Vai al commento

[Anime] Serie Digimon

Post raccomandati

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Spoiler di Tamers

Nascondi contenuto

Cavolo, qui Belzeemon ci va pesante ed assorbe più gente di Majin Bu xD

All'inizio della serie non avrei mai pensato sarebbe diventato un nemico così pericoloso... mi è piaciuta anche la risoluzione e come viene ripercorsa la sua storia nel flashback finali. Buon personaggio.

E pur non essendo Takato un grandissimo protagonista, stavolta si prende bene la scena, prima con un momento abbastanza toccante, e poi con una fusione con Guilmon che mi ha sorpreso! Magari a livello di design non è il massimo dell'originalità, ma fa il suo effetto

Dopo aver visto la fusione di Takato e Guilmon, non ti è venuta curiosità nel vedere la fusione tra Rika e Renamon? :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Benz ha scritto:

Dopo aver visto la fusione di Takato e Guilmon, non ti è venuta curiosità nel vedere la fusione tra Rika e Renamon? :love:

No perché non pensavo ci sarebbe stata xD

• Ahah 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

24 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Spoiler di Tamers

Nascondi contenuto

Cavolo, qui Belzeemon ci va pesante ed assorbe più gente di Majin Bu xD

All'inizio della serie non avrei mai pensato sarebbe diventato un nemico così pericoloso... mi è piaciuta anche la risoluzione e come viene ripercorsa la sua storia nel flashback finali. Buon personaggio.

E pur non essendo Takato un grandissimo protagonista, stavolta si prende bene la scena, prima con un momento abbastanza toccante, e poi con una fusione con Guilmon che mi ha sorpreso! Magari a livello di design non è il massimo dell'originalità, ma fa il suo effetto

Eh sì

Spoiler

Beelzemon è un nemico decisamente temibile, ben più di quanto si pensasse all'inizio. Detto ciò eccoci arrivati a Gallantmon, la mega "giusta" di guilmon. Megidramon invece sta a guilmon come Skullgreymon sta a Metalgreymon, una ramificazione oscura della linea evolutiva

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

No perché non pensavo ci sarebbe stata xD

Come hai fatto a non averci pensato? Credevi che la bio digievoluzione fosse una prerogativa di takato e guilmon?:XD: Sarebbe stato decisamente esagerato dare a loro due un'evoluzione unica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh sì

Nascondi contenuto

Beelzemon è un nemico decisamente temibile, ben più di quanto si pensasse all'inizio. Detto ciò eccoci arrivati a Gallantmon, la mega "giusta" di guilmon. Megidramon invece sta a guilmon come Skullgreymon sta a Metalgreymon, una ramificazione oscura della linea evolutiva

Come hai fatto a non averci pensato? Credevi che la bio digievoluzione fosse una prerogativa di takato e guilmon?:XD: Sarebbe stato decisamente esagerato dare a loro due un'evoluzione unica

Spoiler

Inconsciamente credevo fosse una cosa dedicata solo al protagonista principale, ma effettivamente ha senso la abbiano tutti per come succede con la digievoluzione molecolare lol

Però buona notizia, allora si che aspetto di vedere quella tra Rika e Renamon!

"Megidramon invece sta a guilmon come Skullgreymon sta a Metalgreymon, una ramificazione oscura della linea evolutiva"

Ecco si, volevo scriverlo ma poi ho tralasciato! Questo parallelismo mi è piaciuto molto, peccato che l'evoluzione sbagliata sia enormemente più figa :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento