Vai al commento


Un possibile seguito di Pokémon Conquest su Nintendo 3DS?


Filippo

Post raccomandati

Circa un anno fa, su Nintendo DS, uscì un particolare Spin-off dei Pokémon nato da una collaborazione tra The Pokémon Company e Tecmo Koei, Pokémon Conquest. Questo era un videogioco di ruolo medioevale dove i giocatori potevano entrare nei panni di un giovane Signore della Guerra e stringere un forte legame con un Pokémon.

pokemon-conquest-logo.jpg

Durante una recente intervista, Hisashi Koinuma, vicepresidente di Tecmo Koei, ha spiegato che lo sviluppo di Pokémon Conquest è durato poco più di 3 anni, e nel primo periodo di sviluppo l'azienda non sapeva nulla riguardo a Nintendo 3DS. Ha anche rivelato che la Tecmo Koei ha molto materiale che è stato inizialmente progettato per Pokémon Conquest ma successivamente scartato. Inoltre Tsunekaz Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ammette che non gli dispiacerebbe vedere un seguito di Pokémon Conquest su Nintendo 3DS, puntualizza però che questo potrebbe accadere solo se dovesse esserci una grande insistenza da parte dei fan di Pokémon.

pokemonconquest_2013_05_23_1916.jpg
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES! Se questo non esce in Italia, io mi suicidio, troppi videogiochi Pokemon per quest'anno, sto esplodendo, Pokemon Rumble U, Pokemon Tretta (anche se non uscirà  mai qui), Pokemon Mistery Dungeon: I portali sull'infinito e mo pure il seguito di Pokemon Conquest, speriamo che faranno anche un nuovo Pokemon Ranger  *_* comunque ci voleva: il gioco di strategia, a parte Fire Emblem, più bello!



Gli invio un E-mail dove scrivo quanti li amo e se non fanno uscire il Sequel la mia vita non avrebbe più senso. Funzionerà   :th_sisi:

Prince, mi associo ma diciamoli che lo devono anche tradurre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHA.

<3

 

...Quanto hai rotto quest'estate con Renzo à§wৠ (</3)  [/ot]

 

Anyway, questo rinforza l'idea già  detta e ridetta che conquest non è un normale spin-off, ma un nuovo ramo della serie principale pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un problema tuo. :P

Purtroppo(?) è anche un problema mia allora.

 

Anyway, questo rinforza l'idea già  detta e ridetta che conquest non è un normale spin-off, ma un nuovo ramo della serie principale pokemon.

Molti spin-off hanno avuto dei seguiti, non è detto che ciò lo renda un titolo della main series, anche perché si distacca troppo dalle meccaniche dei classici RPG pokémon, per di più ambientato in una dimensione che distorce palesemente il canone dei giochi principali(Mewtwo nel medioevo WTF?).

Comunque questo sequel non sarebbe male, ma spero che 'sta volta lo localizzino in italiano, sono stufo del fatto che i traduttori non si sprechino per tradurre questi titoli, che così sarebbero sicuramente più accessibili, noti e apprezzati.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...