Vai al commento



Pokemon X e Y: Verranno reintrodotte le gare pokèmon?


-Madness

Post raccomandati

Come potete vedere nell'immagine che segue, in basso a sinistra si puo' notare il"fiocco" simbolo delle gare pokèmon, secondo voi verranno re-introdotte?

Che ne pensate? Siete contenti (si-no)?

Oppure non ve ne frega niente se vengono messe di nuovo XD?

2yy4ff9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuol dire nulla, anche in B2/N2 c'è lo spazio per i fiocchi, ma non necessariamente sono presenti le gare :D

:O Giusto! Infatti avevo dei dubbi, però ormai il post lo aperto quindi fa niente vediamo chi è pro chi è contro e a chi nn gliene frega una mazza ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuol dire nulla, anche in B2/N2 c'è lo spazio per i fiocchi, ma non necessariamente sono presenti le gare :D

C'era lo spazio, però se il piké non aveva i fiocchi lo spazio non veniva visualizzato. Mentre nei giochi dove c'erano le gare, lo spazio c'era anche se il piké non aveva fiocchi :OOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho fatto la tua stessa considerazione. Spero vivamente che tornino, ma come quelle dell'anime (anche normali dai XD). Che non si azzardino a mettere cavolate tipo pokemon musical :1688514577: Anche perchè nella mappa ho visto un palco... magari è lì che si svolgeranno le eventuali gare. Magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era lo spazio, però se il piké non aveva i fiocchi lo spazio non veniva visualizzato. Mentre nei giochi dove c'erano le gare, lo spazio c'era anche se il piké non aveva fiocchi :OOO

e non penso che un Chespin a livello 5 possa già  aver vinto un fiocco!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Speriamo.. *___________*

Finalmente potrò diventare di nuovo un Coordinatore professionista.. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo, a me piacerebbe molto, anche perché ti impegnano e aiutano di conseguenza la longevità  stessa del gioco. L'importante è che non reintroducano il musical di Unima, cosa di cui dubito, visto che a oggi il gioco si presenta come innovativo e del tutto distaccato dalla 5 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...