Vai al commento


[Musharna's Dream]: Tutte le Prove!


Musharna

Post raccomandati

Introduzione

 

"Abitanti del Regno di Harmonia, vengo da voi in sogno.

Presumo che i miei attendenti vi abbiano mostrato la Corte, e vi abbiano introdotto alla vostra missione!

 

Uhm ...Considerando che siamo amici e sono nei vostri sogni, penso sia inutile parlare come se fossi una nobile o chissà chi.

Certo, da quanto percepisco, la situazione nel Regno non è delle più rosee, ma voi siete qui specificatamente per questo.

 

Perché, esattamente, vi ho chiamati? Beh... detto tra noi... non posso dirvelo ancora.

Ho agito nell'ombra onirica, lontana da sguardi indiscreti, ma non sono al sicuro da occhi oscuri. 

Sappiate però che le prove a cui andrete incontro vi formeranno come persone e come Pokémon, e vi aiuteranno ad assolvere al vostro scopo!

 

Bisogna rimanere positivi e credere nell'altro, è l'unico modo tramite il quale possiamo rimanere uniti!

 

Detto questo... tra molti luoghi, ho scelto Harmonia perché pieno di fantasia.

I vostri sogni sono vividi e splendenti, l'ho percepito nel mio viaggio. 

 

Un giorno, quando il Regno tornerà a essere pacifico, dovrà essere riorganizzato al meglio.

 

Voi, come lo immaginate?

Sono sicura che mi potete aiutare."

 

Prima prova:

Ricollocazione lavorativa

 

image.png

 

Termine: Venerdì 10 Marzo alle ore 23:59

 

Regolamento:

In questa prima prova, i concorrenti dovranno associare un Pokémon a una serie di particolari attività lavorative precedentemente presenti nei giochi della serie Mystery Dungeon, in modo da rispondere alla seguente domanda: 

 

1. In un eventuale nuovo gioco della serie Mystery Dungeon, spiega quale Pokémon sarebbe il più adatto a gestire i seguenti negozi, motivando la tua scelta adeguatamente: BancaMercato Generale (Vendita di MT, strumenti), Dojo AllenamentiMagazzini/DepositoRicordamosseCaffè.

(Sono esclusi i Pokémon che già hanno ricoperto quel ruolo in precedenti giochi.)

2. Inoltre, inventa due nuovi negozi/attività originali, spiegando il loro ruolo da un punto di vista di Gameplay (coerente con la saga dei Mystery Dungeon), oltre ad associare loro un Pokémon che gestisce l'attività.

 

Ciascun partecipante dovrà seguire il seguente form, inviando la risposta sotto spoiler

 

Spoiler
  • Banca: (nome del Pokémon gestore, più motivazione)
  • Mercato Generale: (nome del Pokémon gestore, più motivazione)
  • Dojo Allenamenti: (nome del Pokémon gestore, più motivazione)
  • Magazzini/Deposito: (nome del Pokémon gestore, più motivazione)
  • Ricordamosse: (nome del Pokémon gestore, più motivazione)
  • Caffè: (nome del Pokémon, più motivazione)
  • Nome dell'attività originale 1: (Scopo dell'attività nel Gameplay, Nome del Pokémon gestore, motivazione)
  • Nome dell'attività originale 2: (Scopo dell'attività nel Gameplay, Nome del Pokémon gestore, motivazione)


Lista Pokémon non ammessi:

Spoiler

Banca: Duskull, Persian

Mercato Generale: Kecleon

Dojo: Makuhita, Marowak

Magazzini: Kangaskhan

Ricordamosse: Hawlucha

Caffé: Spinda, Kangaskhan

 
È vietato modificare il messaggio dopo l’invio. Nel caso il partecipante volesse modificarlo per errori grammaticali o simili, deve prima contattare @IcyFlame per specificare il motivo di modifica.

 

Valutazione:

La classifica finale si baserà su quanto i Pokémon scelti verranno considerati azzeccati e originali in base alle motivazioni date, oltre che l'originalità e la coerenza delle attività originali scelte dall'utente.

 

Premi:

I premi saranno così distribuiti.

 

Punti Rango:

  • Gli esploratori dal primo all'ottavo posto otterranno da 100 a 60 Punti Rango a seconda del proprio piazzamento (Primo posto: 100 Punti Rango, Secondo posto: 90 Punti Rango, e a scendere progressivamente di 5 Punti Rango ciascuno.);
  • Gli esploratori dal nono al tredicesimo posto otterranno 30 Punti Rango;
  • Tutti gli altri esploratori otterranno 5 Punti Rango.

PokéPoints:

  • Gli esploratori dal primo al quinto posto otterranno rispettivamente 20, 15, 10, 8 e 5 PokéPoints.

Punti Fedeltà:

  • Gli esploratori dal primo al quinto posto otterranno rispettivamente 30, 25, 20, 15 e 10 Punti Fedeltà.
  • Tutti gli altri esploratori otterranno 5 Punti Fedeltà.

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare IcyFlame (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

 

 

-

 

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca Forziere: Gimmighoul - l'allegro e scaltro Gimmighoul aveva un sogno, evolversi in uno splendido e luccicante Gholdengo ma era troppo pigro per andare a caccia di 999 monete per poter finalmente trasformarsi e allora, ingegnando la mente, decide di andare a lavorare alla Banca (tanto il forziere ce l'ha già :pp:) con l'idea di prendere in prestito le monete necessarie dai clienti Pokémon per poi, una volta evoluto e imparato la mossa "Corsa all'Oro" raccogliere nuovamente le monete da restituire ai clienti (con i dovuti interessi, sia chiaro).
     
  • Magazzino 9999G: Porygon - il geniale Porygon ha messo a punto un algoritmo che permette di rendere il sistema di archiviazione degli oggetti depositati dai Pokémon presso i magazzini ancora più rapido ed efficace e inoltre ha creato delle stazione di deposito/ritiro mobili in giro per tutto il mondo (di gioco) così da rendere ancora più accessibile ad ogni Pokémon il deposito e il ritiro dei propri oggetti. Collabora inoltre con Lady Tangrowth (ha inventato per lei il teletrasporto per il Mercato "Liana blu") e quest'ultima ha promesso a Porygon di donarle un Upgrade (per evolversi e sviluppare un'intelligenza artificiale superiore utile a creare nuovi sistemi rivoluzionari) non appena le sarebbe stato possibile e lo avrebbe ricevuto a sua volta da Klefki (vedi Bazar degli Strumenti Evolutivi).
     
  • Mercato "Liana blu": Tangrowth - la possente Lady Tangrowth gestisce da poco il Mercato generale ma grazie alle sue zampe allungabili a piacimento riesce a sistemare perfettamente e a prendere senza alcuna fatica tutti gli oggetti presenti nel mercato (anche quelli sistemati più in alto o più nascosti e inutili che magari vengono venduti dai clienti e che finiscono irrimediabilmente per rimanere stoccati nei magazzini per molto tempo) e fornire un ottimo servizio a tutti i suoi clienti Pokémon. Ah dimenticavo, non scordatevi di dare il 5 (anche se ha solo 3 "dita") a Lady Tangrowth prima di andarvene, ci tiene molto e vi tratterà sicuramente bene per i prossimi acquisti (a meno che non vi becchi a rubare, ma vi avviso che sarà molto difficile scappare da lei considerando le sue braccia allungabili). Il Mercato "Liana blu" sfrutta inoltre una delle tecnologie ideate da Porygon che permette di teletrasportarsi a piacimento nelle diverse zone della mappa per cui fate attenzione che potrebbe essere molto vicino a voi. Lady Tangrowth vi osserva.
     
  • Dojo "Never back down": Tyrogue - il tenace Tyrogue, dopo aver terminato gli studi di Psicologia - corso di analisi comportamentale e motivazionale, ha deciso di prendere in gestione il Dojo per aiutare i Pokémon nell'affrontare i dungeon motivandoli nel non arrendersi mai, cercando sempre di migliorarsi e dare il massimo. Non importa quante volte si perda, l'importante è non rassegnarsi e continuare a combattere.
     
  • Ricordamosse "???": Psyduck - Il tenero e smemorato Psyduck crede di aver trovato una soluzione per sfruttare al meglio le sue fastidiose emicranie. Quando l'emicrania si fa insopportabile, essa si tramuta in potere psichico che il nostro caro Psyduck ora riesce a controllare per aiutare i Pokémon a far ricordare loro le mosse desiderate. Della serie "di necessità virtù".
     
  • Caffè "Versatile": Rotom - il duttile e poliedrico Rotom ha l'incredibile dote di essere un "One (Poké)man show" e quindi di riuscire a gestire il Caffè completamente da solo sfrecciando alla velocità della luce tra un elettrodomestico e l'altro. Per ora si destreggia bene con le 5 forme da tutti conosciute (non si sa mai che magari riesca ad integrarsi bene anche con qualche altro oggetto) ovvero: Rotom Calore (fornetto per cuocere e scaldare le pietanze che poi verranno trasformate in bevande), Rotom Gelo (frigorifero per mantenere le bevande ghiacciate e pronte al consumo), Rotom Taglio (tagliaerba per mantenere sempre in ordine il giardino e per potare e tagliare le bacche utili in alcune ricette), Rotom Lavaggio (lavatrice per pulire le stoviglie utilizzate dai Pokémon) e Rotom Vortice (ventilatore usato principalmente d'estate o vicino alla zone più calde tipo i vulcani per dare ai clienti Pokémon una ventata d'aria fresca quando il caldo si fa troppo intenso).
     
  • Centro recupero Fossili: Drilbur - il Centro recupero Fossili viene gestito dall'instancabile ma sfortunato Drilbur che è un grandissimo appassionato e collezionista di Fossili rari ma, andando troppo veloce sottoterra nei tunnel da lui stesso creati, spesso e volentieri non riesce a recuperare i fossili presenti nel sottosuolo e ha quindi deciso di aprire questa attività per farsi aiutare nel recupero dei fossili. Il Centro offre due opzioni al cliente Pokémon: 1) la prima è quella di poter revitalizzare un Fossile raro, così da poter reclutare un nuovo Pokémon (attraverso una quest dedicata) e poterlo aggiungere al proprio team. Il servizio richiede l'esborso di un piccolo compenso a favore di Drilbur che lo utilizzerà per l'acquisto di attrezzature (teche per i fossili, strumenti migliori per revitalizzare i fossili...) e migliorare quindi la propria attività e il servizio offerto ai clienti oppure la 2) la seconda è quella di poter vendere allo stesso Drilbur i Fossili rari che non vogliono essere rivitalizzati e/o che sono già stati rivitalizzati (stesso fossile revitalizzato in precedenza) in cambio di un compenso economico. La seconda opzione ovviamente riempi di gioia il nostro amico Drilbur che così facendo potrà ampliare la propria collezione personale di Fossili.
     
  • Bazar degli Strumenti Evolutivi: Klefki - il Bazar degli Strumenti Evolutivi è un'invenzione del tintinnante Klefki che durante le sue peripezie alla ricerca delle sue amate chiavi (sua vera e propria ossessione tanto che lo spingono ad intrufolarsi nelle case alla ricerca di altre chiavi) si è imbattuto in diversi strumenti evolutivi (alcuni negli zaini di allenatori, altre in giro per la mappa di gioco ma non ci soffermeremo troppo su come e dove siano stati reperiti) che, per quanto non siano affascinanti come le chiavi, ha deciso di portare con sé valutando che potessero tornargli utili in futuro. Inizialmente, non avendo però un luogo dove depositare tutti gli strumenti, si è fatta aiutare da Lady Tangrowth (depositando gli oggetti presso il Mercato "Liana blu") finché non avrebbe trovato una soluzione definitiva. Non molto tempo dopo ha deciso di inaugurare il Bazar così da poter vendere (a caro prezzo) questi strumenti molto richiesti e agognati in cambio di altre Chiavi (di qualsiasi colore - Rossa, Blu, Verde, Nera). Le chiavi cedute a Klefki non potranno essere utilizzate per aprire le porte dei dungeon che richiedono quella specificata chiave (o si utilizzano o si cedono a Klefki) ma potranno essere scambiate con lo stesso Klefki in cambio di una chiave di un altro colore più un piccolo compenso economico (per il servizio) qualora una chiave precedentemente venduta a Klefki sia necessaria e vada utilizzata per progredire nel gioco e/o aprire una determinata porta di un determinato colore (es. cedo una Chiave Nera a Klefki in cambio di uno Strumento evolutivo ma più tardi nell'avventura mi serve una Chiave Nera ed essa non è in mio possesso - potrò recarmi da Klefki e ricomprare la Chiave Nera in cambio di una Chiave di un altro colore + conguaglio a suo favore). Klefki donerà un Upgrade non appena sarà disponibile a Lady Tangrowth (per l'aiuto iniziale relativo al deposito degli oggetti) la quale a sua volta lo donerà a Porygon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

·        Banca: Klefki 

Nelle voci wiki è riportato: “Per qualche motivo che nessuno conosce è ossessionato dalle chiavi. Le ama e le conserva con gran cura, e per questo molte persone gli affidano delle chiavi per prevenire i furti.” Partendo da questo reputo plausibile che la nuova banca sia costituita da cassette di sicurezza a serratura le cui chiavi siano gestite da un Klefki. Spinto dall’ossessione per le chiavi il Klefki mira a offrire un ottimo servizio per ampliare il suo business aumentando il numero di cassette di sicurezza da gestire e quindi possedere più chiavi.

 

  • Mercato Generale: Gimmighoul Forma Scrigno

Come sappiamo il Pokémon per evolversi necessita di 999 Monete Ghimmighoul. Da qui l’idea di questo piccolo Pokémon che nell’obbiettivo di raccogliere tali monete apre un attività commerciale. Vi state chiedendo perché non in banca? Semplicemente perché nessuno porterebbe i banca delle monete di poco valore. E poi diciamolo non ispira molta fiducia. Al Pokémon sarebbe legata una Quest secondaria. Il giocatore troverà nei Dungeon le monete che consegnerà a Gimmy in cambio di valuta, al raggiungimento di 999 monete il Pokémon si evolverà in Gholdengo il quale è dotato di un pratico borsellino per il resto e concederà un bonus in denaro sugli oggetti che il giocatore gli venderà. Le monete potranno ancora essere trovare nei Dungeon e vendute in quanto Gholdengo vuole aiutare i suoi simili non ancora evoluti.

