Vai al commento



Arceus verrà  superato?


RealTruth

Post raccomandati

In fatto di autoritá, il sommo rimane sempre Arceus (E Rattata, obv)

In fatto di statistiche,

MegaMewtwo Y

con un totale di 780 supera I 720 di Arceus.

Fine della discussione. Lol

Ma no!!!! :( adesso spero che aumentino quelle di Arceus, è una cosa oscena :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ve lo dico.

Provate a mettere Arceus come primo in squadra e Giratina come secondo e a dare ad Arceus l'oggetto di Giratina.

I due si fonderanno e forgeranno Arceus Oscuro che avrà  come statistiche la somma di quelle di Arceus e Giratina.

Me lo ha detto un mio amico quindi non so se è vero, quindi se qualcuno vuole provare lo faccia pure.

La Grigiosfera non puó essere tenuta da nessun Pokemon oltre Giratina poi Arceus Oscuro non esiste :empty:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GabrieleLucia

Inizialmente quando ho letto il titolo di questo topic non ci ho dato molto peso, ora non abbiatene con me visto che in alcun modo voglio screditare le potenzialità  di Arceus.... ed all'inizio vedendo le prime pagine mi son detto (ma si dai al massimo sarà  un topic lungo 5 pagine.... ed infatti le 11 fin ora contate mi hanno un popchino stupito, stupore che poi è andato attenuandosi leggendo commenti come "Arceus è il più forte bla bla bla (non sto screditando ne offendendo il commento di nessuno visto che ognuno deve essere libero di dire la sua), ma già  sto iniziando a finire fuori tema (della serie che ora aprirò un topic per difendere gli ideali di coloro a cui piacciono i pokemon contro quelli che si fissano sul dire che sono solo cretinate per bimbi piccoli, gente la maggior parte che è morta dentro).
Primo punto che secondo me andrebbe detto o meglio messo in evidenza, è qualcosa che il buon 90% di voi ribadisce a spada tratta, senza soffermarsi magari a riflettere su ciò che scrive, "Arceus è il dio dei Pokemon, colui che ha creato il mondo dei pokemon e/o l'universo". in questa frase c'è senza dubbio del vero ma ... è anche vero che NESSUNO ha mai annunciato che quello che noi conosciamo o che per meglio dire è stato annunciato fino ad ora sia il SOLO mondo/universo dei pokemon (alcuni pokemon daltronde arrivano dallo spazio ma non ci è mai stato detto da quale pianeta ne ci è stato comunicato se fanno parte della nostra [quando dico nostro pianeta è perche mi sto immedesimando come allenatore facente parte di quella realtà ] galassia, inoltre nel mondo reale grandi scenziati/astronomi ipotizzano che possano esistere ALTRI universi oltre al nostro, creati magari con teorie simili o uguali il nostro big bang).... i più perspicaci avranno già  intuito dove voglio andare a parere e si staranno facendo sonori face palm dicendo a se stessi "Verooooooooooooo! come ho fatto a non pensare prima a tela possibilità " o almeno è ciò che spero, come spero di non trovare gente ottusa di cervello che non includa questa possibilità  per ampliare i propri confini. ORA tornando a noi .... nessuno ci ha mai detto che questo che noi conosciamo sia il SOLO universo di queste creature, quindi potremmo dire che c'è la possibilità  del 50% che esistano altri universi, magari più grandi o più piccoli, e quindi esistano ALTRI DEI che li abbiano creati, quindi forse in una generazione futura a me non dispiacerebbe vedere tipo "Pokemon dimension" o qualcosa del genere con alla fine dell'avventura in un mondo opposto al nostro (dove Magikarp, Metapod, Kakuna, Silcoon e Cascoon [ed altri che non mi vengono in mente]) facciano il sedere a strisce a esemplari come Dragonite, Hydreigon o Mega Charizard.... e chissa magari metteranno il fratello di Arceus (che potrebbe essere un fratello maggiore o un minore)... non è bene fissarsi sul fatto che Arceus è il dio e nessuno lo può battere, per me è fossilizzarsi e non spaziare in una realtà , come quella dei pokemon che non ha limiti. ^^ mi auguro di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente quando ho letto il titolo di questo topic non ci ho dato molto peso, ora non abbiatene con me visto che in alcun modo voglio screditare le potenzialità  di Arceus.... ed all'inizio vedendo le prime pagine mi son detto (ma si dai al massimo sarà  un topic lungo 5 pagine.... ed infatti le 11 fin ora contate mi hanno un popchino stupito, stupore che poi è andato attenuandosi leggendo commenti come "Arceus è il più forte bla bla bla (non sto screditando ne offendendo il commento di nessuno visto che ognuno deve essere libero di dire la sua), ma già  sto iniziando a finire fuori tema (della serie che ora aprirò un topic per difendere gli ideali di coloro a cui piacciono i pokemon contro quelli che si fissano sul dire che sono solo cretinate per bimbi piccoli, gente la maggior parte che è morta dentro).

Primo punto che secondo me andrebbe detto o meglio messo in evidenza, è qualcosa che il buon 90% di voi ribadisce a spada tratta, senza soffermarsi magari a riflettere su ciò che scrive, "Arceus è il dio dei Pokemon, colui che ha creato il mondo dei pokemon e/o l'universo". in questa frase c'è senza dubbio del vero ma ... è anche vero che NESSUNO ha mai annunciato che quello che noi conosciamo o che per meglio dire è stato annunciato fino ad ora sia il SOLO mondo/universo dei pokemon (alcuni pokemon daltronde arrivano dallo spazio ma non ci è mai stato detto da quale pianeta ne ci è stato comunicato se fanno parte della nostra [quando dico nostro pianeta è perche mi sto immedesimando come allenatore facente parte di quella realtà ] galassia, inoltre nel mondo reale grandi scenziati/astronomi ipotizzano che possano esistere ALTRI universi oltre al nostro, creati magari con teorie simili o uguali il nostro big bang).... i più perspicaci avranno già  intuito dove voglio andare a parere e si staranno facendo sonori face palm dicendo a se stessi "Verooooooooooooo! come ho fatto a non pensare prima a tela possibilità " o almeno è ciò che spero, come spero di non trovare gente ottusa di cervello che non includa questa possibilità  per ampliare i propri confini. ORA tornando a noi .... nessuno ci ha mai detto che questo che noi conosciamo sia il SOLO universo di queste creature, quindi potremmo dire che c'è la possibilità  del 50% che esistano altri universi, magari più grandi o più piccoli, e quindi esistano ALTRI DEI che li abbiano creati, quindi forse in una generazione futura a me non dispiacerebbe vedere tipo "Pokemon dimension" o qualcosa del genere con alla fine dell'avventura in un mondo opposto al nostro (dove Magikarp, Metapod, Kakuna, Silcoon e Cascoon [ed altri che non mi vengono in mente]) facciano il sedere a strisce a esemplari come Dragonite, Hydreigon o Mega Charizard.... e chissa magari metteranno il fratello di Arceus (che potrebbe essere un fratello maggiore o un minore)... non è bene fissarsi sul fatto che Arceus è il dio e nessuno lo può battere, per me è fossilizzarsi e non spaziare in una realtà , come quella dei pokemon che non ha limiti. ^^ mi auguro di essermi spiegato

Arceus ha creato l'universo dei Pokémon e probabilmente anche quelle di Giratina, Palkia e Dialga, ma come hai detto tu sappiamo che ha creato QUESTI universi, non c'è nulla che conferma o smentisce l'esistenza di ulteriori dimensioni, magari una dimensione infarnale dove dimora il fratello di Arceus malvagio che rappresenta appunto il diavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, mai e ripeto, mai ci potrà  essere una mega di Arceus. Per chi ha giocato la storia del gioco [QUESTO E' UNO SPOILER! SE NON VOLETE LEGGERLO CHIUDETE SUBITO TUTTO!!!] saprà  che solo alcune pietre sono state irradiate dall'energia del leggendario, quindi non leggendari (tranne mewtwo che non ho capito LOL)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, Arceus non verrà  potenziato, perchè per quanto Mewtwo con le sue megaevoluzioni diventi più forte e lo superi di 60 punti base, è comunque una cosa momentanea, non creeranno mai un pokèmon con statistiche base DEFINITIVE superiori a 720. Potranno anche tirarmi fuori un MegaKyurem Bianco e MegaKyurem Nero, anzi vi dirò di più:


UN MEGAZEKYURAM, LA MEGAEVOLUZIONE DI ZEKYURAM (Sto bestione quà  sotto guardate che bello...) LA FUSIONE COMPLETA DEL TRIO TAO, DI TIPO DRAGO/GHIACCIO/FUOCO/ELETTRO, CON STATISTICHE BASE DI 820.


unova__s_legendary_dragon_by_mdsk_rb-d5c


Ma Arceus rimarrebbe comunque:


1) Il dio del mondo pokèmon


2) Il pokèmon con le statistiche di base definite (e non temporanee) più alte.


3) Il pokèmon dopo Smeargle col più vasto assortimento di mosse apprendibili.


4) Il pokèmon che può assumere qualsiasi tipo grazie alle lastre.


5) Il pokèmon che detiene la più potente mossa che non comprende fattori negativi quali abbassamenti di statistiche di uno o più livelli, salto del turno o contraccolpi, ovvero Giudizio. Inoltre questa mossa cambia tipo a seconda della lastra che ha Arceus ed è potenziata dallo STAB arrivando ad un quantitativo di danni base pari a 205, superata solo dalla combo Ferropalla-Lancio STABBATO (Nel caso di Mewtwo X anche senza STAB sarebbe comunque potentissima) e da Asso LastPP+Altruismo+Bijounormale+Adattabilità  usata da un Eevee. Stiamo dunque parlando della terza mossa più forte in assoluto.


 


Quindi la GF non ha tolto nulla ad Arceus anzi, per spaccare il *censura* a MegaMewtwo sia X che Y gli basta una Lastratetra, diventa Immune agli attacchi lotta di Megamewtwo X inoltre rende Giudizio STABBATO di tipo Spettro, superefficace su entrambi i MegaMewtwo, soprattutto su quello Y che ha la difesa fisica minore rispetto all'X.


 


La GF semplicemente ha voluto rappresentare la scienza e la religione secondo le sue forme reali: La religione è una forza onnipotente, ma che nessuno ha mai visto di persona (e chi l'ha vista nessuno gli crede X°D), la scienza è una forza in piena mutazione, tutti scommettono sul suo potenziale, è più onnipresente e questa sua onnipresenza la rende temporaneamente più potente della religione stessa.


 


Ci mettono pure i doppi sensi, hai capito sti furbacchioni XD?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, Arceus non verrà  potenziato, perchè per quanto Mewtwo con le sue megaevoluzioni diventi più forte e lo superi di 60 punti base, è comunque una cosa momentanea, non creeranno mai un pokèmon con statistiche base DEFINITIVE superiori a 720. Potranno anche tirarmi fuori un MegaKyurem Bianco e MegaKyurem Nero con 800 di statistiche base ognuno, ma Arceus rimane comunque:

1) Il dio del mondo pokèmon

2) Il pokèmon con le statistiche di base definite (e non temporanee) più alte

3) Il pokèmon dopo Smeargle col più vasto assortimento di mosse apprendibili

4) Il pokèmon che può assumere qualsiasi tipo grazie alle lastre.

5) Il pokèmon che detiene la più potente mossa che non comprende fattori negativi quali abbassamenti di statistiche di uno o più livelli, salto del turno o contraccolpi, ovvero Giudizio. Inoltre questa mossa cambia tipo a seconda della lastra che ha Arceus ed è potenziata dallo STAB arrivando ad un quantitativo di danni base pari a 205, superata solo dalla combo Ferropalla-Lancio STABBATO (Nel caso di Mewtwo X anche senza STAB sarebbe comunque potentissima) e da Asso LastPP+Altruismo+Bijounormale+Adattabilità  usata da un Eevee. Stiamo dunque parlando della terza mossa più forte in assoluto.

 

Quindi la GF non ha tolto nulla ad Arceus anzi, per spaccare il *censura* a MegaMewtwo sia X che Y gli basta una Lastratetra, diventa Immune agli attacchi lotta di Megamewtwo X inoltre rende Giudizio STABBATO di tipo Spettro, superefficace su entrambi i MegaMewtwo, soprattutto su quello Y che ha la difesa fisica minore rispetto all'X.

 

La GF semplicemente ha voluto rappresentare la scienza e la religione secondo le sue forme reali: La religione è una forza onnipotente, ma che mai nessuno ha mai visto, la scienza è una forza in piena mutazione, tutti scommettono sul suo potenziale, è più onnipresente e questa sua onnipresenza la rende temporaneamente più potente della religione stessa.

 

Ci mettono pure i doppi sensi, hai capito sti furbacchioni XD?

I miei complimenti (ti vorrei ricordare che c'è anche la Lastratimore che lo rende immune al tipo Psico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei complimenti (ti vorrei ricordare che c'è anche la Lastratimore che lo rende immune al tipo Psico)

 

Si ma debole al tipo Lotta (E Mewtwo X è anche di tipo Lotta), inoltre sarebbe superefficace solo contro la Megaevo Y. l'unica debolezza in comune fra la Megaevo X ed Y è appunto quella al tipo Spettro =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dennis testai

arceus é il pokemon più forte del mondo e lo sara sempre voi dite che mega mewtwo e piu forte ma non é assolutamente voro perché mewtwo megaevoluto aumenta le sue statistiche temporaneamente al contrario di arceus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...