Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon: I Segreti Della Giungla


Lyndon

Post raccomandati

Pokémon: I Segreti Della Giungla

Pocket_Monsters_Koko-cover-thumb.jpg

Anno di uscita: 2021

Genere: Avventura, Fantastico 

Target: Bambini

Casa di produzione: OLM

 

Apro la discussione dopo aver visto l'ultimo film Pokémon. A sorpresa sono stato davvero soddisfatto, mi aspettavo il classico prodotto per bambini, ed invece ha il suo perché. Attualmente, nella mia classifica, penso stia sotto solo ai primi due film. Voi l'avete visto?

 

Lascio qui la breve recensione che ho fatto nella mia discussione apposita.

 

Pro:

  • Nonostante il target di riferimento, la il film riesce ad essere più maturo di molti altri della sere Pokémon
  • La scelta di far parlare gli Zarude tra loro, riusce a farti immedesimare meglio nelle loro vicende e li rende personaggio più profondi dei classici Pokémon.
  • Il personale di Coco, a metà tra Pokémon e uomini, ed il suo rapporto con il padre è reso benissimo 
  • Buona la tecnica e le ambientazioni 
  • Ah ed il Team Rocket non sono in primo piano, e non rovinano più di tanto la storia con il loro infantilismo
  • Credo sia la prima volta che mi sono commosso per una scena di un prodotto Pokémon

 

Contro:

  • È comunque un film Pokémon, difficile pretendere una trama troppo elaborata
  • Molte cose sono già viste, ed il film non si inventa nulla di nuovo. Ad un certo punto sembra di vedere Avatar in salsa Pokémon.
  • Il villain è il classico cattivo stereotipato, di cui si capisce gli intenti alla prima inquadratura.
  • Mi aspettavo che gli Zarude venissero esplorati meglio, invece non danno l'impressione di essere de Misteriosi.
  • Coco si ambienta un po' troppo velocemente al linguaggio umano, ma è per esigenza di minutaggio del film

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito di vedere giusto prima di cena! :D 

Film assolutamente leggero e apprezzabile, molto in linea con gli ideali di Pokémon. Zarude come Pokémon ha permesso di analizzare anche una tematica molto importante come quella del disboscamento delle foreste e lo vedo come un bel messaggio ai più piccoli. Il personaggio di Coco è semplice ed è bello il rapporto con il papà adottivo. Penso sia anche una delle prime volte in cui non ho visto altri Pokémon di Ash all’infuori di Pikachu: da una parte sono contento, dall’altra avrei voluto vedere qualche suo Pokémon che lo accompagna nel viaggio. Presenza del Team Rocket quantificata il giusto e non in modo stucchevole (ed è una vittoria per tutti). Diciamo che i contro sono più o meno simili, per questo preferisco concentrarmi sui pro perché dopo anni torno a vedere un bel film Pokémon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Pokémon: I Segreti Della Giungla

Pocket_Monsters_Koko-cover-thumb.jpg

Anno di uscita: 2021

Genere: Avventura, Fantastico 

Target: Bambini

Casa di produzione: OLM

 

Apro la discussione dopo aver visto l'ultimo film Pokémon. A sorpresa sono stato davvero soddisfatto, mi aspettavo il classico prodotto per bambini, ed invece ha il suo perché. Attualmente, nella mia classifica, penso stia sotto solo ai primi due film. Voi l'avete visto?

 

Lascio qui la breve recensione che ho fatto nella mia discussione apposita.

 

Pro:

  • Nonostante il target di riferimento, la il film riesce ad essere più maturo di molti altri della sere Pokémon
  • La scelta di far parlare gli Zarude tra loro, riusce a farti immedesimare meglio nelle loro vicende e li rende personaggio più profondi dei classici Pokémon.
  • Il personale di Coco, a metà tra Pokémon e uomini, ed il suo rapporto con il padre è reso benissimo 
  • Buona la tecnica e le ambientazioni 
  • Ah ed il Team Rocket non sono in primo piano, e non rovinano più di tanto la storia con il loro infantilismo
  • Credo sia la prima volta che mi sono commosso per una scena di un prodotto Pokémon

 

Contro:

  • È comunque un film Pokémon, difficile pretendere una trama troppo elaborata
  • Molte cose sono già viste, ed il film non si inventa nulla di nuovo. Ad un certo punto sembra di vedere Avatar in salsa Pokémon.
  • Il villain è il classico cattivo stereotipato, di cui si capisce gli intenti alla prima inquadratura.
  • Mi aspettavo che gli Zarude venissero esplorati meglio, invece non danno l'impressione di essere de Misteriosi.
  • Coco si ambienta un po' troppo velocemente al linguaggio umano, ma è per esigenza di minutaggio del film

 

 

 

Concordo quasi su tutto con te :th_sisi:

Copio-incollo un post che ho scritto in un aggiornamento di stato di ieri. Sotto spoiler, che è sempre meglio 

Spoiler

ho apprezzato il fatto che Ash sia un personaggio secondario alla fine.

