Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente


Post raccomandati

4 minuti fa, joshuagraem ha scritto:

Hai parlato con l'esperto dei sotterranei?si trova nella casa accanto al centro Pokemon (di Evopoli) 

 

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

Te lo da un npc appena fuori la sua casetta, ti parla dei sotterranei e te lo da.  Dopo aver preso un po' di Billie parla al anziano di quella casa e ti darà la prima trivella per farti la base segreta

Grazie a tutti e due

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2021 at 22:35, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno saprebbe dirmi dov'è possibile trovare questi Pokémon:

  • Gligar
  • Murkrow
  • Gible

Gligar: grandi sotterranei 

Murkrow: grandi sotterranei, Bosco evopoli e alla torre tra flemminia e cuoripoli

Gible: grotta labirinto primo piano sotterraneo (serve forza) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può cambiare il verso a chatot con speculmossa?

1 ora fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Gligar: grandi sotterranei 

Murkrow: grandi sotterranei, Bosco evopoli e alla torre tra flemminia e cuoripoli

Gible: primo piano sotterraneo (serve forza) 

Gible non si trova più nella grotta segreta sotto la pista ciclabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cespun ha scritto:

Gible non si trova più nella grotta segreta sotto la pista ciclabile?

È la Grotta Labirinto, e da quel che ho capito si trova lì 

25 minuti fa, cespun ha scritto:

Si può cambiare il verso a chatot con speculmossa?

Non so, dopotutto la Switch non ha un microfono 

1 ora fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Gligar: grandi sotterranei 

Murkrow: grandi sotterranei, Bosco evopoli e alla torre tra flemminia e cuoripoli

Gible: primo piano sotterraneo (serve forza) 

Grazie. A proposito di Gligar, è difficile da trovare? E serve il Pokédex nazionale (ditemi di no, per favore)?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, cespun ha scritto:

 

Si può cambiare il verso a chatot con speculmossa

 

No, dalla sesta generazione in poi la mossa non permette più di registrare la voce.

42 minuti fa, cespun ha scritto:

 

Gible non si trova più nella grotta segreta sotto la pista ciclabile?

Si si trova sempre la ma al piano inferiore quindi serve la mossa forza ottenibile dopo la palestra di canalipoli.

oppure ottenendo la medaglia nei sotterranei comparirà gible.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FilTheGoat ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove trovare affilodente su pokemon diamante lucente? (Lo strumento che fa evolvere gligar) 

Si trova nel Post game, nell'angolo in basso a sinistra della zona della Torre Lotta oppure scambiandolo per BP sempre alla Torre Lotta.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FilTheGoat ha scritto:

Solo post game? 😭

Purtroppo sì, non sembrano esserci altri modi :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, VictiniPika ha scritto:

Premesso che non sono ancora arrivata a quel punto, ma anche a me interessa catturare Gible. Ho trovato che negli originali Gible si trova nella Grotta Labirinto la cui entrata è sotto la Pista Ciclabile del Percorso 206. Il problema è che per entrare serve la MN di Forza, che si trova alla Torre Memoria lungo il percorso 209. Ribadisco che questo è riferito ai giochi originali, ma tentar non nuoce :D

io l'ho catturato nei grandi sotterranei prima dell'ultima palestra (ovviamente intendo nei remake)

per favore potreste dirmi i Pokemon corrispondi al Pokemon nazionale? i numeri sono 45/46/47, 65, 134/135/136 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pikser01 ha scritto:

io l'ho catturato nei grandi sotterranei prima dell'ultima palestra (ovviamente intendo nei remake)

per favore potreste dirmi i Pokemon corrispondi al Pokemon nazionale? i numeri sono 45/46/47, 65, 134/135/136 

Burmy 

wormadam

monthim

Drifloon

finneon

lumineon

tentacool

 

dimmi se ti servono anche dove incontrarli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Marcoo ha scritto:

Dove si trova togepi? Dove si trovano i sotteranei?

Ps. sto cercando un semplicissimo misdreavus(ho diamante), qualcuno disponibile a scambiarlo? :D

 Togepi lo trovi nei grandi sotterranei, precisamente nelle "tane" acqua . io l'ho preso a giubilopoli! c'è un 10% di possibilità che sbuchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

 

Gible: primo piano sotterraneo (serve forza) 

Gible a che punto della storia si trova? Molto avanti, verso la fine, nel postgame?

