Vai al commento



Pokémon Tretta sbarca su Nintendo 3DS!


Pikapikke

Post raccomandati

In attesa dei giochi di sesta generazione, Nintendo rivela un "nuovo" titolo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.



pokemon_tretta_lab_logo_2013_05_11_1249.


La compagnia ha infatti annunciato lo sbarco su Nintendo 3DS e 3DS XL di Pokémon Tretta, un titolo per sale giochi che sfrutta una serie di schedine per combattere con i Pokémon raffigurati sopra di esse.


Il gioco si chiamerà  Pokémon Tretta Lab e verrà  venduto in un bundle contenente un particolare dispositivo in grado di leggere le schedine e visualizzarle nella console. Nel bundle saranno presenti anche tre schedine raffiguranti Mew, Eevee e Lucario.



12_2013_05_11_1249.jpg

Dopo l’uscita del gioco, nel Nintendo eShop giapponese sarà  presente anche un’applicazione gratuita chiamata Pokémon Tretta Lab Main System; l'applicazione avrà  tre modalità  di gioco: la prima, chiamata "Tretta Analyzer" permetterà  di ottenere informazioni riguardanti le schedine possedute; la seconda, chiamata "Type Checker" offrirà  la possibilità  di analizzare anche le schedine non possedute e infine l'ultima, la modalità  "Auto Battle" permetterà  di sfidare altri giocatori in possesso di una copia del gioco Pokémon Tretta Lab.



pokemon_tretta_lab_pikachu_2013_05_11_12

pokemon_tretta_lab_serperior_emboar_2013

pokemon_tretta_lab_genesect_rayquaza_201


Il gioco uscirà  in Giappone il 10 agosto 2013 e costerà  3800 Yen (Circa 30 Euro). Non è ancora stato reso noto se uscirà  o meno in occidente.
schermata_2013_06_21_a_00.53.15_2013_06_

Boxart del gioco
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che si possa prenderlo anche separatamente. Il gioco e stato svilupato da Marvelous AQL sara ispirato alla versione arcade di pokemon tretta. Ma non sappiamo se sara disponibile internazionalmente dato che tretta e uscito solamente nelle sale da giochi in giappone, e per di piu ci sono i getton fatti apposta per pokemon trettai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...