel, come dimostra questa fusione di Umbreon e Samurott

t8SmwfR.gif Oppure come dimostra questo sprite edit autoritratto animato di me stessoa quando mi arrabbio

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ambiema

 

Presentazione: Salve, sono Ema e odio i gdr. Non so neanche come fanno a piacere alla gente. Vi chiederete allora cosa ci faccia qui? Semplice: ho bisogno di soldi. Mi serve quel milione di dollari per poter pagare l'accademia più prestigiosa d'America per diventare un famoso cantante. Ho una vita tristissima: famiglia a pezzi, lavoro alle pezze, scuola abbastanza peggio, vita sentimentale... Ahahahah.

Ok, no, vi sto deprimendo. 

Sono un tipo lunatico, ma giuro molto responsabile e affidabile: cerco sempre di dare il meglio per la mia squadra (per me stesso). 

Segni particolari: amo tutti i Pokémon scimmia da Chimchar a Pansear, Pansage, Grookey... Ma soprattutto Aipom!!

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prendermi come concorrente? Ovvio, perché farebbe bene agli ascolti una futura pop star con la passione per le scimmie... E magari un giorno potrei citarvi nella mia autobiografia. 

 

Disponibilità: lavoro ogni mattina fino alle 13, dopodiché ci sono per il resto della giornata. 

 

Concorrente che ti rispecchia: credo di non assomigliare a nessun precedente concorrente, perciò dirò quello che ho preferito in assoluto e ovviamente è Courtney. Organizzata, ambiziosa, ostinata, sfigata, insomma praticamente perfetta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Riolu007 

Presentazione: Buondì, sono Gilberto Gilberti e se non vi piace il mio nome vi bastono. Tra le mie attività preferite spiccano guardare i cantieri, dire oplà ogni volta che mi siedo e oh issa quando mi alzo, lamentarmi del più e del meno ma anche del per e del diviso, bastonare chi mi da del vecchio e guardare film noiosi in bianco e nero. Inoltre adoro lamentarmi e bastonare la gente ma soprattutto lamentarmi. Ad esempio ora mi lamento perché non so più cosa scrivere quindi la smetto di scrivere, ecco! 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perché sono io miglior Umarell (guarda-cantieri) in circolazione e se non mi prendete mi lamento, ecco! 

Disponibilità: dovrei essere disponibile quasi tutto il pomeriggio e la sera fino alle 21 prevalentemente da cell ma a volte anche da PC, ecco! 

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): nessuno mi rispecchia, in caso sono gli altri a rispecchiare me, ecco! 

Allegato: 10820588-D2A7-4841-9F2B-BB89FFA77C41.jpeg.9903c0c4fe00d2dcf989ce1da2a5f533.jpeg 

Gilberto che guarda i cantieri, ecco! 

Spoiler

Foto a caso di umarell editata perché non ho molto tempo per fare qualcosa di migliore 

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ila

Presentazione: Mi chiamo Ilaria, 32 anni suonati, nulla di interessante da raccontare se non la mia passione per le cocche ornamentali. Vivo una vita serena: lavoro, faccio i mestieri in casa, raramente cucino e bado al fidanzato h24. Tutto sommato mi reputo una persona umile. Probabilmente gli altri candidati faranno un provino nettamente migliore del mio, pieno di allegria, scherzi, frasi simpatiche e giochi divertenti. Sarò onesta e non fingerò di essere quella che non sono, cercherò di apparire quanto più realistica possibile ai vostri occhi ora e nella competizione qualora decideste di arruolarmi.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderticome concorrente: 
Ho letto che questa iniziativa prevede una competizione a squadre, per lo meno iniziale. È proprio questo il motivo che mi ha spinto a essere qui, oggi. Amo lo spirito di collaborazione e conoscere nuova gente. So che molte persone cercheranno di farmi fuori alla prima occasione... che ci provino, allora. Sarò pronta a lottare e tirar fuori le unghie. Lotterò più per il bene della mia squadra che per quello personale. 
Disponibilità: Lavoro tutta la settimana, ma cercherò di esser quanto più presente possibile.

Allegato:

Spoiler

:chicken:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Red_Ranger

 

Presentazione:

1993

Spoiler

Quelli si che erano begli anni.

 

go-go-power-rangers-entertaining-fans-of

Io ed i miei compagni eravamo gli idoli delle folle. La gente mi acclamava ed organizzava feste in mio onore. Noi Power Rangers ci davamo da fare, combattevamo i mostri, e mettevamo in pericolo la nostra vita per salvaguardare del pianeta.

