Vai al commento



Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Anch' io le Eevoluzioni

Eevee: mi ricorda il mio cagnolino che é morto, quanti ricordi :cry:

Vaporeon: il migliore!!!

Jolteon: figo

Flareon: stessa cosa mi ricorda il mio cane

Umbreon e Espeon: sono quelli che mi piacciono meno, ma non perché sono brutti, ma hanno mosse orribili, di difesa!!

Leafeon: bello

Glaceon: elegante

Sylveon: non male, ma il tipo é :facepalm:

Seedot, Nuzleaf e Shyftry sono orrendi.

Non é vero, Shiftry é fantastico!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter time

Charmander: il mio primo pokemon nonostante cambi poco nelle sue evoluzioni rimarrà  sempre il mio preferito

Bulbasaur: Devoi dire che come pokemon è geniale anche se a prima vista non si direbbe

Squirtle: le sue descrizioni sul pokedex sono fantastiche,un bel pokemon nonostante i cannoni random che spuntano a blastoise

Cyndaquil: lo starter più semplice e il penultimo nella lista dei preferiti di tipo fuoco (ma comunque molto bello)

Totodile: potenza bruta,davvero bello nonostante quella sorta di vestito da cavernicolo che ha croconaw

Chikorita: al pari di Bulbasaur ma ha un grosso valore affettivo per me

Torchic: bello anche se si piazza al terzultimo posto tra i miei starter fuoco preferiti

Mudkip: simpatico anche se un po troppo strano

Treecko: molto bello anche se nel passaggio da grovyle a sceptile peggiora leggermente

Chimchar: davvero bello, uno dei pochi pokemon che l'anime ha caratterizzato bene

Piplup: carino anche se peggiora molto con le evo

Turtwig: molto bello soprattutto torterra

Tepig: non dico che sia brutto ma il tipo lotta lo svaluta parecchio ai miei occhi

Oshawott: non mi piace proprio, mi ricorda troppo piplup anche se l'idea di fondo per samurott era carina

Snivy: come dewott non regge il confronto con gli altri starter erba

Fennekin: originale davvero soprattutto i ciuffi nelle orecchie che emanano calore e il presunto tipo psico

Chespin: mah su lui devo vedere le evo per farmi un opinione

Froakie: dopo il trailer dell'anime devo dire che mi piace molto ma devo ancora farmi un idea chiara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter time

Charmander: il mio primo pokemon nonostante cambi poco nelle sue evoluzioni rimarrà  sempre il mio preferito

Bulbasaur: Devoi dire che come pokemon è geniale anche se a prima vista non si direbbe

Squirtle: le sue descrizioni sul pokedex sono fantastiche,un bel pokemon nonostante i cannoni random che spuntano a blastoise

Cyndaquil: lo starter più semplice e il penultimo nella lista dei preferiti di tipo fuoco (ma comunque molto bello)

Totodile: potenza bruta,davvero bello nonostante quella sorta di vestito da cavernicolo che ha croconaw

Chikorita: al pari di Bulbasaur ma ha un grosso valore affettivo per me

Torchic: bello anche se si piazza al terzultimo posto tra i miei starter fuoco preferiti

Mudkip: simpatico anche se un po troppo strano

Treecko: molto bello anche se nel passaggio da grovyle a sceptile peggiora leggermente

Chimchar: davvero bello, uno dei pochi pokemon che l'anime ha caratterizzato bene

Piplup: carino anche se peggiora molto con le evo

Turtwig: molto bello soprattutto torterra

Tepig: non dico che sia brutto ma il tipo lotta lo svaluta parecchio ai miei occhi

Dewott: non mi piace proprio, mi ricorda troppo piplup anche se l'idea di fondo per samurott era carina

Snivy: come dewott non regge il confronto con gli altri starter erba

Fennekin: originale davvero soprattutto i ciuffi nelle orecchie che emanano calore e il presunto tipo psico

Chespin: mah su lui devo vedere le evo per farmi un opinione

Froakie: dopo il trailer dell'anime devo dire che mi piace molto ma devo ancora farmi un idea chiara

Sono sicuro che lo hai fatto apposta. D:

Che poi come fa un pinguino a somigliare a una lontra fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che lo hai fatto apposta. D:

Che poi come fa un pinguino a somigliare a una lontra fg

Come postura e colori si

insomma

390.gif498.gif

387.gif495.gif

393.gif501.gif

Tra i tre lui è quello decisamente più simile sia in colori che in postura

Edit: avevo scritto dewott ma intendevo Oshawott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me di porygon piace solo il primo


 


gli altri due no,e credo che non mi piaceranno mai


 


anche se riconosco che siano decisamente forti


 


soprattutto porygon 2 con eviolite


 


poi uno dei miei preferiti in assoluto è mudkip


 


sempre tra i miei preferiti c'è anche heracross


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tepig: è il mio pokèmon preferito


 


dunsparce: DEVONO togliere arceus come dio dei pokémon e mettere lui


 


patrat: è un ratto puzzone che cerca di rubare il posto a rattata, ma il pr0 dei ratti (rattata) gli vuole fare vedere chi comanda


 


rattata: è pr0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken: È troppo figo e la sua maestosità  ha pochi rivali.

Archeops: Troppo fighi i suoi colori esotici(credo)

Altraria:Il Poketto Monstah più Pucci Pucci della storia guardate le sue ali troppo belle.

Arcanine: Come fa a non essere figo un Poketto Monstah basato su una fusione fra cane e leone con le fiamme attorno.Troppo bello.

Flygon: Come fa a non piacere un drago verde con gli occhi che sembrano due biglie(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...