Vai al commento


[Anime] Serie Digimon


Post raccomandati

40 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Si si ovviamente mi immaginavo un discorso generico, non proprio su di lui. 

 

  Nascondi contenuto

Per adesso penso ad una creazione artificiale di tutti i digimon da parte di qualche super computer o roba simile xD

 

Mmmmm una teoria interessante la tua, chissà se si avvicina alla realtà o meno:think:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmmmm una teoria interessante la tua, chissà se si avvicina alla realtà o meno:think:

Staremo a vedere.  Già è una cosa positiva chiederselo :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Staremo a vedere.  Già è una cosa positiva chiederselo :th_sisi:

Sono curiosa della tua reazione ad ogni episodio che hai visto :asduj1:

 

Vedrai vedrai più avanti aaaa (dopo Devimon partono cose moooolto interessanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Combo ha scritto:

Sono curiosa della tua reazione ad ogni episodio che hai visto :asduj1:

 

Vedrai vedrai più avanti aaaa (dopo Devimon partono cose moooolto interessanti)

Ah, io già credevo fosse il boss finale di tutta la serie xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@LyndonAspettiamo i tuoi commenti sull'episodio 13 lol

Yes, eccomi ahah

 

Spoiler

Molto bello ed inaspettato. Ero convinto che Devimon durasse ancora per parecchie puntate e non avrei mai creduto venisse sconfitto così presto xD

Impossibile da prevedere anche la digievoluzione di Patamon in Angemon... parecchio strana, e mi lasciano sempre scombussolato le differenze tra "evoluzione e pre evoluzione". Però il design in sé è molto figo, ed è un bel colpo di scena. Con tanto di Genkidama come colpo di grazia :th_sisi:

Ci sta che si sia sacrificato, altrimenti i bambini avrebbero avuto un Digimon overpower per tutto il resto dell'avventura.

 

Il 14 è il classico episodio che c'è tra una stagione e l'altra. Serve per raccordo in attesa delle novità. Curiosissimo sul fatto delle pietre da cercare per permettere ulteriori evoluzioni, che tra l'altro non ho idea di come saranno :XD:

Mi ricordano tantissimo  le Megapietre di Pokémon

 

 

Continuerò lunedì perché il weekend lavoro tutto il giorno :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Yes, eccomi ahah

 

  Apri contenuto nascosto

Molto bello ed inaspettato. Ero convinto che Devimon durasse ancora per parecchie puntate e non avrei mai creduto venisse sconfitto così presto xD

Impossibile da prevedere anche la digievoluzione di Patamon in Angemon... parecchio strana, e mi lasciano sempre scombussolato le differenze tra "evoluzione e pre evoluzione". Però il design in sé è molto figo, ed è un bel colpo di scena. Con tanto di Genkidama come colpo di grazia :th_sisi:

Ci sta che si sia sacrificato, altrimenti i bambini avrebbero avuto un Digimon overpower per tutto il resto dell'avventura.

 

Il 14 è il classico episodio che c'è tra una stagione e l'altra. Serve per raccordo in attesa delle novità. Curiosissimo sul fatto delle pietre da cercare per permettere ulteriori evoluzioni, che tra l'altro non ho idea di come saranno :XD:

Mi ricordano tantissimo  le Megapietre di Pokémon

 

 

Continuerò lunedì perché il weekend lavoro tutto il giorno :oopsie:

Dopo aver visto Digimon Adventure devi vedere almeno le prime 4 serie fino a Frontier, non te ne pentirai.

 

La seconda serie é TOP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Dopo aver visto Digimon Adventure devi vedere almeno le prime 4 serie fino a Frontier, non te ne pentirai.

 

La seconda serie é TOP.

Perché no... ero scettico su questa ma ne sta valendo la pena. Arrivato alla fine deciderò :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Perché no... ero scettico su questa ma ne sta valendo la pena. Arrivato alla fine deciderò :)

Sta anche andando in onda il reboot di questa serie. Si chiama Digimon Adventure 2020, l’ho seguita fino alla 36esima puntata tipo, appena ho tempo la recupero, ne vale la pena anche quella ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Yes, eccomi ahah

 

  Nascondi contenuto

Molto bello ed inaspettato. Ero convinto che Devimon durasse ancora per parecchie puntate e non avrei mai creduto venisse sconfitto così presto xD

Impossibile da prevedere anche la digievoluzione di Patamon in Angemon... parecchio strana, e mi lasciano sempre scombussolato le differenze tra "evoluzione e pre evoluzione". Però il design in sé è molto figo, ed è un bel colpo di scena. Con tanto di Genkidama come colpo di grazia :th_sisi:

Ci sta che si sia sacrificato, altrimenti i bambini avrebbero avuto un Digimon overpower per tutto il resto dell'avventura.

