Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Il manifesto pubblicitario!


Snorlax

Post raccomandati

33wxrg5.png

Ed eccoci, di nuovo, con il nostro Satoshi's Castle!

Il manifesto pubblicitario!

Nel mondo dei Pokémon è arrivata una novità : delle nuove e stupende selle per allenatori, così da permettere loro di cavalcare i Pokémon.

Tu sei un dipendente di una famosa agenzia pubblicitaria, e hai avuto il compito di cercare uno slogan adatto al prodotto e abbinarvi un breve testo esplicativo il più intrigante possibile.

Dai sfogo a tutta la tua originalità , e trova il modo giusto per vendere la nuova sella!

Regolamento:

  1. Devi scrivere come risposta a questa discussione un breve testo, di massimo cinque righe, per spiegare le funzionalità  della nuova sella e trovare uno slogan accattivante per venderla;
  2. Dopo aver inviato la risposta, non è possibile modificarla o integrarla;
  3. Questo gioco terminerà  alle ore 23:59 del 17/05/2013.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccole qui signore e signori ! Da quanto le aspettavate ? Le nuove SELLE per ALLENATORI ! Quante volte, provando a cavalcare il vostro Rapidash, soprannominato Gallop, vi si sono bruciati i pantaloni ? Beh, da oggi questo non accadrà  più, grazie alla Sella per Allenatori ! Insieme alla Sella verrà  venduto anche il set per pulirla e delle imbottiture di ricambio ! Stupendo, no ? Il tutto alla MODICA cifra di 99999999 Pokèdollari ! Un grande affare, non trovate ? Naturalmente, se salverete il venditore o se avrete un bigliettino sarà  gratis, eh, che credete e.e ! Vi aspettiamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio testo in rime:

Ecco delle selle molto belle

Per gli allenatori cavalcatori,

Son verdi, rossi, blu e gialli per anche pappagalli,

Puoi cavalcare queste selle solo se tu hai 2 sorelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa nuova sella rivoluzionaria potrai cavalcre i tuoi pokemon e spostarti con eleganza da una città  all' altra in sella al tuo pokemon preferito! Completa di tutti i comfort questa sella offre una comodità  per te ed il tuo pokemon e stile impagabili, perfetta per tutti i tipi di pokemon e allenatori. E ricorda: la sella Sliph SPAâ„¢ non ti deluderà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparati a una nuova esperienza con i tuoi pokemon:la nuova,fantastica sella ti permetterà  di cavalcare i tuoi pokemon ed entrare in sintonia con loro.Potrai attraversare deserti,foreste,città ,tutto grazie alla sella della Pokècompany. Inoltre vi permetterà  di evitare problemi una volta saliti,tra i quali cadere da un Pidgeot(grazie alle briglie comprese nella confezione)tutto a soli 1000 Pokèmonete.

E ricorda,le selle serviranno a voi e ai vostri pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slogan: "COMODO PER IL SEDERE MA BELLO DA VEDERE!"

COMFORT, QUALITA' E BELLEZZA sono le tre parole per descrivere la nuovissima sella "Ride Poké".

*appaiono due modelle (e Blue) che accarezzano la sella*

Direttamente in pelle di Tauros con Pietre Evolutive incastonate sopra. E' bellissima signori!

Vi farà  stare comodi pure su un Charizard imbestialito!

Sarà  vostra per la modica cifra di 150 PokePoints e in regalo un originalissimo set di pentole a forma di pony!

*punta il dito verso la telecamera*

Non perdetevi questa offerta o ve ne pentirete!

Attenzione: Modelle e Blue non inclusi nella confezione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venghino signori, venghino! Avete mai provato a cavalcare il vostro pokémon preferito, ma questo si rifiutava i farvi salire in groppa? Con questa nuova sella Pokémon, i vostri sogni diventeranno realtà ! Infatti questa particolare sella emana un profumo che farà  si che Pokémon diventi docile, così da poterlo cavalcare! Il negozio di selle è appena aperto, i primi cinque che arriveranno avranno una sella in omaggio! (Attenzione: l'effetto potrebbe non essere quello desiderato, e infatti il pokémon potrebbe essere così docile da non poter lottare. Per eventuali dubbi, leggere attentamente il foglio illustrativo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Niente trucco, niente inganno con la sella eviti il malanno!"

Provala e non te ne pentirai! *in tutti i migliori Pokémarket*

Forza, accorrete tutti a provare la nuova sella di ultima generazione!! Pratica: con la nuovissima chiusura "zap" sei sempre pronto all'avventura!! Comoda: tu e il tuo Pokémon non potreste stare meglio su di essa, 100% pokéseta e le tue gambe saranno sempre riposate, ovunque!! Veloce: ideale per i lunghi viaggi per tutta Kalos! E' nuova, è bella: più di cento colori diversi, con diverse fantasie! Tienila sempre in mostra e sarai invidiato da tutti a Luminopoli! Partecipa alle gare di corsa: tu e il tuo Gogoat non potrete far altro che vincere! E non dimentichiamoci i principi attivi della Baccaprugna 100% naturale, puoi dire addio ai problemi di stato! Che aspetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve signore e signori ! Sono finalmente arrivate le nuove selle per allenatori ! Grazie alle selle potrete cavalcare i pokèmon che assomiglano a capre, cavalli, cinghiali, draghi e moltri altri. Con le selle per allenatori potrai girare tutta la regione insieme al tuo fedele pokèmon. Per il primo giorno di vendita costeranno 50.000 60.000 pokedollari. Cosa aspetti l'offerta è solo per oggi chiama il 99943243748320 e riceverai la tua sella, e se non compri la sella non hai la caramella.

100% cotone

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi è mai successo di aver fame mentre cavalcate il vostro splendido pokemon, e non sapete cosa sgranocchiare?!? Bhe ecco la sella che fa per voi!!!!

Ecco..... La sella Vani!!!!!! :RLBmq:

Una sella che vi conquisterà  in tutte le maniere possibili.... COMODA!..... FRESCA!.....E......Signori e signore...... *rullo di tamburi*....

Molto GUSTOSA!!!!!!

Si, avete capito bene! Quando volete, in ogni momento della giornata essa produrrà  dei delisiosi gelati da gustare!!!!

E non è finita qui!!!!! Per i primi 20 pezzi venduti vi regaleremo un Vanillite shiny!!!!

E allora cosa aspettate ancora davanti alla TV......Venite in tanti!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne hai abbastanza di pedalare? Aumenta il legame con il tuo Pokémon! Le nuove Selle Pokémon sostituiscono l'ormai obsoleta bicicletta! Rendi invidiosi gli altri PokéAllenatori, sfoggia il tuo bellissimo esemplare di Gogoat, lascia che ti traporti per tutta Kalos in completa CO-MO-DI-TA' *sbatte la mano sul banco*! Fino ad Ottobre 2013, in omaggio con l'acquisto di due Selle Pokémon per soli 150.000Â¥ due bellissime redini* per abbellire il tuo Pokémon! Non lasciarti scappare questa offerta, vieni a trovarci nei punti vendita più vicini!

Selle Pokémon: beato chi selle fa! (*vocina* non il sofà !)

*Promozione valida fino ad esaurimento scorte. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avete sognata.

L'avete desiderata.

L'avete acclamata!

Finalmente, è arrivata!

La nuova sella PokéPrestige - progettata apposta per voi dai più grandi Campioni di PokéRiding in collaborazione con Allenatori proprio come te!

Studiata per il totale comfort del cavaliere e del suo Pokédestriero!~Corri! Esplora! Divertiti!

Cuoio leggero e trattato, resiste anche alle tratte piovose! ~Niente potrà  fermare la tua avventura!

Ganci in alluminio e anima d'acciaio, leggeri e pratici, ma resistenti! ~La sicurezza prima di tutto!

~" PokéPrestige Saddlery!

Feel the fun! Feel the life! Enjoy the Pokéride!"~

*Sviene per aver urlato come il Baffo per 5 minuti*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No GogoatSella, NON PARTI!

Stanchi di rischiare la vita volando alto nel cielo a bordo di un Poppo? Stanchi di bruciarvi sedendosi sulla schiena di Gallop?

Ecco una fantastica offerta: GogoatSella, una sella fantastica! Puoi cavalcare ogni pokémon ma non Rattata e Magikarp, perché nessuno può posare le terga sui Sommi. Potrete avere questa sella a soli 10000.000001 pokédollari, per i primi 30000000 ad acquistarla ci sarà  una fantastica offerta: Prendi 3 paghi 30.

Affrettatevi oppure vedrete tutti dei Tauros distruggervi la casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi la nuova SELLA POKéCOMFORT!!! Il vanto del Ranch Venturia è finalmente arrivato anche qui, nella regione di Kalos! AFFRETTATEVI! Vi piacerebbe esibire i vostri pokemon sfilando su di essi? Noi di Media Shopping pensiamo proprio di sì! La gente che vi cedrà  passare esclamerà  frasi del tipo: "Che pokemon fantastico!" o "Con un pokemon così bello quello lì dev'essere un allenatore coi fiocchi!". Affrettatevi! Sono in edizione limitata! Il vostro pokemon ha una temperatura troppo elevata o congelante? NON C'E' PROBLEMA! Da oggi il pulsante "regola temperatura" potrà  riscaldare o raffreddare la sella a vostro piacimento!!! LO TROVATE SOLO QUI! SU MEDIA SHOPPING!

Leggere attentamente il foglio illustrativo, tenere alla larga dalla portata dei bambini, non usare su gatti. Per ulteriori informazioni chiamare il 8580135535!