 

  • Dojo Allenamenti: Slowpoke

Pigro è pigro… si sa… ma la sua filosofia calma accompagnerà i frequentatori del dojo a continuare gli allenamenti a dispetto del risultato, buono o cattivo che sia.

Frasi tipo:

“Hoi hoi questa volta non e andata come speravi. Ogni uno ha il suo ritmo fatti un riposino e riprova”

“Wow sei andato bene. Finisco la pausa e forse il prossimo giro mi unisco a te”

“Hey hai lavorato troppo. Mi sono stancato solo a guardarti..! Facciamo un pausa e ricominciamo ok?”

Mi piace il contrasto del Pokémon meme pigro che gestisce la Palestra allenamenti fornendo pero supporto psicologico agli utenti.

 

  • Magazzini/Deposito: Diglett

“… Sette ai re dei Digglet, grandi minatori e costruttori di magazzini nelle montagne.” Ah no spe questi erano i nani di Tolkien vabbe ci siamo capiti. I Digglet del paese per giustificare il loro abuso edilizio del sottosuolo si sono impegnati a rendersi socialmente utili offrendo i loro ampi spazi come magazzini per gli avventurieri. La loro rapidità gli permette di gestire velocemente e efficientemente gli ampi spazzi messi a disposizione del cliente fornendo un ottimo servizio.

 

  • Ricordamosse: Smeargle

Smeargle se ne sta in giro per la regione scarabocchiando tutto quello che attira la sua attenzione e spesso ritrae gli altri Pokémon mentre usano le loro mosse peculiari. Ma lo scarabocchio di un artista rimane sempre un opera d’arte, quindi molti Pokémon usano i suoi ritratti per ricordarsi come usare quelle mosse che ormai si sono perse nella memoria.

Smeargle è lieto di essere di aiuto soprattutto perché questo aggiunge valore alla sua arte.

Mi sono ispirato alla sua mossa peculiare Schizzo che gli permette di apprendere qualsiasi altra mossa dei giochi Pokémon tematizzando e contestualizzando il personaggio.

 

  • Caffè: Mr.Rime

Barman, Bartender o Barista Acrobatico il nostro Mr. Rime con il suo Old Style si cimenta nella gestione della nostra caffetteria offrendo le migliori miscele e preparazioni ai suoi clienti a volte con un tocco acrobatico aiutato dai suoi poteri psichici.

Ho scelto lui per il suo aspetto di preciso non so perché ma lo ho sempre associato ad un eccentrico proprietario di un Pub Irlandese. Se non condividete la mia scelta poco male vi offro comunque un Baileys.

 

  • Nome dell'attività originale 1: Sala giochi gestita da Saccoferreo

Uno strano Pokémon del futuro che non si sa come sia arrivato al villaggio e ha deciso di aprire una ludoteca regalando upgrade come premi per coloro che batteranno i record nella sua sala Giochi.

Il negozio non sarà disponibile da subito ma verrà sbloccato al termine della storia principale.

Giornalmente (inteso come giorno la fase tra un Dungeon e l’altro) verrà proposto un enigma a tempo (Sudoku – trova le differenze ecc.) enigmi semplici e a seconda del livello completamento raggiunto il giocatore otterrà una Capsula Energetica più o meno efficace in base al risultato che andrà a migliorare una statistica casuale per la durata del prossimo Dungeon.

 

  • Nome dell'attività originale 2: Registro Unown gestito da Unown ? e !

I giochi attuali puntano molto sulla Co-op tra giocatori spingendo sull’online. La serie mistery Dungeon per ora non ha premuto il piede sull’acceleratore in questo senso in quanto le uniche componenti online consistono nel soccorrere un'altra squadra. Nei nuovi titoli invece voglio e ci vedo bene la possibilità di affrontare Dungeon in cooperativa. Due giocatori hanno la possibilità tramite questa struttura di esplorare lo stesso Dungeon. Ovviamente questi saranno Dungeon speciali più grandi e difficili dei normali Dungeon. I giocatori condivideranno le risorse e dovranno collaborare per ottenere ricompense come strumenti rari oppure reclutare Pokémon speciali. La cosa potrebbe essere collegata facilmente a eventi Online come le attuale meccaniche Raid attuali. Con amico specifico con quale stare anche in chiamata o con giocatori con i quali interagire tramite semplici comandi testuali di base istantanei facilmente traducibili in più lingue.

“Ciao”, “Sono qui” unito a un ping sulla mappa, “serve aiuto” unito a una funzione di teletrasporto utilizzabile e ricaricabile con i passi, “si” o “no”, “Ti serve …” legato agli strumenti base oppure “Mi serve …” sempre legato agli strumenti base. (strumenti base intendo cure e mele ovvero le cose più comuni).

Unown ? risponde alle domande spiegando il funzionamento della struttura e informando i giocatori sulle novità delle sfide attualmente disponibili.

Unown ! apre interfaccia di ricerca di un compagno.

Q6O8QPo.png

Eccoci qui Spugna a rapporto e stata dura trovare un mio successore per il caffè ma sono felice della scelta.

 

Bene posto senno rischio di complicare e incasinare il tutto. 

 

in bocca al Lycanrock a tutti.

 

Sempre su il Bicchiere. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Gholdengo, perché la voce del pokédex dice che iconserva nel suo corpo 1000 monete.  Mi sembra perfetto per la gestione di una banca…
  • Mercato Generale: Cramorant, in tutta sincerità ho pensato a lui perché gestisce il Banco Cramorant nel forum. :oopsie:
  • Dojo Allenamenti: Samurott, perché è il pokémon samurai per antonomasia.
  • Magazzini/Deposito: Greedent, perché la sua voce del pokedex dice che raccoglie e conserva le bacche nella sua coda che è lunga il doppio di lui.
  • Ricordamosse: Beheeyem, perché la voce del pokedex dice che può manipolare la memoria del suo avversario.
  • Caffè: Magearna perché è il pokémon maid per antonomasia.
  • Ristrutturazioni Gurdurr: permette al giocatore di scegliere l’aspetto esteriore della base della squadra di soccorso. Ho scelto Gurdurr perché porta sempre con sé una trave. Inoltre la sua voce del pokédex dice che è bravissimo nelle demolizioni.
  • Il fruttivendolo Grafaiai:  vende una selezione di bacche al giorno, con rotazione casuale. Ho scelto Grafaiai perché il pokédex dice che il colore dell’ “inchiostro” con cui disegna i motivi dipende dalle bacche che mangia.

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca:

-Gestore:Gholdengo (Falso gestore.

Gimmighoul (Vero gestore)

-Motivazione:Ho pensato a lui perché chiamato pokemon tesoro.

Essendo formato da monete d'oro, è il più adatto a ricoprire  ruolo di gestore della banca.

Ho pensato anche ad una trama incentra su di lui.

Nel gioco si rivelerà essere un ladro con lo scopo d'arricchirsi.

Ruberà infatti tutti i soldi della città e toccherà a noi liberare il vero gestore,cioè Gimmighoul.

 

Mercato:

-Gestore: Roserade 

-Motivazione: Il nome del negozio sarà "Mercato delle rose di Roserade".

È un pokemon molto appariscente,utile per attirare la clientela pokemon con il suo aroma.

In questo negozio oltre a vendere fiori,addobbi ed altro materiale utile per adornare la nostra base/camera,si potranno comprare molti strumenti ed oggetti sbloccabili con le missioni.

 

•Dojo:

-Gestore: Urshifu

-Motivazione: Urshifu rispecchia in pieno quella che è la crescita ed il percorso per diventare un maestro d'arti marziali.

Si evolve infatti da Kubfu che nel gioco appare come un'apprendista,diventando in seguito Urshifu cioè un maestro.

Ho pensato anche ad una storia.

Alla fine del nostro allenamento/percorso, si dovrà batterlo per conseguire il diploma.

Dovremo scegliere se imparare

-Pugnotenebra

-Idroraffica.

A seconda della scelta affronteremo uno dei due stili di Urshifu.

Grazie al suo speciale diploma potremmo usare una delle due mosse.

 

Magazzini/Deposito:

-Gestore: Drapion

-Motivazione: L'edificio in questione è,forse,il più importante della città nel gioco.

È qui che vengono conservate/depositate le merci e gli oggetti.

Per questo,per impedire a ladri d'entrata e rubare le merci in esso contenute,c'è bisogno d'un pokemon che incuta timore e chi meglio di drapion con il tipo veleno buio.

 

•Ricordamosse:

-Gestore: Meowstic sia maschio che femmina.

-Motivazione: Ho pensato a loro perché si compensano a vicenda.

Sono in simbiosi.

Inoltre sono di tipo psico ed ho pensato ad una piccola trama anche.

Il ricordamosse dei moewstic sarà accessibile solo quando il moewstic femmina ritornerà.

Infatti verremo a sapere dal moewstic maschio che,l'altro non è tornato più da una spedizione.

Essendo sua amica da tempo,dovremmo aiutarlo.

 

•Caffè:

-Gestore: Oranguru

-Motivaxione: Qui c'è poco da dire.

Oranguru appare nell'anime Sole e Luna come gestore del bar della foresta.

Rispecchia appunto il barista pokemon.

Inoltre con delle missioni,si potranno sbloccare bevande aromatizzate grazie all'aiuto fornito dagli Aromatisse.

Infatti con la loro bustina aromi aromatizzerano la bevande in questione.

           Attività Originali

•Costruzioni Conkeldurr:

-Gestore: Conkeldurr

-Motivazione: Conkeldurr rispecchia in pieno il Capo cantiere.

Secondo il pokedex di pokemon nero è stato lui a creare la tecnica per fare il cemento.

Aggiungo una piccola funzionalità di gioco.

Quest'attività ha lo scopo di migliorare/costruire gli edifici.

Grazie a Conkeldurr e la sua ditta,si avrà la possibilità di migliorare gli edifici procurando i materiali richiesti dal gestore dell'attività.

Ad esempio se Oranguru decide di modernizzare il suo locale, farà richiesta alla ditta Conkeldurr e lui ci incaricherà di procurarci i materiali nei dungeon.

 

•Aereoporto:

-Gestore: Casform

-Motivazione: Ho pensato di introdurre questo edificio però come DLC.

Ho voluto creare l'aeroporto ispirandomi a Mistery dungeon esploratori del cielo quando Lapras,dopo post game,può accompagnarci nella terra nascosta.

Castform rispecchia in pieno le condizioni meteo,infatti cambia a seconda del tempo.

Questo può essere utile per sapere le condizioni di viaggio inoltre grazie ai suoi dipendenti di tipo volante, drago ecc..potremmo visitare alcuni dungeon dei vecchi giochi della serie,per sbloccare oggetti rari e sconfiggere pokemon misteriosi e leggendari per farli nostri amici e compagni di squadra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Gimmighoul Forma Scrigno, ovviamente perché è uno spettro che risiede in un scrigno contenente monete, che difende assorbendo l'energia vitale di chi tenta di rubarle, quindi sarebbe ottimo sia come gestore che come guardia della banca.

Mercato Generale: Machamp, perché con quattro braccia può gestire più clienti con facilità

Dojo Allenamenti: Annihilape, un lottatore furioso che si è costruito un dojo per sfogarsi, quindi i suoi allenamenti sono abbastanza accessi, ma danno i loro frutti.

Magazzini/Deposito: Delibird, la sua scelta deriva dal fatto che è un Pokémon generoso e solito raccogliere cibo, quindi saprebbe gestire il magazzino alla perfezione.

Ricordamosse: Smeargle, considerando che può apprendere ogni mossa con Schizzo, lo Smeargle gestore potrebbe essere un portento che le ha apprese tutte, e aiuta i clienti a ricordare la mossa voluta disegnandoli mentre la usano.

Caffè: Indeedee femmina, perché sia il suo design che la sua caratterizzazione ricalcano una cameriera. Inoltre, Indeedee è descritto come alla ricerca di sentimenti positivi, cosa che si adattata all'atmosfera vivace dei Caffè di PMD.

Ristorante: Permette di cucinare piatti coi cibi, in modo da creare strumenti consumabili dagli effetti maggiori da usare durante le esplorazioni, per esempio una zuppa di Semefuoco che fa danno ad area invece che ad un singolo Pokémon. Se ne possono anche acquistare senza crafting. E' gestito da Dondozo, ovviamente perché è basato su uno chef di sushi.

Bottega artigianale: Attraverso tecnologie all'avanguardia è possibile costruire particolari equipaggiamenti basandosi sui fiocchi, bandane e occhiali, in modo da poter aver a disposizione più effetti. Se dovessero esserci i litos come i PMD Super, la meccanica sarebbe un po' diversa e gli equipaggiamenti aplificherebbero e fonderebbero gli effetti delle gemme che si inseriscono in essi. La bottega è gestita da Magearna, considerando il suo aspetto simile ad un meccanismo rudimentale.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Gimmighoul. È il Pokémon migliore per gestire i soldi. Lui, che vive letteralmente dentro un forziere, ne capisce meglio di tutti. Chissà se l'interno del suo forziere è infinito, probabilmente resterà un mistero come l'interno della Pokéball, in ogni caso potrebbe conservare i soldi proprio lì.
  • Mercato Generale: Delibird. Penso che sia il Pokémon più adatto perché comunque è un Pokémon abituato a gestire oggetti, è un Pokémon generoso e me lo immagino che ogni tot acquisti potrebbe anche regalare qualcosa al giocatore. Per quanto riguarda la difesa... se dovessero esserci ladri, per esempio in un dungeon trovo che sia meglio di Kecleon: anche se come quest'ultimo si muovesse a velocità tripla, fosse di livello 70-80 e ne spuntano tre ogni passo che fai, però, se lasciano quello che hanno introdotto in MD Squadra di Soccorso DX, se io danneggio un Delibird, gli altri esemplari potrebbero teletrasportarsi vicino al Delibird danneggiato e curarlo e così io di botto mi ritroverei da 1vs1 a ritrovarmi contro 3-4 Delibird insieme con il Delibird che avevo danneggiato tornato a piena salute! Difesa efficiente! :th_sisi:
  • Dojo Allenamenti: Sawk e Throh. Penso siano i Pokémon arti marziali per eccellenza quindi li trovo perfetti. Throh per il dojo che tutti noi conosciamo, mentre Sawk farà un'altra attività che vi illustrerò dopo.
  • Magazzini/Deposito: Klefki. È un portachiavi, quindi potrebbe chiudere il Deposito/Magazzino con tante serrature e per lui non sarebbe un problema. Sicurezza garantita! :th_sisi:
  • Ricordamosse: Alakazam. L'ho scelto perché, cito testualmente il Pokédex, "...Ricorda nei minimi dettagli ogni evento accaduto nel mondo." quindi sono sicuro ricorderà tutte le mosse che tutti i Pokémon hanno imparato e dimenticato e aiutarli perciò a ricordare mosse che loro avevano dimenticato. 
  • Caffè: Polteageist. È semplicemente tematicamente appropriato. Il luogo si chiama Caffè e il Pokémon è un teiera quindi può sembrare controsenso però dai, non siamo pignoli, sono sicuro che Polteageist ne capisca comunque più degli altri Pokémon. Ma vi immaginate che bello un Caffè famoso per il suo tè? 
  • Nome dell'attività originale 1: Orto Sudowoodo. Hai trovato delle bacche o dei semi e non sai come sfruttarli? Affidali a Sudowoodo! Te li pianterà e te ne darà i frutti, così avrai più risorse da portarti nei dungeon oppure rivendere il prodotto in eccesso al Delibird Market! 
  • Nome dell'attività originale 2: Allenamenti Intensivi, gestito da Sawk. Siete a corto di bevande energetiche tipo la Proteina? Venite da Sawk, per potenziare le vostre statistiche e i vostri PP e potenza delle mosse con degli allenamenti intensivi! Potete anche mandare dei vostri amici dalle aree amico ad allenarsi mentre voi siete in esplorazione!

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

- Ricordamosse di Psyduck.

Il Pokémon Papero ha l’abilità di far ricordare le mosse precedentemente apprese grazie ai suoi innati poteri psichici, sfruttando i suoi mal di testa cronici. Posizionerà le braccia sulla testa, chiuderà gli occhi, si concentrerà e… voilà, il gioco è fatto. Ma attenzione! A causa dei suoi potenti mal di testa c’è la possibilità che non si ricordi assolutamente di avervi fatto apprendere una mossa, tant’è che, non avendo memoria di voi e del perché siate lì, vi chiederà nuovamente se avete bisogno di aiuto con aria alquanto assente e confusa.

[Motivo della scelta: chi meglio se non il povero paperozzo per la struttura del Ricordamosse? Poteri psichici e mal di testa, non trovate sia la @Combo perfetta?]

 

- Banca Solare di Solrock. “Il mattino ha l’oro in bocca!”. Nel momento in cui vi recherete presso la Banca, Solrock vi accoglierà con questa frase. Grazie alla sua speciale mossa Mattindoro, il protagonista avrà la possibilità di guadagnare tanti più interessi, maturati grazie al deposito in banca, quanto più saranno favorevoli le condizioni atmosferiche.

20 :pp: se c’è il sole;
15 :pp: se le condizioni sono normali;
10  :pp:se il tempo è nuvoloso;
05 :pp:se vi è una tempesta di sabbia/pioggia/grandine/neve.

Non illudetevi. Questa operazione per voi vantaggiosa può essere eseguita solo una volta al giorno.

[Motivo della scelta: mi piaceva associare l’idea di andare in banca la mattina presto onde evitare la fila di persone in coda, quindi ho scelto Solrock perché mi ricorda il sorgere del sole. Mi sono permessa di aggiungere la questione degli interessi e della mossa Mattindoro perché era tutto ben collegato alla mia idea].

 

- Banana Café di Tropius. Il Pokémon dinosauro ha abbellito il suo Café in modo che assomigliasse quanto più possibile a una giunga. Grazie alla sua capacità di creare banane e alle sue straordinarie abilità culinarie, il suo punto di ristoro è sempre pieno di clienti. Si serve delle sue possenti foglie per realizzare deliziosi drink, che hanno per lo più la banana come ingrediente principale. Miscele particolari vengono realizzate grazie al polline da lui sparso e ai tocchi acrobatici eseguiti con sue le possenti ali. Si prende cura di una bellissima serra, situata dietro al Café, dove è solito far nascere nuove piante grazie al polline che lui rilascia in primavera.

Voci di corridoio narrano che Tropius ultimamente si stia cimentando nella preparazione di Milk Shake al gusto banana, che avranno sapori più o meno dolci a seconda della maturità del frutto in questione. Quali possano essere gli effetti che il drink avrà sul giocatore non ci è ancora dato saperlo.

[Motivo della scelta: chi ha detto che i bar devono essere gestiti da mostriciattoli di piccoli dimensioni? Mi piaceva l’idea di un open space gestito non solo all’aria aperta, ma anche da un Pokémon mastodontico. Se poi quest’ultimo ha delle banane sul corpo, tanto meglio!]

 

- Mercato “Sacco Più” di Delibird e Saccoferreo. La loro struttura, considerata dagli abitanti il cuore pulsante del Villaggio, offre una vasta gamma di prodotti di ogni tipo. Delibird si occupa principalmente di vendere cibo e strumenti vari, mentre Saccoferreo si gestisce MT, Sfere, Strumenti Evolutivi e Chiavi. La sacca che tengono dietro le spalle funziona esattamente come la borsa di Mary Poppins: tu di’ ciò di cui hai bisogno e loro svuotano letteralmente il sacco.

Il giocatore potrà incontrare Saccoferreo anche nei Dungeon. Sul tappeto da lui fornito si potranno trovare moltissimi strumenti utili per l’avventura, che il giocatore sarà liberissimo di acquistare. Attenzione, però. Se vi dimenticherete di pagare, il pennuto robotico non ve la farà passare liscia: sarete inseguiti e inghiottiti nel suo enorme sacco senza fondo. Sembrerebbe che, una volta catturati, verrete teletrasportati in un mondo futuristico senza possibilità di ritorno. Nessuno per ora ha confermato o smentito questa teoria. Meglio non rischiare…

[Motivo della scelta: mi piaceva l’idea che i due Deli, se così li vogliamo chiamare, gestissero questo tipo di struttura. Ho subito collegato il loro sacco come una miniera d’oro! Dovevano essere loro.]

 

- Deposito “Chiavi Sicure” di Klefki.  Klefki, colui che detiene le chiavi e che ha il potere di aprire ogni serratura. Ama ogni genere di chiave e le conserva con estrema cura, tanto che è soprannominato “Il Guardiano del Villaggio”. Specializzato nella sicurezza dei tuoi oggetti (preziosi o meno), Klefki è il Pokémon ideale per scongiurare furti di ogni genere. Si dice che la sua struttura, che può contenere infiniti oggetti, possa ospitare più di quaranta Depositi.

[Motivo della scelta: c’è poco da spiegare: Klefki è il protettore di tesori che ognuno di noi vorrebbe avere e, perché no, servirsene per scassinare qualche fortino di tanto in tanto…]

 

- “Salta che ti passa”, il Dojo di Magikarp: Il Pokémon Pesce, direttore del rinomato Dojo, invoglia chiunque si rechi nella sua struttura ad allenarsi senza sosta. Attraverso l’allenamento intensivo da lui offerto, un Pokémon può infatti aumentare le proprie statistiche e il proprio livello. Il suo motto è “salta che ti passa!”. A tutti coloro che si perdono d’animo Magikarp ripete le seguenti parole: “uno Splash senza effetto non deve demoralizzarti! Allenati, giovanotto, esegui quanti più Splash possibili senza abbatterti, e alla fine anche tu diventerai un Gyarados!”.  E se ci crede lui…

[Motivo della scelta: tutti noi dovremmo trarre esempio da Magikarp! Ho scelto lui perché, nonostante le mosse che non vanno a buon fine, ha sempre dimostrato di potercela fare.]

 

- ModaStyle, il negozio alla moda di Lilligant: Hai bisogno di sentirti alla moda? I vecchi vestiti ti stanno stretti? Scegli ModaStyle, il locale più cool di tutto il Villaggio!

Lo scopo della struttura non fornisce vantaggi veri e propri per il proseguimento dell’avventura, ma serve a creare una maggiore personalizzazione del PG facendo immedesimare il giocatore con il Pokémon da lui scelto. Giornalmente verranno assegnate delle missioni che permetteranno al personaggio di sbloccare nuovi vestiti e accessori: bandane, occhiali, scarpe, vestiti in generale, tutti disponibili a rotazione.

Le missioni saranno specifiche: occorrerà, per esempio, ritrovare un determinato numero di strumenti al giorno, superare un tot numero di Dungeon, spendi tot numero di soldi…

In cambio riceverai una ricompensa che potrai spendere per comprare degli abbellimenti grafici per il tuo Pokémon!

[Motivo della scelta: adoro personalizzare il personaggio in game. Ho sempre passato molto tempo sul cambio vestiti del protagonista, su ogni gioco della serie Pokémon. Non poteva mancare nemmeno qui! Ho scelto Lilligant perché è molto elegante e di classe.]

 

- Terme da Numel: Al Villaggio ha da poco aperto una nuova struttura, l’area termale di Numel. Secondo il giovanissimo proprietario, i Pokémon stanchi appena usciti dai Dungeon devono trovare ristoro e relax nella sua SPA. Quale migliore occasione per scacciare via tutta la stanchezza del giorno?

Qui puoi trovare un sacco di nuovi Pokémon e fare la loro conoscenza!

Sfruttando le componenti online, il gioco raccoglie i dati dei Pokémon incontrati da altri giocatori ma non reclutati e/o scartati e li rende disponibili (secondo i criteri e il livello del giocatore) per una nuova esperienza di gioco.

Alle Terme di Numel potrai incontrare specie di Pokémon già affrontati, quindi con livelli compatibili o inferiori a quello del giocatore, che avrà la possibilità di fare la conoscenza di tre mostriciattoli e potrà sceglierne di reclutarne uno per la prossima spedizione di soccorso.

Il compagno scelto si unirà al team come se fosse un Pokémon reclutato nel Dungeon, e nascerà una splendida e duratura – si spera -  amicizia!

Uscendo dal Dungeon con successo, se il Pokémon mercenario non è finito K.O., potrà chiedere di unirsi in via definitiva alla squadra, e quindi essere selezionato per le future spedizione del tuo team.

Numel accoglie ogni Pokémon con estrema dolcezza e calma. Grazie al calore del suo corpo e alle sue fiamme, riesce a rendere l’acqua della sorgente termale calda anche durante i mesi più freddi.

[Motivo della scelta: Mi sono sempre chiesta dove finissero i Pokémon che alla fine ognuno di noi scartava. Beh, ecco qui, ho cercato di dar loro “nuova vita”! Mi piaceva l’idea che si potessero ritrovare tutti in una bellissima area termale, magari attraverso una funzione gestita Online. Numel è il Pokémon adatto alla sua gestione, perché accumula magma nel suo corpo rendendo verosimile la possibilità di scaldare una sorgente termale].

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Ghimmighoul forma scrigno
Penso sia il pokemon migliore da attribuire alla banca in quanto vive all'interno di un forziere pieno di monete d'oro.
Se lasciato singolarmente non è il miglior difensore, ma il suo scrigno molto robusto permette di offrirgli una difesa resistente tanto da attribuirgli questo titolo.

 

Mercato Generale: Murkrow
Essendo rinomato come pokemon che ha il vizio di rubare oggetti, tutto ciò che ruba lo rivende poi nel suo mercato per avere un guadagno.

 

Dojo allenamenti: Hitmonlee
Dopo del tempo passato a discutere con Hitmochan su chi potesse ricoprire questo ruolo, è stato scelto lui in quanto, oltre alle sue abilità innate, è un pokemon molto socievole e abituato a stare a contatto con altri pokemon. 

 

Magazzino/Deposito: Pelipper 
Grazie al suo enorme becco in grado di portare una sconsiderevole quantità di oggetti, è il pokemon perfetto per poter depositare tutti gli oggetti senza limitazioni.

 

Ricordamosse: Oranguru
Oltre ad essere dotato di una grande intelligenza, Oranguru è l'unico pokemon in grado di conoscere la mossa "imposizione".
Grazie a questa mossa, semplicemente sventolando il suo ventaglio fatto di foglie e ciuffi di pelliccia, è in grado di costringere il bersaglio a ripetere le mosse.

 

Caffè: Alcremie
Alcremie, grazie anche alle sue svariate forme che cambiano il sapore della sua panna e le decorazioni, è il gestore per eccellenza del suo coloratissimo caffè.
è in grado di produrre una panna montata dolce e profumata in grado di rilassare i pokemon, per questo è molto famoso in città.

 

Negozio aggiuntivo 1: Centro di bellezza di Furfrou
Conosciuto per la sua incredibile eleganza e bellezza dovute alla sue svariate forme, è il pokemon ideale su cui potersi affidare per un cambio di look e consigli sulla moda dell'ultimo momento.

 

Negozio aggiuntivo 2: Fai da te di Bibarel
Il migliore in circolazione su questo campo, grazie ai suoi denti incisivi, è in grado di realizzare notevoli costruzioni in legno utili per poter abbellire la propria dimora.

 

 

 

Best Genshin Impact GIFs | Gfycat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Mabosstiff
Dall'aspetto fiero e leale, questo mastino proteggerà i tuoi risparmi ad ogni costo; con la sua abilità Cane da Guardia non si schioderà dalla tua cassaforte, diventando una protezione più sicura di qualsiasi password e tenendo a bada anche i ladri più tenaci. Inoltre rappresenta un anziano saggio, che ben sa quanto sia importante risparmiare denaro oggi per investirlo un indomani. Insomma, chi meglio di un segugio può avere il fiuto dei soldi?

Mercato Generale: Accelgor
Un ninja furtivo che ha accumulato un sacco di oggetti utili durante le sue numerose spedizioni ed è pronto a rivenderle al miglior offerente. Lesto e schivo, sa scendere in trattativa con tutti e, grazie all'abilità Antifurto, sarà al sicuro dai furfanti fino a che si trova in città; se invece si tenterà di rubargli in un dungeon, attiverà Agiltecnica, con cui diventerà ancora più veloce, tramortendoti con i suoi ronzii. Un vero mercante di strada, sia nell'aspetto arabeggiante e ombroso, che nei riflessi sempre pronti e attivi.

Dojo Allenamenti: Palafin (Forma Ingenua)
Per diventare un vero eroe serve allenarsi a dovere, ed il nostro caro e tenero delfino lo sa bene. Presentandosi nella sua veste più innocua, ci mostrerà i vari campi da battaglia per accumulare esperienza e, una volta sconfitti diversi avversari, si rivelerà a noi nella sua vera forma: il mitico supereroe Palafin Hero, capo della più famosa squadra di soccorso della zona, esperto nei salvataggi via mare ed in grado di spostare una nave a mani nude. Se riusciremo a sconfiggerlo, si unirà alla nostra squadra, mantenendo comunque il posto fisso (perché si sa che la vita da eroe non frutta denaro, quindi meglio avere un piano B di questi tempi ihihih).

Magazzini/Deposito: Charjabug
Ciuff ciuff! È arrivato il trenino! O l'autobus trasporti? Chi può dirlo!? Il mitico Charjabug è esperto di traslochi e non avrà problemi a gestire i tuoi strumenti in eccesso. Egli è infatti dotato di un sacca interna con cui immagazzina elettricità durante la digestione, per poi riutilizzarla sottoforma di potenti scariche elettriche: allo stesso modo saprà conservare i tuoi averi con cura e dedizione, oltre a mettere il turbo all'occorrenza.

Ricordamosse: Hypno
Grazie alla sua abilità Premonizione saprà riconoscere le mosse dimenticate dai pokémon, per poi fargliele ricordare con i suoi poteri paranormali. Dapprima farà cadere il suo cliente in uno stato di trans, ipnotizzandolo con le oscillazioni del suo infallibile pendolo, dopodiché userà Mangiasogni per rubarne il ricordo più intenso ed infine Desiderio per esaudirlo in un batti baleno. Attenzione! L'uso prolungato di questo metodo potrebbe provocare lievi sintomi come giramenti di testa e tremolii, ma ne varrà sicuramente la pena.

Caffè: Polteageist
Un vero esperto in fatto di bevande! Ne conosce più di mille tipi e saprà fornire ai clienti i consigli più disparati. Cosa preferite? Del lemonsucco per tirarvi su il morale o una cioccolata calda per riscaldare il vostro pancino? O forse la specialità della casa: il tè aromatico alla menta! Il nostro amato spettro saprà intrufolarsi tra un bricco e l'altro per selezionare il miglior drink e insaporirlo con le sue erbe mistiche. Oltre a ciò, con i suoi poteri psichici è in grado di spostare più piatti e bicchieri alla volta, riuscendo a gestire tutto il locale da solo. Infine saprà essere il degno erede di Spinda nel leggere i fondi delle vostre tazze e ricompensarvi a dovere.

Nome dell'attività originale 1: Corsa contro il tempo- Tauros
Il fulcro dei Mystery Dungeon sono i labirinti, ma manca una vera e propria escape room, che sappia tenere col fiato sospeso anche i più temerari. In questo minigioco si è catapultati in uno tra quattro tipi di "prigioni", in cui bisogna trovare l'uscita prima che scada il tempo o che si venga colpiti dalle trappole mortali. Man mano che si va avanti col gioco si sbloccano più livelli, aumentando il numero di piani e rendendo più difficile raggiungere la via di fuga. Si gioca in solitaria e nel caso si arrivi al piano finale ci sarà un Tauros ad attenderti, a seconda del terreno elementale:
-Tauros di Kanto: tempio della giungla, pieno di scosse di terremoto e liane avvolgenti che ti ostacoleranno il cammino;
-Tauros di Paldea: tomba nel deserto, con sabbie mobili e zone d'ombra pronte ad occultarti la vista;
-Tauros di Paldea Fuoco: vulcano in eruzione, con lava incandescente e massi rocciosi che ti rotolano addosso;
-Tauros di Paldea Acqua: grotta sottomarina, con l'alta marea pronta a risucchiarti, oltre che onde anomale che ti sbattono da una parte e dall'altra.

Il pokémon toro ben simboleggia il famoso Minosse, che nella mitologia greca stava a guardia proprio del labirinto di Creta. Una volta sconfitto, andremo a liberare una delle tante damigelle da lui tenute prigioniere (come Primarina, Gardevoir, Arboliva ecc.), che si potranno reclutare solo in questo modo. Il giocatore può in seguito provare a migliorare il proprio record per ottenere ricompense maggiori. (PS: non volate via sotto il sole cocente, altrimenti farete la fine di un certo Icaro).

Nome dell'attività originale 2: Studio Registrazioni- Chatot
Si tratta di un negozio dalla duplice utilità: si può usare a scopo ricreativo per riprodurre musica oppure comporre dei brani personalizzati da portarsi in battaglia.
Ogni volta che si incontra un pokémon in un dungeon, questi lascerà cadere una nota musicale, che si andrà a posizionare immediatamente nel portanote. Una volta che ne si accumulano abbastanza, potremo incidere un brano nel pentagramma dello studio, in modo tale da poterlo riascoltare in ogni momento grazie al lettore audio wifi. In alternativa, si possono collezionare delle note speciali e rare per comporre dei dischi multiuso, quali:
-Melodia assordante: allontana i nemici;
-Motivetto allegro: attira i pokémon selvatici;
-Sinfonia soave: placa gli animi dei rivali e aumenta la probabilità di reclutamento;
-Canto mistico: protegge il pokémon cliente che si porta con sé, innalzando uno scudo su di lui;
-Armonia radiosa: evita di subire imboscate e brutti colpi;
-Marcia incantata: ti infonde energia, facendoti spostare di due caselle alla volta rispetto al solito.
I materiali per produrre queste composizioni vengono rilasciati sempre dai boss e nel 5% dei casi dai normali avversari. A seconda del tipo di un pokémon è più probabile ricevere una nota rispetto ad un'altra.


Chatot è l'unico in grado di registrare in un compact disc le tue creazioni, per via della sua mossa peculiare Schiamazzo, con cui replicherà alla perfezione ogni tuo inciso. Grazie alla sua esperienza in ambito acustico, saprà regolare il volume dei tuoi brani speciali, per adattarli al meglio ad ogni strategia di gioco ed ingannare i pokémon avversari, così come fa lui in natura, imitando la voce dei nemici per evitare di essere assalito.
 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Murkrow

 

Tentando di staccarmi dall'idea comune di Pokemon come Gholdengo ho pensato che Murkrow sarebbe una scelta non del tutto ideale,ma almeno originale,per il suo amore per gli oggetti luccicanti,come detto nei Pokedex di 3ª gen,ORAS compreso:

Spoiler

Murkrow era temuto e disprezzato poiché si pensava portasse sfortuna. Questo Pokémon mostra un vivo interesse per tutto ciò che luccica e brilla. Arriva persino a tentare di rubare gli anelli alle signore.

 

Magazzini/Deposito: Boltund

 

Un Pokemon perfetto per fare la guardia ai magazzini. Oltre a essere un Pokemon fedele e leale(sai che novità,è un cane...),la sua voce del Pokedex afferma che sia in grado superare i 90km/h,perfetto per prendere qualche furfantello ruba oggetti

Spoiler

La potenza delle sue zampe aumenta grazie all'energia elettrica. Quando corre a tutta velocità supera facilmente i 90 km/h.

 

Mercato generale: Lucario

 

Un idea un po fuori schema,ma con un quadro generale in testa: un Pokemon gentile e diligente negli affari,che inoltre sa farsi valere in caso di furti,come Kecleon nei primi Mystery Dungueon.

 

Dojo allenamenti: Decidueye di Hisui

 

Guerriero del passato ritrovatosi nel futuro,potrebbe insegnare degli "stili di combattimento" passati per fronteggiare qualsiasi tipo (acqua,fuoco,erba,ecc.)di Pokemon

 

Caffè: Raichu di Alola

 

Rifacendomi alla serie animata in cui un Raichu di Alola lavorava come cameriere con la sua allenatrice,le sue abilità psichiche e la sua coda surfante potrebbero fargli servire velocemente i clienti,oltre che rassicurarli con il suo aspetto pacciocoso e il buon'umore 

 

Ricordamosse: Alakazam

 

Grazie alle sue capacità psichice e al suo cervello in grado di ricordare qualsiasi cosa,Alakazam può collegarsi alla mente dell'interessato ed estrapolare il ricordo della mossa dimenticata per farla reimparare 

 

Attività originale 1: Negozio di vestiti: Leavanny

 

Potrebbe essere una bella idea quella di personalizzare noi e il nostro compagno (+ gli altri Starter del gioco e qualche altro) con cappellini,fascie di diverso colore,magliette e così via. L'attività potrebbe essere gestita da Leavanny,essendo un Pokemon bravo a cucire e a fare vestiti (si prenda per esempio la voce del Dex di Pokemon Nero e il Leavanny di Ash)

Spoiler

Ha l'abitudine di cucire vestiti di foglie per i piccoli Pokémon che incontra, usando le lame sugli arti e filo viscoso.

 

Attività originale 2: Giardino della Gratitudine: Shaymin

 

In questo giardino è possibile rincontrare i Pokemon salvati in precedenza ma che non avevano chiesto di entrare in squadra con noi. Qui sarà possibile interagire con alcuni di loro una volta al mese. Interagendosi otterrete delle ricompense e offrirgli di entrare in squadra. A gestire il Giardino della Gratitudine chi meglio di Shaymin,il Pokemon della Gratitudine? Durante il periodo di inattività Shaymin rimarrà nella sua forma Terra,mentre quando aprirà i battenti per quell'unico giorno al mese assumerà la forma Cielo

 

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Honchkrow, la sua grande passione per i soldi e le cose che luccicano lo ha portato a creare da giovane una banca sicurissima da cui non esce niente anche grazie all’aiuto dei suoi sottoposti murkrow che qualcuno dice sfrutti con cattiveria ma nessuno vuole controllare visto che i loro soldi li ha honchkrow.
  • Mercato Generale: Leavanny, la sua generosità le ha fatto aprire un negozio a prezzo basso in cui oltre ai soliti strumenti vende anche prodotti artigianali fatti da lei.
  • Dojo Allenamenti: Lucario, per gestire un dojo serve un connubio tra la forza dei muscoli e quella dell’aura, almeno questo è ciò che dice…
  • Magazzini/Deposito: Delibird, è molto affidabile e tutti gli affidano le cose; si dice che alle volte dia anche dei regalini a chi va da lui molto spesso.
  • Ricordamosse: Indeedee maschio e femmina, questa coppietta gestisce il centro. La loro generosità grandissima li ha fatti diventare molto amati al villaggio e i loro poteri psichici lo aiutano moltissimo nel lavoro. (Inoltre in Spada e Scudo stanno col ricordamosse)
  • Caffè: Slurpuff, dolce e dotato di un olfatto sopraffino conosce ogni bevanda e serve con garbo i clienti. Chi meglio di lui?
  • Studios Zoroark: Zoroark è bravissimo a imitare la gente e ha inventato questo posto per dare largo alla finzione e farla diventare un vero spettacolo. Ti annoi nei soliti dungeon vuoi uno svago? Gli Studios Zoroark sono una rivisitazione del Pokèwood con i soli Pokémon come attori, prendi parte ai vari film interpretando i tuoi amici Pokémon del villaggio! La trama si svolgerà in dei piccoli dungeon particolari dove le varie azioni comporteranno dialoghi che faranno avanzare il film. Tra le pellicole troverai: Boltund e Thievul lotte e amicizia  (Red e Toby); Ducklett cresce (Il brutto anatroccolo; Il trio tepig (I tre porcellini); Pikachu contro Politoed (Batracomiomachia); Trova la Baccauva (La volpe e l’uva) e per finire gli speciali Salva il villaggio! (ispirato a Godzilla dovrai battere MechaTyranitar usando il tuo Pokémon) e Viaggio nel tempo! (Usando il tuo Pokémon potrai sfidare i paradossi futuri e passati in due dungeon difficilissimi)
  • Decorabasi: Trapinch e Cinccino gestiscono i 2 decorabasi del villaggio che stanno uno di fronte all’altro e si fanno una concorrenza spietata dunque più acquisti da uno più roba nuova ci sarà dall’altro! I loro prodotti servono a decorare una parte della base della vostra squadra d’esplorazione a piacere come nei giochi ufficiali si faceva con le basi. Trapinch vende trappole, giochi e scherzi e Cinccino mobili, decorazioni e bambole.

Zzzzzzzzz…

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT 2:

Non ho specificato precedentemente, ma per essere chiari, d’ora in poi le uniche modifiche ammissibili al messaggio sono modifiche di tipo grammaticale, solo dopo avermi avvisato preventivamente. In altre condizioni è vietato modificare il messaggio dopo l’invio.

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Sableye

Un Pokémon con la passione per le gemme di valore non può che avere una passione per i soldi stessi u.u

Mercato: Gumshoos

Un Pokémon che farebbe di tutto pur di trovare un ladro. E questo basta a giustificare la scelta.

Dojo: Hawlucha

Se il Pokémon lottalibera non è adatto, non vedo chi lo sia. Un Lucario? Qualche altro Pokémon di tipo lotta? Beh, essendo io di tipo normale, meglio passare avanti...

Magazzini/deposito: Greedent

Se può nascondere le bacche nella sua coda, può farlo anche con i tuoi beni! Non c'è alcuna garanzia sul cibo.

Ricordamosse: Beheeyem

Un Pokémon che può manipolare i ricordi dell'avversario non può che far ricordare un infinità di cose. Che sia una mossa o il pranzo di ieri, non c'è niente che non può tornarti in mente!

Cafè: Alcremie

Un Pokémon fatto di pura panna, gentile e dolce (nel vero senso della parola). Chi meglio di lei può servire bevande e dolcetti? Peccato che ad alcuni venga voglia di mangiarsela...

Attività originale 1: L'atelier di Furfou.

Hai sempre desiderato un fiocco o una cravatta all'ultima moda? Hai bisogno di un nuovo cappello? L' atelier di Furfou è quello che fa al caso tuo! Qui puoi scegliere vestiti ed accessori su consiglio della stilista più in voga del momento!

Attività originale 2: Gli arredi di trubbish

Vuoi decorare la base con dei soprammobili o nuovi arredi? Trubbish sarà contentissimo di trovare qualcosa per te. Si intende nella spazzatura però... Ma trubbish garantisce arredi perfettamente puliti e integri. O almeno secondo i suoi standard...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Banca:

Spoiler

xvs90Bx.png (Dunque, stando alla mappa che Dartrix ci ha passato, questo dovrebbe essere il villaggio. Oh, intravedo la prima struttura!)

Normal.png Buongiorno viandante, tu devi essere uno degli inviati richiamati da Musharna!

pSFTHG4.png Esatto, piacere di conoscerti. Tu sei...?

Normal.png Gimmighoul! Gestiamo le banche del Regno di Musharna. Se hai dei soldi da depositare rivolgiti a noi!

Normal.png Oh, e non preoccuparti di contare le monetine, noi siamo super mega ultra affidabili! Kishishishi.

ogu37kF.png (Quella risatina non lo rende molto affidabile...)

xvs90Bx.png Dì un po' Gimmighoul... Prima hai parlato al plurale, perché?

Normal.png Oh, perché io non sono l'unico! Siamo in 15 fratelli! Ma al momento io sono l'unico stazionario al villaggio. I miei fratelli sono in viaggio, potrebbe capitarti di incontrarne qualcuno un giorno. Abbiamo l'abitudine di lasciare una monetina ai viaggiatori che incontriamo, in segno di buon augurio!

LowiPRq.png (Quindi è questo che fanno con i soldi che depositiamo? Li regalano agli sconosciuti?)

pSFTHG4.png (In ogni caso...) Grazie per le dritte Gimmighoul, ci vediamo!

Normal.png A presto! Ricorda di portare taaante monetine! Kishishishi.

 

Spoiler

Ho scelto Gimmighoul perché è basato sulle monete e la doppia forma, Scrigno e Ambulante, lo rende perfetto per una meccanica di pokémon che appare randomicamente nei dungeon.

 

Mercato Generale:

Spoiler

Normal.png Buongiorno caro, da questa parte...

xvs90Bx.png (Mi sono sentito chiamare da una voce tranquilla e rilassata, tale da risaltare in mezzo al chiasso generale del villaggio)

Normal.png Io sono Arboliva, questo è il mio Mercato... Le vedi queste bacche e queste Mele Perfette? Sono state coltivate da me con l'amore di una madre...

kMdQp3V.png Wow, guarda che colori vivaci! Sembrano così genuine!

Normal.png Lo sono, mio caro. Spargisemi e Coglibacche sono ideali per coltivare un orto di qualità...

xvs90Bx.png (Arboliva stava chiudendo il sacchetto per una cliente che, dopo aver pagato si è allontanata, dimenticando però un sacchetto sul bancone.)

Normal.png Signora! I limoni, SIGNORAAA!

pfH4OUW.png (Il modo in cui ha alzato la voce mi ha colto alla sprovvista! Sembra un pokémon tranquillo, ma meglio non farla agitare!)

Normal.png Tieni, ti regalo questa Mela per celebrare il nostro primo incontro. Spero di rivederti presto...

pSFTHG4.png Ti ringrazio, farò un salto a vedere cosa offre il tuo orto. A presto!

 

Spoiler

Arboliva è in possesso di abilità che lo rendono eccellente come coltivatore, di conseguenza si sposa bene al ruolo di venditore.

 

Dojo Allenamenti:

Spoiler

xvs90Bx.png (Entrando nel Dojo, do il buongiorno a chiunque gestisca il locale... ma sembra vuoto.)

Joyous.png Buongiorno, nuovo cliente!

xvs90Bx.png (Mi guardo attorno, ma non riesco a trovare il pokémon che mi ha salutato.)

Determined.png Ehi! Sono qui sotto!

SNxlULS.png Aaah! B-buongiorno!

Joyous.png Io sono Spheal! Gestisco questo dojo pieno di combattenti fenomenali! Fidati di me: uscirai da qui con almeno 5 livelli in più, ma non aspettarti che sia una passeggiata!

ogu37kF.png Ne sei sicuro? Non sembri così minaccioso.

Shouting.png Heeey! Guarda che non dovrai mica combattere contro di me, ma contro i miei uomini!

ogu37kF.png I tuoi... uomini?

Joyous.png Sì! Qui dentro lavorano pokémon come Tyranitar, Garchomp, Rhyperior, Beartic, Copperrajah...

SNxlULS.png Frena un attimo, mi stai dicendo che tutti questi pokémon giganteschi lavorano per un piccoletto come t...

xvs90Bx.png (Prima che potessi finire la frase, mi sono ritrovato a terra. Con la vista annebbiata e i sensi offuscati, mi sono addormentato. Credo di essere rimasto a terra un paio di minuti prima di risvegliarmi.)

Happy.png C'è un motivo se tutti questi pokémon lavorano per me! Dopotutto, mi devono la vita!

Normal.png Sai, ero un'esploratore anch'io, e ho salvato molti pokémon in difficoltà.

Determined.png Quindi... vedi di non sottovalutarmi mai più!

pfH4OUW.png C-capito! Non succederà più s-Signore!

Happy.png Questo è lo spirito giusto, giovincello!

pfH4OUW.png (Ancora stordito, sono uscito dal dojo.)

ogu37kF.png (Chissà che genere di passato ha avuto Spheal...)

 

Spoiler

Spheal è adorabile, no? Ma sono i pokémon più adorabili quelli che ti fanno il culo...

 

Magazzini/Deposito:

Spoiler

xvs90Bx.png (La prossima meta è il Deposito, gestito da... oh, ci sono due nomi sulla mappa!)

Inspired.png Piacere di conoscerti! Io sono Tinkaton, mia sorella mi ha parlato dei nuovi esploratori.

xvs90Bx.png (Capisco, quindi lei è la sorella del Dottore!)

Joyous.png Lui è il mio assistente! Su, presentati come si deve!

Normal.png Io- Io sono Corviknight. P-piacere!

LowiPRq.png (Corviknight sembra avere un bernoccolo sulla testa, che si sia fatto male?)

xvs90Bx.png Dunque qui posso lasciare i miei strumenti e tornare a equipaggiarli quando voglio, corretto?

Normal.png Esatto! Siamo a tua completa disposizione! Ci basterà aprire un conto a tuo nome!

xvs90Bx.png Dì un po' Corviknight, so che i Tinkaton sono naturalmente portati ad accumulare materie prime, quindi capisco perché sia a capo di un deposito, ma...

ogu37kF.png Qual è esattamente il tuo ruolo qui?

Normal.png O-oh! Il m-mio ruolo? Beh, ecco, come dire: viaggiando potrebbe capitarti di trovare degli scrigni tra un dungeon e l'altro e da lì potrai controllare il tuo inventario. Ti basterà scegliere cosa ritirare e io verrò da te e ti porterò ciò di cui hai bisogno! Posso anche prelevare gli strumenti che non vuoi portare in borsa!

j0XL6Kn.png Sembra fantastico! Ne sei davvero in grado?

Normal.png C-certo che sì! Sono il volatile più veloce dell'intero regno!

Joyous.png Non sei così veloce quando devi scappare ai miei attacchi però! Hehehe!

Normal.png C-capo!

ogu37kF.png (Mi chiedo che genere di rapporto ci sia tra i due...)

pSFTHG4.png Grazie delle informazioni, se avrò bisogno vi farò sapere!

 

Spoiler

Un duo che secondo me è d'obbligo vedere in un nuovo Mystery Dungeon.

Tinkaton è un accumulatore di materiali per eccellenza, quindi lo vedo bene come gestore di un deposito.

D'altro canto, Corviknight, dopo il Volotaxi di Galar, contestualizza la possibilità di depositare e ritirare strumenti nei dungeon come una sorta di spedizione veloce di Amazon Prime.

 

Ricordamosse:

Spoiler

xvs90Bx.png Questo è... il Ricordamosse! Sei tu, Yamask, giusto?

Happy.png Sì, sono proprio io! Tu saresti...?

pSFTHG4.png Pory! Piacere di conoscerti!

Happy.png Piacere mio! Qui puoi ricordare le mosse che un tempo conoscevi!

Teary-Eyed.png Sai, sono bravo con i ricordi... Per me è facile scavare nel passato di un pokémon...

kcG0oeG.png (Yamask si è ritratto dietro la sua maschera e la sua voce sembrava tremolante... Si sarà perso in qualche ricordo triste?)

Joyous.png Ebbene! Distortozona, Psicoraggio, Tuonoshock... le ho indovinate tutte, vero?

kMdQp3V.png Wow! Certo che ci sai fare!

xvs90Bx.png (Il cambio di mood di Yamask è stato improvviso, ma in un certo senso rassicurante.)

Inspired.png Grazie mille! È bello sentirsi apprezzati!

Happy.png Torna a trovarmi ogni tanto, mi raccomando!

pSFTHG4.png Certamente! Non mancherò di farlo!

 

Spoiler

Se penso ai ricordi penso a Yamask: un pokémon in grado di leggere il passato per far riaffiorare il ricordo delle mosse dimenticate.

 

Caffè:

Spoiler

Normal.png Oh, abbiamo ospiti! Tu sei nuovo, vero? Prego, accomodati, il primo ordine lo offre la casa!

xvs90Bx.png (Vanilluxe sembrava esaltato all'idea di ricevere nuovi ospiti)

pSFTHG4.png Che gentile, ti ringrazio!

Normal.png Non c'è di che! Musharna ci ha raccontato della vostra missione, quindi voglio trattarvi bene!

Normal.png Questo è il Frozen Dream Cafè! Siamo un bar della catena di Cafè Spinda, ma qui da noi va molto il Frozen Yogurt!

j0XL6Kn.png Frozen Yogurt? Sembra buono! Credevo che ai Cafè Spinda servissero solo bevande.

Normal.png Oh, le bevande ci sono! Ma il Frozen Yogurt è la nostra specialità! È fatto con bacche fresche e ti permette di aumentare notevolmente il tuo QI!

xvs90Bx.png (Ho assaggiato un cucchiaio di Frozen Yogurt alla Baccafrago, e... È...)

6EVZPAd.png È fenomenale!

CTE1irZ.png Non ho mai mangiato qualcosa di tanto buono...

ogu37kF.png (Aspetta... sono un Porygon-Z, come ho fatto a mangiare uno yogurt?)

Normal.png Torna quando vuoi! Adesso, se non ti dispiace, devo preparare il locale per la sera.

 

Spoiler

È un gelato.

 

Centro Benessere:

Spoiler

xvs90Bx.png Questa struttura mi è nuova, sembra essere un Centro...

Happy.png Un Centro Benessere! Nyaan~

Joyous.png Benvenuto al Centro Benessere Delcatty! Nyaan~

kMdQp3V.png Ma...

xvs90Bx.png (Sono rimasto paralizzato dinanzi a una tale bellezza... Un pokémon dalle forme così aggrazziate e dal pelo così lucido... I suoi occhi sono meravigliosamente lucidi e sto combattendo la tentazione di accarezzare il morbido cuscino che ha attorno al collo)

Sad.png T-tutto bene caro?

kMdQp3V.png Ma...

xvs90Bx.png (Mi ha chiamato "caro"... Forse anche lei è interessata? Chissà in che data potremmo sposarci...)

Sad.png (...)

xvs90Bx.png (Giugno sembra il periodo migliore per un matrimonio, ma molta gente è in vacanza e non potrebbe venire alla cerimonia...)

Pain.png Uhm... Ehm... Procedo con la spiegazione.

Happy.png Questo è il Centro Benessere Delcatty! Qui facciamo massaggi rigeneranti, trattamenti pelle e viso, bagni in acqua ai sali minerali... Nyaan~

xvs90Bx.png (Chissà che aspetto avrebbero i nostri figli... Avrebbero gli occhi gialli oppure neri?)

Happy.png Quando ti sottoponi a un nostro trattamento, i tuoi PS massimi aumentano di 5!

Joyous.png E se sei fortunato, una delle tue altre statistiche potrebbe aumentare!

Happy.png Perché riempirsi di vitamine quando puoi prenderti cura del tuo corpo in modo naturale? Nyaan~

SNxlULS.png (Aspetta, ma io sono un essere umano! Il nostro è un amore proibito...)

Sad.png Signore?

ogu37kF.png (No, al momento sono nel corpo di un pokémon, forse può funzionare...)

Pain.png S-signore?

xvs90Bx.png (...)

Normal.png (...)

xvs90Bx.png (...)

Normal.png (...)

xvs90Bx.png (Quando mi sono deciso ad aprir bocca, la porta era chiusa e Delcatty era scomparsa.)

 

Spoiler

Ho pensato a strutture come il Jazz Club di Persona 5 Royal e a come potrebbe essere contestualizzato in Pokémon. Perché non un centro estetico? Gestito da Delcatty, pokémon elegante per definizione e il cui design (mi riferisco al cuscino per il torcicollo che indossa) rende appieno l'idea.

 

Chiesa in rovina:

Spoiler

xvs90Bx.png Appena fuori dal villaggio, in cima a una piccola collina, c'è una vecchia chiesa, circondata da campi di grano.

ogu37kF.png C'è nessuno?

Normal.png Buongiorno esploratore...

xvs90Bx.png B-buongiorno!

Normal.png Puoi chiamarmi Sigilyph, sono il custode di questa vecchia cappella.

Normal.png Mi piace l'aria che si respira qui: ci sono pochi affreschi, ma sono ricchi di storia...

xvs90Bx.png Sembra indubbiamente un luogo interessante... è come se fosse successo molto qui.

Normal.png Indubbiamente: questo è un luogo di culto, un luogo sacro agli Dei.

xvs90Bx.png Un luogo sacro...

xvs90Bx.png (Nascondo velocemente la bottiglia di alcol rubata a @Spugna prima di esplorare, non è il caso che mi faccia vedere con questa in un luogo di culto.)

Normal.png Non credere che non abbia visto.

SNxlULS.png (Cavolo, questo qui si accorge di tutto!)

Normal.png Torna a trovarmi se ti capita di trovare dei testi antichi lungo il tuo viaggio. Io li tradurrò per te. Conoscere la storia è importante.

ogu37kF.png Testi... antichi?

Normal.png È successo molto nel Regno di Musharna e sono uno dei pochi a saper leggere le iscrizioni di lingue cadute in disuso. Credo che potremmo aiutarci a vicenda: non sei curioso di scoprire la storia dei popoli antichi?

xvs90Bx.png Beh, sì. L'idea mi incuriosisce.

pSFTHG4.png Ci sto! Se trovo una pergamena con degli scarabocchi o qualcosa di simile la porterò da te! Ci vediamo presto Sigilyph!

Normal.png Ti ringrazio. Buon viaggio, esploratore.

 

Spoiler

La prima struttura era una facility di gameplay, la seconda è una di trama. Il regno sembra aver molto da raccontare e c'è bisogno di un pokémon che faccia da ponte tra il presente e un passato perduto. Sigilyph sembra perfetto come lettore di scritture antiche, che il giocatore non può leggere in condizioni normali.

 

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler
  • Banca: Gumshoos Normal.png  -> Il Pokémon Sorveglianza, nonchè Direttore della Banca. Si occuperà lui dei vostri preziosi risparmi. [Motivo: Il suo aspetto esprime autorevolezza, e quando ho scoperto essere definito Pokémon Sorveglianza non potevo non affidargli la Banca.]

 

  • Mercato Generale: Loudred Shouting.png -> Nel suo campo non ha rivali, tramite la sua potente voce, in grado di raggiungere chiunque, mantiene costantemente aggiornati tutti gli abitanti del regno sulle promozioni del Mercato. [Motivo: Ho pensato ai mercatini del paese dove urlano in continuazione le proprie offerte.]

 

  • Dojo Allenamenti: Oricorio Normal.png Normal.png Normal.png Normal.png -> La danza può diventare uno stile di lotta, Oricorio te lo dimostrerà. In base al giorno della settimana in cui deciderai di farle visita cambierà la sua forma... o forse, sono solo quattro sorelle? [Motivo: Quando si pensa ad un Dojo vengono in mente per primi i Pokémon di tipo Lotta, ho provato a distaccarmi da ciò e mi è venuta in mente la Capoeira, un arte marziale ma anche una danza.]

 

  • Magazzini/Deposito: Sigilyph Normal.png -> Un tempo Guardiano del Re di Unima, adesso Guardiano del Magazzino. Custodirà i vostri oggetti in eccesso. [Motivo: C'è poco da dire, è un custode e quindi lo ritenevo coerente con il dover conservare i nostri oggetti.]

 

  • Ricordamosse: Spiritomb Pain.png -> Non fatevi intimorire dal suo aspetto, questo antico Pokémon vi aiuterà a ricordare mosse ormai dimenticate. [Motivo: Il riferimento è al luogo in cui si trova Spiritomb nei giochi Diamante, Perla e Platino: il Pozzo Memoria.]

 

  • Caffè: Appletun Inspired.png -> Attira i clienti emanando un dolce aroma, nel suo negozio troverete ogni genere di leccornia. Non dimenticate di assaggiare la specialità della casa, caffè e sciroppo di mele! [Motivo: Mi piace l'idea di una goffa torta di mele che gestisce una caffetteria, credo si incastri bene.]

 

  • Casa del Sogno di Musharna Special0.png : Lascia dormire un Pokémon alla Casa del Sogno, al suo risveglio potrai ottenere bacche, strumenti utili o potrebbe addirittura spawnare uno speciale dungeon da esplorare in cui incontrare un Pokémon con un'alta probabilità di reclutamento. Accessibile ogni 24h. [Motivo: Mi sono ispirato al Pokémon Dream World, era un'idea molto interessante in Bianco e Nero/2, la vedrei bene una rivisitazione per un nuovo Mystery Dungeon. Musharna è il Pokémon Dormiveglia ed è legato ai sogni.]

 

  • Cartomante 'Morgrem' Normal.png Al costo di ?XX monete è in grado di prevedere la probabilità di incontrare un Pokémon raro/cromatico. State attenti, il suo lato falso e subdolo potrebbe venire fuori facendovi pagare più del solito. [Motivo: Ho pensato ad una meccanica nella quale in un determinato giorno il Giocatore ha più probabilità di imbattersi in un Pokémon raro/cromatico. Morgrem è un Pokémon che cerca di trarre vantaggio da ogni circostanza, non si farebbe problemi ad ingannarvi per guadagnare delle monete extra.]

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Spoiler
    • Banca:  Greninja - esso è in grado di aiutarti in banca: servizi veloci con la sua lingua e la velocità sua e dei suoi dipendenti, oltre che una sicurezza garantita dai grandi tappetti presenti in tutta la banca...direi che forse era meglio utilizzare la moquette, ma forse hanno una utilità i tappeti (riferimento a ribaltappeto). Molti greninja sono furbi e dispettosi, ma questo anziano esemplare è calmo e pacifico, mentalità che insegna anche ai suoi dipendenti.
    • mercato: Thwakey - esso è un pokémon che tutto il giorno suona i suoi bastoncini, li usa anche per richiamare l'attenzione dei clienti al mercato sui prodotti più convenienti e in offerta, ma allo stesso tempo lo rende un luogo allegro e accogliente sempre a ritmi alti! 
    • dojo: deoxys - oltre ad essere un esperto nel rinforzo offensivo e difensivo, è anche in grado di essere usato come manichino: secondo il pokedex, è in grado di generare sue copie e di generare una parte del suo corpo perduta, per questo è un ottimo strumento per l'allenamento, oltre che un ottimo gestore!
    • magazzini/deposito: klefki - klefki è molto legato alle sue chiavi, soprattutto a quelle del tuo magazzino/deposito!
    • ricordamosse: alakazam - alakazam è un pokémon intelligentissimo: ricorda tutti gli eventi successi fin dalla sua nascita, quindi un alakazam che viene informato delle mosse imparate da un pokémon, è anche in grado di farle ricordare!
    • caffè:   togetic - è un pokémon che trasmette la felicità come detto dal pokédex, e è molto confortevole bere una calda bevanda calda con una malasada maxi (mmmh, buona la malasada!) ricca di felicità! (mmmh, buona la malasada!)
    • centro meteo: castform - un pokémon strettamente legato al meteo che può informarti sulle novità metereologiche, così per aiutarti nell'avventura! Non sono mai capitati disastri metereologici, ma anche se accadessero, castform informerebbe tutti...
    • centro investigativo: inteleon & pokedex rotom - essi sono due collaboratori che non farebbero nulla senza l'altro, sono secondo i conoscenti amici inseparabili. Si conoscono da quando sono nati dall'uovo nell'ostello di galar delle terre selvagge: sono nati nello stesso istante da un allenatore originario di Mele Mele trasferitosi a galar. Si vogliono un mondo di bene e farebbero di tutto per l'altro. durante la loro carriera, iniziata dopo la morte del loro allenatore per indagare su chi lo avesse assassinato, hanno sempre affrontato facili casi da risolvere, ma continuano a dire di essere in grado a risolvere qualsiasi dilemma, anche se più grande di loro...
    Spoiler

    i primi sono molto legati ai comportamenti dei pokémon e le caratteristiche mentre gli ultimi due sono legati a possibili eventi nel gioco. Castform l'ho scelto perchè è un pokémon totalmente dipendente dal meteo, invece rotom e inteleon sono nati dalla combinazione del rotom di ash ad alola e dell'inteleon nella serie esplorazioni della sua famosa serie tv...

     

     

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Murkrow

-Murkrow ama tutti gli oggetti luccicanti e ha la mania di nasconderli in un luogo segreto, guardacaso i poké brillano parecchio. Se gli permetterai di tenerlo da parte gli farà la guardia al tuo gruzzolo, potrebbe non essere un fan dei grandi prelievi e sicuramente ti incentiverà a fargli più versamenti possibili, proprio come una vera banca farà di tutto per tenere (al sicuro) tutti i suoi tuoi soldi.

  • Mercato Generale: Alakazam

- Alakazam ha un alto quoziente intellettivo e la sua memoria è infallibile, questo lo fa diventare il candidato perfetto per vendere gli oggetti migliori agli esploratori che devono partire per le missioni, grazie alle sue conoscenze è in grado di sapere di cosa avrai bisogno, e quindi di spingerti a comprarlo. In più, grazie alla mossa teletrasporto, si farà trovare nei dungeon a vendere esattamente ciò di cui hai bisogno, attento a non rubare però, è molto forte e come detto prima non se lo dimenticherà mai. 

  • Dojo Allenamenti: Porygon

-Porygon permettere di accedere al mondo virtuale dove puoi partecipare all’allenamento simulato. Verrai trasportato in un cyberdojo dove potrai allenarti senza il rischio di farti male. Porygon inoltre è particolarmente esperto nelle debolezze e nelle resistenze, ti farà partecipare ad allenamenti speciali dove, grazie alle sue mosse Conversione e Conversione2, potrai allenarti ad affrontarlo trasformato con il tipo che preferisci.

  • Magazzini/Deposito:  Probopass

Probopass lavora per 4! Il corpo principale di Probopass funziona come un vero e proprio terminale a cui puoi fare tutte le tue richieste riguardo agli oggetti da ritirare o depositare. Premendo il suo naso attiverai i 3 Mininasi che eseguiranno l'operazione che gli hai chiesto, essendo a propulsione magnetica non faranno nessuno sforzo, e trasferiranno i tuoi strumenti, proprio come dei droni radiocomandati. Nei dungeon più ostici potresti anche trovare delle statue a forma di Probopass, se le tocchi richiamerai uno dei Mininasi che ti permetterà di prelevare gli strumenti anche se distante.

  • Ricordamosse: Slowking

– Le capacità intellettive e psichiche di Slowking sono state ampliate a dismisura grazie allo Shelder che l’ha morso, adesso è riuscito a estrapolare le tossine che gli hanno dato questi poteri e le ha sintetizzate per creare due speciali pozioni. Bevendo un sorso dalla prima potrai momentaneamente essere in grado di combinare due mosse insieme, oppure assaggiando la seconda avrai la possibilità di accedere alle tue memorie dimenticate e reimparare una mossa che non ricordi più.

  • Caffè: Machamp

Può sembrare strano, ma grazie alle sue 4 braccia e alla sua straordinaria coordinazione, Machamp riesce a servire anche 100 clienti in un battibaleno. Quando è in combattimento può sferrare 1000 pugni in un secondo, certo… ma quando è dietro al bancone riesce a servire fino a 4 menù colazione con machamp-cino, spremuta fresca e una fetta di torta di baccapaya tutti insieme. Una mano fa il conto e l’altra sta già versando il caffè, il tutto senza fare il minimo sforzo, nel settore della ristorazione avere delle braccia extra è perfetto.

  • Torre dell’ingegno: Unown “?”

Gli Unown sono i pokémon dall’origine sconosciuta e pieni di misteri, nonché i protagonisti dei primi enigmi dei giochi pokémon nelle Rovine Alfa, sarebbero proprio perfetti per gestire questa attività.

Questa torre è composta da vari piani, ognuno dei quali consiste in un enigma da risolvere. Durante le esplorazioni nei dungeon per avanzare è necessario solo raggiungere le scale, bhe… nella torre te lo devi guadagnare. In ogni piano si dovrà trovare un oggetto nascosto, risolvere un indovinello o completare un puzzle in tempo per poter accedere al piano successivo. Attenzione che le risposte sbagliate ti faranno cadere nei piani inferiori, o se sei sfortunato anche far tornare all’uscita. Ogni enigma è studiato dagli Unown che abitano nella torre e ogni piano è sempre più difficile al primo piano troverai ad accoglierti proprio l’Unown “ ? “, il responsabile della torre che ti ricompenserà con oggetti sempre più rari in base a quale piano riuscirai a raggiungere.

  • Orto di Bronzong: Bronzong

Bronzong è in grado di invocare nubi cariche di pioggia, non per niente era venerato come patrono dei buoni raccolti, ed è esattamente per questo ha deciso di aprire un orto.

Puoi portare a Bronzong i semi, le bacche e il cibo che trovi nei vari dungeon e lui li pianterà per te, quando tornerai 3 giorni dopo Bronzong ti consegnerà i frutti che ha trovato.

Piantando un solo tipo di bacche ne otterrai dello stesso tipo, ma puoi provare a piantare diversi tipi di semi, bacche e frutti per far uscire nuovi strumenti ibridi che non si trovano in nessun altro modo.

Dopo aver scoperto una nuova bacca puoi compilare la tua enciclopedia del raccolto con le informazioni riguardanti gli effetti e i metodi di ottenimento, oppure puoi avere gli appunti di Bronzong su una particolare bacca per una piccola donazione.

 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Murkrow

Come viene detto dai vari Pokédex, Murkrow è un Pokémon tremendamente attratto dagli oggetti luccicanti, come le monete d'oro (tanto da derubarsi a vicenda con Meowth). Nessuno meglio di lui potrebbe gestire la Banca!