 

Il 14 è il classico episodio che c'è tra una stagione e l'altra. Serve per raccordo in attesa delle novità. Curiosissimo sul fatto delle pietre da cercare per permettere ulteriori evoluzioni, che tra l'altro non ho idea di come saranno :XD:

Mi ricordano tantissimo  le Megapietre di Pokémon

 

 

Continuerò lunedì perché il weekend lavoro tutto il giorno :oopsie:

Accipicchia allora ci saranno dei giorni di pausa, che peccato:XD: vabbé dai sono contento che ti stia prendendo e che voglia procedere con costanza

Spoiler

La tua reazione alla digievoluzione di Patamon è quella che abbiamo avuto tutti, era impossibile prevedere un twist del genere e rispetto a pokémon le linee evolutive dei digimon sono ben più fantasiose ed imprevedibili (non tutte, ma la maggior parte). La ricerca delle digipietre, benché sia un po' un momento di raccordo, è una delle mie parti preferite perché metterà a nudo di più l'animo dei digiprescelti, permettendo maggiore esplorazione sulle loro personalità. Intanto TK il più piccolo del gruppo si ritrova col digimon più sgravo (perché sì, l'intera linea evolutiva di Patamon include alcuni fra i digimon più potenti che esistano)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Accipicchia allora ci saranno dei giorni di pausa, che peccato:XD: vabbé dai sono contento che ti stia prendendo e che voglia procedere con costanza

  Apri contenuto nascosto

La tua reazione alla digievoluzione di Patamon è quella che abbiamo avuto tutti, era impossibile prevedere un twist del genere e rispetto a pokémon le linee evolutive dei digimon sono ben più fantasiose ed imprevedibili (non tutte, ma la maggior parte). La ricerca delle digipietre, benché sia un po' un momento di raccordo, è una delle mie parti preferite perché metterà a nudo di più l'animo dei digiprescelti, permettendo maggiore esplorazione sulle loro personalità. Intanto TK il più piccolo del gruppo si ritrova col digimon più sgravo (perché sì, l'intera linea evolutiva di Patamon include alcuni fra i digimon più potenti che esistano)

 

Spoiler

Infatti ancora devo capire perchè i digimon sacri siano capitati ai due piccolini :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Benz ha scritto:

Sta anche andando in onda il reboot di questa serie. Si chiama Digimon Adventure 2020, l’ho seguita fino alla 36esima puntata tipo, appena ho tempo la recupero, ne vale la pena anche quella ahah

Avevo visto la notizia tempo fa, la grafica era molto figa

 

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Accipicchia allora ci saranno dei giorni di pausa, che peccato:XD: vabbé dai sono contento che ti stia prendendo e che voglia procedere con costanza

  Nascondi contenuto

La tua reazione alla digievoluzione di Patamon è quella che abbiamo avuto tutti, era impossibile prevedere un twist del genere e rispetto a pokémon le linee evolutive dei digimon sono ben più fantasiose ed imprevedibili (non tutte, ma la maggior parte). La ricerca delle digipietre, benché sia un po' un momento di raccordo, è una delle mie parti preferite perché metterà a nudo di più l'animo dei digiprescelti, permettendo maggiore esplorazione sulle loro personalità. Intanto TK il più piccolo del gruppo si ritrova col digimon più sgravo (perché sì, l'intera linea evolutiva di Patamon include alcuni fra i digimon più potenti che esistano)

 

Spoiler

È bello che il più debole del gruppo abbia "l'arma" più forte. E mi aspetto che rispetto agli altri si vedrà pochissime volte.

 

Dai, meglio una pausa di due giorni ora che le cose sono più calme, che nel mezzo dell'azione. In settimana mi sono ritagliato 40 minuti di Digimon la mattina prima di entrare al lavoro, ed è rilassantissimo :Stelline:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Avevo visto la notizia tempo fa, la grafica era molto figa

 

  Nascondi contenuto

È bello che il più debole del gruppo abbia "l'arma" più forte. E mi aspetto che rispetto agli altri si vedrà pochissime volte.

