Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente


Post raccomandati

In questa discussione potrete porre qualsiasi tipo di domanda relativa ai nuovi giochi in uscita oggi :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

non che mi cambi visto che ho salvato senza provare soft reset, ma mew e jirachi sono nature locked?

Nope, la natura è variabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Mary_Winchester ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se c’è o se ci sarà il Wonder Trade o qualcosa di simile per fare scambi casuali? 

Il Wonder Trade c'è ma al momento non è attivo. Sarà attivato con una patch futura la cui data non è ancora confermata

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di un chiarimento: ho appena sbloccato il Dono Segreto a Giubilopoli, avendo quindi la prima medaglia. Se scaricassi il Dono Segreto del vestiario di platino, quando potrei usarlo? E soprattutto, se lo scaricassi adesso che non ho "sbloccato" la personalizzazione dell'avatar, lo troverei comunque una volta sbloccata?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho bisogno di un chiarimento: ho appena sbloccato il Dono Segreto a Giubilopoli, avendo quindi la prima medaglia. Se scaricassi il Dono Segreto del vestiario di platino, quando potrei usarlo? E soprattutto, se lo scaricassi adesso che non ho "sbloccato" la personalizzazione dell'avatar, lo troverei comunque una volta sbloccata?

si una volta scaricato lo hai. se fai una gara ti da l'opzione di usarlo invece dei festidi da gara e per usarlo fuori basta andare al primo negozio di vestiti e lì puoi cambiarti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

si una volta scaricato lo hai. se fai una gara ti da l'opzione di usarlo invece dei festidi da gara e per usarlo fuori basta andare al primo negozio di vestiti e lì puoi cambiarti 

Quindi, anche se non posso usarlo subito, ce l'ho per sempre?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego.

le neropietre si trovano nei sotteranei o dove? finora a parte pietrastante e pietrasolare ho trovato solo le pietre di 1 gen lì

 

@Marcoo nei sotteranei è togepi. quando hai lo strumento base esporokit usandolo (a parte nelle grotte ed edifici) ti teletrasporta nei sotteranei da ovunque sei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

prego.

le neropietre si trovano nei sotteranei o dove? finora a parte pietrastante e pietrasolare ho trovato solo le pietre di 1 gen lì

 

@Marcoo nei sotteranei è togepi. quando hai lo strumento base esporokit usandolo (a parte nelle grotte ed edifici) ti teletrasporta nei sotteranei da ovunque sei

 

Allora le neropietre (come tutte le altre pietre evolutive) si trovano nei sotteranei ma si posso trovare anche alla sede galassia, nella via vittoria e come strumento nascosto nel monte corona (non ne sono molto sicuro) inoltre è ottenibile anche con un pokemon con l'abilità raccolta se il pokemon è al livello 31 o superiore (anche se con basse percentuali)

1 ora fa, Marcoo ha scritto:

Dove si trova togepi? Dove si trovano i sotteranei?

Ps. sto cercando un semplicissimo misdreavus(ho diamante), qualcuno disponibile a scambiarlo?

1) togepi in diamante e perla (gli originali) si trovava nel percorso 230 con il pokeradar (che si ottiene insieme al dex nazionale dopo aver visto tutti i pokemon del pokedex di sinnoh)

2)si può accedere ai sotterranei solo una volta arrivati a Evopoli andando a parlare con l'esperto dei sotterranei (che abita affianco al centro pokemon)

 

3) mi dispiace, anch'io ho preso diamante lucente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente passerò alla oled settimana prossima, e visto che i salvataggi non si possono caricare su cloud, se ricomincio diamante sulla nuova console posso riottenere new e jirachi (ovviamente rifarei i salvataggi di pet's go e spada) e i doni segreti? o sono tipo legati alla cartuccia??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno saprebbe dirmi dov'è possibile trovare questi Pokémon:

  • Gligar
  • Murkrow
  • Gible

Premesso che non sono ancora arrivata a quel punto, ma anche a me interessa catturare Gible. Ho trovato che negli originali Gible si trova nella Grotta Labirinto la cui entrata è sotto la Pista Ciclabile del Percorso 206. Il problema è che per entrare serve la MN di Forza, che si trova alla Torre Memoria lungo il percorso 209. Ribadisco che questo è riferito ai giochi originali, ma tentar non nuoce :D

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Un’altra domanda, l’esplorokit si ottiene a Evopoli, ma come? Ho battuto la palestra, ma devo fare altro?

Te lo da un npc appena fuori la sua casetta, ti parla dei sotterranei e te lo da.  Dopo aver preso un po' di Billie parla al anziano di quella casa e ti darà la prima trivella per farti la base segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...