Vai al commento



squadra per pokemon platino


Post raccomandati

allora visto che ho ricominciato Platino una settimana fa posso darti dei consigli:



 


-lo starter


 


387.gif                        390.gif                       393.gif


 


(quello che preferisci...se non sai proprio chi scegliere...prendi Chimchar) 


 


 -poi come secondo pokémon(come ha già  detto Maxer) puoi prendere Starly   396f.gif che si evolve velocemente in Staravia(al liv.14)  


-come 3 hai 2 possibiltà  secondo me. se hai preso Turtwig o Chimchar puoi metterci uno Shinx403.gif per eliminare la debolezza al volante di Turtwig e in futuro di Infernape


 


invece se la tua scelta è Piplup puoi metterci dentro...074.gif per compensare la debolezza elettro(però così facendo avrai delle difficolta contro pokèmon come Roselia,e altri) 


 


- come 4  pokèmon se non hai scelto Turwig puoi metterci benissimo un Budew (o Roselia se sei già  avanti) 406.gif  invece se hai Turtwig puoi metterci Ponyta  077.gifper eliminare definitivamente la debolezza all'erba.


 


-come 5 pokèmon puoi metterci se non hai Piplup(e come hai detto tu) un Buizel  418.gif invece se hai Piplup mettici  un Duskull o un Gastly  355.gif        092.gif       


 


-infine puoi metterci un Gible  443.gif  


 


nel team erba dai Rogodenti a Gible. 


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora visto che ho ricominciato Platino una settimana fa posso darti dei consigli:

 

-lo starter

 

387.gif                        390.gif                       393.gif

 

(quello che preferisci...se non sai proprio chi scegliere...prendi Chimchar) 

 

 -poi come secondo pokémon(come ha già  detto Maxer) puoi prendere Starly   396f.gif che si evolve velocemente in Staravia(al liv.14)  

-come 3 hai 2 possibiltà  secondo me. se hai preso Turtwig o Chimchar puoi metterci uno Shinx403.gif per eliminare la debolezza al volante di Turtwig e in futuro di Infernape

 

invece se la tua scelta è Piplup puoi metterci dentro...074.gif per compensare la debolezza elettro(però così facendo avrai delle difficolta contro pokèmon come Roselia,e altri) 

 

- come 4  pokèmon se non hai scelto Turwig puoi metterci benissimo un Budew (o Roselia se sei già  avanti) 406.gif  invece se hai Turtwig puoi metterci Ponyta  077.gifper eliminare definitivamente la debolezza all'erba.

 

-come 5 pokèmon puoi metterci se non hai Piplup(e come hai detto tu) un Buizel  418.gif invece se hai Piplup mettici  un Duskull o un Gastly  355.gif        092.gif       

 

-infine puoi metterci un Gible  443.gif  

 

nel team erba dai Rogodenti a Gible. 

 

Con queste indicazioni avrai sicuramente un'ottima squadra con qualsiasi starter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parti con un Turtwig che ti permetterá di passare la prima gym facile facile.(E poi Torterra pompa di brutto lol)

Staraptor è essenziale , cattura uno starly al primo percorso e inizia ad allenarlo dopo la prima gym.

Nel percorso vicino Flemmina se non sbaglio troverai Buitzel , prendilo , un tipo acqua come lui è utilissimo e sará difficile continuara senza.

Cattura Shinx subito dopo Starly , al percorso dopo la seconda città  , ci saranno degli allenatori cosi potrai farlo livellare subito.

Userai il Pokemon Uberoso? Altrimenti per i restanti due/un pokemon non so che dirti , io avevo Pinsir e Medicham (Powa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...