Vai al commento


Wyrdeer, il Pokémon Grancorno dai poteri psichici


Cyrus_Galaxy

Post raccomandati

Molto interessante.

Il mio Pokémon preferito tra i neo introdotto è Basculegion, ma pure Wyrdeer fa una bella figura. L'avrei però preferito Ghiaccio Normale, combinazione di tipi inedita e a mio oparere più coerente con il suo aspetto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2021 at 18:35, GameGate01 ha scritto:

Molto interessante.

Il mio Pokémon preferito tra i neo introdotto è Basculegion, ma pure Wyrdeer fa una bella figura. L'avrei però preferito Ghiaccio Normale, combinazione di tipi inedita e a mio oparere più coerente con il suo aspetto

Hai ragione, anche io avevo pensato al tipo Ghiaccio, ma devo dire che il tipo Normale non mi dispiace. Infatti, sembra più coerente con l'adattamento climatico che Wyrdeer sembra mostrare, in quanto tendenzialmente presente in ogni zona della regione di Hisui, da quelle costiere alle controparti montane, quindi è più accettabile del solo tipo Ghiaccio, che lo avrebbe costretto nella zona di Nevepoli o del Monte Corona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Cyrus_Galaxy ha scritto:

Hai ragione, anche io avevo pensato al tipo Ghiaccio, ma devo dire che il tipo Normale non mi dispiace. Infatti, sembra più coerente con l'adattamento climatico che Wyrdeer sembra mostrare, in quanto tendenzialmente presente in ogni zona della regione di Hisui, da quelle costiere alle controparti montane, quindi è più accettabile del solo tipo Ghiaccio, che lo avrebbe costretto nella zona di Nevepoli o del Monte Corona. 

Forse hanno scelto Psico più per i poteri: l'idea di usare le corna come antenne sta bene solo con Psico. Poi, è simile ad un anziano, spesso sinonimo di esperto. In ultimo il WYRD nel nome è un antico concetto inglese corrispondente al destino

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2021 at 18:35, GameGate01 ha scritto:

Molto interessante.

Il mio Pokémon preferito tra i neo introdotto è Basculegion, ma pure Wyrdeer fa una bella figura. L'avrei però preferito Ghiaccio Normale, combinazione di tipi inedita e a mio oparere più coerente con il suo aspetto

Anche secondo me doveva essere Ghiaccio/ Normale.

La combinazione Normale/Psico un tempo era esclusiva della mitica Girafarig e di Meloetta, mentre adesso la stanno distribuendo troppo facilmente: prima Oranguru, poi Indeede e adesso Wyrdeer. :(

Modificato da Icarus

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Anche secondo me doveva essere Ghiaccio/ Normale.

La combinazione Normale/Psico un tempo era esclusiva della mitica Girafarig e di Meloetta, mentre adesso la stanno distribuendo troppo facilmente: prima Oranguru, poi Indeede e adesso Wyrdeer. :(

E comunque un'ottima accoppiata, anche a livello competitivo

30 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Il tipo psico è perfetto. Se conoscete la lore/descrizione del Pokédex di Stantler. Spero solo sia l'evoluzione normale e non di una forma Hisui di Stantler.

Oddio è vero, Stantler usa le sfere sulle corna per attaccare psichicamente

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

E comunque un'ottima accoppiata, anche a livello competitivo

Oddio è vero, Stantler usa le sfere sulle corna per attaccare psichicamente

Sì ha dei "poteri psichici" con i quali crea illusioni ecc... E ora con Wyrdeer ha senso.

Se fosse l'evoluzione di Stantler forma di hisui perché farlo psico? Quando già Stantler dovrebbe esserlo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì ha dei "poteri psichici" con i quali crea illusioni ecc... E ora con Wyrdeer ha senso.

Se fosse l'evoluzione di Stantler forma di hisui perché farlo psico? Quando già Stantler dovrebbe esserlo :XD:

Forse perché Stantler ha poteri molto più limitati, mentre Wyrdeer può proprio distorcere lo spazio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...