  • Mercato Generale: Indeedee (femmina per la sezione strumenti, maschio per la sezione MT)

I fratelli Indeedee gestiranno il mercato. La sorella maggiore, vista la sua premura per gli altri Pokémon, gestirà la sezione strumenti. Il fratello minore, più avvezzo alla lotta, gestirà la sezione MT.

  • Dojo Allenamenti: Buzzwole

Arrivato da un mondo misterioso, il personal trainer dei Pokémon Buzzwole è pronto ad aprire il suo Dojo allenamenti. Pronti a diventare muscolosi e forti come lui? Allora non esiste allenatore migliore!

  • Magazzini/Deposito: Delibird

Chi meglio del Pokémon consegna che tiene tutto nella sua sacca per gestire il Deposito? Grazie alla sua immensa gentilezza e al suo smisurato altruismo, Delibird è il Pokémon più affidabile che incontrerete. E sembra che stiano apparendo dei robot con il suo aspetto negli intramezzi dei dungeon più ostici. Che sia una nuova alternativa alle Statue Kanghaskan? Un vero sacco di ferro!

  • Ricordamosse: Oranguru

Il saggio Oranguru ha deciso di lasciare la giungla per trasferirsi in città e fornire tutto il suo sapere ai nuovi esploratori. Grazie alla sua intelligenza e alla sua abilità di comportarsi come gli umani, anche le mosse dimenticate potranno essere... impostate!

  • Caffè: Shuckle

Forse non sarà il servizio più veloce della storia, ma il Succodibacca preparato da Shuckle non ha eguali nel mondo! Non esitate a fare quattro chiacchiere con lui: può sembrare un tontolone, ma è un Pokémon con un'esperienza centenaria!

  • Nome dell'attività originale 1: Previsioni Metereologiche di Castform!

C'è un nuovo meteorologo in città! E' arrivato infatti Castform, pronto ad informarvi sul tempo che fa! In Previsioni Meteorologiche potete chiedere a Castform le condizioni meteorologiche all'interno dei dungeon. Pioggia, Sole, Nebbia, Umidità, Neve, Grandine, Tempesta di sabbia... Castform vi terrà sempre informati sui cambiamenti accorsi! Inoltre, una volta al giorno, potrete chiedere a Castform di cambiare le condizioni meteorologiche di un dungeon a vostra scelta! L'ideale se volete affrontare un dungeon con una condizione che possa aiutare la vostra squadra! 

  • Nome dell'attività originale 2: Giochi Di Magia di Meowscarada

La maga viandante, Meowscarada, si è stabilita per un pò in città. Non perdete l'occasione di provare i suoi giochi di magia per vincere preziosi strumenti! Una volta al giorno infatti, Meowscarada proporrà alle squadre esplorative il gioco dei 5 bicchieri. Se riuscirete a capire in quale bicchiere è nascosta la sua bomba floreale, vincerete un prezioso strumento per le vostre avventure!

 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Hoopa. Con i suoi anelli, in grado di deformare lo spazio, riesce a trasportare le monete in un luogo ignoto e al sicuro, riportandole poi su richiesta del cliente.

 

• Mercato Generale: Bombirdier. Durante i suoi viaggi accumula e raccoglie oggetti che poi contiene nel suo grembiule/sacco e rivende al suo mercato.

 

Dojo Allenamenti: Cabrawler. Può avere degli strani metodi di allenamento e sembrare incoerente, ma questo Pokémon esperto sa far bene io suo lavoro da "allenatore".

 

• Magazzini/Deposito: Stakataka. Può incutere terrore date le dimensioni, ma questo taciturno Pokémon arrivato dallo spazio ha una maniacale fissa per il riordinamento e il deposito degli oggetti.

 

• Ricordamosse: Slowking di Galar. Grazie allo Shellder sulla testa e ai suoi poteri psichici riesce a far tornare alla mente ai suoi clienti qualsiasi mossa imparata in passato

 

• Caffè: Ploteageist. Il caffè della città assume una veste molto più British grazie agli... Inquietanti thè di Ploteageist e i suoi Sinistea.

 

• Nome dell'attività originale 1: Scuola di supporto. Gestori: Plusle e Minun (in caso ne serva solo uno, una volta uno, una volta l'altro). I Pokémon amici incintrati dirante i dungeon che si sono uniti alla squadra possono essere lasciati per tot tempi in alla scuola e verranno allenati in maniera autonoma. Come una pensione, saliranno di livello. L'AI di gioco deciderà che mosse impareranno.

 

• Nome dell'attività originale 2: Retenet Point. Gestore: Ariados. Tramite questa attività il giocatore può contattare le persone online tra la lista amici (o le persone nelle vicinanze in locale) per iniziare contemporaneamente un dungeon ed essere tempestivamente di supporto in caso uno delle due squadre perda le energie nel bel mezzo del dungeon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Forretress. Quando si tratta di conservare i propri risparmi, tutti vogliamo un luogo sicuro e protetto nel quale metterli da parte. E chi è più esperto di luoghi impenetrabili se non Forretress? Conserverà i vostri soldi all'interno del suo guscio resistente come una fortezza. È una cassaforte vivente, chi meglio di lui può farlo? Chissà quanto spazio c'è, nessuno è mai riuscito ad osservarlo...

Mercato Generale: Tandemaus. Come i fratelli Kecleon, anche i Tandemaus possiedono un proprio Emporio a conduzione familiare, nel quale mettono in vendita gli strumenti che trovano con la loro abilità Raccolta. Con i guadagni della loro attività, sperano di poter mettere presto su famiglia. La scelta è ricaduta su di loro proprio per il fatto di costituire una coppia, un negozio gestito da una famiglia trasmette una maggiore sensazione di fiducia!

Dojo Allenamenti: Falinks. È giusto allenare il proprio fisico per diventare più forti, ma le Squadre di Esplorazione devono essere in grado di muoversi in sintonia come un unico corpo. Falinks è sicuramente il Pokémon che più di tutti sa insegnare alle squadre come spostarsi come un tutt'uno e per questo lo trovo adatto a gestire un Dojo per Esploratori.

Magazzini/Deposito: Hoopa. Le Squadre di Esplorazione necessitano di tanto spazio per depositare gli strumenti che potrebbero tornare loro utili nel corso delle loro avventure. Grazie alla possibilità di teletrasportare oggetti tramite i suoi anelli verso luoghi segreti, Hoopa ha praticamente a disposizione magazzini di capienza pressoché illimitata, l'ideale per svolgere questo compito!

Ricordamosse: Hypno. Si dice che in realtà le cose che dimentichiamo non sono perdute per sempre, ma restano sopite nel nostro inconscio e possono essere rievocate tramite ipnosi. Hypno è particolarmente abile in questo e risulterebbe perfetto per far ricordare mosse apprese in passato ai Pokémon che si rivolgono a lui.

Caffè: Arboliva. Il caffé è un luogo dove i Pokémon vanno per rilassarsi, per fare conoscenze e per sentirsi a casa. Questo vuol dire che deve essere gestito da un Pokémon premuroso ed Arboliva è sicuramente uno dei Pokémon che più si preoccupa del prossimo. Nel suo caffé "Bar Boliva" i clienti si sentono costantemente coccolati da lei e dalle Dolliv cameriere.

 

Attività originale 1: Servizi Segreti Inteleon. "State cercando un Pokémon di una determinata specie che possa essere interessato ad unirsi a voi, ma non sapete dove cercarlo? Agente 818 Inteleon al vostro servizio, indagherà al posto vostro e vi informerà sulla posizione esatta del vostro obiettivo! Nello specifico vi dirà il nome del dungeon in cui si trova il Pokémon che state cercando e il numero del piano nel quale è situato. Una volta sconfitto si unirà certamente alla vostra squadra di Esplorazione, le informazioni rivelate sono sempre altamente verificate! Ma attenzione, i Pokémon cambiano rapidamente idea e se deciderete di visitare un altro dungeon prima di reclutare il vostro obiettivo non riuscirete più a convincerlo, bisogna essere lesti! È richiesto un pagamento anticipato per il servizio, la vita della spia è piena di rischi..."
Ovviamente la scelta di Inteleon non necessita di troppe spiegazioni, è il Pokémon Agente per eccellenza! Nota: il servizio non potrà essere utilizzato per reclutare con certezza Pokémon Leggendari o Misteriosi e avrà un costo abbastanza elevato.

 

Attività originale 2: Fabbro Tinkatuff. Consegnate alla giovane Tinkatuff i vostri strumenti da lancio come Geosassi e Puntacciaio e lei, con una martellata qui e una martellata lì, li trasformerà in armi ancora più letali. Potrete potenziare i singoli strumenti per aumentare leggermente il danno inflitto o anche unire due strumenti diversi (ad esempio una Gravelroccia con una Puntacciaio ottenendo una Roccia Chiodata) per infliggere un danno notevolmente superiore, aumentando tuttavia il peso dello strumento e quindi diminuendo la distanza massima che possono raggiungere con un lancio. Ovviamente tutto questo ha un costo, anche Tinkatuff deve guadagnarsi da vivere! La scelta di Tinkatuff è dovuta al fatto che con un martello di quelle dimensioni è sicuramente più adatta a svolgere il ruolo di fabbro rispetto alla sua sorella maggiore :oopsie:

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Gardevoir
Motivazione: Nonostante non abbia affinità diretta con i strumenti preziosi, è sicuramente uno dei Pokémon migliori a cui affidare i vostri risparmi, le sue capacità di prevedere il futuro, le permettono di sventare eventuali tentativi di furto, con estrema facilità.
Mercato Generale: Tandemaus
Motivazione: Grazie alla presenza di due componenti in uno, può dividersi equamente il lavoro del mercato generale (posizione occupata precedentemente da due Kecleon), con una sincronia invidiabile da qualsiasi coppia.
Dojo Allenamenti: Blaziken
Motivazione: Considerando le sue ottime abilità nelle arti marziali, possiede tutte le capacità richieste per gestire un dojo, chi sa che dungeon avrà in servo per allenare i suoi clienti?
Magazzini/Deposito: Dondozo e Tatsugiri (nascosto nella bocca del collega)
Motivazione: Dondozo come protegge il Tatsugiri che è con lui, farà lo stesso con i tuoi preziosi oggetti, inoltre la presenza di un Tatsugiri con lui, lo rendono un Pokémon temibile da affrontare, quindi difficilmente ci saranno tentativi di furto nel suo magazzino/deposito.
Ricordamosse: Porygon 2
Motivazione: L'intelligenza artificiale avanzata di cui è dotato, lo rende capace di imparare cose nuove in autonomia, il gestore attuale, sembra che abbia imparato un metodo tutto suo per far ricordare le mosse a tutti i Pokémon esistenti, chi sa di cosa si tratta?
Caffè: Slurpuff
Motivazione: Possiede un olfatto finissimo, che usa in questo mansione, per capire il gusto della bevanda in corso di preparazione, se vede possibilità di miglioramenti, apporta correzioni in corso d'opera.

Nome dell'attività originale 1: Discarica di Garbodor
Gameplay: Garbodor si occupa di gestire i rifiuti del villaggio, il suo scopo principale è quello di tenere pulito il luogo dove vivono tutti, a volte mentre svolge il suo lavoro, potrebbe trovare rifiuti di valore che possono tornare tranquillamente a nuova vita, per evitare di buttarli, ogni giorno metterà in vendita questi oggetti in un piccolo negozio, consigliamo di farli visita spesso, visto che la merce verrà venduta a prezzi stracciati.
Motivazione: Garbador in quanto "Pokémon discarica", è sicuramente il più adatto e competente per questo ruolo.
Nome dell'attività originale 2: Dungeon/Raid di Eternatus 
Gameplay: Andando da Eternatus, sarà possibile affrontare da soli o con amici (massimo 3), dei dungeon da 20 piani, la cui particolarità è la presenza di un mini-boss ogni 5 piani, nello specifico si tratta di Pokémon Dynamax nel piano 5-10-15, di un Pokémon Gigamax nel piano 20, ovviamente l'obiettivo è quello di sconfiggere i Pokémon Dynamax e Gigamax, preferibilmente il prima possibile, visto che col passare del tempo, useranno mosse sempre più forti, nel mentre, ogni tanto ci sarà uno spawn di pokémon, per ostacolarvi l'azione, la difficoltà sarà settata, a seconda di quanti partecipanti "veri" ci sono nel team.

Motivazione: Eternatus è la fonte del potere dynamax/gigamax, visto l'assenza di allenatori solo lui può attivare il fenomeno manualmente, ovviamente controllato questa volta, niente notte oscura :looksi:.

 

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Meltan; Grazie alla sua capacità di assorbire i metalli, Meltan non solo trova in giro e genera del denaro, ma ha anche deciso di mettersi a disposizione per gestire la banca.
  • Mercato Generale: Cinccino; poiché e un maniaco delle pulizie, le fa spesso in giro pulizie per il villaggio e i dintorni, così facendo, spesso trova del materiale che rivende, inoltre il grasso presente sulla sua pelliccia è multiuso e può servire sia per allontanare i nemici sia per curare alcuni tipi di ferite, per questo Cinccino lo utilizza anche per creare lozioni o materiali benefici di qualsivoglia tipo vendendo anche questi ultimi al mercato.
  • Dojo Allenamenti: Grapploct; è letteralmente il “Pokémon Jujitsu” quindi chi meglio di lui potrebbe impegnarsi ad allenare? Inoltre è “un vero e proprio "ammasso di muscoli", capace di stritolare, grazie ai suoi tentacoli, la maggior parte dei nemici con cui entra in contatto.” e “Si spinge sulla terraferma in cerca di avversari da sfidare per mettere alla prova la propria forza.” e magari proprio per questa sua volontà e tendenza a ricercare le sfide per provare la propria forza, potrebbe aver aperto un dojo dove allenare chiunque ne necessitasse.
  • Magazzini/Deposito: Thievulproprio per la sua tendenza a impossessarsi di roba altrui, lo vedrei bene come gestore del deposito oggetti, anche se a causa della sua fama di ladruncolo, non molti si fidano a lasciargli in gestione i propri beni.
  • Ricordamosse: Slowking; l’elevata intelligenza di questo Pokémon è risaputa e proprio grazie ai suoi enormi poteri è in grado di far scordare una mossa ad un Pokémon facendogliene ricordare un’altra poiché grazie al suo acume conosce tutti i metodi di esecuzione delle mosse; tuttavia, poco dopo l’esecuzione, è lui stesso a scordarsi di aver appena assistito un cliente.
  • Caffè: Dachsbun; il corpo del Pokémon in questione come riporta il Pokedex “emana una fragranza deliziosa.” il che sarebbe molto utile  per un’attività come quella del caffè poiché potrebbe attirare i clienti inducendoli ad avvicinarsi e a consumare i prodotti.
  • Squadra di recupero: Del tutto simile all’uso dell’isola Pelipper in “Pokemon super mystery dungeon”, questa squadra di recupero si potrà pagare prima dell’inizio di una missione, nel caso in cui si tema un fallimento, per recuperare tutti gli oggetti perduti nel dungeon (compresi quelli nuovi); a seconda della difficoltà della missione, i prezzi varieranno, anche se saranno sempre piuttosto elevati vista la grande potenzialità ed utilità dell’attività. Cramorant; il Pokémon Inghiottone ha deciso di porre un limite alla sua ingordigia: dopo un evento che lo ha molto scosso, causato dal suo peccato di gola, ha scelto di mettersi a disposizione degli altri Pokémon ed aiutarli a recuperare quanti più materiali possibili, data l’elevata capienza del suo becco, qualora ne avessero bisogno durante le missioni nei dungeon.
  • Corsa al tesoro: La corsa è un iniziativa a pagamento che consiste nel correre in giro per un dungeon casuale, con un determinato numero di piani (quindi non infinito) per un tempo determinato, con lo scopo di raccogliere più oggetti e monete possibile, non appena il timer scadrà, la ricompensa sarà del partecipante; se il partecipante finisce il dungeon raggiungendo l’uscita, la corsa terminerà prima dello scadere del timer; se il partecipante finisce K.O. la corsa finisce e gli oggetti verranno perduti. Può partecipare un solo Pokémon con il supporto di Cyclizar, il detentore dell’attività, inoltre la velocità di movimento sarà sempre elevata durante tutta la durata della corsa. Cyclizar; il Pokèmon Cavalcatura è conosciuto per la sua natura mite, la sua velocità -che può raggiungere anche i 120km/h- e la sua tendenza a portare in groppa altri esseri viventi per mantenere la sua temperatura corporea costante; ha deciso di aprire questa attività per svolgere il suo hobby in compagnia e guadagnarsi qualche soldino, adora correre e andare in giro con altri Pokémon sul dorso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

:chonk:Banca Lechonk:chonk:

Spoiler

DAwoQka.png

 

Banca Lechonk

 

 Happy.png Oink, oink, oink! Sento molto denaro sonante nelle tue tasche.

 Normal.png Come posso aiutarti?

 

Avete ricevuto il vostro primo stipendio?

Per il compleanno vi hanno regalato i soldi?

Hai le mani bucate?

 

Non vi preoccupate, qui con voi c'è la banca Lechonk!

Da anni il pokémon, si occupa di custodire le vostre monete, senza extra, tassi 0 e prestiti convenienti!

Se siete avventurieri Lechonk offre anche un servizio per l'esplorazione, un salvadanaio forte e robusto con il quale potete collezionare denari senza la paura di smarrire quello che avete collezionato. 

---

Motivazione - Ho scelto il Pokémon Lechonk, perché infonde sicurezza e ricorda un salvadanaio a forma porcellino. Il suo grosso olfatto gli permette di fare investimenti sicuri, l'odore che emana permette di tenere alla larga i Pokémon coleotteri e il suo corpo tondeggiante può trarre in inganno, quello non è grasso ma muscoli!

 

 

:pp:Market Goon:pp:

Spoiler

oKhMqoj.png

 

Mercato Goon

 

 Normal.png Io sono Zig.

 

 Normal.png E io Zag

 

Happy.png Benvenuti al Market Goon!

 

Joyous.png Siamo cugini, se non lo avevi capito!

 

Happy.png Se hai esigenze specifiche, chiedi pure a me. ti procuro quello che cerchi in men che non si dica!

Normal.png Ma ti costerà un extra. 

 

I cugini Zig & Zag sono un duo dinamico e vivace, sin da bambini si divertivano a mettersi in competizione su chi raccoglieva più oggetti a fine giornata. 

Zig è più razionale e tende a raccogliere oggetti di grosso valore e Zag preferisce la quantità piuttosto che la qualità. Da poco hanno aperto la loro attività e grazie al loro carisma sono entrati nel cuore degli abitanti del regno di Musharna . 

---

Motivazione - Zigzaggoon è il pokémon perfetto per svolgere questa attività, grazie alla sua velocità e alla capacita di muoversi a zigzag riesce a evitare ogni qual tipo di scontro fisico. La sua abilità raccolta gli permette di collezionare ogni tipo di strumento, dalle banali bacche fino a pietre evolutive e proteine di qualsivoglia tipo.

:Stelline:Dojo Pyukumuku:Stelline:

Spoiler

RVN6sdq.png

 

Dojo Pyukumuku

 

 Normal.png Oi, chi abbiamo qui!

 

 Angry.png Io sono il campione Pyukumuku!

 

 Determined.png Non vi sono sfide che io abbia mai perso!

 

 Joyous.png La pianto di vantarmi ahahah. Cosa desideri allenare oggi?

 

Non fatevi ingannare dal suo aspetto poco minaccioso, Pyukumuku è il campione attuale degli incontri di lotta nel Regno di Musharna. 

Da anni si è allenato e ha migliorato e proprie tecniche!

Grazie alla sua incredibile resistenza e ai suoi assi nello stomaco riesce a giudicarsi ogni vittoria. La sua tecnica è un mistero ma voci di corridoio sostengono che lascia gli avversari stancarsi fino al punto di svenire. 

---

Motivazione -Pyukumuku può sembrare un Pokémon debole, senza spina dorsale ma è un ottimo allenamento per rafforzare la propria resistenza e le strategie di battaglia. 

Grazie alle suo ottime difese può incassare ogni qual tipo di colpo esistente!

Quando le cose si mettono male, lui non demorde e sfodera il suo asso nella manica, Espellinterno con il quale riesce ad aggiudicarsi la vittoria!

 

:Stelline2:Deposito Staka:Stelline2:

Spoiler


pgtT3D0.jpg

Deposito Staka

 

 Special0.png ...

 

 Normal.png Scusatelo è molto timido.

 

 Crying.png ...

 

 Happy.png Io sono poypole e lui è stakataka. 

 

 Sigh.png Lo aiuto a gestire i clienti.

 

 Normal.png Il nostro deposito è il più sicuro di tutto l'universo!

 

 Sad.png Specialmente in questo periodo dove girano tanti malviventi...

 

Da pochi anni Stakataka e Poypole sono arrivati nel Regno di Musharna. Con l'aumento della criminalità e della violenza, Stakataka è diventato un pilastro per tutti gli abitanti. Si dice che tutti i ladri che hanno avuto a che fare con Stakataka sia scomparsi misteriosamente, nessuno sa che fine abbiano fatto, solo Poypole lo sa, ma preferisce cambiare discorso...

---

Motivazione - Ho scelto Stakataka un ultra creatura con eccezionali capacità. Stakataka è il Pokémon perfetto per tenere e organizzare i propri oggetti, composto da tanti piccoli mattoni senzienti gli permette di vedere a 360°, con le sue grosse difese diventa una cassaforte impenetrabile e al contempo temibile. 

:ditto:Ricordamosse Ditto:ditto:

Spoiler

JS2dXCK.png

 

Allenamento Ditto

 

 Sigh.png Zzz.

 

 Surprised.png Eh!?! scusate mi sono addormentato di nuovo!

 

 Normal.png Benvenuti all'allenamento Ditto.

 

 Inspired.png Ma cosa abbiamo qui! che esemplare affascinante!

 

 Determined.png Ad una prima occhiata sembri un esemplare con un forte potenziale inespresso.

 

 Normal.png Ma non ti preoccupare, ci penso io a far riemergere i tuoi ricordi da campione!

 

Ricordamosse Ditto o come preferisce chiamarlo il proprietario, Allenamento Ditto è la miglior struttura per ricordare mosse e altri aspetti dei Pokémon. 

Quando non è trasmormato, Ditto passa il suo tempo a poltrire, ma quando lavora lui si trasforma in un altro Ditto tutto diverso, tanto che gli abitanti faticano a riconoscerlo. 

---

Motivazione - Ditto è il pokémon perfetto per ricoprire questo ruolo. Grazie alla sua capacità di trasformarsi in ogni pokémon, Ditto possiede al suo interno un vero e proprio compendio di DNA!

Trasformandosi riesce a far riemergere geni dimenticati dal pokemon come Abilità oppure mosse. 

:Cuoricini2:Dondozo Caffè:Cuoricini2:

Spoiler

FsLPlUk.png

 

Dondozo Caffè

 

Normal.png Sake - Siamo i fratelli Tatsugiri, per anni abbiamo solcato i mari alla ricerca di tesori.

 

Normal.png Maguro - Ora gestiamo il Dondozo caffè.

 

Normal.png Anagi - Da noi puoi assaggiare tutti i piatti provenienti dei 7 mari!

 

I fratelli Tatsugiri un tempo erano incredibili avventurieri, attraverso la loro nave dalle fattezze di Dondozo solcavano tutti i 7 mari, raccogliendo innumerevoli tesori e predatori di ogni stazza. Dopo un terribile incidente in mare aperto la loro nave si arenò tra le spiagge del regno di Musharna. 

Con il desiderio di cominciare una vita più tranquilla decisero di aprire un bar/ristorante con i resti del loro veliero. 

Oggi si divertono a cucinare e intavolare chiacchiere con i clienti.

---

Motivazione - Tatsugiri è la preda prelibata di molti cacciatori! Chi meglio di loro sanno cosa piace ai pokémon. La squadra è composta da tutte le 3 sue varianti al fine di soddisfare ogni qual tipo di palato esigente. 

:Cuoricini:Incantesimi Magius:Cuoricini:

Spoiler

L7T6bOa.png

Incantesimi Magius

 

Determined.png Oggetto smarrito, oggetto perduto, oggetto partito, oggetto che ho avuto. Trova la strada per ritornare perchè non mi devi mai più lasciare.

Normal.png Benvenuti in Incantesimi Magius. Non vi sono magie che non riesco a fare!

Teary-Eyed.pngTranne l'amore non ricambiato. sigh.

 

Mismagius è una maga di altissimo livello, ogni giorno viaggia tra le terre di  Musharna, Il Lunedì la puoi trovare tra le terre dell'ovest, il Martedì a Ginso, Mercoledì nella nazione indipendente di Reem, Giovedì a Closeyes, Venerdì a Drimdlem mentre il week-end nei territori della corona. 

Grazie alla sua magia e alla sua laurea in economia e commercio, ha costruito un vero e proprio impero. Le sue pozioni vengono vendute in tutti i magazzini Kekleon del mondo.

Non vi sono incantesimi e pozioni che lei non possa realizzare, tranne 1, il vero amore.

---

Descrizione Attività - Mismagius appare qualche volta nelle piazze pokemon ad offrire i suoi servigi. Il pokémon fornisce incantesimi che durano 24 ore i quali influenzano le prestazioni del giocatore in base alle sue esigenze. Più attacco, Più difesa, Più velocità e più ne sa più ne metta. Può migliorare anche il fascino e facilitare la possibilità di stringere nuove amicizie. 

Se il giocatore possiede determinati strumenti può realizzare pozioni dai mille effetti, pronti ad essere usati nel momento del bisogno. 

Pozioni che resuscitano i compagni di squadra, pozioni che ti teletrasportano alle scale più vicine e addirittura pozioni che ti permettono di cambiare tipo!

---

Motivazione - Mismagius è ispirata ad una strega, si dice che le sue nenie ricordino molto formule magiche. Gli effetti variano da persona a persona, solitamente chi le ascolta soffre di emicrania e altre maledizione, i più fortunati invece avvertono felicità.

:GuardaSu: Mercenari :GuardaSu:

Spoiler

DIWuODB.png

 

Merc-Enari

 

Normal.png We pischella.

 

Normal.png Vedo che sei deboluccio.

 

Normal.png Con quelle braccine non andrai lontano.

 

Normal.png Con 100k pp ti possiamo scortare ovunque tu voglia!

 

Normal.png Come dici? troppo caro?

 

Normal.png Pussa via mammoletta, non abbiamo tempo da perdere con straccioni come te.

Il Martedì e il giovedì puoi imbatterti in due tipi lochi e poco raccomandabili. Sono Escavalier & Accelgor due mercenari che hanno deciso di mettersi al servizio dei poveri abitanti di Musharna Dreams. 

Se hai difficolta in un livello, loro possono aiutarti!

---

Descrizione attività - I mercenari li puoi incontrare il Martedì e il Giovedì. 

Pagando una modesta cifra, puoi portarti con te uno dei due, in base alle tue esigenze. Accelgore ti raccoglie tutti gli strumenti sparsi a terra del dungeon e all'inizio di ogni livello ti fornisce un bonus random ( velocità+, evasione+ etc...)

Escavalier ti aiuta nelle lotte più ardue, attraverso ingenti danni delle sue mosse!

---

Motivazione - Escavalier & Accelgor sono i pokémon perfetti per affiancarti nelle tue avventure. Diffida dal loro losco aspetto, sono teneri come il burro Miltank ma una volta ingaggiati si concentrano unicamente alla missione. 

Grazie all'incredibile velocità di Accelgor e alle sue numerose mosse stato è un alleato perfetto per supportare i giocatori all'interno dei dungeon. 

Escavalier con la sua incredibile forza e la sua resistente armatura è l'alleato perfetto per superare ogni tipo di boss. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...