Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Un amico, il mio amico.


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png

 

 

Ciao a tutti. Come alcuni di voi sapranno, ho lasciato lo staff più di una settimana fa, perciò quest'ultimo mio gioco del Satoshi's Castle, il gioco conclusivo della serie di tutti i Satoshi's di quest'anno, che hanno fatto divertire voi, ma anche noi dietro le quinte, sarà  pubblicato da Vanillite al mio posto.

 

Personalmente, vi ringrazio di tutto quello che mi avete dato in questi tre anni in cui sono stato staffer, è stata una stupenda esperienza, ma nella vita è sempre tutto un divenire, si cambia, cambiano le idee, mutano le passioni. Spero che il mio breve passaggio qui sia servito a qualcosa per voi, perché a me è servito tanto, ma arriva il momento in cui ci si trova davanti a un bivio, e per una volta sono orgoglioso di dire di non aver scelto la strada più semplice.

 

PM è una famiglia, la famiglia di tutti voi, un nucleo dove stare bene, gioire, fuggire dalla realtà  che incombe su tutti noi. Nel forum si sono create delle amicizie stupende, io per primo ne sono stato cosciente e, in senso metaforico, inondato. 

 

Un amico, il mio amico. [by Vinnie]

 

Questo gioco chiede semplicemente di far capire ad un amico incontrato PM cosa significhi questa amicizia per te. Puoi far commuovere, fare ridere, o semplicemente dedicare qualche pensiero ad un amico importante conosciuto su questo forum.

L'importante è che si faccia capire l'importanza di questo amico per te.

Non c'è limite di righe o schema da compilare, è tutto basato sull'emozione. Quell'emozione che in Pokémon Millennium deve e dovrà  sempre regnare su tutte le altre.

 

Regolamento:

  • La risposta dev'essere inviata a questa discussione;
  • Non si può, per evitare che succedano casi spiacevoli o fraintendimenti alla vittoria, citare come amico Vinnie, ovvero il sottoscritto.
  • Dopo aver inviato la risposta, non è possibile modificarla o integrarla;
  • Questo gioco terminerà  alle ore 23:59 del 08/06/2013.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanillite:


Io ti ho conosciuto molto tempo fa e da subito ho capito che il tuo pokemon preferito era Vanillite.Tu crei sempre nuovi giochi e sei sempre attivo sul forum.Io non ti conosco ma di sicuro sei una persona molto gentile.Da un pò di tempo ti chiedo sempre di chiudere le discussioni e spero che non ti arrabbi quando te lo chiedo.Spero tanto che anche per te io sono tuo amico e con questo ti saluto.Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fan Treecko&Tepig:conosciuto in shout sei mesi fa,oggi lo considero il mio migliore amico

Un ragazzino molto simpatico, Come me è uno spriter meno esperto di me,poi ci sfidavamo in arena in lotte random,ou ,ecc

Spero di essere per ancora tanto tempo tuo amico

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro amico di PokèmonMillennium...


Beh, da dove iniziare? Sicuramente con il ringraziarti .


Se sono ancora qui e se riesco a migliorare (quando capita, eh XD) è soltanto merito tuo (e degli altri amici che volevo citare ma non posso poichè mi sono reso conto che questa "lettera" deve essere destinata ad una sola persona XD ) .


Non so quante volte sono stato in procinto di lasciar perdere tutto, di rinunciare.


Questo accadeva (e accade tuttora) perchè mi sottovaluto sempre. Sono sempre di una spanna al di sotto degli altri e non riesco ad emergere [cit.]


Tu però fate sempre di tutto per tirarmi su di morale, sebben tu sia il primo ad avere problemi SERI e difficili da affrontare...


Con te ho trascorso giorni stupendi... Dalle cavolate e le guerre in chat e shout, ai duetti su Skype mentre cantavamo canzoni quali Very Melon XD


Mi hai sempre sopportato e supportato, soprattutto quando mi è capitato di entrare in un bruttissimo periodo (vedesi Madness e il periodo Creepy, durante il quale ero proprio insopportabile) anche se non sempre con parole dolci ( " se non la smetti, vengo fino a casa tua e ti prendo a calci in <censura> " oppure " se potessi ti darei tanti schiaffi così forti da farti cambiare idea..." oppure " Stritolarmi ? Non hai capito... Se io arrivo fin da te ti faccio tanto di quel male finchè non torni in te e cambi idea" ) ma che sono sempre servite.


Alla fine però, mi hai sempre aiutato... Non so quante volte sia successo, oramai ho perso il conto e , purtroppo, non sono mai riuscito a ricambiare. Vorrei tanto, almeno una volta, essere io quello che aiuta voi e non viceversa. 


Sinceramente, non saprei come andare avanti, senza te e gli altri.


Purtroppo però, come abbiamo potuto vedere, non tutto dura per sempre... In questa "vita" qui su PM, le persone vanno, vengono, non tornano più o diventano fantasmi fino a tempo indeterminato...


Oramai PM fa parte della mai vita quotidiana. Devo crescere però... Devo farlo... Non posso e non devo contare sempre e solo sul tuo aiuto. "Come farai altrimenti ad affrontare le vere difficoltà  della vita ?! " [cit.Anyo/Star] . A questa domanda, non so ancora rispondere. So solo che non voglio essere un peso per te, più di quanto non lo sia di solito. Ultimamente ti sto facendo adirare non poco e questo mi dispiace. Sebbene mi riprometta di non volerti far stare in pensiero per me, questa promessa non riesco mai a mantenerla.


Crescerò, promesso. Non dovrai più preoccuparti per me. Potremmo finalmente dialogare tranquillamente e conoscerci meglio, cosa che non sono mai riuscito a fare...


Devo superare i miei limiti ma da solo non ci riuscirò mai... Ti chiedo solo di sopportarmi ancora un po' e di aiutarmi a crescere...


Ti voglio bene... Non c'è bisogno del nick.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti di voi probabilmente non mi conoscono ancora troppo bene, ma nonostante i miei 21 anni d'età  dentro di me mi sento ancora un bimbo. Quando il 14 Febbraio di quest'anno girovagavo per Internet, non avrei mai pensato cosa mi avrebbe aspettato!

Solito salto su PM, per scuriosare un po', e mi accorgo che c'è una sezione riguardante le FF! 

"Mi iscrivo subito!" penso eccitato dall'idea di far conoscere a tutti la mia creazione.

Dopo qualche giorno capisco che ho estremo bisogno di un avatar decente, perché il mio era una semplice immagine di Red presa da Internet senza alcuna modifica, ed apro un topic nella sezione opportuna.

Beh, è proprio lì che la prima volta ti ho conosciuta, Beck! :)

Devo dire che non mi aspettavo di stringere un'amicizia così profonda e sincera all'interno di un forum a tema Pokemon, ma devo davvero ricredermi perché qui dentro ci sono persone davvero fantastiche e si respira un'aria di gioia ed allegria perenne, senza quasi mai andare fuori dalle righe!

Beh, dopo aver esaudito la mia richiesta di avatar (che tra l'altro era anche brutto e non l'ho mai utilizzato :P) ho avanzato la proposta di una firma inerente ai personaggi della mia Fiction e da lì non ne sei mai più uscita :D

"Maledetta quella volta che ho accettato alla lettura di quell'MP" penserai ancora oggi! Ma alla fine penso che anche tu, come me, senta questo profondo senso di amicizia nei miei confronti :)
In fondo sei stata anche la prima (ed una delle poche) persone del forum che ho accettato nel mio Facebook, aprendoti praticamente le porte della mia vita e facendoti entrare di diritto nella mia quotidianità !

Ragazzi, è dal 21 di Febbraio che questa Santa ragazza mi sopporta costantemente! Ci scriviamo in MP tutti i giorni e quando non succede riusciamo sempre a riprendere un filo del discorso piacevole e rilassante :) Siamo a 27 pagine di conversazione :O
Forse non riuscirò mai a ringraziarti come devi.

