Vai al commento


Il manga di Pokémon Nero e Bianco arriva negli Stati Uniti!


Filippo

Post raccomandati

Gli statunitensi amanti dei Pokémon potranno presto divertirsi leggendo i fumetti dei propri mostriciatoli preferiti, grazie all'imminente arrivo di un fumetto tascabile dedicato ai Pokémon!

pokemonpocketcomicsblackwhite_2013_06_10

Il fumetto Pokémon tascabile dedicato alla regione di Unima (Pokémon Pocket Comics: Black & White), che venne rilasciato in Giappone nel lontano 2011, verrà  reso disponibile in negli Stati Uniti a partire dal 1 ottobre 2013, grazie alla localizzazione di Viz Media.

Questo, illustrato da Santa Harukaze e sceneggiato da Hidenori Kusaka, avrà  circa 320 pagine e sarà  impaginato in stile occidentale (da leggere quindi da sinistra verso destra).

Fumetti divertenti, domande sui Pokémon e fantastici Puzzle basati sui vendutissimi videogiochi Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, un libricino tascabile pieno zeppo di divertenti fumetti a strisce con protagonisti i personaggi dei giochi Pokémon! Adattato in versione occidentale, si addice a persone di tutte le età !

Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che genialata far uscire un manga ispirato a Versione Nera e Versione Bianca proprio all'alba dell'uscita della 6° generazione, asd.

Grazie per la news comunque.

Vabbe i pokefanatici americani avranno qualcosa da fare durante l' estate prima dell' uscita di x e y. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato la copertina.


Se è davvero quella, l'hanno resa un po' troppo infantile (nonostante il target).


Mi piacerebbe che anche in Italia li cominciassero a pubblicare,


anche perchè credo che tra giornalini vari e carte e videogiochi e gadget e bagagliini vari potrebbero come minimo guadagnarci un po'.


Io lo comprerei almeno per averlo nella mia collezione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...