2 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

 Togepi lo trovi nei grandi sotterranei, precisamente nelle "tane" acqua . io l'ho preso a giubilopoli! c'è un 10% di possibilità che sbuchi.

Anche togepi quando si trova? Nel postgame o si può trovare anche molto prima di finire la storia?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Gible a che punto della storia si trova? Molto avanti, verso la fine, nel postgame?

Anche togepi quando si trova? Nel postgame o si può trovare anche molto prima di finire la storia?

togepi si trovo nei grandi sotteranei e fin da subito lo puoi trovare nelle tane giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Taka ha scritto:

Burmy 

wormadam

monthim

Drifloon

finneon

lumineon

tentacool

 

dimmi se ti servono anche dove incontrarli 

grazie mille, se dovessi scrivermi anche dove, mi faresti un favore enorme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikser01 ha scritto:

grazie mille, se dovessi scrivermi anche dove, mi faresti un favore enorme 

Certo nessun problema

burmy - lo puoi catturare spalmando del miele sugli alberi. Oppure lo possiede un pigliamosche nel bosco evopoli.

wormadam - evolvendo i burmy femmina oppure lo puoi vedere da un allenatorice sul percorso 214

monthim - evolvendo un burmy maschio oppure affrontando un allenatore al percorso 210

drifllon - impianto turbine di venerdì.

Finneon - amo buono al percorso 205 oppure da un pescatore al percorso 222 

lumineon - evolvendo finneon oppure da un allenatorice all’inizio del percorso 223

tentacool - un po’ ovunque, surfando lo trovi tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato Perla Splendente, e voglio farmi un bel team. Ma avevo solo bisogno di sapere quali Pokèmon è possibile trovare ne Sotteranei verso l'inizio. 

Mi spiego, ho letto la guida e l'elenco dei Poekèmon ma a quale punto della storia si trovano ? Abbastanza presto ? Inoltre le tane sono tutte disponibili fin da subito ? 

 

Era solo per questioni di Team Building.

 

Ad esempio, appena sbloccati i sotteranei, quali pokèmon posso prendere fin da subito ?

 

Grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Bailey1 ha scritto:

Ciao a tutti!

 

Dove trovo una pietralbore?

Devo far evolvere Kirlia che mi è quasi al livello 30 -.-

 

Io ho perla splendente se qualcuno vuole fare scambi

Trovi una Pietralbore nel pezzetto di Monte Corona che collega Mineropoli a Cuoripoli, ma è necessario Surf per prenderla.

Se hai necessità di prenderne una prima, ti consiglio di catturare 5 Pachirisu con l'abilità Raccolta vicino all'impianto Turbine e sconfiggere Pokémon selvatici finché uno di loro non te la raccoglie.

 

13 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ho iniziato Perla Splendente, e voglio farmi un bel team. Ma avevo solo bisogno di sapere quali Pokèmon è possibile trovare ne Sotteranei verso l'inizio. 

Mi spiego, ho letto la guida e l'elenco dei Poekèmon ma a quale punto della storia si trovano ? Abbastanza presto ? Inoltre le tane sono tutte disponibili fin da subito ? 

 

Era solo per questioni di Team Building.

 

Ad esempio, appena sbloccati i sotteranei, quali pokèmon posso prendere fin da subito ?

 

Grazie mille in anticipo ;)

 

Questi sono i Pokémon che è possibile ottenere prima del Pokédex Nazionale, sia in superficie che nei sotterranei.

Spoiler

88aqqm0rd7z71.png

 

Per controllare in quali tane sono presenti e se ci sono sin dall'inizio ti consiglio di controllare Serebii che per ora è la fonte più aggiornata.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Trovi una Pietralbore nel pezzetto di Monte Corona che collega Mineropoli a Cuoripoli, ma è necessario Surf per prenderla.

Se hai necessità di prenderne una prima, ti consiglio di catturare 5 Pachirisu con l'abilità Raccolta vicino all'impianto Turbine e sconfiggere Pokémon selvatici finché uno di loro non te la raccoglie.

 

 

Questi sono i Pokémon che è possibile ottenere prima del Pokédex Nazionale, sia in superficie che nei sotterranei.

  Nascondi contenuto

88aqqm0rd7z71.png

 

Per controllare in quali tane sono presenti e se ci sono sin dall'inizio ti consiglio di controllare Serebii che per ora è la fonte più aggiornata.

Grazie mille :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono super indecisa. Ho comprato Perla Splendente (per Glameow xD, e per fare un'onore alla versione più bistrattata...anche se preferisco di gran lunga Dialga). 

Il problema è che su Platino (cartuccia mia, comprata su ebay tempo fa) ho iniziato con Turtwig, che ho amato moltissimo ed è stato molto utile per la storia.

Premettendo che Chimchar non lo prenderò mai perché è lo starter peggiore (esteticamente e concettualmente) per me, vorrei un consiglio, prima di un eventuale testa o croce.

Mi consigliate Piplup o Turtwig? 

Sono stra indecisa. Se prendo Turtwig prendo il mio preferito e me lo godo di nuovo, se prendo Piplup, però scombino le carte in tavola.

Cosa potrei fare?

Grazie in anticipo

Ho Behance, chiedere in privato

 

 

20211115_140216.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Trovi una Pietralbore nel pezzetto di Monte Corona che collega Mineropoli a Cuoripoli, ma è necessario Surf per prenderla.

Se hai necessità di prenderne una prima, ti consiglio di catturare 5 Pachirisu con l'abilità Raccolta vicino all'impianto Turbine e sconfiggere Pokémon selvatici finché uno di loro non te la raccoglie.

 

  Nascondi contenuto

88aqqm0rd7z71.png

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Sono super indecisa. Ho comprato Perla Splendente (per Glameow xD, e per fare un'onore alla versione più bistrattata...anche se preferisco di gran lunga Dialga). 

Il problema è che su Platino (cartuccia mia, comprata su ebay tempo fa) ho iniziato con Turtwig, che ho amato moltissimo ed è stato molto utile per la storia.

Premettendo che Chimchar non lo prenderò mai perché è lo starter peggiore (esteticamente e concettualmente) per me, vorrei un consiglio, prima di un eventuale testa o croce.

Mi consigliate Piplup o Turtwig? 

Sono stra indecisa. Se prendo Turtwig prendo il mio preferito e me lo godo di nuovo, se prendo Piplup, però scombino le carte in tavola.

Cosa potrei fare?

Grazie in anticipo

Alla fine è una scelta personale, ognuno potrebbe avere opinioni contrastanti. Tutti e 3 gli starter sono funzionali per il gioco. Io ho sempre preferito Piplup ed ho scelto anche stavolta il pinguino ma per questioni nostalgiche ahah

 

Se sei super indecisa fai testa o croce, risolvi ogni dubbio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Sono super indecisa. Ho comprato Perla Splendente (per Glameow xD, e per fare un'onore alla versione più bistrattata...anche se preferisco di gran lunga Dialga). 

Il problema è che su Platino (cartuccia mia, comprata su ebay tempo fa) ho iniziato con Turtwig, che ho amato moltissimo ed è stato molto utile per la storia.

Premettendo che Chimchar non lo prenderò mai perché è lo starter peggiore (esteticamente e concettualmente) per me, vorrei un consiglio, prima di un eventuale testa o croce.

Mi consigliate Piplup o Turtwig? 

Sono stra indecisa. Se prendo Turtwig prendo il mio preferito e me lo godo di nuovo, se prendo Piplup, però scombino le carte in tavola.

Cosa potrei fare?

Grazie in anticipo

Stessa identica cosa ! Ho giocato tutte le Generazioni, a partire dal lontano 99 quando ero piccolo e pregai in tutte le lingue mia madre per Pokèmon Blu ! :oopsie:L'unica genrazione che ho saltato è appunto DP/P . Ma ho sempre amato Piplup e Turtwig ! 

 

Ho preso anche io Perla Splendente per vari motivi. Ed ero indeciso tra i due come te. Ho scelto Turtwig ed è stata dura, perchè piplup e tutta la sua linea evolutava per me sono uno spettacolo, come anche Torterra.

 

Forse in un altra Run (gioco almeno 2 volte ogni generazione) prenderò Piplup.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...