(Il numero di telefono è sparato a caso :looksi: )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Go go go Gogoat!

Stanchi di Galoppare sui soliti rapidash dal posteriore cosparso di slugma incandescenti?? Noi del ranch "go go goattiamo con i Gogoat ranch S.p.A." abbiamo trovato la soluzione giusta per voi! Ed è così, che dal miscuglio fra una capra e alcune ederi urticanti è nato Gogoat! Ma non puoi certo cavalcare un pokèmon dalla schiena urticante senza attrezzature adatte! Non crucciarti! Noi della "go go goattiamo con i Gogoat ranch S.p.A." abbiamo pensato a tutto, realizzando a posta per voi le innovative "Go go selle!" alla modica cifra di 123.000 pokèmonete in più! Le selle possono sciogliersi a contatto con l'acqua poichè made in china.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa.... Ryuki e GiachyT hanno usato lo stesso nome della sella XD Lol

ecco questo me lo merito per il non leggere mai prima i post degli altri XD però guardando ora il mio è "Go go selle" invece quello di GiachyT è proprio Gogoatsella, il senso è diverso dato che io gioco più sul "go" in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi tu, sì TU Allenatore!

Basta camminare avanti e indietro per la città  cercando Arceus sa solo cosa!

Cavalca i tuoi sogni e diventa il nuovo cavaliere della città  a bordo di Gogogat

con questa splendida sella di cuoio marrone, comoda, pratica ed elegante! Un vero tocco di calsse!

Ai primi 5 una sella in omaggio!... CHE FAI?! SEI ANCORA LI'?? TUTTI AL GOGOLOPPO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu che stai guardando! Sei stanco di avere il posteriore fritto (?) dopo ore e ore di bicicletta? Sì? Allora questa è l'occasione che fa per te!!!! Vieni nel centro pokèmon più vicino a casa tua e compra questa bellissime selle in pura pelle di Gogoat con dei ricami fatti con la seta di Metapod. Che fai ancora li? Comprate le selle!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sella che ti sballa~

Queste selle sono peggio di una droga. Le monti una volta e non ne potrai più fare a meno.

Quante volte hai sognato di cavalcare il tuo Ponyta senza che ti scottassi il deretano? Beh, con le nuove SELLE della A&M, in puro cuoio, ignifughe, puoi.

Ti piace fare equitazione pokemon con il vento che ti scompiglia i capelli? Perchè non farlo comodamente con la nuova SELLA A&M.

Soddisfatti o bruciacchiati. *motivetto accattivante*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il tuo sogno è sempre stato cavalcare una capra un Gogoat, o se semplicemente desideri fare una passeggiata a contatto col tuo pokémon, perché non provare le nostre nuove selle? Sono comode, si possono anche noleggiare, ma soprattutto aiutano le persone con problemi alla schiena!

Corri subito a provarle!

SOLO A LUMINOPOLI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore e signori,sono lieto di presentarvi la novità  dell'anno:la sella per pokémon,Sederella!

Questa sella permette di cavalcare qualsiasi pokèmon di dimensioni superiori a 1,30 metri!Non importa quale amico devi cavalcare,la sella si adatterà  comodamente al pokémon a cui deve essere applicata.

Sederella,la sella per chi ama i pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ladies and Gentlemen!

Benvenuti a Luminopoli,città  fantastica di Karos! Vi siete mai domandati il perchè della schiena infuocata di Rapidash o dell'erba che esce dalla sciena di Gogoat? E' semplice. Per dare fastidio.

Ecco perchè noi della M&M abbiamo costruito la Sella Multi Uso!

Potete cavalcare il vostro Ponita,Magikarp o Froakie. Esatto,cavalcherete un Froakie!

Comprate,costa solo 65 PD! Vi aspettiamo!

Se il vostro Froakie si fa male mentre lo cavalcate,non possiamo farci niente <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DragonSella: Cavalca verso la leggenda!

Clair_riding_a_Dragonair__by_FaisLittleWhiteRaven.jpg

Notizia straordinaria! Un enorme tornado infuria alle spalle della palestra di Ebanopoli bloccando l'accesso alla Tana del Drago! Oh... Incredibile, il vortice d'aria si dissolve e al suo posto appare la divina capopalestra di tipo drago Sandra con il suo bellissimo Dragonair. Guardate il pokèmon indossa la "DragonSella", la cavalcatura ideale per ogni tipo di pokémon, fatta unicamente di Squame di Drago che le conferiscono la resistenza e la regalità  tipica dei draghi. Affrettatevi a comprarla e in omaggio per voi una Squama Bella o una Squamabissi a vostra scelta!*

*Fino a esaurimento scorte. L'esposizione accidentale del prodotto ai Seadra potrebbe causarne l'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...