Vai al commento


Il Pokémon Global Link si rinnova per Pokémon X e Pokémon Y!


Pikapikke

Post raccomandati

Il Pokémon Global Link, che dall'uscita di Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca ha rappresentato una nuova interfaccia di gioco per tutti i pokéfan, ha annunciato che, in occasione dell'uscita di Pokémon X e Pokémon Y, dal 12 ottobre 2013 verrà  inaugurata una nuova versione dedicata totalmente ai giochi di sesta generazione!

unknown_1._2013_07_01_1212.jpeg

Il lancio ufficiale del nuovo Pokémon Global Link di Pokémon X e Y verrà  preceduto da 12 giorni di manutenzione a partire dall'1 ottobre 2013; dopodiché, numerose funzioni del Pokémon Global Link di Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 saranno gradualmente rimosse, fino alla chiusura del servizio:

A partire da sabato 12 ottobre 2013, non sarà  più possibile registrare al Pokémon Global Link né nuovi accountnuove schede di gioco; inoltre, la versione di prova del Pokémon Dream World non sarà  più disponibile. La versione completa del Pokémon Dream World, il Global Battle Union, la Global Trade Station e l'Abbinamento a Caso in modalità  Punteggio e in modalità  Libera rimarranno invece attivi.

 

 

Dal 10 dicembre 2013 non si potranno più addormentare i Pokémon dalla relativa funzione del C-Gear, ma si potrà  comunque continuare ad utilizzare il Sincrogioco per svegliare i Pokémon attualmente dormienti e trasferire nella propria cartuccia tutti gli oggetti, i Pokémon, gli aspetti del C-Gear e del Pokédex e i programmi del Musical ottenuti nel Pokémon Global Link prima prima che i Pokémon vengano risvegliati.

 

 

Infine, dalle 08:00 di martedì 14 gennaio 2014 l'attuale Pokémon Global Link verrà  ufficialmente chiuso. Le uniche funzioni che rimarranno attive sono: possibilità  di rivegliare i Pokémon addormentati senza ulteriore trasferimento di dati (Pokémon ottenuti, aspetti del C-Gear, ecc.); la GTS rimarrà  disponibile, ma non sarà  visualizzabile la cronologia degli scambi nel proprio account del PGL; l'Abbinamento a caso in modalità  Libera sarà  ancora utilizzabile, mentre la modalità  Punteggio verrà  definitivamente rimossa.

Si consiglia quindi di prelevare i propri Pokémon addormentati entro il 13 gennaio 2014, in modo che nessuno dei risultati ottenuti vada perduto.

Tutte le date qui sopra riportate non sono ancora state ufficialmente confermate. Inoltre, non sono ancora state rese note le nuove funzionalità  riguardanti Pokémon X e Pokémon Y.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma perché!? Non lo hanno capito che il Dream World è la rovina della quinta generazione? :(


C'è di buono almeno il fatto che lo rinnovino totalmente, dato che sembra addirittura chiudano quello attuale.


Grazie delle informazioni, New!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest raiensui

ma no D: ma io non penso che lo tolgono o se no uno poi come fa? dopo tutta la fatica per prendere tutti quei eventi ecc T^T non ci posso credere D: speriamo che non si perde ciò che si è preso finora li o se no mi incazzo :sad:  :what: spacca tutto <.< è poi come si fa dopo non puoi + piantare bacche e cambiare il C-gear ecc D: nooooooooooooo maledetti! x_x  :14axu6s:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...