Vai al commento



Delusione Pokèmon X e Y


Sghiribizzo

Post raccomandati

Salve a tutti oggi voglio scrivervi di come ho cominciato a sperare che questa 6th sia l'ultima gen pokèmon: mi avevano a dir poco gasato con i primi pokèmon che hanno rivelato pancham,starter,gogoat ecc... erano tutti molto belli e sembravano essere tornati allo stile preciso e pulito delle prime 2 gen ma poi mi rifilano questi nuovi pokèmon a dir poco orribili soprattutto i 2 crostacei che sono orrendi! gli unici che salvo sono il leoncino che trovo molto bello e l'evo dell'uccellino gli altri non riesco proprio a sopportarli ! poi i personaggi anche sono davvero pessimi i rivali sembrano un congresso di bimbetti frignosi , c'è mi prima mi regali perle come silver,blu e anche berry dai ! è ora mi rifili questi bimbetti petulanti :(( anche le nuove modalità  di lotta forzano troppo il gamplay standard dei veri giochi pokèmon ! non so più cosa aspettarmi da questa gen per ora sono 70% deluso e 30% speranzoso che i nuovi pokèmon siano migliori , vedremo col tempo voi ditemi la vostra intanto , grazie e ciao a tutti !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio un rivale scontroso,cattivo,proprio come Argento,non come quelli recenti che sono tuoi amici e sono pure scarsi.

^Io voglio blue, era cattivo, freddo, ti umiliava, ed era pure forte (ricordo che in VF avevo sempre paura di trovarmelo dietro l'angolo e perciò passavo le ore ad allenarmi).

 

in effetti i nuovi rivali sembrano fin troppo infantili, il ciccione che si mette a danzare è ridicolo...e poi 4 sono troppi dai!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti piacciono,pazienza. A noi si c.c

 

Peace and love.

Credo che Prince abbia espresso il concetto di tutti. :asduj1: Comunque,non sono malaccio i crostacei...

 

EDIT:Non puoi mettere importante,solo lo staff lo mette per le discussioni appunto importanti ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono assolutamente d'accordo, intanto la Generazione Suprema è la IV, hanno rivelato un crostaceo, e un cavalluccio marino (sono d'accordo solo su Skrelp e VI Gen. Shishiko non è il mio preferito). Le modalità  di lotta sono fantastiche, i rivali non sono il massimo, ma non sono bimbetti frignosi. Invece di lamentarti, perché non ti accontenti? Non sei costretto ad usare i Pokémon che non ti piacciono. La pensiamo proprio diversamente u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 Personaggi non sono molti, anzi li trovo perfetti. Da sicuramente un qualcosa in più alla trama. Che siano sciocchi o freddi poco mi importa, tanto il vero rivale sarà  il boss del team nemico. Non mi sembrano nemmeno tanto bimbetti.


 


Per quanto riguarda i Pokémon, puoi benissimo non usarli. E' inutile dire che hanno un aspetto brutto, perché in ogni generazione ci sta sempre un gruppo di Pokémon orribili, anche nella 1^, ce ne sono molti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,ti ricordo che hanno svelato solo 21 pokemon se non sbaglio,sui possibili 100/120 pokemon totali,poi è una cosa soggettiva,a me per esempio piacciono molto,tranne vivillon e flabébé. 

Per i rivali un po' ti do ragione,4 sono troppi,e sono brutti pure esteticamente.
 

 

Secondo me,più rivali ci sono,peggio è,il fatto dei due rivali in bianco e nero era accettabile,ma 4 sono troppi. Credo sia molto meglio concentrarsi su un solo rivale sviluppando,nel corso della storia,un vero e sincero legame di rivalità  ed amicizia verso il protagonista e caratterizzandolo il meglio possibile. Ovviamente dandogli anche un design accattivante,come quello di Blue,Silver e Pearl.

Questo è quello che ho scritto in un altra discussione,non ne avevo voglia di riscriverlo,pardon :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che... sei inconsolabile, nel senso che a te tutto ciò non piace e noi non potremo certo farti cambiare idea affermando il contrario; mi spiace che tu sia rimasto deluso ma non ci si può far nulla, né tu né tutto il resto della community... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,ti ricordo che hanno svelato solo 21 pokemon se non sbaglio,sui possibili 100/120 pokemon totali,poi è una cosa soggettiva,a me per esempio piacciono molto,tranne vivillon e flabébé.

nn penzo arrivano a 100, e se c'arrivano lo supereranno di poco... :S

 

La verità  è che... sei inconsolabile, nel senso che a te tutto ciò non piace e noi non potremo certo farti cambiare idea affermando il contrario; mi spiace che tu sia rimasto deluso ma non ci si può far nulla, né tu né tutto il resto della community...

ha espresso la sua opinione, suvvia ._. dite se siete contrari o no, non dite ste cose .-.

 

 

ops perdonate il doppio post :( (pensavo si attaccasse <.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  questa generazione a me ha fatto venire in mente i bei momenti passati in Pokémon HeartGold.


Comunque ragazzi, non si può essere così tremendamente affezionati alla trama delle altre generazioni(scusate, mi sono espresso male), anche se riconosco di essere uno di quelli


ma non per questo giudico le altre generazioni "schifose".


Essendo un fatto di gusti non rimprovero nessuno però dico che a me piace moltissimo la 6 generazione e non ho intenzione di cambiare idea, anche se alcuni Pokémon sono "penosi" io non giudico mai dall'aspetto, ma, da ciò che si possiede dentro.


Riconosco però che 4 rivali sono troppi, ma, non per questo li giudico male, e poi se saranno anche potenti, meglio ancora!Più PE per i miei Pokémon!


Insomma ragazzi per me la 6 generazione è una delle migliori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discorso da piagnoni che si aspettano che quelli della Game Freak debbano accontentare solo i nostri gusti personali riguardo ai pokémon da fare uscire, e poi non mi pare che le linee siano meno pulite e precise dei pokémon rivelati in precedenza, al massimo non incontrano il tuo favore; per quanto riguarda i rivali sinceramente me ne frega abbastanza fin quando non me li vedo apparire in continuazione come Komor e Belle, piuttosto voglio un team coi controcosiddetti u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, si ... 


 


Ecco...


 


I gusti sono personali, c'è chi ama alla follia Skrelp e chi Odia Fennekin. 


 


Ma se proprio devo dirti una cosa, che non vale solo per te ma per tutti.


Mi giocherei la mia mano destra che se al posto di Charmander avreste avuto.. mh.. Tepig probabilmente, adesso odiereste tutti quanti Charmander perché è una LUCERTOLA ARANCIONE!!! OPDDIO M K SKCHHIFO EH?? POCA FANTA GHEIM FEAK VERRO? !!!11!!1!1


 


Finiamola con sta finta nostalgia, che non fate per niente bella figura, prima eravate piccoli e non badavate a tutte ste cose, adesso non fate che mettere a confronto qualunque cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...