Vai al commento

Estrazione Speciale ~ Un Momento per l'Elenco!

Dangi
 Condividi

Post raccomandati

Benvenuti/e in questa nuova Estrazione Speciale! :Wooper:

Nella precedente Estrazione Speciale spiegai un po' la storia di questo grande progetto... Da allora abbiamo superato le 2000 Doll diverse e da ormai quasi 4 anni non ho mai smesso di aggiornarlo e migliorarlo: oltre all'aggiunta del topic delle Pokébambole più desiderate dall'Utenza che @Keroro ci ha gentilmente riproposto, di recente l'Elenco è diventato così pesante da rendermi impossibile modificarlo, dovendo così chiedere aiuto a @Darki per dividerlo in 2 messaggi:sweat:

Visto che siamo già riusciti a far raggiungere 50 Reaction al 1° commento dell'Elenco, perchè non rifarlo con il 2° commento? Ho quindi deciso di ridare a 7 fortunati di voi la possibilità di vincere, oltre a molti PP, ancora delle Doll alquanto ricercate! :eveeplz:

1° Posto

10 PPPok%C3%A9.png, 1 Love Ball loveball.png e 1 Scuro Ball scuro_ball.png (se le avrà già, riceverà altri 5 PP per ognuna!)

2°, 3° e 4° Posto

5 PPPok%C3%A9.pnge 1 Love Ball loveball.png(se l'avranno già, riceveranno altri 2.5 PP!)

5°, 6° e 7° Posto

2.5 PPPok%C3%A9.pnge 1 Scuro Ball scuro_ball.png(se l'avranno già, riceveranno altri 1.25 PP!)

Ecco cosa fare per partecipare:

• Se non l'avete già fatto, mettere 'Mi Piace' o qualsiasi altra Reaction al mio 2° commento dell'Elenco delle Bambole Pokémon (mi raccomando, NON al 1° commento), obbiettivo: 50 Reaction per farlo diventare Post del Momento e dargli la visibilità che merita :grookey_hear:
  • Commentare in questa discussione una sola volta con ciò che vi pare, magari con la vostra Doll preferita o dei desideri, così che al vostro commento corrisponderà un numero che potrà essere estratto grazie a random.org (non preoccupatevi, metterò gli screen di prova) :think:

Avete tempo fino a Domenica 17 Ottobre alle ore 23.59 e i vincitori verranno annunciati la settimana successiva sempre in questo topic, taggate anche @amici e @amiche per non fargli perdere questa occasione!

Non mi resta che augurarvi ancora buona fortuna, ringraziandovi del supporto che mi date sempre :cuore:

Modificato da Dangi

~ Unitevi al mio PokéClub!

5b746d0c4ca8d156790c45814af51a36.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

Benvenuti/e in questa nuova Estrazione Speciale! :Wooper:

Nella precedente Estrazione Speciale spiegai un po' la storia di questo grande progetto... Da allora abbiamo superato le 2000 Doll diverse e da ormai quasi 4 anni non ho mai smesso di aggiornarlo e migliorarlo: oltre all'aggiunta del topic delle Pokébambole più desiderate dall'Utenza che @Keroro ci ha gentilmente riproposto, di recente l'Elenco è diventato così pesante da rendermi impossibile modificarlo, dovendo così chiedere aiuto a @Darki per dividerlo in 2 messaggi:sweat:

Visto che siamo già riusciti a far raggiungere 50 Reaction al 1° commento dell'Elenco, perchè non rifarlo con il 2° commento? Ho quindi deciso di ridare a tutti la possibilità di vincere, oltre a molti PP, ancora delle Doll alquanto ricercate! :eveeplz:

1° Classificato

10 PPPok%C3%A9.png, 1 Love Ball loveball.png e 1 Scuro Ball scuro_ball.png (se le avrà già, riceverà altri 5 PP per ognuna!)

2°, 3° e 4° Classificato

5 PPPok%C3%A9.pnge 1 Love Ball loveball.png(se l'avrà già, riceverà altri 2.5 PP!)

5°, 6° e 7° Classificato

2.5 PPPok%C3%A9.pnge 1 Scuro Ball scuro_ball.png(se l'avrà già, riceverà altri 1.25 PP!)

Ecco cosa fare per partecipare:

• Se non l'avete già fatto, mettere 'Mi Piace' o qualsiasi altra Reaction al mio 2° commento dell'Elenco delle Bambole Pokémon (mi raccomando, NON al 1° commento), obbiettivo: 50 Reaction per farlo diventare Post del Momento e dargli la visibilità che merita :grookey_hear:
  • Commentare in questa discussione una sola volta con ciò che vi pare, magari con la vostra Doll preferita o dei desideri, così che al vostro commento corrisponderà un numero che potrà essere estratto grazie a random.org :think:

Avete tempo fino a Domenica 24 Ottobre alle ore 23.59 e i vincitori verranno annunciati la settimana successiva in un altro topic, taggate anche @amici e @amiche per non fargli perdere questa occasione!

Non mi resta che augurarvi ancora buona fortuna, ringraziandovi del supporto che mi date sempre :cuore:

DIrei che la mia doll preferita è quella di oricorio buyo

• Mi Piace 1

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme