Vai al commento


Bullismo.


StabnShoot

Post raccomandati

Dato che sono stato varie volte vittima di bullismo per la mia stranezza e il fatto che sono una persona solitaria, volevo sapere cosa ne pensate e se avete avuto qualche esperienza.


Io penso che si debba fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo, senza lasciarli spingere troppo avanti.


Sembro di novant'anni lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che il bar sia il luogo giusto per una discussione seria meglio se creavi in attualità  e dintorni :attention:

Anyway sono stato vittima di atti di bullismo e mi procuravano una gran' pena...per loro.

Anche a me fanno pena. In fondo sono ragazzi che fanno delle cose che feriscono altri ragazzi e nemmeno se ne accorgono.

guarda che faccio davvero il bullo e mi pagano pure guarda voltrob :sisi:

Ma pensa a quei poveri ragazzi che tu maltratti e non hanno fatto nulla di male. Lo trovo da vigliacchi. Uno picchia i più deboli e se ne vanta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio il serio a mio parere i bulli son dei grandi idioti li disprezzo con ogni fibra del mio corpo : siccome non hanno un c...o da fare devono rompere i voltrob alla gente più debole , io sono di grossa stazza e in caso che qualcuno venga attaccato lo salverò ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio il serio a mio parere i bulli son dei grandi idioti li disprezzo con ogni fibra del mio corpo : siccome non hanno un c...o da fare devono rompere i voltrob alla gente più debole , io sono di grossa stazza e in caso che qualcuno venga attaccato lo salverò ;)

Allora stavi scherzando. Io non li odio. Piuttosto che odiarli dobbiamo fare in modo che cambino atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me fanno pena. In fondo sono ragazzi che fanno delle cose che feriscono altri ragazzi e nemmeno se ne accorgono.

Ma pensa a quei poveri ragazzi che tu maltratti e non hanno fatto nulla di male. Lo trovo da vigliacchi. Uno picchia i più deboli e se ne vanta.

Potremmo definire debolezza il dipendere da qualcuno o qualcosa che è oggettivamente male.I bulli dipendono da queste azioni per dimostrare agli altri di essere fighi.Commettere questi atti è oggettivamente male e lo è pure cercare gli altri per poter'affermare se stesso.

I bulli sono deboli.

It's simple :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato vittima di questo genere.


Se vi succede non perdete mai la calma,di solito i bulli sono ragazzi con problemi seri o di famiglia o di altro genere.


Di solito il bullismo è diviso in:


  • Atti di "corpo" cioè usando le mani.
  • "Verbale" cioè criticando la vittima e insultandola usando dei termini non giusti per "etichettarla" in un modo sbagliato.

Di solito i ragazzi utilizzano il primo metodo,le ragazze il secondo.


Il Bullismo non è una minaccia. Non ascoltateli e continuate a fare quello che vi và .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato vittima di questo genere.

Se vi succede non perdete mai la calma,di solito i bulli sono ragazzi con problemi seri o di famiglia o di altro genere.

Di solito il bullismo è diviso in:

  • Atti di "corpo" cioè usando le mani.

"Verbale" cioè criticando la vittima e insultandola usando dei termini non giusti per "etichettarla" in un modo sbagliato.

Di solito i ragazzi utilizzano il primo metodo,le ragazze il secondo.

Il Bullismo non è una minaccia. Non ascoltateli e continuate a fare quello che vi và .

a volte ma alcuni lo fanno solo perchè sono st.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei compagni mi hanno sempre preso  in giro perche mi piacciono i pokemon. tranne quelli a cui piacevano. anche se può non sembrare, questo per me è bullismo :(

Spiegagli del battling competitivo e vedrai se ti prendono in giro ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato vittima di questo genere.

Se vi succede non perdete mai la calma,di solito i bulli sono ragazzi con problemi seri o di famiglia o di altro genere.

Di solito il bullismo è diviso in:

  • Atti di "corpo" cioè usando le mani.

"Verbale" cioè criticando la vittima e insultandola usando dei termini non giusti per "etichettarla" in un modo sbagliato.

Di solito i ragazzi utilizzano il primo metodo,le ragazze il secondo.

Il Bullismo non è una minaccia. Non ascoltateli e continuate a fare quello che vi và .

Atti di "corpo" + "verbale" = demolizione totale dell'individuo

Seriamente nel paese in cui vivo i ragazzi usano indistintamente entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vi prendono in giro per i pokèmon vi dò un consiglio : fategli vedere il video sui pokèmon di Dario Moccia ( you tube ) e rimarranno a bocca aperta se no chiamatemi che dò io a loro una bella strigliata ;) ( niente botte ed insulti scontro pacifico )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atti di "corpo" + "verbale" = demolizione totale dell'individuo

Seriamente nel paese in cui vivo i ragazzi usano indistintamente entrambi

Una "Demoralizzazione totale dell'individuo",quello è pericoloso.

Non bisogna prenderli sul serio,vogliono solo "spettacolo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atti di "corpo" + "verbale" = demolizione totale dell'individuo

Seriamente nel paese in cui vivo i ragazzi usano indistintamente entrambi

Si deve intervenire.

 

se vi prendono in giro per i pokèmon vi dò un consiglio : fategli vedere il video sui pokèmon di Dario Moccia ( you tube ) e rimarranno a bocca aperta se no chiamatemi che dò io a loro una bella strigliata ;) ( niente botte ed insulti scontro pacifico )

Oppure spiegategli del battling competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...