Vai al commento



Feebas, quando si può trovare


Guest EnryDona

Post raccomandati

Guest EnryDona

Feebas, la pre-evo di Milotic, mi interesserebbe e sarei intenzionato a catturarlo. Il problema è: si può trovare prima della lega? E poi: sapendo che si trova con il super amo, dove è possibile racimolare questo oggetto?


 


Grazie in anticipo  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi pescando nel Percorso 1, un percorso accessibile dopo la Lega. :3

Il Super Amo te lo da il padre di Aralia a Soffiolieve.

Davvero ma mi dici come si fa ha scaricare pokèmon bianca 2,perchè quando pigio sul download mi viene il  file nn esiste...

Grazie in anticipo... :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EnryDona

Grazie mille a tutti! Visto che ci siete (:3) mi dareste un piccolo aiuto? Sto formando un team per il battling competitivo:


 


Dragonite (il mio vanto, perchè al 50 ha 208 in attacco e ha imparato extrarapido) , di natura Schiva


 


Milotic (pensavo ad una natura che aumentasse la difesa e diminuisse l'attacco) o Kingdra (natura che aumenti l'attacco sp. e diminuisca quello fisico) --> Chi scegliere dei due?


 


Magmortar (se qualcuno ha da proporre pokemon non leggendari di tipo fuoco forti quando lui o di più lo dica ;) )


 


Lucario (forte in attacco speciale)


 


e gli altri due? Aspetto vostri consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti! Visto che ci siete (:3) mi dareste un piccolo aiuto? Sto formando un team per il battling competitivo:

 

Dragonite (il mio vanto, perchè al 50 ha 208 in attacco e ha imparato extrarapido) , di natura Schiva

 

Milotic (pensavo ad una natura che aumentasse la difesa e diminuisse l'attacco) o Kingdra (natura che aumenti l'attacco sp. e diminuisca quello fisico) --> Chi scegliere dei due?

 

Magmortar (se qualcuno ha da proporre pokemon non leggendari di tipo fuoco forti quando lui o di più lo dica ;) )

 

Lucario (forte in attacco speciale)

 

e gli altri due? Aspetto vostri consigli :)

C'è la sezione apposita ;D

 

 

Davvero ma mi dici come si fa ha scaricare pokèmon bianca 2,perchè quando pigio sul download mi viene il  file nn esiste...

Grazie in anticipo... :empty:

Non si possono postare file sul forum. Per di più file illegali.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...