Vai al commento



Vi è mai capitato...?


Post raccomandati

Vi è mai capitato di voler liberare un pokemon e non riuscirci in nessun modo?!


Mi spiego meglio: qualche anno fa, non ricordo per quale assurdo motivo, avevo catturato un centinaio di Marill in Pokemon Rubino, forse giusto per riempire i buchi vuoti dei box. Un bel giorno ho iniziato a liberarli uno dopo l'altro, non sapevo proprio cosa farmene! Arrivata circa all'ultimo tento di liberare l'ennesimo Marill..."liberare questo pokemon" -> si, lui sparisce dal suo posticino nel box, compare la scritta "Marill ora è libero", premo A e...sorpresa! Marill ricompare in quel posticino accompagnato dalla scritta "Marill non può essere liberato, è tornato nel box".


Non so perchè mi sia risaltato alla mente questo episodio proprio ora, comunque non sono mai riuscita a trovare una risposta a questo "strano fenomeno": a voi è mai successo? :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede se il Pokémon conosce delle MN se non erro.

Quindi non è un bug.

No no, abbiamo già  chiarito che 1. il mio pokemon non conosceva MN e 2. i pokemon possono essere liberati anche se ne conoscono -almeno in Rubino- (ho anche verificato nel frattempo)...quindi boh XD rimane il mistero XD  bug o non bug? Questo è il problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non,sbaglio,ogni tot di giorni,la cassetta di gioco sceglie casualmente un pokemon casuale nel box,e non te lo fa liberare,per fare in modo che tu non rimanga senza pokemon.Aspetta qualche giorno e poi prova a liberarlo di nuovo.

Mi sembra un motivo più che valido XD  XD  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...