 

1345691464632.gif

Era una vita felice, ero il leader di un gruppo serio, affidabile e dedito al lavoro.

 

Non era certo il più comodo degli impieghi, ma eravamo ben pagati e potevamo permetterci di sguazzare nel lusso.

 

 

Anni 2000-2010

Spoiler

Sono stati gli anni della diffusione del web e delle serie TV in tutto il mondo, il nostro manager per stare al passo con i tempi decise di seguire i trend del momento. Per questo motivo io ed i miei compagni abbiamo iniziato a cavalcare l’onda dei grandi successi, copiando spudoratamente ogni elemento dalle altre opere.

 

image.jpeg.00bdc6063ce03cb40eadda8366f9ff66.jpeg

Abbiamo perso la nostra identità: in 25 anni di storia siamo diventati teenagers, abbiamo girato musical, abbiamo affrontato il Mostro Pizzaiolo, ed altre cose che sinceramente mi vergogno di condividere…

 

 

2021

Spoiler

Poverty Rangers by JonnyStarwind on DeviantArt

Ora sono sul lastrico. In occidente oggi i ragazzini seguono solo gli anime o le serie TV su Netflix. Si sono dimenticati di me, di quei fasti di un passato eroico.

Sono rimasto solo... costretto a sconfiggere kaiju part-time e senza neanche avere una giornata di ferie concessa. L’altro giorno Goku mi è sfrecciato davanti con una Lamborghini volante… un lusso che io non potrò mai più permettermi.

image.jpeg.52b7ceb0676b893425dc4b2ba541021f.jpeg

 

A meno che…

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Penso che salvare la Terra per 3197 episodi (li ho calcolati davvero :fg:) mi garantisca un minimo di riconoscenza. In più ho delle motivazioni ben solide per tornare a far parlare di me:

 

È giusto che le nuove leve riscoprano lo spirito dei Rangers, e che imparino dalle nostre gesta. È giusto che assimilino i valori dell’amicizia e del lavoro di gruppo. È giusto che tutti vedano quanto siano fighe e strane le nostre armi. È giusto che la fortuna torni a girare dalla mia parte, e soprattutto è giusto che gli sponsor mi paghino, perché sono povero in canna, e tra qualche giorno mi pignorano la tuta.

 

Disponibilità: Questo è difficile da dire. Dipende quando i mostroni hanno vogli di comparire. Di solito è più facile che mi liberi il tardo pomeriggio, ma la cosa varia di giorno in giorni. Quei maledetti sono imprevedibili! Di sicuro so che Godzilla ha l'abitudine di svegliarsi il giovedì, perciò quel giorno sarò poco libero. In ogni caso so che un tizio di nome NatuShiny ha vinto un GDR senza mai partecipare ad una sessione di roleplay... un Ranger può benissimo farcela.

 

Concorrente che ti rispecchia: Non conosco voi giovani. Io seguo solo contenuti di un certo spessore narrativo come Ultraman e Kamen Rider...

Ma se tra voi c'è qualcuno di voi ha ereditato il potere del tirannosauro, o se ha i capelli rossi, scelgo quello li

 

Allegato: 

Spoiler

La gente ci reclama!

 

 

image.jpeg

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dibo42

Presentazione: *Accende la videocamera, si mette in posizione davanti ad essa e comincia a parlare* Il seguente, è il provino del sottoscrito, Diaby, per la nuova stagione di Total Drama Regions. Ehm ehm... *si schiarisce la voce* Salve a tutti! Piacere di conoscervi! Mi chiamo Diaby! Sono un ragazzo che vive ad Hau'oli e sono un grande fan del programma! Ho visto tutte le stagioni di Total Drama, so praticamente tutto di tutt... *All'improvviso il volto del ragazzo sembrava essere diventato inespressivo. Sembrava non avere più un'anima* "Fovza, a lovo non intevessano queste zsciocchezze! Pvesentati come szi deve!" Ah, e va bene! Dicevo, vivo ad Hau'oli e sono fan del programma! Faccio questo mio provino perché mi piacerebbe entrare nello show! Mi piacerebbe molto fare nuovi amici, vivere un'avventura entusiasmante e partecipare ad uno dei miei programmi preferiti! Per me, la cosa più importante è l'amicizia ed il fairpla... "Basta, lazscia fave a me!" Ma è la mia audizione... "Szalve, mi chiamo Klaus e come potete vedeve sono un Beheeyem. Mi sto servendo del mio allenatore per potev pavlave con voi grazie ai miei poteri psichici. Il nostro vero obbiettivo è vinceve quel milione di euro! E siamo dizsposti a tutto puv di vinceve! A TUTTO!" Beheeyem! Ti ho detto di no, bisogna anche essere sportivi! "Beheeyem-eeyem!" *Beheeyem sembrava stizzito* Ehm, si, scusate per l'accaduto. Lui è Beheeyem ed è il mio Pokémon... "Socio" POKE'MON! A volte è un pò invadente e tende a prendere il controllo della mia mente e del mio corpo, ma è un bravo Pokémon. Forse... Diciamo che questo sarà il mio piccolo segreto... *Spegne la videocamera*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché mi reputo un ottimo potenziale concorrente, vado d'accordo con tutti e metto il rispetto davanti a tutto! "E szopratutto siamo molto ozstinati! Vogliamo vinceve quel milione! E ci viuscivemo! A tutti i costi!"

Disponibilità: Pressocché sempre, la sera è un pò più impegnativo. Non ci sono sicuramente quando gioca l'Inter!

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): Zoey/Mike. Behyeem che controlla mentalmente gli altri e sfrutta gli umani per parlare invece è canonico e viene dall'anime di Bianco e Nero. episodio 135

Il nome Klaus ed il suo parlare tedesco è una chiarissima reference a Klaus di American Dad

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Posso fare una sorta di Curriculum:
-Partecipazione passate a GDR di A Tutto Reality

-Partecipazioni passate a GDR del Forum

-Mematore seriale (i miei meme potete trovarli nell'apposita discussione o sul mio profilo)

-Estreme conoscenze di A Tutto Reality

-Direttore, conduttore ed autore di "Un Pezzettino di Dibo" (Pokéclub)

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: RedHawk

Presentazione: 

Oh figa, guarda che posticino! È qui la vacanza all-inclusive che mi ha regalato il papi? Dai, ora gli faccio una calling e gli dico che sono arrivato sano e salvo, safe and sane! *squilla il telefono* Uè pa', va che sono già in zone. Senti un po' va là, ma dov'è questo albergo, che qui non lo trovo? Ah non c'è un albergo? Cioè mi stai dicendo che mi hai mandato qui per punirmi del milioncino che ti ho fatto perdere e devo vincere per recuperarlo? Ma sì dai papi cosa vuoi che sia per te. E poi dovresti saperlo: "Tutta la notte, coc-"... pronto? Pronto??? Figa, mi ha riattaccato in faccia, in da face! Boh, già che ci sono allora, a sto punto provo a vincere o mi sa che non prendo nemmeno il BMWino che mi ha promesso. Dai, let's start with the presentation!

 

Ue' giargiana! Qui è arrivato finalmente il pezzo grosso, quello che serviva a questo show per fare lo share G A R A N T I T O per un programma che diventerà il top in Italy, ma che dico, TOP IN DA WORLLDD e che ti fa fare il salto di qualità, jump of the quality! Come hai potuto capire, mi chiamo Federico o semplicemente "Il Fede", perché han tutti fiducia in me e perché, dopo il mio arrivo, la regola delle due F è diventate delle TRE F: "Figa, fatturato e Fede", perché quando ci sono le prime due io sono sempre in mezzo AHAHAHAHAH. L'hai capita? Dai, make a smile, giargiana!

Comunque mio padre ha questa multinational company e, a causa di un piccolo screzio con qualche escor... esportazione, ho sbagliato un affare e ho perso un milioncino, che in realtà il papi ha già fatto due secondi dopo, ma vuole farmi capire il valore del soldo, il peso di portare a casa il pane e lavorare: the weight of the bread and work! Come dici? La frase in inglese è sbagliata? Ascolta me, bauscia, ho seguito un percorso studi, che tu per farlo dovresti lavorare 5 vite e in quel caso, forse una macchina per andare fino alla scuola riesci a comprartela, te capì, pirla?

Dove ero rimasto? Ah sì... persi sti spiccioli, mo mi trovo qua a dover vincere per riprendere i soldi e quindi farmi perdonare dalla mio paparino, my father, per il casino combinato, for the chaos maked! 

Sono preparato per qualsiasi sfida che sta merdina di isola potrà propormi, al massimo me la compro e mi faccio un gioco tutto mio, con black jack e squill- Anzi no, meglio evitare questo tipo di donne che l'ultima volta è andato male... Eh? Ah no niente... parlottavo tra me e me, just speaking with myself! Dicevo, sono pronto per qualsiasi sfida, che sia di sopravvivenza, di atletica o qualsiasi altra categoria, molto meglio se ha a che fare con il computer! Come? Non abbiamo il WiFi? Ma figa, dove vivete, insieme a Tarzan a giocare con le scimmie e togliervi i pidocchi a vicenda? Va che il tempo è denaro, e io devo darmi da fare a trovare questo milioncino, quindi non perdere tempo e fammi entrare nel cast.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

Ma, come detto, sono pronto per qualsiasi sfida, grazie al mio percorso, my percors, fatto durante la mia vita passata sia sui libri, on the books, sia per allenare questo corpo. Poi dai, ho la possibilità di farti una gran bella pubblicità e procurarti sponsor, non vorrai mica perderti questa occasione? Altrimenti, posso sempre far comprare l'isolo al papi e farvi perdere il lavoro a tutti, quanto costerà l'ambaradan qui? A 4 o 5 milioni ci arrivati, poveracci?

Disponibilità: 

Be', dipende se non sto svolgendo i mie altri affari internazionali, international business. Comunque quasi sempre la sera, in modo da potermi svagare per il grande lavoro svolto nella week, e anche nel weekend, perché nonostante tutto, si fattura anche senza lavorare, se uno ci sa fare. Te capì, pirla?

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo)

Direi che ci sono Heather e Alejandro, per le tattiche usate per arrivare fino in fondo, ma anche Courtney, perché bisogna saper quando tirarsela e soprattutto come, e per i suoi studi fatti, visto che potremmo tranquillamente parlare per ore e ore in una lingua che, molto probabilmente, voi farete anche solo fatica a capire.

Ma anche Duncan, perché bisogna sempre sapere quando fare il cattivo ragazzo, e lui lo sapeva fare benissimo, a really bad bad guy!!!

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Sono stato indeciso tutto il tempo su quale dei miei tanti works avrei potuto mettere come attachment: un progetto in 3D del monumento che andrà a sostituire la Torre Eifel, il piano economico per risollevare l'Italia o anche la campagna vaccini da consegnare alla Lombardia... che effettivamente sto in ritardo di circa 2 mesi.... Ma alla fine ho scelto la cosa più ovvia e semplice: niente. Se volete vedere tutte queste qualità, allora farete meglio a farmi entrare nel programma, in the programm!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome : Alcidead

Presentazione :

Salve, sono il ser conte di von Blatera, ma vi concedo l'onore di chiamarmi Hip nonostante qualche sgraziato continui a chiamarmi "Ster". Ho 25 anni, ma nonostante la mia giovane età grazie ai miei innumerevoli talenti sono riuscito a contraddistinguermi dalla massa ignorante che come un gregge segue il pensiero comune. Sono venuto qui per vincere il milione per poi usare quei soldi per comprarmi i diritti dello show, a quel punto ne fermerò la produzione per decenni finché tutti se lo saranno dimenticato, dopodiché ricomincerò a produrlo, così da riportarlo agli inizi, quando ancora nessuno lo conosceva, quando era davvero bello, non come ora! Questo show ormai è marcio! Dopo il successo della prima stagione tutti ne parlavano! E pian piano è stato inghiottito dalle temibili fauci di quella brutta bestia chiamata....mainstrem, una parola orrenda che distrugge tutto ciò che tocca ,ma io, con il mio infallibile piano, iniziando con un azione piccola come purificare uno show, ispirerò tutti a fare del loro meglio per sconfiggere questa piaga e quando quel momento arriverà, verrò venerato come un dio! Muahahahahah* ci scusiamo per i deliri di onnipotenza di Hip, lo show riprenderà tra poco *

perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente : La vera domanda è... Perché non dovreste prendermi? Ho tutto! Soldi, talenti , abilità ed un nobile obbiettivo! ma soprattutto, non sono una macchietta stereotipata! Sono il protagonista perfetto per questo show

Disponibilità : anche se stando da cell riesco ad essere costantemente aggiornato su quello che succede, posso dare un aiuto effettivo nelle sfide solo dalle 18:30 circa in poi

concorrente che ti rispecchia : A differenza di quegli stereotipi viventi, io sono unico ed inimitabile!

Allegato : Visto che partecipando, privo a tutti gli altri la possibilità di vittoria vi dono il mio ultimo quadro (si, sono anche un artista) come indennizzo che nelle aste di giovani anticonformisti in soli 7 mesi ha raggiunto il migliaio di centesimi , il quadro si chiama "espressione di desiderio umano"

Spoiler

1271166962_espressionedidesiderioumano.png.2b6e061237147697202876f03ca1bb48.png

 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: @ShinyZorua946

Presentazione: *ehm ehm* ciao a tutti, sono Enrico, molti di voi mi conosceranno con il nome di Enrico Pasquale Pratticò Conduettielaccentosullao... *ah no ? il furto d'identità non è legale ? mi scusi agente*.

Ho 15 anni di età ma mi sento più vecchio della maggior parte dei membri del club "Guarda che bel cantiere", data la mia passione per le cose 'antiquariate', a partire dagli anime, andando alla musica e fino ai libri.

Sono sul forum da 363 giorni e nonostante questo pochi sanno qualcosa su di me, quindi eccomi qua...

Spoiler

veramente speravate che vi rivelassi qualcosa su di me ? :neutral:

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: dovreste prendermi perchè altrimenti ordinerò alle anime dannate nel regno delle ombre dal mio besto friendo Yami Marik dicendogli di perseguitarvi e rompervi le Scatoleh... e poi sono simpatico... forse

Disponibilità: nel pomeriggio, tra le 14:30 e le 17:30, mediamente.

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): @Gwen, anche se io non rido mai a differenza sua..

Allegato (facoltativo, ma preferibile): essere un nullafacente patentato vale ? ok, a parte gli scherzi.

Pratico karate da... *da ?* NOVE anni, okok.

quest'anno dovrei dare l'esame per la cintura nera.

inoltre suono tre strumenti, che potrei dirvi o meno

Spoiler

batteria, pianoforte e chitarra

seguo un corso di manga e vorrei iniziare a studiare lingua giapponese

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Keroro

Presentazione: Dopo 4 anni di presenza nel forum e due anni di assenza ma shhh non penso sia necessario una lunga presentazione, non voglio interpretare alcun personaggio, sarò me stesso, voglio divertirmi in questo pazzo Drama insieme a tutti gli altri e vincere infine quel milione. Total Drama è un grande pezzo della mia infanzia e dopo aver saputo che ci fosse un gdr dedicato non potevo mica tirarmi indietro, io, che ho visto più volte tutte le serie e poi poter gareggiare al fianco del cast di TD e dei miei amici del foro mi emozionava non poco. Quindi eccomi qui.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ho fatto anche un rewatch delle prime tre serie per l'occasione, sono pronto ad ogni sfida, sono deciso ad arrivare fino in fondo e vincere quel milione

Disponibilità: Pomeriggio e sera, a volte anche la mattina e quindi tutta la giornata 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Suono il violino, niente di più, a meno che fare Pentakill su lol sia considerabile un talento :look:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: mmix

Presentazione: Ciao, sono mmix! Vorrei dire che sono conosciuto da ste parti ma quello che avete visto fin'ora erano... dei miei alter ego? Che ho ruolato... o erano personaggi veri che si sono impadroniti del mio account? E account di cosa, non è il mondo reale questo? A parte HH e delle iniziative minori ha sempre partecipato qualcun altro al posto mio. Oppure... che casino. Possiamo rifarla? *il cameraman scuote la testa orizzontalmente* Maledizione... Allora... Ah si, in realtà avevo partecipato nell'iniziativa di Babbo Birdale senza filtri vari... sempre che non consideriate l'essere un allenatore come tale? Lasciamo perdere ste stronzate... ho sentito che alcune persone che conosco parteciperanno quindi vorrei farlo anch'io. Vorrei fare nuove amicizie e migliorare quelle che già ho ed evitare di scegliere tra chi mi sta simpatico e la competizione. Grazie per avermi preso in considerazione!

Certo che queste cose fanno male alla salute mentale... ah, stai ancora registrando?

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Vediamo... nell'iniziativa natalizia avevo superato lo scioglimento delle squadre ma di fatto ci sono riuscito più per culo che per merito. Non so nemmeno se sia successa sul serio quell'iniziativa, ho dei ricordi un po' sfocati al riguardo... Poi durante HH me la sono cavata bene nelle prove di logica quindi ci sarebbe anche quello da tenere a mente. Ah, sono anche suonare il pianoforte.

Disponibilità: Pomeriggio o Sera; dipende dalla fascia oraria in cui decido di studiare. Di mattina sono sempre impegnato.

Concorrente che ti rispecchia: Ho provato a tirare fuori un nome su ma per ognuno che mi è venuto in mente c'è sempre qualche dettaglio che non mi fa rispecchiare completamente coi personaggi a cui ho pensato. Quindi lascio agli organizzatori capire a chi assomiglio di più.

Allegato:

Spoiler

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Drftwalker

Presentazione: Salute a voi popolo terrestre, il mio nome è Driftwalker ma potete chiamarmi Walker. All'incirca un anno fa sono fuggito da un evento apocalittico che ha coinvolto la mia dimensione di appartenenza portandola alla rovina e da allora ho viaggiato alla deriva tra le dimensioni alla ricerca di una nuova casa finché non sono giunto su questo misterioso pianeta e le bizzarre usanze dei suoi abitanti. Con i soldi della vincita potrei costruire un'intera città ispirata a quella dove sono nato e cresciuto *Una lacrima inizia a scende dal viso*, un luogo dove non esiste alcun tipo di discriminazione e povertà e la chiamerò "Crimson City" 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Beh sono l'unico sopravvissuto della mia dimensione e sinceramente sono sicuro che alla direzione e al pubblico che ci guarderà da casa piacerà la triste storia di un viaggiatore senza meta 

Disponibilità: La mia disponibilità varia a seconda di quando e quanto decido di studiare 

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): Non ho proprio un concorrente che mi rispecchia però ammiro molto Gwen e il coraggio che ha avuto nel farsi seppellire viva 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Sono un fotografo, grafico dimensionale e guidatore provetto di navicelle, ma che sia chiaro non sono un autista personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Alemat
Presentazione
Faccio il provino nel ruolo di me stesso anche perché due tipologie di personaggi da ruolare che mi erano venute in mente sono troppo simili a due già presentati grrrr!
Mi avevano detto che dovevo partecipare perchè sono famoso sul forum. Inutile dire che non mi sono mai sentito così. Ma allora mi sono fatto una domanda: "Ale, tu vuoi essere famoso?" La risposta è stata immediata: "I wanna be famous!" Ed eccomi qui per presentarmi alla produzione.
Mi ritengo una persona molto leale, il compagno di squadra che magari non è il più forte, ma che c'è sempre e sai di poter contare su di lui. E barare non è proprio nel mio stile.
Sono buono, sì, ma non fesso. Odio gli approfittatori e chi tenta di attaccarmi alle spalle e me ne accorgo facilmente... in questo caso diventerei il vostro peggior nemico e non mi farei alcun problema a venire meno ai miei obblighi morali. Ma non mi costringerete a farlo, vero? ^^
Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Mi piace conoscere altra gente, voglio partecipare anche se non sono esattamente il fan numero 1 della trasmissione. Se cercate concorrenti particolarmente attivi, io faccio al caso vostro!
Disponibilità: l'unico momento della giornata in cui sono meno attivo è la mattina, per il resto sono sempre reperibile dato che utilizzo prevalentemente il cellulare per visitare il forum. Ovviamente ho anche i miei impegni in real life, per cui un certo preavviso sulle prove da affrontare sarebbe gradito così da poter organizzare meglio le mie cose.
Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): non conosco tutti i personaggi, avendo solo visto la prima stagione ormai tantissimi anni fa. Il personaggio in cui più mi rispecchio è DJ per il suo senso di lealtà come il mio, che mi porta anche ad avere sensi di colpa per ogni volta in cui penso di essere stato un minimo meno leale o irrispettoso verso qualcuno.
Allegato (facoltativo, ma preferibile):  purtroppo i miei talenti non sono esattamente appartenenti all'ambito grafico/artistico. Sul forum ho postato meme creati da me nelle discussioni più disparate. L'unica produzione creativa che ho mai postato sul forum è la storia che ho scritto nella 4 prova di HH è che mi ha portato alla vittoria ex aequo della sfida (unica mia vittoria in assoluto). Quindi in assenza di disegnucci carini, foto o lavori digitali, inserisco il link alla storia che sono sicuro consociate bene.

Spoiler

 

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: AI-L1Z4-B3TH

Presentazione: *initiializing* *set language... Italiano*  Buona sera, miei sudditi. Chi vi parla è AI-L1Z4-B3TH, also known as AI-Lizabeth. Sono un AI avanzatissima creata sulla base della famosa ed elegante, nonché immortale Regina Elizabeth Mary Alexander. Difatti la coscienza della regnante, wof ovvero io, è stata trasferita in questo corpo fedelissimo alla realtà. However, il programma non è ancora perfetto e ci sono diversi bau errori grammaticali e di sistema che necessitano di essere corretti. Ad esempio, per indicazioni della me in "carne ed ossa", la mia coscienza è split con quella dei suoi sette corgi. Di conseguenza, saltuariamente, ho un grandissimo desiderio di ossa e crocchette per wof wof cane. Nonostante questi difetti, sono sicura di emanare ugualmente un'aura regale. 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ovviamente perché sono la degna successora di Elizabeth Mary Alexander, miei sudditi. Nessuno vuole Carlo di questi tempi. Girl power, anche se tecnicamente sono un AI senza alcun vero sesso. Questo terreno di guerra di voi esseri non eletti da diritto divino denominato reality rappresenterebbe un perfetto allenamento per il mio Regno futuro ed eterno. 

Disponibilità: Oh, che domanda bau difficile. Nonostante posso ritagliare parte del mio tempo a queste sfide da sangue non blu, auuuuuuuuu, durante le ore diurne sono occupata ad assistere via zoom la corrente regnante che da donna impegnata, va a dormire alle 8:08 di sera. As a matter of fact, è possibile ma difficile che sia presente prima di quell'ora. Potrei provare a bruciare l'olio di mezzanotte per aiutare i miei sudditi. Ovviamente, la mia schedule è wof wof bau bau praticamente piena... cercherò di essere il più presente possibile. 

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): My dear sudditi, purtroppo non ho avuto tempo di osservare i vostri simili. Eppure mi rendo conto che uno dei partecipanti era un robot a un tempo. Di conseguenza nominerei lui come essere più vicino a me e mio erede nel caso dovessi essere sabotata dagli irlandesi. 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Vi invio un testo a cui tengo particolarmente, la mia personalissima versione dell'Inno Inglese, scritta da bau bau me. Potrebbero essere presenti errori per la traduzione semi-automatica della mia lingua madre, ma come già riferito la mia è una Learning AI. 

Spoiler

God save our gracious QuAIn!
Long live our noble QuAIn,
God save the QuAIn!
Send her Victoria (*la sua cameriera),
happy and Gloria (*la sua altra cameriera),
long to reign over us,
God save the QuAIn!

Prodotto Lordo, our dog, will arise,
bau bau her M&Ms,
and make them fall.
Confindustria their politics,
frusta their navi e trick or treats,
on Thee our hopes we fix,
Dogs will save us all.

Thy choicest gifts in store
the peas and the puré,
long may dogs reign!
May they defend our lawns,
and ever give us cause
to sing with heart and The voice Senior(TM),
Dogs save the QuAIn!

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Silvercenturion

Presentazione: 💧︎✌︎☹︎🕆︎❄︎📪︎☹︎ 💣︎⚐︎ ☠︎⚐︎💣︎☜︎ ➔︎  Oh, le mie scuse, la forza dell'abitudine. Il mio nome è Silver; non ricordo dove sia nato o il viso di coloro che mi hanno messo al mondo. So solo che, in tenera età, mi sono ritrovato da solo per le strade della cara vecchia Unima. Da quello che ricordo, un'uomo con uno strana capigliatura ed un camice da laboratorio decise di darmi una possibilità, forse perché vide del potenziale in me, o forse perché era alla ricerca di carne fresca per i suoi scopi. Sta di fatto, che entrai nel mondo delle organizzazioni criminali in un'età piuttosto precoce. Venni a scoprire il suo nome appena mi fece conoscere il suo capo, non li scorderò mai: Acromio e Ghecis, i due uomini che mi diedero la possibilità di avere un futuro nel quale sperare. Sviluppai una certa predisposizione per le arti scientifiche, ragion per la quale scalai velocemente le gerarchie del Team Plasma (non che fossero tutti delle cime, sia chiaro), fino a diventare l'assistente di Acromio. Successivamente, dopo la caduta del Team Plasma, egli decise di mandarmi al servizio di altri uomini o donne di potere in giro per il mondo: visitai Sinnoh, Johto, Alola, Galar e Kalos, dove vivo tuttora. Ho anche prestato servizio tra le fila del celebre Team O, ma ho deciso di prendermi una pausa e mettermi in proprio...ma diciamo che beh, con la recente crisi, costruire un proprio laboratorio e autofinanziare le proprie ricerche è diventato molto più difficile...e per questo mi trovo qui, per finanziare il mio progetto, ma anche per mettermi alla prova.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ritengo di poter costituire un'interessante variabile all'interno di questo programma: so essere un cinico e freddo calcolatore, ma posso anche mettermi a disposizione degli altri, senza avvantaggiarli troppo. In ogni caso, sono pronto anche a pugnalare qualcuno alle spalle se necessario ritengo di essere preparato e pronto ad affrontare gli altri concorrenti ed a mettere le mani su quel milione.

Disponibilità: Anche se uno scienziato non smette mai di imparare, anche facendo uso di uno strumento denominato scuola, dovrei essere disponibile ai seguenti orari:

  • Dal Lunedì al Venerdì: Tra una lezione e l'altra nell'arco 8:00-15:00 (dipende dalla giornata) e dalle 16 alle 21/22 solitamente.
  • Sabato: Tra una lezione e l'altra nell'arco 8-12 e dalle 14:40 alle 22:00
  • Domenica: Dalle 10/11 alle 22

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): Non mi rassomiglio a nessun personaggio in particolare, anche se ammetto di riportare caratteristiche simili ai personaggi di Gwen, Heather e DJ. Sono consapevole del fatto che siano personaggi molto differenti tra di loro, ma la loro diversità riassume perfettamente la mia personalità: sono in grado di agire con freddezza o tenendo in considerazione solo il mio tornaconto personale, con i risvolti che ne conseguono. Nonostante ciò, a volte vengo colpito dai sensi di colpa, per cui di fatto, reputo di avere la personalità del masochista.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Diciamo che non possiedo molti talenti :oopsie:. Reputo di cavarmela distintamente nella teoria, ma non altrettanto nella pratica :think:. Di tanto in tanto mi capita di scrivere qualcosa, ma non sarebbero elementi degni di nota. Recentemente, mi è capitato di avvicinarmi al variegato mondo dello spriting  e mi è capitato di produrre elaborati dei quali vado modestamente fiero:

Spoiler

1226446652_Galladedef.png.900ea7a17253aeb3bc0ee20a67cb4495.png1403259917_giratina-alteradeshiny-gallade-recolor.png.5d9fc037cb7699751df25da8d8731175.png1262851000_Silvercenturiondefsprite(opzione1).png.d6eaccefb9ffc4d5f1ef78fd0f8b27ac.png

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Icarus

Presentazione: Sono un ragazzo snob, amante della moda e del buon gusto. Non posso fare a meno di vivere con i miei comfort e i miei abiti lussuosi! :cool:

Provengo dalla regione di Kalos, dove mi occupo dei saloni di bellezza :Stelline:; il mio sogno è però quello di diventare il miglior coordinatore di pokémon Folletto: farò di tutto per realizzarlo! :ClownEmoji:

Amo stare sotto i riflettori e spettegolare del più e del meno. :grookey_speak:

Sono piuttosto schizzinoso, perciò spero non ci saranno prove in cui dovrò sporcarmi le mani...:look:

I paparazzi sono avvisati: Icarus e il suo intramontabile stile stanno per arrivare! :Stelline:

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: I motivi sono svariati.

1)Ho sempre partecipato alle varie iniziative del forum e non vedo l'ora di vivere una nuova avventura;

2)Mi impegno sempre al massimo in ogni prova, senza arrendermi mai;

3)Voglio riscattarmi dalla vittoria sfumata all'ultimo secondo ad Harmonia Houses. :cry: 

Disponibilità: Di solito il pomeriggio verso le 15-16; il finesettimana anche prima.

Concorrente che ti rispecchia: Courtney senza ombra di dubbio. :love: Sono infatti un pignolo, perfezionista e maniaco dell'ordine.

Non posso fare a meno del mio palmare e tengo molto alle regole.

Se qualcosa non dovesse andarmi a genio, non ci penserei due volte prima di procedere per vie legali.

Siete avvisati: dovrò essere trattato come un principino, perciò esigo un contratto speciale ed un catchet pari ad almeno il 20% del montepremi. :uu:

Allegato: 

1) Le mie doti creative mi han permesso di vincere la mia prima gara da coordinatore a Cuoripoli, con la mia fantastica Primarina:cuore:

Spoiler

 

2) La mia incantevole collezzione di Pokémon Folletto shiny, i quali brillano in tutta la loro lucentezza nel magico Bosco Brillabirinto. :Stelline:

Spoiler

2123811935_Screenshot_20210417-225552_VideoPlayer.jpg.73c49d06da8b94754dd42adb91224728.jpg

Spoiler

1684183581_Screenshot_20210417-225632_VideoPlayer.jpg.d9de4544b7efcb4011d4b48e550f9883.jpg

Spoiler

2010401435_Screenshot_20210417-225606_VideoPlayer.jpg.c6a2d6500ec064fa6fe65ec34da01078.jpg

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...