evilespeon Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Bellissimi, vorrei stare nella blu immaginavo te nella blu,io boh dove capito capito....speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Raga comunque gli stemmi delle squadre sono BELLISSIMI Facciamo come al solito i complimenti a @Vale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Taka, Riolu007 e 3 altri 1 2 1 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Per mille draghi, che odore di cenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' breve ok, allora inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo avevo detto che mangavi anche senza mani Secondo me dovevi fermarti a fumo onirico XD La mia non è dipendenza… È tutto legale. Ho la prescrizione da parte di Tinkaton Modificato 5 marzo da Taka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati