Vai al commento


DLPS [Offro] Pokeball di Franz + Master Ball [Cerco] PP


LullabyWolf

Post raccomandati

Nickname Forum: YukiV
Nickname nel gioco: Vanessa
Pokeball richieste e quantitá:
2X masterball

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

22 minuti fa, gt91 ha scritto:

Nickname Forum: Gt91
Nickname nel gioco: Gianmarco
Pokeball richieste e quantitá: 20X masterball

Certo, preparo subito le Master Ball e alle 14:00 iniziamo se sei disponibile a quell'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

 

Certo, preparo subito le Master Ball e alle 14:00 iniziamo se sei disponibile a quell'ora

Quindi non c'è più il limite di 10 Balls ad utente, vero?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Quindi non c'è più il limite di 10 Balls ad utente, vero?

Si, alla fine ho deciso di fare così perché oltre a dare più Pokeball possibili, posso guadagnare ahahah. Quella regola l'avevo messa per non ritardare gli scambi con gli altri giocatori in quanto per dare gli strumento ai pokemon per esempio almeno per un box ci metto come minimo 5-10 minuti ma visto che gli utenti comprano quasi soltanto le Master ball, in tempi brevi se si tratta di solo 2 Box si può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Driftwalker

Se ancora disponibili mi servirebbero...ma non oggi che c'è la caccia alle uova, anche se non ne trovo mai nessuna :rotfl:
 
Nickname Forum: RoseRed
Nickname nel gioco: RoseRed
Pokeball richieste e quantitá: 10 Sub Ball
 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Driftwalker

Se ancora disponibili mi servirebbero...ma non oggi che c'è la caccia alle uova, anche se non ne trovo mai nessuna :rotfl:
 
Nickname Forum: RoseRed
Nickname nel gioco: RoseRed
Pokeball richieste e quantitá: 10 Sub Ball
 

Ne ho in grandi quantità :angel:, lo scambio lo possiamo fare sabato sera se per te va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Ne ho in grandi quantità :angel:, lo scambio lo possiamo fare sabato sera se per te va bene

Ok, ci aggiorniamo domani

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...