Vai al commento



Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

We, per una volta aggiorno io! RJ ha pubblicato un'anteprima del suo disegno di Yveltal su Instagram: 

A me piace da matti! Anche se in effetti Yveltal non mi sembra molto realistico, forse è un po' troppo panciuto per volare e le ali palmate non mi pare che si intonino bene colle parti del corpo piumate. Però il riferimento alla sua natura dragonica ci sta in effetti (impara Dragofuria aumentando di livello). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Stitch98 ha scritto:

A me piace da matti! Anche se in effetti Yveltal non mi sembra molto realistico, forse è un po' troppo panciuto per volare e le ali palmate non mi pare che si intonino bene colle parti del corpo piumate. Però il riferimento alla sua natura dragonica ci sta in effetti (impara Dragofuria aumentando di livello). 

Anche secondo me :/ però mi piace molto che è simile ai draghi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi se lo posto solo ora, ma sono stato alquanto occupato ultimamente.

-Yveltal-

Pokémon presenti: Swellow, Salamence, Latias, Latios e Yveltal

Spoiler

_yveltal__by_arvalis-da2tdxx.jpg

Le grandi e terrificanti leggende su Yveltal esistono da millenni. Esse raccontano di una mostruosa bestia piumata in grado di assorbire l'energia vitale di qualsiasi cosa venga in contatto con essa. Naturalmente quando Yveltal fu trovato per la prima volta fu semplice trovare una spiegazione per questi miti. In realtà Yveltal è un grande carnivoro con l'insolita abilità di potersi ibernare, in modo diversa dal comune Ursaring. Quando le leggende narrano che Yveltal ha spazzato via ogni forma di vita in una zona prima di sparire, in realtà si tratta solamente della carne da lui consumata prima di andare nei lunghi periodi di letargo. A causa delle enormi dimensioni e della sua potenza, non esiste Pokémon che non possa essere considerato preda del famelico Yveltal. Anche se esso risiede nella regione di Kalos, ci sono leggende che lo riguardano in molte culture in tutto il globo e come possiamo vedere in questa illustrazione, Yveltal mostra a quei tardi Pokémon di Hoenn chi comanda.

Anche se raramente avvistati, si è scoperto che Latias e Latios sono in realtà la femmina e il maschio di una stessa specie mai realmente classificata. Il maschio e la femmina hanno un grande dimorfismo sessuale in termini di dimensioni, aspetto ed abilità, motivo per cui si è sempre pensato che fossero due specie distinte. Questi due fratelli sono molto legati fra loro e protettivi, tanto da aggredire chiunque minacci l'altro. Come i Delibird, Latias e Latios sono soliti cercare un particolare tipo di pietra, la quale è nota come Cuorugiada. Una volta ottenuta la pietra, essa amplifica le loro già potenti abilità psichiche, il motivo non è ancora noto.

La regione di Hoenn vanta di una considerevole quantità di specie di Pokémon di tipo Drago. Tra i più potenti vi è Salamence, il quale ha un ciclo di crescita unico e molti allenatori tendono ad essere scoraggiati nell'allenarne uno. Durante lo stadio adolescenziale, i Salamence sono conosciuti come "Shelgon" a causa della grossa corazza che sviluppano per proteggersi. Essa viene gettata una volta che le costole si sono completamente sviluppate per permettere il volo, sebbene non siano tra le creature più abili nel volare. Fossili preistorici di Salamence hanno mostrato che i loro antenati possedevano costole alari molto più grandi e sviluppate, per questo i "MegaSalamence" erano molto più abili nel combattimento aereo, mentre gli esemplari moderni tendono ad essere piuttosto goffi.

Gli Swellow sono insignificanti sotto molti punti di vista, ma sono eccezionalmente veloci. Possono esercitare una manovra a tuffo bomba durante la caccia in modo da ottenere il massimo slancio per colpire la preda sottostante. Certo, non saranno veloci quanto i Pidgeot, ma superano nettamente gli Staraptor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Presto RJ inizierà la 3° stagione con Incineroar.

Il disegno conterrà:

*Pidegotto

*Rattata di Alola

*Farfetch'd

*Litten

*Torracat

*Incineroar

Nessuno di questi pokemon mi incuriosisce particolarmente ma può comunque essere carino mi chiedo in base a cosa li abbia scelti i pokemon da inserire nel disegno ps. Sai se prima o poi ha intenzione di farli tutti i pokemon (anche se ci metterà una marea di tempo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Nessuno di questi pokemon mi incuriosisce particolarmente ma può comunque essere carino mi chiedo in base a cosa li abbia scelti i pokemon da inserire nel disegno ps. Sai se prima o poi ha intenzione di farli tutti i pokemon (anche se ci metterà una marea di tempo)?

Non lo so sinceramente XD credo che dipenda dai clienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco gli schizzi, alla fine ha deciso di non fare Pidgeotto a quanto pare...

Rattata Alola schizzoFarfetch'd schizzoLitten schizzoTorracat schizzoIncineroar schizzo

 

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco gli schizzi, alla fine ha deciso di non fare Pidgeotto a quanto pare...

Rattata Alola schizzoFarfetch'd schizzoLitten schizzoTorracat schizzoIncineroar schizzo

Ma farfedc'h ha il porro incastrato nell'ala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, pokemario ha scritto:

Come va incineroar?

RJ è stato chiamato dalla "qualcuno di grosso" a fare un qualcosa che non posso dire, quindi ha dovuto pausare Incineroar e potrò ricominciarlo quando avrà finito il lavoro.

Tuttavia, vi consiglio di tenere d'occhio le news, che potrebbe uscire qualcosina di interessante :P (non so dirvi fra quanto però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...