WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono i 5 Pokemon che vorreste vedere in una nuova forma o in un loro ritorno. Per quanto riguarda le nuove forme potete sbizzarirvi anche descrivendone l'aspetto o elencando le figure folkloristiche da cui potrebbero trarne ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1. Komala + Evo Spoiler Komala è bellissimo ma appare in un solo gioco, bisogna rimediare. Inoltre una forma antica mi piacerebbe molto Dunsparce + Evo Spoiler Legato al Noko Nuzleaf + Evo nuova Spoiler Lo scalatore. Eliminate quello schifo di Shiftry Skiddo e Gogoat Spoiler Versioni più invernali Deerling e Sawsbuck Spoiler Reintrodurre le stagioni Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Tre parole: Girafarig versione cattiva. Sono anni che aspetto una evoluzione/mega/forma in cui la metà oscura prende il sopravvento. Suvvia Game Freak, un concept così figo non può essere lasciato a marcire in eterno. 22 anni di dimenticatoio sono abbastanza, è ora di dare un po' di amore alla giraffina. Poooi, altri 4... - Mothim? È bello quanto anonimo, soprattutto in confronto a un'evoluzione alternativa con 3 forme; - Dunsparce di tipo Drago; - Heliolisk, ancora non riesco a vederlo come pokémon completamente evoluto, sembra troppo uno stadio intermedio; - Chimecho, un'evoluzione basata su una campana tradizionale giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Lycanrock Pyukumuku Drampa Fourfrou Hootooth Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati