Vai al commento


Asse con Unima, modalità ostacolo


Post raccomandati

Ciao, o possiedi una seconda console e un prodotto non ufficiale per far girare giochi non molto legalmente (cosa che non consiglio) o con un 3DS modificato puoi creare una copia di backup del tuo file di salvataggio di Bianco 2 e modificarla con un software apposito che non so se posso citare per attivare le modalità legate alle chiavi di Nero 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Croma ha scritto:

Ciao, o possiedi una seconda console e un prodotto non ufficiale per far girare giochi non molto legalmente (cosa che non consiglio) o con un 3DS modificato puoi creare una copia di backup del tuo file di salvataggio di Bianco 2 e modificarla con un software apposito che non so se posso citare per attivare le modalità legate alle chiavi di Nero 2.

Purtroppo non ho né seconda console né 3DS modificato. Pensavo si potesse fare con un action replay o qualcosa del genere.

In alternativa se c'è qualcuno di Roma disponibile a passarmela glie ne sarei molto grato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, H.Roark2013 ha scritto:

Purtroppo non ho né seconda console né 3DS modificato. Pensavo si potesse fare con un action replay o qualcosa del genere.

In alternativa se c'è qualcuno di Roma disponibile a passarmela glie ne sarei molto grato!

A quanto mi sembra l'Action Replay con codici per i giochi Pokémon DS si è fermato a quelli per Nera e Bianca, data l'uscita di 3DS molto vicina a quella di Nera 2 e Bianca 2. Appena posso provo a usare il mio, che è il più aggiornato per Pokémon su DS, con Bianca 2 così ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2021 at 12:16, Croma ha scritto:

A quanto mi sembra l'Action Replay con codici per i giochi Pokémon DS si è fermato a quelli per Nera e Bianca, data l'uscita di 3DS molto vicina a quella di Nera 2 e Bianca 2. Appena posso provo a usare il mio, che è il più aggiornato per Pokémon su DS, con Bianca 2 così ti faccio sapere.

Grazie mille, aspetto notizie allora.

23 ore fa, cespun ha scritto:

Gioca da emulatore (pc o smartphone) :)

Se hai il gioco originale dovrebbe essere legale

Giocare dall'emulatore non mi attira molto. Uno dei lati belli di giocare a Pokemon è crearsi un team "migliore" possibile, con le nature decenti e gli ivs buoni; inoltre, puoi softresettare quando devi catturare qualcosa di raro (ad esempio gyarados rosso in soul silver) e passartelo a giochi più recenti.

Io ad esempio nella mia cartuccia di ultrasole conservo ancora tutti i pokemon rngati passati da nero :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2021 at 12:57, H.Roark2013 ha scritto:

Grazie mille, aspetto notizie allora.

Ciao, scusa se non mi sono fatto risentire prima, ho appena provato e come temevo l'Action Replay non riconosce Pokémon Nera 2 e Bianca 2, mentre Nera e Bianca vengono lette così come tutte le versioni di quarta generazione. Non ti resta che trovare qualcuno che abbia una copia di Nero 2 o trovare una console con homebrew che abbia un software per effettuare backup del salvataggio, modificarlo da computer e sovrascrivere i dati della cartuccia. Spero che in un modo o nell'altro tu riesca a giocare alla modalità ostacolo ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...