Vai al commento



quali informazioni darà  la conferenza dell'11 giugno?


Sayaka Miki

Post raccomandati

PoKémon millenium la dovrebbe trasmettere in straiming...

Comunque corrono parecchie voci sul leggendario Z, anche se non riesco ad immaginare in leggendario con la forma a Zeta...

 

Un drago o un serpente possono assumere facilmente una forma che ricordi una Z :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il legendario z sarebbe plausibile se fosse un serpentone/dragone perché da quel che ho letto in giro i leggendari sono ispirati alla mitologia scandinava eche xerneas è ispirato al cervo che sta davanti a ygdrasil(l'albero sacro), yvealt viene ispirato a una fenice o uccello (non ho capito bene)che sta sopra l'albero mentre sotto l'albero si trova un enorme drago dalle sembianze di serpente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente mi aspetto rivelazioni che riguardino i nuovi comandi, interfaccia del gioco, ( nuovi opzioni rispetto alle vecchie generazione per cosi dire..).


 


Non sarebbe brutto una nuova  opzione nel menu squadra( "Dai strumento" Prendi Strumento" Sposta "Utilizza Mn" "Info") aggiungessero "Porta a spasso" come in HG e SS ( Il tutto a scelta, cosi chi preferisce camminare da solo e viceversa è contento lo stesso).


 


E perché no una bella evoluzione di Shuckle? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me rivelanno poco o niente alla volta come fatto finora. Si, magari è un po brutto perché siamo tutti ansiosi di sapere cos'è nuove. Ma pensateci: ricordate i bei vecchi tempi quando non sapevamo a cosa andavamo incontro e scoprivamo tutto da soli, passo dopo passo, molti anni fa? Secondo me è meglio così, e poi, facendoli uscire in contemporanea in tutto il mondo ci evitiamo pure tanti spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me rivelanno poco o niente alla volta come fatto finora. Si, magari è un po brutto perché siamo tutti ansiosi di sapere cos'è nuove. Ma pensateci: ricordate i bei vecchi tempi quando non sapevamo a cosa andavamo incontro e scoprivamo tutto da soli, passo dopo passo, molti anni fa? Secondo me è meglio così, e poi, facendoli uscire in contemporanea in tutto il mondo ci evitiamo pure tanti spoiler.

NO  :asduj1:

 

Comunque ri-domando  sapete a che ora inizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16:00 ora italiana, 03:00 ora Giap. Così, dovrebbe essere. Comunque, secondo me rivelano le evo degli starter. 5 mesi che aspettiamo. Vorrei le evo, sapete com'è. E forse rivelano il tipo fatina dei denti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16:00 ora italiana, 03:00 ora Giap. Così, dovrebbe essere. Comunque, secondo me rivelano le evo degli starter. 5 mesi che aspettiamo. Vorrei le evo, sapete com'è. E forse rivelano il tipo fatina dei denti <3

Grazie, così torna tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non doveva iniziare alle 3:00 di notte in Italia?

Se ho capito bene alle 16:00 come già  detto da Sir c'è quella NINTENDO ma quella di X e Y è stanotte alle 03:00 lol ( dicono siano 90 minuti dedicati solo a x e y un nuovo capitolo che rivoluzionerà  in bene o in male il mondo dei poKèmOn) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...