Vai al commento



[PokéEnigmi] - PokéCruciverba


Giove0

Post raccomandati

9195c809-7707-462b-94b4-856f35d16b8b.png

 

Benvenuti al primo appuntamento dei nuovi PokéEnigmi!

 

Iniziamo con qualcosa di semplice: il gioco di oggi prevede la risoluzione di un cruciverba a tema Pokémon.

Ognuna delle 15 risposte individuerà una lettera, mettetele tutte e 15 in ordine di definizione e avrete così formato la password di accesso alla nuova sezione dedicata!

(NB: la password va inserita con i caratteri TUTTI MAIUSCOLI)

All'interno della sezione troverete il topic in cui postare il vostro cruciverba risolto. Attenzione che una volta postato non potrete più modificare la vostra soluzione! Inoltre, tutti i messaggi all'interno della discussione saranno invisibili agli altri utenti.

Buon divertimento a tutti!

 

Cruciverba:

Spoiler

Pokénigma.png

Orizzontali:

2. Mossa esclusiva di tipo Normale il cui tipo che dipende dal Modulo tenuto dal Pokémon

6. È il premio ottenuto dopo 9,999,999 passi con il Pokéwalker

9. Strumento necessario per l'evoluzione di Clamperl in Gorebyss

12. È Pallet Town in inglese

13. Mossa Gigamax esclusiva di Pikachu

14. Qual è l'ultima mossa apprendibile per livello da Machoke in quinta generazione?

15. Quale motivo di Vivillon si trova esclusivamente in Messico?

 

Verticali:

1. Pokémon n.500 secondo il PokéDex Nazionale

3. Tesoro di maggior valore

4. Strumento che può essere venduto a 1000 PokéDollari

5. In Poképark 2 chi è il Capoarea dell'Area Portuale?

7. Esistono solo due Pokémon non di tipo Acqua o Normale in grado di imparare Asso. Magearna e...

8. Qual è il Pokémon starter di Pokemon Ranger: Tracce di Luce?

10. Classe allenatore introdotta in terza generazione raffigurata come esploratori

11. Da quale regione provengono gli starter ottenuti su ROZA dopo il completamento dell'Episodio Delta?

 

Requisiti per partecipare:

Potranno prendere parte a questa iniziativa tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti.

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà risolvere il cruciverba ottenendo così la password per la sezione PokéEnigmi;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato nella discussione apposita all'interno della sezione protetta, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15/05/2022;
  • La classifica premierà chi ottiene più risposte esatte, in caso di parità si va ad ordine di invio;
  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, è necessario chiedere il permesso via messaggio privato a Kabe, Hexial o Giove0;
  • Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Premi in palio:

  • Il primo classificato riceverà 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il secondo classificato riceverà 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il terzo classificato riceverà dai PokéPoints e 15 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il quarto classificato riceverà dai PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il quinto classificato riceverà dai PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Tutti i partecipanti riceveranno 5 punti fedeltà!

 

Domande ed assistenza:

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori saranno sempre disponibili per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

 

image.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...