Vai al commento


[SPOILER] Nuovo tipo!


Amatore

  

102 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, è stupendo!!
      23
    • No, è infantile...
      6
    • Meglio il tipo Suono/Luce
      14
    • Se fosse rimasto "Fairy" sarebbe stato MOLTO meglio...
      37
    • Non lo reputo stupendo, ma mi piace.
      21
    • Lo disprezzo con tutto me stesso!!!!!!!!
      1


Post raccomandati

Oramai il tipo Fairy è stato confermato, da noi si chiamerà  "Folletto", che ne pensate ?


 



 


 


 


Caratteristiche:


 


Pokèmon di tipo Folletto:


 


Marill Acqua/Folletto


Gardevoir Psico/Folletto


Sylveon Folletto


Jygglipuff Normale/Folletto


 


 


Effetti:


x2 su Drago


 


Video: http://www.pokemonxy.com/it-it/videos/


 


News: http://www.pokemonxy.com/it-it/whats_new/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piu che altro ora immagino alle ipotetiche debolezze e resistenze...Spero che non sia s.e. contro il ghiaccio (come si era visto quando quella ragazza si era travestita da Sylveon...). Poi come pokemon con questo tipo ci vedo obv. Cleffa e le evoluzioni,Happiny e le evoluzioni,Mawile,Milotic e non mi viene in mente nient'altro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah un nuovo tipo cambia troppe cose e poi aggiungerlo a pokemon vecchi ancor di più, però Gardevoir che stende i draghi, la adoro ancor di più e di sicuro avrà  un posto fisso nel mio team, e UN MOMENTO non è che ora il metagame viene invaso da marill e jigglipuff vero ?!

Oh Gesù ho capito passerò le ore a coccolare Blaziken e magari qualche brutissimo(una t sola) leggendario tipo groudon xD o e suicune! ecco gamefreak che riesce a sfronare in colpo solo un nuovo gioco pokemon e un nuovo nintendogs xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3p4sy2k.jpg....tra l'altro la traduzione esatta di "folletto" è PIXIE! PIXIE! Nintendo Italia tu Non sai Tradurre!

Folletti, folletti, noi siamo stupidetti, comandiamo il fantamondo, e magie faremmo sempre, trallalerolaaaa. NN me la ricordo più D:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah un nuovo tipo cambia troppe cose e poi aggiungerlo a pokemon vecchi ancor di più, però Gardevoir che stende i draghi, la adoro ancor di più e di sicuro avrà  un posto fisso nel mio team, e UN MOMENTO non è che ora il metagame viene invaso da marill e jigglipuff vero ?!

Oh Gesù ho capito passerò le ore a coccolare Blaziken e magari qualche brutissimo(una t sola) leggendario tipo groudon XD o e suicune! ecco gamefreak che riesce a sfronare in colpo solo un nuovo gioco pokemon e un nuovo nintendogs XD

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io lol...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azzeccatissimo, come ho già  scritto in una discussione simile, i folletti sono creature che vivono nei boschi, in questo modo si ha una spiegazione sensata alla radice di Sylveon (->selva, silvano)... mi chiedo inoltre che colore assumerà  il bannerino del tipo Folletto, sul sito ufficiale non ce n'è traccia, quest'incompletezza mi turba :4gm4xf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azzeccatissimo, come ho già  scritto in una discussione simile, i folletti sono creature che vivono nei boschi, in questo modo si ha una spiegazione sensata alla radice di Sylveon (->selva, silvano)... mi chiedo inoltre che colore assumerà  il bannerino del tipo Folletto, sul sito ufficiale non ce n'è traccia, quest'incompletezza mi turba :4gm4xf:

Dal trailer era rosa rosa rosa .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...