Quest'anno sono anche alle prese con il primo anno "serio" di università , dopo il fallimento dello scorso, ed anche qui c'è in parte il tuo zampino :) Te sei molto più brava di me e studi giorno per giorno, mentre il mio grezzo metodo di studio prevede la settimana prima dell'esame e basta :P Ma sentirti parlare tutti i giorni dei tuoi esami mi spinge a perseverare! Anche solo il pensiero di te che stai china sui libri e durante il tuo tempo libero vieni sul forum ad aiutare chiunque ne abbia bisogno mi fa sentire in dovere verso me stesso di essere una persona migliore :')

Il segreto della nostra amicizia, forse, sta proprio nella sincerità ! Quando vedo quella casella con un "1" sopra la bustina mi piacerebbe sempre leggere l'oggetto "Proposta :)" per vedere quale altre pazze cose ti passano per la testa :)

Probabilmente un semplice gioco del Satoshi's non basterebbe a sdebitarmi per tutto il supporto che mi dai, ma per ora posso fare solo questo, in futuro vedrò di rendermi molto più utile! E' una promessa, ed io le mantengo sempre! :D

Grazie Beck, ti voglio bene â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osha:


Non trovo bene le parole per descriverlo,è una persona molto speciale a cui tengo molto.


Grazie a lui ho superato la mia timidezza e sono diventato molto più estroverso.


Lui è una persona Simpatica, adora scherzare con me dicendo che sono un nabbo.La verità  è che lui è un nabbo stratosferico XD (?).


E' capace di tirarmi sù di morale nei giorni più difficili...


E' difficile trovare una persona con un carattere uguale al suo nel mondo.


Osha, se stai leggendo questo post, ricordati che sei un Nabbone. <33


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mattina come tutte le altre...nulla di diverso....accendo il pc entro su PM vedo qualche notifica,improvvisamente però noto un messaggio privato.


Lo apro pensando fosse una richiesta di scambio a causa della recente apertura del mio mercatino ivece era una cosa molto insolita.....era una richiesta di sponsorizzazione di una pagina di Facebook.


Io non mi rifiutai e subito misi tutto nella mia firma.La pagina trattava di una Fan Fiction chiamata Pokemon Ultimate Tour. e scritta da un certo Lucas Wiring.


Così cominciai a leggerla e da subito mi appassionai  a essa.Non molto tempo dopo Lucas cominciò a pubblicarla anche qui su PM e diede a tutti la possibilità  di commentarla ed esprimere i vari pareri.In questo modo nacque la nostra amicizia. In seguito feci la richiesta di comparire nella FF e Lucas fu molto gentile e mi inserì (non lo ringrazierò mai abbastanza).


Cominciammo anche a battlare insieme nell'arena di PM e siccome non sono molto esperto di Ou mi aiutò molto anche dandomi la possibilità  di utilizzare uno dei suoi team .


In questi ultimi tempi non sono più molto presente a commentare la FF a ausa degli esami ma la leggo costantemente.


Grazie di sopportarmi e ti auguro di continuare con la FF e con la nostra amicizia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul95: Lui è una persona straordinaria. Da quando l'ho conosciuto, è sempre disponibile ad aiutarmi, a consigliarmi e durante tutto questo, è sempre riuscito a farmi ridere.


Non so come ha fatto a colpirmi così profondamente, eppure c'è riuscito.


L'ho conosciuto l'estate scorsa in chat, di notte, mentre mi disperavo per aver fatto prendere fuoco al forno a microonde e lui se la rideva.


Gli chiedevo aiuto e lui cercava di confortarmi dicendo che aveva combinato cose molto peggiori a questa.


Da allora con lui ho instaurato un rapporto fantastico, uno dei pochi rapporti che, beh, danno un senso alla mia vita, non avrei mai pensato che tramite Pokémon Millennium, avrei trovato un amico così speciale, un rapporto così profondo.


Durante tutti questi mesi, abbiamo sempre parlato nella chat esterna, si dice che l'amicizia è caratterizzata anche dai litigi eppure con lui non ho mai litigato.


Sa tutto di me, ogni singola cosa, sa i miei problemi e cerca sempre di trovare una soluzione, spesso scherzando, invece io, non sono ancora riuscito ad aiutarti... Mi spiace.


Concludo col dire che non l'ho scritto per vincere, bensì per dimostrare al Soul95 il bene che gli voglio e l'importanza che gli do, che merita, ovviamente.


Soul95, non perdiamo mai i contatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro amico,

il modo in cui ci siamo conosciuti è certamente stato "fortuito", una serie di circostanze, di eventi concatenati, che ci ha fatto incontrare... Ancora ci ripenso oggi, e dico: "quante possibilità  c'erano che ci conoscessimo? :°D" 

Lo sai, lo sanno tutti, che non sono un tipo propriamente "socievole" ed aperto con tutti, ma con chi mi affeziono poi mi apro e divento tutt'altra persona! Sono passati, quanti? 8 mesi? Eppure sembra ieri che ti presentasti su pm, poi quella piccola conversazione via MP, grazie alla nostra passione per Ace Attorney [zarri]. Beh, una volta scambiato anche il contatto fb, fu fatta: ti ruppi le scatole ogni santo giorno per tutti i 7 giorni della settimana! Ci siamo detto e raccontati tantissime cose, e personalmente ho fatto il possibile per aiutarti nei momenti tristi o di difficoltà  (per l'impossibile devo fare un corso di aggiornamento a Lourdes). Scherzi a parte, sei davvero un amico fantastico, di quelli che avrei sempre voluto avere al mio fianco nella vita reale. Centinaia di chilometri dividono le nostre città , ma non ti preoccupare, prima o poi ci incontreremo davvero (spero più prima :P) fino ad allora grazie a internet continuerò a tormentarti via web!

Non mi dilungo ancora troppo, o dovrò usare usare un altro foglio, e non ho intenzione di pagare un francobollo in più, lo sai che so o tirchio! 

Sei un amico fantastico e fondamentale, chi l'avrebbe detto che oggi i nostri ruoli sarebbero stati invertiti? Non cambiare mai, qualunque cosa succeda.

Ciao Shiro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elvispuff-Ludos: all'inizio ero un nabbo e mi ricordo che tu hai risposto al mio primo aggiornamento di stato ("Ciao!"), per questo ti ho subito aggiunto alla mia lista degli amici XD In seguito ho scoperto Pokémon Versione Millennium e l'idea è sembrata favolosa, ho subito chiesto di entrare tra i personaggi, ed in cambio ho voluto fare gli sprite di molti allenatori. Poi ho letto tra i tuoi aggiornamenti di stato che cercavi una carta per te molto importante. Io ce l'avevo e ho passato un'ora a cercarla e poi abbiamo fatto uno scambio. Inoltre, quando ci siamo scambiati i codici amico di SSBB la nostra amicizia è cresciuta, e continua anche oggi.


OK, questo era solo un riepilogo di come ci siamo conosciuti XD, ora ti dico che secondo me  :D  sta a  :)  come io sto a te. Ok, questa cosa non l'ho capita nemmeno io  °_°' , però vorrei dirti che senza di te questo forum non sarebbe più lo stesso, e che ti voglio molto bene mio caro Chocopuff <333333333


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cara amica ti ho conosciuta in arena.Quando ci incontriamo la saluto sempre con dei cuoricini.Quando sono triste mi aiuta sempre e mi fa ritornare  felice.Ogni volta che sono nell'urloscatola,nell'arena,nella chat o su IRC mi saluta sempre e anche io la ricambio.Io gli voglio molto bene anche se la devo aiutare per certe cose(tipo la squadra per l'arena e come andare su IRC)e io la aiuto volentieri perchè so che lei mi vuole bene.E' simpatica ed è sempre allegra e solo stare con lei  capisci che è un'amica di cui ti puoi fidare.Essere sua amica è come trovare un tesoro speciale con una tonnellata di monete d'oro e oggetti d'oro preziosi.Sta sempre con me e mi conosce benissimo:siamo come sorelle.Con lei i segreti sono al sicuro come rinchiusi in un forziere e non ti lascerebbe mai sola perchè lei ha cura degli amici.Sarà  stato il destino a farci incontrare e per fortuna che è accaduto perchè per me tu sei un'amica speciale e pura di cuore.La prima volta che ti ho incontrata è stata nell'arena quando abbiamo combattuto insieme.Ti aiuterei in qualsiasi momento basta che tu me lo chieda e io ti darò tutto ciò che vorrai perchè tu per me sei come una sorella.


Sei l'amica che io desideravo di avere,grazie Mikytouko <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh.


Mai stata brava con le parole, lo ammetto.


Sono sempre stata una persona strana, chiusa in me stessa, che quando sta in mezzo agli altri si apre, ride e scherza ma quando resta sola esaurisce tutto il suo entusiasmo.


Non sono mai stata brava a crearmi le amicizie. Ho pochi, pochissimi amici, ma sono lo "zoccolo duro" della mia vita.


Lo stesso vale qui sul forum. Sono iscritta da tempo su PM e lo seguivo da ancora prima, ma non ho mai stretto amicizie sul forum. Ne qui, ne in altri. Forse anche perchè non sono mai stata così a lungo su un forum perchè riuscissi effettivamente a stringere amicizie.


Eppure.


Tutto è cominciato per caso, come hai scritto tu, vero Lucas? :°D


Era già  un po' che ero tornata a frequentare il forum dopo un periodo di inattività  e da solo un paio di giorni avevo deciso di stazionare nella sezione "Richieste Grafiche".


Hai già  scritto tutto tu prima, quindi non starò a ripetere.


Quando mi hai chiesto di fare la grafica per la tua fanfiction non sapevo come risponderti. Ero felicissima, ma allo stesso tempo avevo paura di accettare, non volevo poi deluderti con le mie basse capacità . Non ho un'alta opinione di me stessa, te ne eri accorto subito :°D


Comunque, veniamo al punto.


Grazie Lucas.


Lo dico col cuore.


E' dal 21 febbraio che mi sopporti, un record non da sottovalutare.


Probabilmente me ne sarei già  andata via (ancora una volta) dal forum se non fosse stato per te. Come ho già  fatto in passato. Ogni volta che parlo con te mi sembra di stare con mio fratello, non scherzo, siete simili.


Mi hai consigliato per i contest.


Rimani ad ascoltare i miei logorroici MP, le mie frasi senza senso e i miei carichi di gif (non lo faccio più, giuro).


Hai tentato di spiegarmi il battling, con scarso successo, ma sono ignorante io, non ti preoccupare (°° ) un giorno ci riproverò, giuro! E comunque farò sempre il tifo per te in Arena (/ **)/


Stringere amicizia con te mi ha aperto un mondo davanti, perchè se sono riuscita a fare amicizia con una persona fantastica come te allora non sono proprio una causa persa :D


Mi sono aperta di più al forum, e sono diventata anche più attiva! Anche nella quotidianità , sono un po' più felice.


Quando vado su FB e vedo le foto di te con i tuoi amici che fate gli scemi tra di voi sorrido sempre e mi viene voglia di fare più cose insieme ai miei, di amici :P


Siete davvero una gabbia di matti (...il costume da Spider Man è il top) :°D


So che sono cavolate, ma per me, per come sono fatta, vuol dire tanto.


Colgo l'occasione di questo gioco per dirti queste cose, ma alla fine non me ne importa più di tanto. Non mi interessa tanto il Satoshi's quanto farti capire che ci tengo, alla nostra amicizia! Anche se nata per caso e anche se virtuale!


In molti non credono alle amicizie sui forum, ma sono vere! La prova ce l'ho davanti ogni volta che di fianco alla bustina della mia casella compare l'"1" :D




 




Di nuovo.


Grazie.


 


Ti voglio bene anche io, Lucas c.c




 


Ps: mandami pure i tuoi MP da ubriaco quando vuoi ♥


 


Pps: faccio schifo a parole. Spero mi perdonerai.


 



GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroarkconinumeri: Ti ho conosciuto in shout lol quando chiedevi qualche amico. Da allora siamo diventati "Migliori amici di forum (?)" e di Facebook. A volte sei un po strano (e nabbo <3333) e sai graficare molto bene *Il naso si allunga a dismisura lol*


Vabbè scherzi a parte sei sempre molto simpatico e disponibile e adori rubarmi i miei termini tipici per farmi arrabbiare ù.ù


Inoltre mi aiutavi a gestire una vecchia pag facebook che per qualche motivo è sparita ma spero di poterla riaprire con te :DDDD


PS. parlo di Zoroark2002....


PPS. non so esprimermi molto bene ma ho scritto tutto quello che dovevo dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'amica fantastica,anzi,fantastica è dire poco.Ok,lo posso ammettere,sono stato un ragazzo molto timido in tutta la mia vita.Però potei parlare tranquillamente con te di un avvenimento che mi era da poco successo.E tu,nonostante ti avessi conosciuto da poco,veramente poco,hai saputo rincuorarmi e incoraggiarmi ad andare avanti.Ci conoscemmo in Chat IP,lo ricordo ancora..Inizialmente mi sembravi divertente e simpatica,traspariva dal tuo carattere,e infatti,quando ho potuto conoscerti anche meglio su Facebook,ho avuto una conferma,la conferma che tu sei un'amica importante,dove io,e credo anche tu,possiamo tranquillamente chiacchierare,senza farci problemi dell'argomento di cui vogliamo parlare.A volte mi chiedevano se mi piacevi,credo che molta gente non sappia cosa sia il forte legame di amicizia che si può creare fra un maschio e una femmina.Sono felice di averti conosciuta,devo dare un grazie alla Chat Interna di PM! XD..Sai che sto parlando di te,Sapphire,sei un'amica meravigliosa,davvero molto importante. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro amico,


ti ricordi quando ci siamo conosciuti tre anni fa in IRC? Oddio quante risate, ero davvero convinto di poterti trollare, donna! In breve tempo sei diventato (e lo sei ancora) uno dei miei migliori amici su PM e su IRC.


Dopo un annetto buono di risate, scherzi e altre stupidaggini varie ci siamo messi d'accordo sul nostro primo incontro di persona.


Non puoi immaginare come sono stato felice di incontrarti due anni fa al Cartoomics, c'è avevo incontrato te, il mio amicone. *___*


Dopo quel giorno il nostro legame si è rafforzato e tu sei entrato nello staff di PM. (Sì, potevo vantarmi di avere un amicone nello staff :c)


La cosa brutta è che da quando sei entrato nello staff di PM sei entrato sempre meno in IRC e ho dovuto lottare per farmi rivelare il tuo cognome. :c


Alla fine al Games Week ci siamo rivisti con tutta l'altra gentaglia di PM che adoro. <3 (Sì Vanillite, adoro pure te <3)


Lì scoprii il tuo cognome e ti aggiunsi su Facebook, ora IRC non serviva quasi più per parlarci. :c


Dopo il Games Week ci siamo incontrati ancora il primo di Gennaio di quest'anno con Manuel a distruggerti la Wiiu e a perdermi in casa tua LOL. (Cercavo camera tua e sono entrato in bagno LOL)


Comunque... volevo solo dirti che sei veramente importante per me e sei uno dei miei migliori amici, anche se non ti vedo spesso (fatti due fermate di treno e abbandona musica c'è) e ti voglio un sacco di bene Filo. <3


Spero di riuscire a vederti presto (oppure ti picchio ♥) a casa mia per giocare ad Animal Crossing. <3


Ti voglio taaaaaaanto bene Blacksoul aka Biscotto aka Filo aka Preda-Di-King (?). <3333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

vanitas: lo so,come carattere faccio schifo,o di piu.sono cocciuto,irritabile e alquanto volgare alle volte.ma so che qua dentro c e qualcuno che mi accetta per quello che sonotu,manu.


alle volte che ero triste,sconsolato e\o arrabiato sapevo di contare su di te.mi dai conforto nei momenti,sia in shout che nei messaggi privati(di qui la nostra discussione ha 14 pagine) e sei stato anche il primo con cui ho socializzato ai tempi di gosha queen(io mi ricordo che ti pigliavo anche in giro)e sei stato anche il primo con cui ho potuto dire quello che pensavo senza ricevere alcuna critica.io mi annoio alle volte quando non ci sei tu e quando arrivi in shout dovunque fossi mi fiondo la,solo per parlare piu con te


inoltre credo che tu sia una persona speciale,sensibile,buona e  con un grande senso dell umorismo


per concludere so che qua a nessuno gliene frega di me ma quando penso questo una luce mi brilla e mi viene in mente tu:


 


QUA DENTRO,QUALUNQUE COSA FACCIA,SO DI POTERE CONTARE SU DI TE,MANU.HAI TUTTO IL MIO RISPETTO E TI VOGLIO BENE SOLO COME UN AMICO UO VOLERE A UN ALTRO AMICO(scritto x evitare il doppiosenso e in caps lock xche so che e importante)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io qui su Pokemon Millennium mi sono fatto tanti amici, ma ora vorrei parlare di quelli a cui mi sono affezionato di più e che conosco da più tempo, anche se voglio un moustrosissimo bene a tutti i miei amici del forum, bene ora ve li presento:


Pikachu97 (02)


Nelle prime discussioni che aprivo, qui, su Pokemon Millennium, lei mi rispondeva sempre, partecipando e scherzando, allora un giorno ho deciso di inviarle un messaggio con scritto "amici?" come soggetto, ricordo benissimo quel giorno come se fosse ieri, ogni volta che entro sul forum la primissima cosa che faccio e mandarle un messaggio privato per farle capire che ci sono, in questo periodo è triste, ma in fondo lei sa che ci sono io (e SuperManuel e DaniPika) ad aiutarla e questo le da molto solievo, mi ha insegnato il valore dell'amicizia che si prova in una community, una vera e propria famiglia!!!! Tutti devono condividere cose belle e brutte con tutti e si devono aiutare uno con l'altro, questo lei me lo dice sempre e io la voglio ringraziare tanto per questo! Certo, scherziamo, e anche troppo e questo mi fa sentire bene!


DaniPika97


Conosciuto in IRC, gli voglio un gran bene! Mi ricordo quando un troll ci ha aggredito in chat! Mi aiuta sempre nei momenti tristi e da questo si capiscie che è un vero amico! Ogni volta che parliamo sono felice anche se in questi giorni è un po assente!


SuperManuel


Il miglior "fusionista" che abbia mai visto, anche lui mi vuole bene e aiuta Pikachu97 in questi brutti momenti per lei! è un bravo grafico ed è un super esperto di anime e altre cose Nipponiche!


 


 


 


Voglio soltanto dire che l'amicizia per questi 3 simpatici personaggi per me è fondamentale come il pane e che gli voglio un gran bene <333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro amico ,


 


ci siamo conosciuti lì , al mare durante il pokemon camp.Io ti conoscevo già  ma tu non mi conoscevi ancora.Mi ricordo che ero andato lì per 2 motivi : incontrarmi con amanti di pokemon come me e per incontrarti.E infatti non mi sbagliavo.Da quel giorno io ti ho sempre stimato , per tutto quello che facevi e per il tuo magnifico carattere.L' ultima volta che ti ho visto è stato quasi un anno fa , ma me lo ricordo come se fosse oggi.Stavamo tornando , in aereo , dopo una lunga giornata a Mirabilandia nello stand di pokemon millenium al pokemon day.Ci siamo seduti affianco a parlare del più e del meno , e per me è stato bellissimo.


