Vai al commento



Riassunto dell''episodio BW129 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Shiro

Post raccomandati

Il viaggio per le Isole Decolora continua, e un intraprendente gruppo di Pokémon guidato da Croconaw "getta" l'ancora nella nave dove soggiornano i nostri eroi! Come andrà  a finire?

logo_best_wishes_da_1_2013_05_16_1407.pn

Giovedì 6 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio BW129 dal titolo giapponese "Il Re Pirata dell'Arcipelago Decolora!". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

Prosegue il viaggio nelle Isole Decolora e i nostri eroi stanno facendo una piccola pausa ristoratrice assieme ai propri Pokémon che giocano beatamente con una palla rosa che, accidentalmente, Axew con un colpo spedisce lontano dall'area di gioco. Per riprenderla si offre volontario Pignite e incontra un misterioso Octillery diretto alla posizione dell'ancora nell'intento di far salire i suoi due compari sulla nave: Azumarill e Croconaw. Saliti sul battello si dirigono nei depositi e rubano degli scatoloni contenenti del cibo. Accortosi dell'accaduto, Ash, Iris e Spighetto, decidono di dare una mano alle guardie per trovare i colpevoli del furto. Accidentalmente il trio di Pokémon ladruncoli si fa notare dal gruppo dei ragazzi e con dei potenti getti d'acqua riescono a seminarli dirigendosi nel ponte dell'imbarcazione. Una volta gettata la refurtiva in acqua, arriva Ducklett in soccorso dei compari in compagnia di una zattera che avrebbe aiutato nella fuga. Arrivano anche Ash e compagni ma sfortunatamente in ritardo; non sapendo che fare, Oshawott esce dalla sua Pokéball e si offre di cercare il trio di mostriciattoli malviventi che però cade nella loro zattera. Vedendo il proprio amico in difficoltà , il giovane Allenatore chiama Charizard ordinandogli di cercare il piccolo Pokémon lontra. Effettuato lo sbarco, a ricevere i ragazzi è l'Agente Jenny che spiega la situazione riguardante il gruppo di furfanti che pochi minuti prima hanno avuto la sfortuna di incontrare. Grazie all'aiuto di Charizard riescono a ritrovare le tracce del gruppo guidato da Croconaw in compagnia del Meowth del Team Rocket che eccezionalmente racconta la triste storia del gruppo di mostriciattoli malviventi. Il furfante gatto del Team inganna Croconaw facendo scatenare una battaglia che si conclude con la vincita da parte di Ash. Improvvisamente spunta dal nulla il Team Rocket che viene scaraventato in orbita come suo solito. Croconaw, Octillery, Azumarill e Ducklett hanno finalmente imparato la lezione e ora si prodigheranno all'aiuto dei Pokémon in difficoltà . Tutto è bene quel che finisce bene!

014_2013_06_06_1543.jpg

088_2013_06_06_1543.jpg

173_2013_06_06_1543.jpg

342_2013_06_06_1543.jpg

376_2013_06_06_1543.jpg

594_2013_06_06_1543.jpg

611_2013_06_06_1543.jpg

freccia.gif

Giovedì 13 giugno andrà  in onda in Giappone l'episodio BW130 dal titolo "Ash e Butterfree! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo di Nuovo!!", in cui un giovane Caterpie che successivamente si evolverà  in Butterfree farà  nascere in Ash delle particolari emozioni. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW130: "Ash e Butterfree! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo di Nuovo!!" In onda il 13 giugno 2013

BW131: "Rottura tra Ash e Iris!? Strada verso la Separazione!!" In onda il 20 giugno 2013

BW132: "Desiderio su Jirachi! Il Miracolo del Settimo Giorno!!" In onda il 27 giugno 2013

BW133: "Fulgido Disco Volante! Città  dei Beheeyem!!" In onda il 4 luglio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

tumblr_inline_mijimcVAPt1qz4rgp.gif

 

 

Tralasciamo il +1 nascosto...

 

Non vorrei rovinare le uova nel paniere a nessuno. Negli episodi successivi al 131 Ash e Iris sono ancora in viaggio assieme.

Chi vuole intendere intenda. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+1 nascosto? Ho solamente detto la mia usando una gif, se vuoi edito e scrivo che sono contentissimo dell'accaduto dato che Iris mi è sempre stata li.

 

Comunque, mi spiace che Iris rimanga anche nell'episodio successivo. Spero se ne vada il prima possibile accompagnata da Spighetto. :P

 

/OT Lascia pure così.

Continuo a non capire perché festeggiate quando si nota facilmente che lei sarà  ancora in compagnia di Ash e Spighetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/OT Lascia pure così.

Continuo a non capire perché festeggiate quando si nota facilmente che lei sarà  ancora in compagnia di Ash e Spighetto.

Tanto prima o poi se ne andrà  anche lei come le altre \ò/

 

 

^

Solo a me l'anime sembra un pochino più maturo?: /

Sinceramente a me sembra peggiorato l'anime, anche se devo dire che con la saga di N e di DA si è un po' ripreso, ma best wishes 1, tranne i primi episodi, mi è piaciuto poco, comunque è questione di gusti per carità .

NB: peccato che non sia il butterfree di Ash :cry:, sarà  solo un richiamo, ma spero che almeno ci facciano fare un cameo, anche solo un ricordo di Ash XD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...