Il modo in cui è stato trattato il rapporto padre figlio è ottimo, calato nell'universo Pokémon. Oltre che anche il discorso relativo a vivere la vita secondo ciò che sentiamo di essere dentro, non secondo la categoria a cui veniamo catalogati.

Ovvio ci sono alcuni cliché narrativi, legati alla figura del bambino selvaggio e agli scienziati che si scontrano tra gloria personale e rispetto della natura. La trama era abbastanza prevedibile.

Ma questo film non lo si deve apprezzare per la trama, quanto il modo in cui le vicende fanno evolvere il rapporto che c'è tra Koko e Zarude e la  consapevolezza che il ragazzo acquisisce sul suo posto nel mondo

Per quanto riguarda il fatto che Zarude non danno l'impressione di essere misteriosi, è vero, ma è pur vero che il concetto di misteriosi è cambiato nel tempo. Dopo Marshadow più che pokemon speciali sono solo pokémon normali che poche persone hanno visto. Anche Zeraora non pare speciale nel penultimo film pokémon, così come nell'anime.

Poi sono felice di sapere che non solo io mi commuovo per queste cose :look:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Finito di vedere giusto prima di cena! :D 

Film assolutamente leggero e apprezzabile, molto in linea con gli ideali di Pokémon. Zarude come Pokémon ha permesso di analizzare anche una tematica molto importante come quella del disboscamento delle foreste e lo vedo come un bel messaggio ai più piccoli. Il personaggio di Coco è semplice ed è bello il rapporto con il papà adottivo. Penso sia anche una delle prime volte in cui non ho visto altri Pokémon di Ash all’infuori di Pikachu: da una parte sono contento, dall’altra avrei voluto vedere qualche suo Pokémon che lo accompagna nel viaggio. Presenza del Team Rocket quantificata il giusto e non in modo stucchevole (ed è una vittoria per tutti). Diciamo che i contro sono più o meno simili, per questo preferisco concentrarmi sui pro perché dopo anni torno a vedere un bel film Pokémon :) 

Concordo, una trama semplice ma che fa il suo in modo efficace! Le tematiche non sono approfondite eccessivamente, ma riescono comunque a far pensare :)

 

4 minuti fa, Alemat ha scritto:

Concordo quasi su tutto con te :th_sisi:

Copio-incollo un post che ho scritto in un aggiornamento di stato di ieri. Sotto spoiler, che è sempre meglio 

  Nascondi contenuto

ho apprezzato il fatto che Ash sia un personaggio secondario alla fine.

Il modo in cui è stato trattato il rapporto padre figlio è ottimo, calato nell'universo Pokémon. Oltre che anche il discorso relativo a vivere la vita secondo ciò che sentiamo di essere dentro, non secondo la categoria a cui veniamo catalogati.

Ovvio ci sono alcuni cliché narrativi, legati alla figura del bambino selvaggio e agli scienziati che si scontrano tra gloria personale e rispetto della natura. La trama era abbastanza prevedibile.

Ma questo film non lo si deve apprezzare per la trama, quanto il modo in cui le vicende fanno evolvere il rapporto che c'è tra Koko e Zarude e la  consapevolezza che il ragazzo acquisisce sul suo posto nel mondo

Per quanto riguarda il fatto che Zarude non danno l'impressione di essere misteriosi, è vero, ma è pur vero che il concetto di misteriosi è cambiato nel tempo. Dopo Marshadow più che pokemon speciali sono solo pokémon normali che poche persone hanno visto. Anche Zeraora non pare speciale nel penultimo film pokémon, così come nell'anime.

Poi sono felice di sapere che non solo io mi commuovo per queste cose :look:

Penso che la poca presenza di Ash sia il punto forte del film xD

 

Si vero, ormai il concetto di Misterioso di è discostato concettualmente dai Leggendari. Però vedere qualcosina in più sulla loro società sarebbe stato figo. 

Per quanto riguarda la commozione, qui te la vogliono proprio tirare fuori ahah

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo ancora vederlo ammetto temevo il peggio ma qui sto sentendo tanti parlarne bene poi arrivi tu che mi dici lo metti addirittura sotto solo ai primi film...ora devo troppo recuperarmelo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lyndon ha scritto:

 

 

  • Molte cose sono già viste, ed il film non si inventa nulla di nuovo. Ad un certo punto sembra di vedere Avatar in salsa Pokémon.

 

Più che avatar, qua sembra molto da Tarzan

C'è un altro contro: la mossa Giunglacura, qua una volta consuma energia COSì a caso durante il flashback e più avanti invece non succede niente, bruh.

 

Il film in sé sembra okay, i difetti ce ne sono abbastanza ma non il peggiore. Il TR è un miracolo che non fanno la solita azione da infantile come ogni volta, qua prende un po' meglio, poi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Più che avatar, qua sembra molto da Tarzan

C'è un altro contro: la mossa Giunglacura, qua una volta consuma energia COSì a caso durante il flashback e più avanti invece non succede niente, bruh.

 

Il film in sé sembra okay, i difetti ce ne sono abbastanza ma non il peggiore. Il TR è un miracolo che non fanno la solita azione da infantile come ogni volta, qua prende un po' meglio, poi basta.

Spoiler

Quando parlo di Avatar, penso anche agli uomini che vogliono buttare giù un albero sacro con dei macchinari tecnologici. Però si, c'è anche qualcosa di Tarzan.

Si vero, su Giunglacura sono d'accordo, ma si può chiudere un occhio, anche perché la fa chi non dovrebbe. 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quando parlo di Avatar, penso anche agli uomini che vogliono buttare giù un albero sacro con dei macchinari tecnologici. Però si, c'è anche qualcosa di Tarzan.

Si vero, su Giunglacura sono d'accordo, ma si può chiudere un occhio, anche perché la fa chi non dovrebbe. 

 

 

Spoiler

Ah allora si, di albero sono d'accordo, somiglia a questo film. Anche se ormai lo fanno tanti film con storie simili ormai.

Si può chiudere un occhio seh no, non ha senso e come effetto è diversissimo da quello nel gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ho guardato ieri sera.. devo dire che era dai tempi dei primi due film che non mi emozionavo cosi per un film Pokémon.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ah allora si, di albero sono d'accordo, somiglia a questo film. Anche se ormai lo fanno tanti film con storie simili ormai.

Si può chiudere un occhio seh no, non ha senso e come effetto è diversissimo da quello nel gioco. 

 

Spoiler

Eh lo so, nei film ci sono tante cose che nel gioco non avrebbero senso :oopsie:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2021 at 22:51, Lyndon ha scritto:

Pokémon: I Segreti Della Giungla

Pocket_Monsters_Koko-cover-thumb.jpg

Anno di uscita: 2021

Genere: Avventura, Fantastico 

Target: Bambini

Casa di produzione: OLM

 

Apro la discussione dopo aver visto l'ultimo film Pokémon. A sorpresa sono stato davvero soddisfatto, mi aspettavo il classico prodotto per bambini, ed invece ha il suo perché. Attualmente, nella mia classifica, penso stia sotto solo ai primi due film. Voi l'avete visto?

 

Lascio qui la breve recensione che ho fatto nella mia discussione apposita.

 

Pro:

  • Nonostante il target di riferimento, la il film riesce ad essere più maturo di molti altri della sere Pokémon
  • La scelta di far parlare gli Zarude tra loro, riusce a farti immedesimare meglio nelle loro vicende e li rende personaggio più profondi dei classici Pokémon.
  • Il personale di Coco, a metà tra Pokémon e uomini, ed il suo rapporto con il padre è reso benissimo 
  • Buona la tecnica e le ambientazioni 
  • Ah ed il Team Rocket non sono in primo piano, e non rovinano più di tanto la storia con il loro infantilismo
  • Credo sia la prima volta che mi sono commosso per una scena di un prodotto Pokémon

 

Contro:

  • È comunque un film Pokémon, difficile pretendere una trama troppo elaborata
  • Molte cose sono già viste, ed il film non si inventa nulla di nuovo. Ad un certo punto sembra di vedere Avatar in salsa Pokémon.
  • Il villain è il classico cattivo stereotipato, di cui si capisce gli intenti alla prima inquadratura.
  • Mi aspettavo che gli Zarude venissero esplorati meglio, invece non danno l'impressione di essere de Misteriosi.
  • Coco si ambienta un po' troppo velocemente al linguaggio umano, ma è per esigenza di minutaggio del film

 

 

 

Io l'ho visto appena uscito, mi ero perso questa discussione. Già che ci sono, esprimo la mia.

 

Sinceramente, lo reputo un film tutto sommato ben fatto, semplice e avvincente, sebbene la poca originalità. Si vede chiaramente che è ispirato a Tarzan, mentre l'ambientalismo e la natura contrapposta alla scienza sono tematiche estremamente comuni nei media giapponesi. Nonostante ciò, seguendo il canone un po' più maturo dei film Pokémon, sono trattate in un ottimo modo, quasi da poter essere tra i film più maturi della serie (ovviamente escludendo quelli che in Occidente sono stati censurati). Oltre a questo, il branco degli Zarude che parlano tra loro è un'ottima chicca, qualcosa che si era visto molto raramente negli episodi e film precedenti.

Riguardo i personaggi, Koko mi è piaciuto moltissimo, sia per il suo dualismo umano-pokémon (simile per certi versi a quello di Mewtwo nel primo film in originale giapponese e remake), che per il suo rapporto con Papà Zarude, un personaggio semplice ma che riesce a lasciare il segno. Difetta un po' l'antagonista, piuttosto stereotipato, ma non mi sento di condannarlo, perché ci sta sia per contesto che per tematiche. Poco memorabile, ma funziona. Per quanto concerne i ricorrenti personaggi dell'anime, sono un po' più secondari del solito, e di Ash ho apprezzato che avesse solo Pikachu come Pokémon, così, a differenza degli altri film, non si avverte la sensazione di essersi perso qualcosa per la continuità con l'anime (anzi, Pokémon Esplorazioni ho iniziato a vederlo dopo il film).

Visivamente è un buon lavoro, nonostante la CGi sia un po' altalenante. Il comparto sooro non delude, e il doppiaggio italiano è di buona fattura. Ho apprezzato che Koko abbia la voce di Mosé Singh (Ren Tao in Shaman King, Zenitsu in Demon Slayer, Shiki in Edens Zero), a mio parere azzeccatissima.

 

Personalmente, gli darei un 8

 

PS: lo sapevate che il nome Koko è stato scelto perché era il nome di una celebre femmina di gorilla?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Io l'ho visto appena uscito, mi ero perso questa discussione. Già che ci sono, esprimo la mia.

 

Sinceramente, lo reputo un film tutto sommato ben fatto, semplice e avvincente, sebbene la poca originalità. Si vede chiaramente che è ispirato a Tarzan, mentre l'ambientalismo e la natura contrapposta alla scienza sono tematiche estremamente comuni nei media giapponesi. Nonostante ciò, seguendo il canone un po' più maturo dei film Pokémon, sono trattate in un ottimo modo, quasi da poter essere tra i film più maturi della serie (ovviamente escludendo quelli che in Occidente sono stati censurati). Oltre a questo, il branco degli Zarude che parlano tra loro è un'ottima chicca, qualcosa che si era visto molto raramente negli episodi e film precedenti.

Riguardo i personaggi, Koko mi è piaciuto moltissimo, sia per il suo dualismo umano-pokémon (simile per certi versi a quello di Mewtwo nel primo film in originale giapponese e remake), che per il suo rapporto con Papà Zarude, un personaggio semplice ma che riesce a lasciare il segno. Difetta un po' l'antagonista, piuttosto stereotipato, ma non mi sento di condannarlo, perché ci sta sia per contesto che per tematiche. Poco memorabile, ma funziona. Per quanto concerne i ricorrenti personaggi dell'anime, sono un po' più secondari del solito, e di Ash ho apprezzato che avesse solo Pikachu come Pokémon, così, a differenza degli altri film, non si avverte la sensazione di essersi perso qualcosa per la continuità con l'anime (anzi, Pokémon Esplorazioni ho iniziato a vederlo dopo il film).

Visivamente è un buon lavoro, nonostante la CGi sia un po' altalenante. Il comparto sooro non delude, e il doppiaggio italiano è di buona fattura. Ho apprezzato che Koko abbia la voce di Mosé Singh (Ren Tao in Shaman King, Zenitsu in Demon Slayer, Shiki in Edens Zero), a mio parere azzeccatissima.

 

Personalmente, gli darei un 8

 

PS: lo sapevate che il nome Koko è stato scelto perché era il nome di una celebre femmina di gorilla?

Concordo, stesso voto che gli ho dato nella mia discussione sulle recensioni.

L'ultima cosa non la sapevo xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...