Vai al commento

Leggende Pokémon Arceus: un vecchio video di Hisui nasconde un mistero

MicheleFerracci
 Condividi

Post raccomandati

Ho visto sul gruppo telegram e discord che dicono che sarà Zorua regionale di tipo fuoco/ghiaccio che sarebbe fighissimo, Froslass potrebbe essere ma mmmh. Sono curiosa, voglio vedere aaaa

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Così si fa, che bel modo per teasare nuovi pokémon, spero di vederne altri :moonmoon:

Ma per davvero! Questi video sono davvero interessanti e creano un sacco di curiosità!

Io ho pensato ad un certo punto ad una evoluzione che hanno leakkato poco tempo fa, però potrebbe essere altro.

Se davvero fanno zorua, zoroark e una terza evoluzione, è il massimo!

Link al commento

Zorua finora sembra essere l'unico che più si avvicina alla descrizione del video. 

Ma la cosa più importante per me è contestualizzare la sorpresa del tizio nel vedere degli Snorunt in un posto freddo :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

Io sono arrivato ora a capire perché si vociferi di Zorua… 7.06 e 7.07 oltre all’ora annunciata nel video è anche il numero di Dex di Unima di Zorua e Zoroark:sweat:

• Wow 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Ci stanno prendendo gusto con questi trailer misteriosi e non mi dispiace per niente. Dopo la 24 h nel Bosco Brillabirinto e il video di oggi non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori prima del 28 gennaio. Mi aspetto un modo altrettanto hyppante di rivelare definitivamente il Pokémon in questione

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io sono arrivato ora a capire perché si vociferi di Zorua… 7.06 e 7.07 oltre all’ora annunciata nel video è anche il numero di Dex di Unima di Zorua e Zoroark:sweat:

Questa, secondo me, è più di una coincidenza. Non vedo il motivo di indicare un'ora così precisa da parte di gente che non sa neanche cosa tiene in mano

Link al commento

Mi ha sorpreso come video

Ho subito pensato a un npg che si perde e trova per sbaglio l arceusphone, mi piaceva come teoria

Spero che non sia solo un modo per mostrare il poke nuovo ma anche per introdurre il nuovo dispositivo 

31 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Ci stanno prendendo gusto con questi trailer misteriosi e non mi dispiace per niente. Dopo la 24 h nel Bosco Brillabirinto e il video di oggi non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori prima del 28 gennaio. Mi aspetto un modo altrettanto hyppante di rivelare definitivamente il Pokémon in questione

Ognuno la vede a modo suo...sicuramente quello del bosco brillabirinto non era fatto per essere visto tutto 24/24 e l idea della camera nascosta come quella usata negli studi sugli animali me era piaciuta molto

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Posso dire che non ci sto capendo nulla?

Teoricamente, una volta alterato il passato si crea una linea temporale parallela che segue tale alterazione

ho detto che se nel futuro di questa Sinnoh del passato era già previsto il viagio nel tempo (e forse di timeline) non c'è alterazione (quindi è un loop), altrimenti come abbiamo detto c'è una nuova timeline. 

Link al commento

57 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

ho detto che se nel futuro di questa Sinnoh del passato era già previsto il viagio nel tempo (e forse di timeline) non c'è alterazione (quindi è un loop), altrimenti come abbiamo detto c'è una nuova timeline. 

Che sia una nuova timeline o meno è ancora da vedere, mi pare che sia successa una cosa simile con Zelda BotW e Hyrule Warriors l'era della calamità

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ma che sta succedendo a TPCi? Prima lo scherzo del glitch del sito ufficiali di Sirfetch'd, poi la telecamera nel Bosco Brillabirito, ed ora questo!

Comunque, penso che sia un viaggiatore nel tempo che ha perso la memoria, dato che in molte opere è difficile, se non impossibile, ricordarsi ciò che è successo dopo una riscrittura degli avvenimenti storici

Bellocchio

Link al commento

2 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Bellocchio

Giusto, e pure Alberta

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ma la cosa più importante per me è contestualizzare la sorpresa del tizio nel vedere degli Snorunt in un posto freddo :th_sisi:

Forse perché non ha molte conoscenze dei Pokémon, o, come ipotizzato, è un viaggiatore nel tempo che ha perso la memoria

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento