Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon Millennium cerca nuovi moderatori!

Roman

Post raccomandati

Lp0qoPS.png

Buonasera a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Moderatori del nostro forum: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte del nostro Staff! 

Cerchiamo più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliano dedicare un po’ del loro tempo alla Moderazione di alcune sezioni del nostro forum e all'aiuto in alcune iniziative. 

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Le figure che supereranno le candidature verranno prese in prova, per formarli e verificare le capacità di moderazione. In caso si superamento di tale prova, si otterrà il grado in modo definitivo.

Requisiti

• Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buone conoscenze del mondo Pokémon;
  • Buone capacità espositive.

Se il candidato verrà accettato gli verrà richiesto il proprio account Telegram e, in caso non ne sia già in possesso, gli verrà richiesto di crearlo. Questo per motivi di comunicazione, in quanto lo Staff di Pokémon Millennium opera a livello organizzativo su varie chat Telegram.

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori.

• Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al forum*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.  Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

Per eventuali dubbi o chiarimenti, potete contattare il sottoscritto tramite Messaggio Privato.

In bocca al lupo a tutti! :hi:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Nickname sul forum: Fendt
  • Nome reale: Federico
  • Disponibilità: 5/10 ore al giorno. Anche di più quando ho i giorni liberi, due a settimana
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: beh penso sia la voglia di mettermi in gioco, e mi piace lavorare in team infatti faccio teatro, cinematografia e lavoro in gruppo. Ho sempre avuto la passione per pokemon fin da piccolo infatti sono su questo forum da quasi 10 anni e ho anche un canale youtube
Link al commento
Condividi su altre piattaforme