The_Slurpuffer Inviato 26 novembre Condividi Inviato 26 novembre Discussione dedicata al progetto di cui vi ho recentemente informato. Qui verranno pubblicati i disegni, gli sketch e magari qualche spoilerino sui futuri mon che disegnerò. In certi casi chiederò a voi cosa preferite sapere di ciò che sta per arrivare! Non vedo l'ora! Vi voglio bene guys! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 26 novembre Autore Condividi Inviato 26 novembre (modificato) Allora. Avendo finito i concept dei tre starter, ho deciso di darvi una loro piccola anteprima. Vi avevo chiesto di scegliere se preferivate sapere i nomi o il loro animale di provenienza. Mi avete detto la seconda e quindi eccoli qua! Lo starter di tipo erba è basato su una volpe! Lo starter di tipo fuoco è un geco! Lo starter di tipo acqua un coniglio! Potete anche scrivere qui! Dite pure le vostre teorie e simili! Modificato 26 novembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Diamaxus, evilespeon e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 16:19 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 16:19 (modificato) Mentre cerco un programma di disegno con cui trovarmi bene e abituarmi, faccio i dati più "tecnici" dei mon creati (stats, abilità, colore dex, gruppo uovo ecc...), ma allo stesso tempo penso a delle forme regionali o a delle convergenti (le quali saranno divise in due "fasi" diverse essendo due cose abbastanza separate in certi modi). Al momento ho finito il concept di 1 forma regionale e 2 convergenti (che però hanno al momento dei dettagli più vaghi). Infatti è proprio questo che voglio chiedervi: Preferite sapere il pokémon di cui ho fatto una forma regionale, oppure uno dei due con una forma convergente? Taggo @Diamaxus e @evilespeon perché sono probabilmente tra i più in per questo progetto (specialmente la b0ssa per Curret... Ops! Mi è scappato un nome... : P). Modificato Mercoledì alle 20:01 da The_Slurpuffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 16:24 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:24 3 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Mentre cerco un programma con cui trovarmi bene e abituarmi, faccio i dati più "tecnici" dei mon creati (stats, abilità, colore dex, gruppo uovo ecc...), ma allo stesso tempo penso a delle forme regionali o a delle convergenti (le quali saranno divise in due "fasi" diverse essendo due cose abbastanza separate in certi modi). Al momento ho finito il concept regionale di 1 forma regionale e 2 convergenti (che però hanno al momento dei dettagli più vaghi). Infatti è proprio questo che voglio chiedervi: Preferite sapere il pokémon di cui ho fatto una forma regionale, oppure uno dei due con una forma convergente? Taggo @Diamaxus e @evilespeon perché sono probabilmente tra i più in per questo progetto (specialmente la b0ssa per Curret... Ops! Mi è scappato un nome... : P). Ottimo direi quella convergente Se Curret è una forma convergente di furret sono un sacco curioso, essendo furret il mio pokemon normale preferito di 2 gen E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 16:26 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 16:26 (modificato) 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo direi quella convergente Se Curret è una forma convergente di furret sono un sacco curioso, essendo furret il mio pokemon normale preferito di 2 gen No, Curret è uno degli starter per cui la b0ssa è tanto in . Spoiler Forse anche troppo in ... Però potrei considerare l'idea... (Curret mi sembra un Furret fatto di curry... XD) Modificato Mercoledì alle 16:31 da The_Slurpuffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 16:30 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:30 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: No, Curret è uno degli starter di cui la b0ssa è tanto in . Nascondi contenuto Forse anche troppo in ... Però potrei considerare l'idea... (Curret mi sembra un Furret fatto di curry... XD) Ah okok ahah non è una cattiva idea XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati