Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

E' molto a crearli,ma per me sono meglio ''normali''( Per Normali intendo quelli Veri: O).°°_

E' molto a creali: non ho capito .-.;

quelli veri intendi quelli made in Game Freak, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmar a me ha dato sempre l'impressione di una papera gigante di fuoco, sin dalla 1° generazione, quando è uscita la seconda co Magby la mia convinzione è cresciuta, perchè scusa tu a che animale lo relazioneresti? Anche se il resto del corpo non è proprio... paperesco a me pare molto una papera per via della testa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, però alcuni non c'entrano nulla. Magmar una papera gigante?

E' un'interpretazione, non stiamo a sottolineare ogni scelta, di certo la fantasia non gli manca e del resto lui fa si che i pokémon siano quanto più realistici possibili, Magmar ha una struttura che è tutto fuorchè realistica (Nessuno però batte Kyurem normale, sbilanciato la massimo, come fa a tenere la testa alzata non lo so lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD per Kyurem aspettiamo per vedere come lo farà  in futuro, per la 2° stagione so per certo che lui farà  gli startret di Jhoto e gli uccelli leggendari, oggi ha iniziato Typhlosion, quindi suppongo il prossimo sarà  o Meganium o Feraligatr


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nahh i pokemon se fossero reli sarebbero moolto più pucciosi :3

Questi sono solo dei mostri °-°

Eevee, Pikachu, Cleafairy e qualcunaltro forse, per il resto ti illudi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu è abbastanza carino sembra una sorta criceto-topo, anche Eevee è puccioso, ma gli altri? Come pretendi che Groudon che è una sorta di dinosauro diventi puccioso se non lo è neanche nella versione originale, stessa cosa Scyther che nell'originale è una mantide-rettile e qui una sorta di dinosauro con caratteristiche da insetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un tipo drago/terra, quindi ha preferito farlo come un rettile. Cmq nessuno di voi ha letto le descrizioni che ho messo nel post 1?

Leggere le descrizioni? Mi sa che non hai capito che molti utenti se leggono fino a 2 post prima è già  tanto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, va bhe, se qualcuno ha voglia gli consiglio di leggerle sopratutto da Dragonite in poi (che quelli prima spiega solo le sue idee su come li ha fatti visto che il progetto è iniziato cosi tanto per e ora è diventato quello che è XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che iniziano a piacere XD, bhe ho appena finito anche di tradurre e inserire le descrizioni di Flygon e Aerodactyl, spero che se qualcuno ha voglia di leggerlo, possa piacergli ;)


 


Sappiate che Arvalis oggi ha iniziato il disegno di Typhlosion (per chi non avesse letto prima), ecco i pokemon che ha aggiunto (dubito che ne metta altri in questo disegno, ma non mi dispiacerebbe)


 


*Oddish: Lo ha fatto come una sorta di pianta super evoluta in quanto non è riuscito a relazionarlo ad alcun animale, sembra una sorta di cipolla con bocca e occhi e al posto delle gambe usa le radici per spostarsi, devo dire che tra tutti i pokemon che lui ha disegnato, questo è davvero molto inquietante perfino per i miei gusti :S


 


*Cyndaquil, Quilava e Typhlosion: Ha voluto farli come degli incroci tra un orso e un leopardo (non ricordo bene quale tipo mi pare Sun Bear e non ricordo il leopardo), stanno venendo abbastanza bene, non ho capito solo se il "fuoco" lui ha intenzione di farlo come fuoco vero o come aculei/pelo incandescente che ritira o tira fuori se minacciato o attaccato.


 


*Combee: Idea geniale, ha fatto un ape con le ali (credo che siano ali) maculate in modo che sembra che abbiano 3 teste (non so se lo ha fatto xke era insensato fare che da 3 testa si evolveva con 1 o perchè è contro ai pokemon con + corpi/teste)


 


*Vespiquen: Da quello che ho capito quando il Combee dello sciame si sviluppo in Vespiquen e diventa abbastanza grande il resto dello sciame crea l'alveare attorno a Vespiquen e lo fa sembrare come una sorta di gonna, terminato l'alveare i Combee vanno dentro l'alveare e attaccano secondo il volere della regina (ecco xke nel gioco dei pokemon usa attacchi che appaiono api dal nulla, in realtà  quelli sono i Combee che vivono nel suo alveare da quello che ho capito, GENIALE!!!!9


 


Vi avvertirò quando riprenderà  a fare il disegno di Typholosion e in futuro quando ne farà  altri.


 


Per ora so solo che vuole fare per la stagione 2 gli altri startret di Johto e gli uccelli leggendari (non so se intende anche Lugia, ma non credo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro i suoi disegni ♥ ...non so voi, ma io adoro questi Pokémon pseudo-realistici, voglio dire sono di una bellezza assurda. Voglio dire, forse sono io che adoro troppo la scienza e concepisco la realtà  come poesia ultima dell'esistenza, o che ho passato troppo tempo con Final Fantasy, ma diamine: come si fa a non percepire l'epicità  di queste meraviglie? Avete visto Dragonite? Avete visto VAPOREON? ♥♥♥

Qualcuno che la pensa come me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...