Vai al commento


Bullismo.


StabnShoot

Post raccomandati

Spiegagli del battling competitivo e vedrai se ti prendono in giro ancora.

qui il battling, purtroppo non può far niente. loro mi continuavano a ripetere che i pokemon sono cose per neonati. principalmente erano le mie compagne a dirlo. perchè secondo loro i pokemon non possono piacere a una femmina. ma dico che ragionamento è D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio il video il battling competitivo non è niente davanti ai VERI messaggi dei giochi pokèmon soprattutto infusi attraverso le ultime trame sempre più mature

Poi se gli spieghi le origini di Dunsparce si vergogneranno di essere stati così stupidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente credo che i bulletti siano solo ragazzini che a casa non vengono considerati, e che quindi devono farsi vedere forti e fiki davanti agli amici, per poi diventare conigli se rimangono da soli.


 


io dico. se loro sono tanto infantili nei gesti, non ha nemmeno senso farci caso, ne dare peso a ciò che dicono. vogliono fare gli stupidi? che lo facciano. tanto prima o poi si stancano di rompere a chi non reagisce alle provocazioni.


 


 




Io penso che si debba fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo, senza lasciarli spingere troppo avanti.


Sembro di novant'anni lol.




 


vorrei capire cosa intendi con "fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo". :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo seri,se tu gli spieghi il battling competitivo,trogloditi come sono,sarebbero capaci di inseguirti per pestarti senza motivo apparente

 

qui il battling, purtroppo non può far niente. loro mi continuavano a ripetere che i pokemon sono cose per neonati. principalmente erano le mie compagne a dirlo. perchè secondo loro i pokemon non possono piacere a una femmina. ma dico che ragionamento è D:

Ma per chiunque altro funziona. Ho zittito mi papà  spiegandoglielo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente credo che i bulletti siano solo ragazzini che a casa non vengono considerati, e che quindi devono farsi vedere forti e fiki davanti agli amici, per poi diventare conigli se rimangono da soli.

 

io dico. se loro sono tanto infantili nei gesti, non ha nemmeno senso farci caso, ne dare peso a ciò che dicono. vogliono fare gli stupidi? che lo facciano. tanto prima o poi si stancano di rompere a chi non reagisce alle provocazioni.

 

 

 

vorrei capire cosa intendi con "fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo". :o

non sempre fidati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente credo che i bulletti siano solo ragazzini che a casa non vengono considerati, e che quindi devono farsi vedere forti e fiki davanti agli amici, per poi diventare conigli se rimangono da soli.

 

io dico. se loro sono tanto infantili nei gesti, non ha nemmeno senso farci caso, ne dare peso a ciò che dicono. vogliono fare gli stupidi? che lo facciano. tanto prima o poi si stancano di rompere a chi non reagisce alle provocazioni.

 

 

 

vorrei capire cosa intendi con "fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo". :o

Fargli vedere da un altro punto di vista cosa significa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? Anche a me è capitato ....ero seduto di schiena il primo giorno delle medie....ero seduto in corridoio e stavo mangiando le patatine....arriva uno di terza mi tocca sulla spalla e mi dice di dargli la merenda ,siccome ero seduto non si vedevano le mie gambe,così mi alzai (ero alto 1 .87 in prima ora sono 1.92) gli tirai un pugno sul naso ,glielo ruppi e così mi lasciò in pace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico. se loro sono tanto infantili nei gesti, non ha nemmeno senso farci caso, ne dare peso a ciò che dicono. vogliono fare gli stupidi? che lo facciano. tanto prima o poi si stancano di rompere a chi non reagisce alle provocazioni.

 

 

 

vorrei capire cosa intendi con "fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo". :o

Dillo a quelli che vengono pestati semplicemente perchè ritenuti "diversi".

Per esperienza personale ti assicuro che non reagire provoca una frustrazione terribile;a volte è necessario reagire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fargli vedere da un altro punto di vista cosa significa.

