Vai al commento



Pokémon Rental Village: il Pokémon che hai sempre desiderato, potrebbe diventare tuo!


Riccardo.

Post raccomandati

Ed è con immenso piacere, che inauguro finalmente aperto il nuovo servizio Pokémon Rental Village!

Era proprio da un bel po' che volevo dare vita a questa iniziativa, e finalmente mi sono deciso!

Bene, iniziamo!

Introduzione.

E' un nuovissimo servizio, basato sul concetto di noleggio di Pokémon.

Un servizio che ho deciso di realizzare dal momento in cui ci sono moltissimi utenti che si apprestano a lottare competitivamente, ma che per inesperienza non posseggono i giusti mezzi (Pokémon) per riuscire a sostenere delle lotte a livello competitivo.

Ma non solo. Questo servizio è infatti aperto a tutta quanta l'utenza interessata, magari anche per chi lotta da un bel po' nel Battling Competitivo.

Quante volte vi sarà  capitato di voler iniziare a formare un nuovo Pokémon, ma eravate in dubbio se cominciare oppure no? Starà  bene nel mio Team, si relazionerà  bene con gli altri Pokémon? Oppure sarà  tutto una perdita di tempo?

Da oggi non ci saranno più questi problemi. Il Pokémon che desiderate è già  pronto per voi.

Una volta individuato il Pokémon richiesto infatti, potrete noleggiarlo per un determinato periodo di tempo nel quale potrete effettuare tutti quanti i Test richiesti.

Come noleggiare un Pokémon.

Se siete interessati a Noleggiare un Pokémon, dovrete seguire dei semplici passaggi, atti ad evitare disordine fra le prenotazioni.

  1. Una volta scelto il Pokémon, assicuratevi che sia disponibile per il Noleggio.
  2. Se il Pokémon è disponibile, prenotatevi tramite MP comunicando quale Pokémon volete Noleggiare, il motivo per cui siete interessati ad esso ed il periodo di tempo che siete disposti a tenerlo ed il vostro codice amico.
  3. Infine, una volta ricevuto il mio Ok, comunicate nel Thread il Pokémon ed il Periodo per il quale avrete con voi il Pokémon.

I Pokémon verranno passati da Me tramite scambio WiFi. Per tanto, per noleggiare un Pokémon dovrete anzitutto prendere il mio codice amico (lo trovate nel mio profilo) e poi disporre di una connessione WiFi.

N.B. Naturalmente potete ben capire che, i Pokémon offerti sono di mia proprietà , e non ho nessuna intenzione di perderli. Indi per cui, per noleggiare un Pokémon bisogna soddisfare dei requisiti:

  1. Nel caso in cui, nel Forum, abbiate più di 600 messaggi e siete utenti seri, non sono necessari alcuni requisiti.
  2. Se non appartenete alla categoria soprastante, nel caso possediate dei PokéPoints, sono richiesti 3 PP in cambio del Pokémon (naturalmente sono PP che verranno restituiti quando il Pokémon tornerà  da me)
  3. Se non possedete PP, sono richiesti 2 Pokémon vostri come cauzione che saranno messi in un Box e non toccati assolutamente. Saranno restituiti al ritorno del Pokémon.

Lista dei Pokémon Disponibili:

Di ogni Pokémon Competitivo, sono disponibili diverse combinazioni, sia di mosse che di EVs.

Basterà  chiedere nel MP e avrete conferma se il Pokémon richiesto è disponibile nella versione da voi richiesta :D Createvi il VOSTRO Pokémon :D

Meloetta (Evento GS): Non Disponibile

648.gif

Il Meloetta distribuito in Italia nei Gamestop!

Per chi l'avesse perso come evento, questa è una buona occasione per ottenere un Meloetta Originale per il Pokédex!

Keldeo: Disponibile

647.gif

Il Keldeo distribuito da Nintendo via WiFi!

Per chi l'avesse perso come evento, questa è una buona occasione per ottenere un Keldeo Originale per il Pokédex!

Haxorus: Disponibile

612.gif

Maschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: 4.png RICKY

Natura: Decisa - Abilità : Rompiforma

IV: 31/31/31/7/31/31 - EVs: 4 HP/255 Att/255 Vel

Mosse: Dragartigli - Oltraggio - Terremoto - Danzaspada

Jellicent: Disponibile

593.gif

Maschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: 4.png RICKY

Natura: Placida - Abilità : Corpofunesto

IV: 31/03/31/30/31/20 - EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe

Mosse: Idrovampata - Palla Ombra - Protezione - Distortozona

Escavalier: Disponibile

589.gif

Maschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: 4.png RICKY

Natura: Decisa - Abilità : Aiutinsetto

IV: 28/31/31/17/31/30- EVs: 155HP / 255Atk / 50Def / 50Sp.Def

Mosse: Megacorno - Forbice X - Protezione - Metaltestata

Eelektross: Disponibile

604.gif

Maschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: 4.png RICKY

Natura: Modesta - Abilità : Levitazione

IV: 31/31/31/15/31/30- EVs: 172HP/ 255Sp.Atk / 84Vel.

Mosse: Lanciafiamme- Invertivolt - Laccioerboso - Fulmine

Krookodile: Disponibile

553.gif

Maschio ♂ (Liivello 50) - Allenatore Originale: 4.png RICKY

Natura: Decisa - Abilità : Arroganza

IV: 17/31/30/15/31/29- EVs: 255ATK / 255Vel.

Mosse: Terremoto - Pietrataglio - Sgranocchio - Provocazione

Da parte mia vi assicuro una massima serietà , sia negli scambi che nel supporto nel caso di problemi.

I Pokémon offerti sono assolutamente tutti legittimi, non modificati e ottenuti nel gioco.

Nuovi Pokémon (Evento, Competitivi e Rarità ) in arrivo, domani :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è meglio metterlo su Mercatini Scambio Pokémon! Ri-sposto (:

Lol, va bene, grazie :D

Bravo Riccardo, bella idea :)

Domanda: sono EVsati?

Aprendo gli Spoiler dei Pokémon trovi tutte le info (IV, EVs, Natura, Abilità  Ecc..) :D

Comunque, Si :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe Krookodile -.- ; comunque bell'idea 'o'd

Grazie! Corretto :D

Bellissima idea. :th_sisi:

Mi piacerebbe usufruire del tuo servizio, peccato che io non abbia la Wi-Fi. ;(

Posso passarti anche il file .pkm preso dal gioco, se hai modo di passartelo sul DS :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una ottima iniziativa ^^

Ma non essendo gestita direttamente dallo Staff, devo togliere il [ufficiale] dal titolo della discussione, mi spiace :cry:

Nessun problema :) L'avevo messo perché anche qua l'avevo inserito e non mi era stato detto nulla da nessuno :)

Grazie per la correzione, ne terrò conto in futuro :D

Bellissima iniziativa! Da dove ti vengono queste fantastiche idee? XD

Lol, non lo so, veramente >.<

Prenotato Meloetta dell'Evento Gamestop da Terian§Alcino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta pure su di me se avessi bisogno di qualche Pokémon! Ho tutti gli eventi italiani dal 2008 ad oggi. Ovviamente non te li farei pagare come nel mercatino! XD

Che bella iniziativa! Se vuoi posso anche io passarti qualche pokèmon! (Totalmente legit, tra cui quelli che ho usato ai nazionali ^^)

Grazie mille ragazzi! E' sempre bello ricevere supporto da altri utenti :D

Se volete, si potrebbe fare una cosa: magari in futuro, creerò un Team il quale aiuterà  me negli scambi :D

Non per fare il pessimista, ma in caso non ti vengano ridati i piké penso proprio che PM non se ne assuma la responsabilità . Attento a chi li presti!

Comunque ottima iniziativa, buona fortuna

Certamente.. devo tenere gli occhi aperti :)

Bell'Iniziativa!

Quell'Haxorus mi incuriosisce...

Se vuoi lo puoi prendere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ragazzi! E' sempre bello ricevere supporto da altri utenti :D

Se volete, si potrebbe fare una cosa: magari in futuro, creerò un Team il quale aiuterà  me negli scambi

Volentieri, appena ne avrai bisogno non farti problemi a chiedere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...