Sayaka Miki Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 sto per scaricare pokemon platino e mi servirebbe qualche consiglio per la squadra.avevo pensato di prendere chimchar e catturare uno starly e un buizel, ma non so che pokemon catturare, oltre questi XD. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io direi: Infernape Floatzel Staraptor Luxray Roserade Crobat Togli Infernape e metti Torterra U__u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mask of autumn Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 secondo me la tua squadra va bene così potresti catturare un Pokemon di tipo terra sarebbe l'ideale per quando arriverai alla palestra di arenipoli oppure un tipo erba come roselia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Togli Infernape e metti Torterra U__u' L'ha messo xkè è il suo preferito! Quindi nn lo toglierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Infernape, Staraptor, Floatzel, Garchomp, Leafeon, Lucario :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 allora visto che ho ricominciato Platino una settimana fa posso darti dei consigli: -lo starter (quello che preferisci...se non sai proprio chi scegliere...prendi Chimchar) -poi come secondo pokémon(come ha già detto Maxer) puoi prendere Starly che si evolve velocemente in Staravia(al liv.14) -come 3 hai 2 possibiltà secondo me. se hai preso Turtwig o Chimchar puoi metterci uno Shinx per eliminare la debolezza al volante di Turtwig e in futuro di Infernape invece se la tua scelta è Piplup puoi metterci dentro... per compensare la debolezza elettro(però così facendo avrai delle difficolta contro pokèmon come Roselia,e altri) - come 4 pokèmon se non hai scelto Turwig puoi metterci benissimo un Budew (o Roselia se sei già avanti) invece se hai Turtwig puoi metterci Ponyta per eliminare definitivamente la debolezza all'erba. -come 5 pokèmon puoi metterci se non hai Piplup(e come hai detto tu) un Buizel invece se hai Piplup mettici un Duskull o un Gastly -infine puoi metterci un Gible nel team erba dai Rogodenti a Gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 perfetto ti ha già dato la risposta Rainbow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 allora visto che ho ricominciato Platino una settimana fa posso darti dei consigli: -lo starter (quello che preferisci...se non sai proprio chi scegliere...prendi Chimchar) -poi come secondo pokémon(come ha già detto Maxer) puoi prendere Starly che si evolve velocemente in Staravia(al liv.14) -come 3 hai 2 possibiltà secondo me. se hai preso Turtwig o Chimchar puoi metterci uno Shinx per eliminare la debolezza al volante di Turtwig e in futuro di Infernape invece se la tua scelta è Piplup puoi metterci dentro... per compensare la debolezza elettro(però così facendo avrai delle difficolta contro pokèmon come Roselia,e altri) - come 4 pokèmon se non hai scelto Turwig puoi metterci benissimo un Budew (o Roselia se sei già avanti) invece se hai Turtwig puoi metterci Ponyta per eliminare definitivamente la debolezza all'erba. -come 5 pokèmon puoi metterci se non hai Piplup(e come hai detto tu) un Buizel invece se hai Piplup mettici un Duskull o un Gastly -infine puoi metterci un Gible nel team erba dai Rogodenti a Gible. Con queste indicazioni avrai sicuramente un'ottima squadra con qualsiasi starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Parti con un Turtwig che ti permetterá di passare la prima gym facile facile.(E poi Torterra pompa di brutto lol)Staraptor è essenziale , cattura uno starly al primo percorso e inizia ad allenarlo dopo la prima gym.Nel percorso vicino Flemmina se non sbaglio troverai Buitzel , prendilo , un tipo acqua come lui è utilissimo e sará difficile continuara senza.Cattura Shinx subito dopo Starly , al percorso dopo la seconda città , ci saranno degli allenatori cosi potrai farlo livellare subito.Userai il Pokemon Uberoso? Altrimenti per i restanti due/un pokemon non so che dirti , io avevo Pinsir e Medicham (Powa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io direi: Infernape Floatzel Staraptor Luxray Roserade Crobat Non ha tanto senso 2 volanti, al posto di Straptor ci metterei uno spettro o uno psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ricordati di prendere lo shinx con prepotenzaaaa.e insegna a crobat malosguardo. così poi catturi mesprit cresselia.comunque poi dovrai sostituire qualche pkmn con i leggendari immagino. a te la scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.