 

naaah, non serve. io credo. se sono scemi ( e con scemi intendo il voler farsi vedere), non ci sono altri punti di vista che tengano.

in mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? Anche a me è capitato ....ero seduto di schiena il primo giorno delle medie....ero seduto in corridoio e stavo mangiando le patatine....arriva uno di terza mi tocca sulla spalla e mi dice di dargli la merenda ,siccome ero seduto non si vedevano le mie gambe,così mi alzai (ero alto 1 .87 in prima ora sono 1.92) gli tirai un pugno sul naso ,glielo ruppi e così mi lasciò in pace.

8q8v.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dillo a quelli che vengono pestati semplicemente perchè ritenuti "diversi".

Per esperienza personale ti assicuro che non reagire provoca una frustrazione terribile;a volte è necessario reagire.

sì bè, ma io non intendo reagire direttamente.

intendo dire che in casi come questi vale la pena dirlo a chi può aiutare, non rispondere alle provocazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi dico il mio pensiero finale : a mio parere vanno solo ignorati perchè è ciò che si meritano : loro vi trattano male e voi non dategli proprio retta e isolateli cosi' si che si sentiranno soli e soffriranno come hanno, fisicamente , fatto soffrire voi !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete qual'è la causa : è la nostra televisione italiana che trasmettendo programmi inutili e culturalmente sterili non ampliano le conoscenze del telespettatore che si chiude nel suo nekl quale se sei diverso da lui sei una m..... e  sei uno sfigato o robe simili, es perchè in italia si considerano i fumetti o manga che siano da bambini ? pechè è la tv che con programmi ignoranti ci rende tali !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete qual'è la causa : è la nostra televisione italiana che trasmettendo programmi inutili e culturalmente sterili non ampliano le conoscenze del telespettatore che si chiude nel suo nekl quale se sei diverso da lui sei una m..... e  sei uno sfigato o robe simili, es perchè in italia si considerano i fumetti o manga che siano da bambini ? pechè è la tv che con programmi ignoranti ci rende tali !

C'è quello ma anche molto altro fidati :deluso:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 molte volte, mentre parlavo di pokemon con i pokefan della classe, un mio compagno mi diceva sempre che è vietato parlare di pokemon, io gli rispondevo ma continuava lo stesso, finche mi sono stufata e l'ho ignorato, ma invano perche ha continuato. quindi credo proprio che non ci sia una soluzione ne ignorandoli, ne aggredendoli D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico atto di bullismo, se cosà­ si puó chiamare, che ho subito, é dovuto al mio compagno di banco. Quest'ultimo, che peró mi vuole molto bene, certe volte scherza con me, e scherzando scherzando finisce per superare il limite, dato che alle spalle ha una storia difficile. Come detto prima, lui mi vuole bene, perció quando esagera io gli abbasso la testa e non gli rispondo lasciandolo stare. Poi qualche altra piccola forma di bullismo riguarda le offese dovute ai Pokémon, fino in prima media. Ora, sin dalla seconda, riesco a rispondergli senza farmi mettere i piedi di sopra.

L'unico consiglio che posso dare a chi é vittima si bullismo é quello di lasciare stare i "bulli" dato che offendono gli altri solo per mostrare l'attenzione su di se, perché da piccoli no ne hanno avuta da parte della famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna mai, per ora.


Ma credo che questi bulli sono degli idioti totali che non sanno neanche cosa fanno, non sanno che fanno soffrire le persone "più deboli" (che hanno sentimenti nobili, anzi Sentimenti Nobili non come loro...)! Loro pensano che prendere in giro, minacciare o/e picchiare la gente sia una cosa bella perché si fanno rispettare.


Io penso che bisogna farsi rispettare, però credo che con la violenza non si risolva niente e chiunque sta leggendo ora dovrebbe farsi delle domande. Chi è un bullo se ne accorgerà , perché tanti di questi bulletti non sanno neanche di esserlo e pensano di essere degl' angioletti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...