 

Dai, meglio una pausa di due giorni ora che le cose sono più calme, che nel mezzo dell'azione. In settimana mi sono ritagliato 40 minuti di Digimon la mattina prima di entrare al lavoro, ed è rilassantissimo :Stelline:

 

Concordo, è una deviazione dai classici stereotipi

Spoiler

del più piccolo che è anche il più debole. In ogni caso hai indovinato, Patamon avrà la scena pochissime volte proprio per la sua enorme forza, posso già anticipartelo visto che lo hai capito da solo. Beh dai sono contento che lo trovi rilassante prima del lavoro, non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai delle saghe future

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Avevo visto la notizia tempo fa, la grafica era molto figa

 

  Apri contenuto nascosto

È bello che il più debole del gruppo abbia "l'arma" più forte. E mi aspetto che rispetto agli altri si vedrà pochissime volte.

 

Dai, meglio una pausa di due giorni ora che le cose sono più calme, che nel mezzo dell'azione. In settimana mi sono ritagliato 40 minuti di Digimon la mattina prima di entrare al lavoro, ed è rilassantissimo :Stelline:

 

Pensa che io lo guardavo alle 7 del mattino su Rai2 quando ero in prima elementare tipo, che feels che mi hai fatto tornare in mente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo, è una deviazione dai classici stereotipi

  Nascondi contenuto

del più piccolo che è anche il più debole. In ogni caso hai indovinato, Patamon avrà la scena pochissime volte proprio per la sua enorme forza, posso già anticipartelo visto che lo hai capito da solo. Beh dai sono contento che lo trovi rilassante prima del lavoro, non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai delle saghe future

 

Si dai, grosso modo si poteva intuire o sarebbe stato troppo semplice per i protagonisti. Certo, settimana prossima torno a commentare!

 

23 minuti fa, Benz ha scritto:

Pensa che io lo guardavo alle 7 del mattino su Rai2 quando ero in prima elementare tipo, che feels che mi hai fatto tornare in mente :asduj1:

Ahaha più o meno la sensazione è quella

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lyndon ha scritto:

Yes, eccomi ahah

 

  Nascondi contenuto

Molto bello ed inaspettato. Ero convinto che Devimon durasse ancora per parecchie puntate e non avrei mai creduto venisse sconfitto così presto xD

Impossibile da prevedere anche la digievoluzione di Patamon in Angemon... parecchio strana, e mi lasciano sempre scombussolato le differenze tra "evoluzione e pre evoluzione". Però il design in sé è molto figo, ed è un bel colpo di scena. Con tanto di Genkidama come colpo di grazia :th_sisi:

Ci sta che si sia sacrificato, altrimenti i bambini avrebbero avuto un Digimon overpower per tutto il resto dell'avventura.

 

Il 14 è il classico episodio che c'è tra una stagione e l'altra. Serve per raccordo in attesa delle novità. Curiosissimo sul fatto delle pietre da cercare per permettere ulteriori evoluzioni, che tra l'altro non ho idea di come saranno :XD:

Mi ricordano tantissimo  le Megapietre di Pokémon

 

 

Continuerò lunedì perché il weekend lavoro tutto il giorno :oopsie:

No problems per il lavoro, tanto lunedì riprendi tutto :asduj1:

 

Spoiler

Patata -> angelo overpowered

So come ti senti lol

 

E per le pietre che stanno cercando, vedrai a cosa servono. Lì partono cose moooolto interessanti non solo sui digimon ma anche i giovani prescelti che non te li aspettavi una cosa del genere :')

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Si dai, grosso modo si poteva intuire o sarebbe stato troppo semplice per i protagonisti. Certo, settimana prossima torno a commentare!

 

Ahaha più o meno la sensazione è quella

Bene bene, ho ricontrollato gli episodi che vedrai settimana prossima e c'è robina interessante lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bene bene, ho ricontrollato gli episodi che vedrai settimana prossima e c'è robina interessante lol

Spoiler

Ma dopo la saga di Devimon tutto diventa interessante :asduj1:
Nel reboot invece è stata molto più approfondita :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...