So che è poco , ma per me significa tanto , Manuel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ShyGuy: Quando ero "piccolo", disorientato e impreparato ecco che arrivi tu, sempre disponibile, gentile e paziente, abbiamo continuato a parlare poi, abbiamo iniziato a "staccarci", non ti parlo più, non so neanche se sei ancora su PM, solo che sei stato il mio primo, grande, amico, e per quanto lontani, diversi potremo mai essere io non ti dimenticherò mai, anche se non vincerò il contest, per le poche righe che ho scritto, a me importa solo di dirti GRAZIE pe ciò che hai fatto per me! :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Azelf46,


quando ti ho conosciuto avrai pensato male di me,infatti ho insultato Rattata,il tuo pokèmon preferito.Ma la convinzione che ci hai messo mi ha convinto a rivalutare quel topino che si trova nella mia firma e a cui in Bianco2 ho dato il nick Ax,in tuo onore.


Voglio solo dirti che per me sei una persona speciale e che sei uno dei miei più cari amici su questo sito.


Che il Divino Rattata ti protegga


                                                                                                                                                              SuperFeraligatr


Caro MaxerDany1996,


ho cominciato a conoscerti in Shout, e devo dire che sei veramente simpatico.Non dimenticherò mai quanto ho riso leggendo Pokèmon School,soprattutto con i tuoi messaggi,o quando critichi gli odiati Patrat e Sylveon,per questo voglio dirti che sei uno dei miei migliori amici,come il tuo compagno di cacce agli shiny,Azelf46.


Ti stimo tanto


                                                                                                                                                               SuperFeraligatr


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Ax♥


Non sei  la prima persona che ho conosciuto quà  ma la prima che ho stimato.


Mi ricordo il primo giorno in cui ci siamo conosciuti:


Era il giorno dopo che la ip si era spenta e venendo in shout ho visto un ragazzo che mi sembrava simpatico, che faceva di tutto per  Correggere Xtyrannitar e ogni tanto me.


Passavo le giornate lì e piano piano incominciavo a capirlo, fino a quando iniziammo a chiamarci con abbreviazioni e cuoricinandoci.


A quel punto era diventato il mio migliore amico, iniziai a stressarlo per entrare nel suo profilo lo tormentai per giorni e giorni .


Una sera in ip mi disse : <<Ho fatto un aggiornamento al pr0filo>> accorsi subito al profilo e mi vedi nella lista.


Avevo gli occhi a cuore tornai in ip e la deformai dai cuori.


Poi da alcuni giorni non riesco piu ad usare la shout cosa che mi rattrista molto.


Anche se non abbiamo le stesse passioni e abbiamo fra tutto pochissime cose in comune lo stimo molto.


Ti voglio bene Ax <33333333333333333333333333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro amico ti ricordi dei momenti passati insieme e delle risate che ci siamo fatti insieme.Mi ricordo ancora quando ti ho conosciuto eravamo in perfetta sintonia mi ricordo tutte le sciocchezze che abbiamo fatto insieme le stupidaggini ma sopratutto quando facevamo quei scherzi favolosi mi ricordo quando tirammo un secchio di fango addosso a un signore e lui si girò dicendo "ma che cavolo fate crescete un po' " .Mi ricordo quando hai deciso di venire nella mia scuola ne abbiamo passate insieme è!Ti ricordi quando abbiamo messo i chiodini sulla sedia della prof che era talmente grassa che se ne accorse circa 12 secondi dopo dello "scherzo" ma non importa se siamo finiti nei guai tu sei il mio amico e per me l'amicizia e la cosa più bella che possa esistere (ovviamente dopo l'amore) perché

-un vero amico ti aiuta quando sei in difficoltà 

-un vero amico ti difende

-un vero amico condivide con te

Insomma un vero amico e una persona speciale che sarà  sempre al tuo fianco anche nei momenti più difficili

QUESTA È L'AMICIZIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...