gameplayer Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo (modificato) Buongiorno a tutti! Come da titolo, cerco codici per riscattare pacchetti nell'app Pokémon TCG Live. Offro in cambio PP. Offro una quantità maggiore di PP se il numero di pacchetti venduti sarà maggiore, ma accetto anche offerte di singoli codici. Rispondete a questa discussione o contattatemi in privato per concordare la cifra. Verserò i PP concordati contestualmente al riscatto dei prodotti nell'app. In particolare, cerco codici delle seguenti espansioni (per i quali offro di più): Gran Festa Pokémon Go Scarlatto e Violetto Ma mi interessano codici di qualsiasi espansione (a eccezioni di quelli ricevuti con la newsletter allenatori Pokémon)! Non esitate a fare delle offerte! Grazie in anticipo a tutti! Modificato 21 aprile da gameplayer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lucanik 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo Autore Condividi Inviato 30 marzo UP! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Io ho questo codice inutilizzato, fammi sapere se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile @Ash_Ketchum hai MP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 aprile Autore Condividi Inviato 3 aprile UP! E' stata aggiunta una reazione da Lucanik 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile (modificato) Ciao, domani devo tornare a casa mia dove conservo una quantità sconfinata di codici (li tenevo da parte per la mia ragazza che però non gioca più) , incluse le tre espansioni che ti interessano maggiormente... soprattutto Pokémon Go. Contattami via messaggio se sei interessato e appena li prendo trattiamo in privato Modificato 18 aprile da Lucanik E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 aprile Autore Condividi Inviato 18 aprile 1 ora fa, Lucanik ha scritto: Ciao, domani devo tornare a casa mia dove conservo una quantità sconfinata di codici (li tenevo da parte per la mia ragazza che però non gioca più) , incluse le tre espansioni che ti interessano maggiormente... soprattutto Pokémon Go. Contattami via messaggio se sei interessato e appena li prendo trattiamo in privato Hai MP @Lucanik UP! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lucanik 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati