Vai al commento



[Darken]Pokémos[Commenti e personaggi]


Post raccomandati

Finalmente vediamo Plusle e Minun fare le spie... molto interessante, devo dire. Roserade è sempre più sanguinaria e a dir la verità non credevo nemmeno che quell'intrigante di Re Drapion fosse sposato. I pirati si confermano il filone narrativo più interessante, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Dopo secoli rivediamo Ampharos V e ha in mente di sfruttare uno dei numerosi progetti di Durant. Ma quale sarà? Conoscendoti, non lo sapremo tanto presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Dopo un bel po' di tempo il gruppo inizia a marciare e siamo tutti contenti. Anche io credo che Eelektross debba preoccuparsi più di quello che nasconde Riolu più che Gliscor che sebbene raccolto dai ranghi nemici, finora si è dimostrato leale e ha dato una grossa chela in situazioni di necessità. Sicuramente appena trova i suoi che sono tenuti prigionieri chissà dove, scapperà e lascerà il Gruppo, magari anche mettendolo nei casini, però per me loro lo ritroveranno e magari aiuteranno e dirà "voglio vivere!!!" e allora membro onorario a vita.

Coooomunque, mi è piaciuto il lavoro da spia dei due simpatici roditori burloni (lontani parenti di Cip e Ciop), hanno fatto un buon resoconto della vita di Gliscor e per poco non partiva un flashback di millemila capitoli in stile Oda. Tuttavia, continuo a ribadire che Eelektross dovrebbe usare uno per quello che ha detto e l'altro per tracciare i movimenti di Riolu, non deve sottovalutare la cosa e parlarci alla svelta, solo che ha mille cose per la testa e non vuole crearsi problemi che ancora non ci sono (e fa bene da una parte, così conserva la sua sanità mentale, al contrario di qualcun altro).

Quel qualcun altro è uno psicopatico, anzi psicopatica che ha subito qualche forte danno cerebrale perché ha meno senno dell'Orlando Furioso. O Astolfo già che vai sulla luna, prenderesti anche il suo senno? 

Mi ricorda vagamente qualcuno, ma non mi ricordo neanche io chi: mi pare un misto tra Theon, Joffrey, Ramsay, Cersei e infine Petrarca. 

Devo dire proprio un bel miscuglio. 

È solo leggermente bipolare, Smeagol a confronto è ricordato per essere un logico.

Davvero strano come personaggio, non credevo arrivasse a questo punto.

Penso che il quarto personaggio fosse sua sorella anche perché arriva subito dopo. Una buona tecnica narrativa che mi sa di film.

Che bello l'ambiente piratesco e le ballate sui personaggi ormai facenti parte della storia, me gusta. E il bello è che tutti piano piano le imparano e si trovano più uniti grazie a quei canti in compagnia (che certamente rendono meno faticosi anche i lavori).

Sì anche io pensavo la Fratellanza facesse una mossa simile, hanno pure preso la tana di Crult sanno che non perdonerà quell'affronto e si precipiterà lì. Ok che non vanno d'accordo, però potrebbero tendere una trappola e trovarsi in più di un capitano in quel luogo. Sarebbe più efficace.

Ah il buon vecchio Ampha, dai che ti liberi, non è impossibile sei stato sottomesso a lungo, ma guardati bene nei dintorni prima di fare cose strane che non sei a casetta tua e Durant non è il solo che può feriti (anche se il più probabile).  

Non avevo pensato avevo cristalli, ma credo di condividere il presentimento, non sarebbe male come cosa, penso si parli di cristalli modificati. Che cheatoni quelli dell'org...

Anche a me è piaciuto il fatto che abbia messo il racconto di Kler il Rosso inserito proprio recentissimamente. Buona mossa!

 

Bisognerebbe chiederlo a lui.

Siccome ho perso le tracce del Q&A approfitto per chiedere: signor Kler ci può raccontare qualcosa di questi beati 100 anni? (Non di vuoto, non succederà nulla stia tranquillo). Se la fa stare più comodo, non spargerò la voce. 

Eheheh

Ci sono fin troppi misteri in questa storia, vorrei saperne di più, ma su un nome non posso attaccarmi a niente, magari verrà rivelato in futuro.

 In realtà Kler il Rosso e Kler il Nero sono basati alla lontana, loro sì, su due Re delle isole di ferro non-Greyjoy (che poi l'ho fatto solo for the lulz. Non perché avrà qualche importanza).

Avevo letto tutta la storia delle isole di ferro, ora ricontrollerò e editerò se penso di aver capito a chi alludevi. 

EDIT: per la leggendariertà il re Gigio e suo figlio Urras ironfoot?

 

Modificato da _Ronfo_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Intanto rispondo alla tua domanda. 

Spoiler

Si è Trunks del futuro, mirai vuol dire futuro. Mi pareva che tu non seguissi Dragon ball, invece ti ho fatto uno spoiler.

Era ora che il gruppo ripartisse, speriamo che siano in pari con la tabella di marcia di Galvantula, anche se sarebbe meglio se fossero in anticipo, l'org. non aspetta certo i loro comodi.

Eelektross non si fida tanto di Gliscor e la cosa è mooolto comprensibile, purtroppo però i danni vengono fatti da gente più insospettabile (chi è sospettabile si guarda dal fare cose strane). Plusle e Minun sono stati portati proprio perché sono ottime spie a detta di Eelektross. Stando nello stesso gruppo i membri dell' S.T. e i sottoposti di E. hanno familiarizzato, forse anche troppo, ma in teoria potrebbero ritrovarsi su due fronti opposti in futuro, se saranno ancora vivi e Pokémos esisterà ancora. Poi c'è la questione del perdono reale, ma nonbmi pare che esso si estenda anche ai sottoposti, poi E. potrebbe sempre combinare altro in futuro.

Roserade è completamente andata in tilt ormai, forse dovrebbe proprio smettere di pensare e fregarsene della "logica" delle sue scelte e fare solo ciò che deve e che le serve ora come ora. Poi non sappiamo gli effetti che hanno sul fisico e sulla psiche tutte quelle modifiche a lungo andare, Durant dovrà darci qualche spiegazione dato che sembra avere un modo per assicurarsi l'obbedienza dei sottoposti quando i generali riveleranno i loro veri piani ai capitani. Non è che Durant ha iniettato/installato qualcosa che induce all'obbedienza? Roserade sembra avere un lato simile a quello del generale Nidoking e guarda caso lui le ha detto che poteva fare una strage. Che poi Roserade sia già pazza di per se lo sappiamo. Qualcuno potrebbe almeno degnarsi di informare la regina Drapion sul fatto che i civili stanno bene, almeno per ora. Per i soldati morti non ci si può lamentare troppo, è una guerra e in guerra i soldati si uccidono. È sempre brutto ma questo è ciò che ci si dovrebbe aspettare dato che è la regola. È già tanto che Roserade abbia evitato di coinvolgere i civili, sopratutto che lo abbia scelto lei, di solito i civili che muoiono sono considerati un danno collaterale, ma per loro ha senso lamentarsi dato che in teoria non c'entrano niente e sono vittime innocienti della guerra. Mi è venuta in mente una citazione del videogioco Jak II: renegade 

Spoiler

detta dal barone Praxis, uno dei villaion del gioco: "Questa città è mia, queste vite sono mie, questa guerra è solo mia e in guerra la gente muore!"

Roserade avrebbe potuto rispondere così, questa frase ci azzecherebbe col personaggio, forse con una leggera modifica dato che la guerra non è solo sua. Ora ha voglia di uccidere, c'è da preoccuparsi per la regina e suoi figli. Il quarto nome potrebbe davvero essere Rose e se è così è grave dato che significherebbe che ha voglia di uccidere pure sua sorella.

Marsh ora è dal lato sbagliato della legge, ma mi sa tanto che le autorità abbiano ben altroba cui pensare ora, per lo meno quelle che si sono unite all'alleanza. Che cosa ha buttato quello Smeargle? Un sacco che si muove non è tanto normale. Un nemico in meno insomma. I membri della fratellanza non vanno molto d'accordo, ma l'org. essendo più rigida sull'efficienza, potrebbe averli costretti a collaborare, anche se non sembra disposta a impiegare altri suoi soldati per eliminare i pirati ribelli. Rose e Crult sembrano averevun buon rapporto, la cosa è un po' strana considerando che loro due dovrebber avere una mentalità molto diversa, lei è una piratessa che fa buone azioni a differza dei normali pirati, lui un ex membro della fratellanza, quindi un pirata normale. Immagino che ci sia ancora molto da approfondire.

Il prof. Ampharos V deve stare attento a ciò che fa, sebbene lavori per l'org., lui è stato costretto a farlo, quindi non è a casa sua. Se vuole imparare a usare la sua mega pietra modificata, deve imparare a farlo da solo e solo in caso di neccessità (quindi durante l'emergenza). Per vecchi esperimenti falliti, forse nessuno farà caso a quei vecchi protocolli dato che bollati come inutili, ma deve stare attento a come si muove. A Elettria nessuno si è accorto della sua comparsa? Fino ad ora NESSUNO ha mai fatto accenno a lui e pensare che era stato il re stesso a convocarlo nel primo capitolo. Nessuno ha mai pensato di consultarlo per qualcosa, magari per cercare di capire qualcosa sui nemici modificati? Povero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, scusa il gran ritardo:sweat:

Spoiler

Ok, sarà davvero interessante vedere Plusle e Minun fare le spie. Chissà se riusciranno a scoprire qualcosa in più su Gliscor, anche se sinceramente io non credo tramite qualcosa, almeno non qualcosa di grosso. Secondo me c'è qualcun altro da tenere d'occhio nel Gruppo, qualcuno che non ci aspettiamo. Oppure sono tutte teorie mie e alla fine è proprio Gliscor, boh. Comunque invece mi sa che Eelektross scoprirà presto il "segreto" di Riolu. Non so, ho questa impressione. Staremo a vedere in entrambi i casi.

Ok, Roserade bipolare all'ennesima potenza proprio. Sta davvero ammattendo :/ Comunque io spero che torni al lato buono, ma chissà.

E si torna dai pirati! Devo dire che mi piace la canzone di Re Krelt, proprio "piratesca". Comunque non saprei per Girafarig, secondo me quando arriveranno da lui si troveranno qualche brutta sorpresa; al di là della potenza dei membri della Fratellanza, mi sembra troppo semplice che questa sia la loro strategia per trovare Rose e gli altri "disertatori".

Comunque carino il discorso tra Rose e Marsh, lei sembra proprio essercisi affezionata ormai. Spero solo che vada tutto bene a entrambi.

E da ultimo si torna al mio scienziato preferito, Ampharos <3

Quindi per ora il piano di rivolta con i prigionieri non potrebbe funzionare, e così il nostro Professore è andato a frugare nei documenti di Durant, dove sembra aver trovato qualcosa di interessante che non è né il progetto M, né l'S. Magari Ampharos darà vita a un nuovo progetto e riuscirà a fare ciò che Durant non è riuscito a fare, quindi stima ancora maggiore per il nostro scienziato, e inoltre userà un'arma dell'Organizzazione contro di essa. Se riesce a combinare qualcosa, i miei più grandi complimenti. Ah, e forse ho capito cosa potrebbe essere il terzo "progetto", ma ne dubito, quindi per adesso non dico nulla. Però se lo indovino mi vedrai esultare:asduj1:

Al prossimo capitolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Sun Jan 29 2017 at 01:15, Zarxiel ha scritto:

Letto il nuovo cap

  Nascondi contenuto

Eelektross io non mi preoccuperei di Gliscor, ma di Riolu, o meglio i suoi stalker ben poco amichevoli... Eh, ma è questo il bello. Noi lo sappiamo, lui no.

Plusle e Minun gli hanno detto quasi tutto O___o dannazione.

"Plusle Minun, che sapete dirmi su Gliscor"

"Nato il giorno X, mese Triangolo, Anno O, presso Y, gruppo sanguigno X, la sua famiglia è composta da Gianni e Pinotto, combatte con queste tecniche, ha persona la verginità nel giorno Quadrato, mese H nell'anno Rettangolo con Tipa, la password del suo acount facebook, istagram, taillowitter è GliscorTheBest"

Eleketross: O    o

                     

Beh, è pur sempre il motivo per cui li ha portati con sé da Elettria.

Roserade.... avrei un posticino adattissimo a te dove puoi trovare molta gente con cui andrai d'accordo

http://legacyofkain.wikia.com/wiki/Eternal_Prison Giuro che recupererò LoK

 

Bellissimo il fatto che usi il materiale della Magna Opera APPENA posti determinate robe ^^ Sono una persona brava. Non è sicuramente pura fortuna. :moonmoon:

Perché credo che con Ampharos c'erano i Cristalli Z? Boh.

 

 

On Sun Jan 29 2017 at 10:41, Absol99 ha scritto:

Finalmente vediamo Plusle e Minun fare le spie... molto interessante, devo dire. Era anche ora

Roserade è sempre più sanguinaria e a dir la verità non credevo nemmeno che quell'intrigante di Re Drapion fosse sposato. È un re, non può esimersi.

I pirati si confermano il filone narrativo più interessante, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Incredibile come riesca a ottenere opinioni così diverse sullo stesso arco narrativo. 

Dopo secoli rivediamo Ampharos V e ha in mente di sfruttare uno dei numerosi progetti di Durant. Ma quale sarà? Conoscendoti, non lo sapremo tanto presto Eheh :moonmoon:

 

On Sun Jan 29 2017 at 13:17, _Ronfo_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dopo un bel po' di tempo il gruppo inizia a marciare e siamo tutti contenti. Anche io credo che Eelektross debba preoccuparsi più di quello che nasconde Riolu più che Gliscor che sebbene raccolto dai ranghi nemici, finora si è dimostrato leale e ha dato una grossa chela in situazioni di necessità. Sicuramente appena trova i suoi che sono tenuti prigionieri chissà dove, scapperà e lascerà il Gruppo, magari anche mettendolo nei casini, però per me loro lo ritroveranno e magari aiuteranno e dirà "voglio vivere!!!" e allora membro onorario a vita. Le best cit. Comunque diciamo che Gliscor avrà il suo.

Coooomunque, mi è piaciuto il lavoro da spia dei due simpatici roditori burloni (lontani parenti di Cip e Ciop), hanno fatto un buon resoconto della vita di Gliscor e per poco non partiva un flashback di millemila capitoli in stile Oda. Tuttavia, continuo a ribadire che Eelektross dovrebbe usare uno per quello che ha detto e l'altro per tracciare i movimenti di Riolu, non deve sottovalutare la cosa e parlarci alla svelta, solo che ha mille cose per la testa e non vuole crearsi problemi che ancora non ci sono (e fa bene da una parte, così conserva la sua sanità mentale, al contrario di qualcun altro). Nah, Gliscor mi sta simpatico ma la sua vita è stata parecchio lineare.

Quel qualcun altro è uno psicopatico, anzi psicopatica che ha subito qualche forte danno cerebrale perché ha meno senno dell'Orlando Furioso. O Astolfo già che vai sulla luna, prenderesti anche il suo senno? Ci vorrebbe un buon Astolfo. Mandiamo Breloom? Cacturne? Surskit? 

Mi ricorda vagamente qualcuno, ma non mi ricordo neanche io chi: mi pare un misto tra Theon, Joffrey, Ramsay, Cersei e infine Petrarca. 

Devo dire proprio un bel miscuglio. Tanta roba.

È solo leggermente bipolare, Smeagol a confronto è ricordato per essere un logico.

Davvero strano come personaggio, non credevo arrivasse a questo punto. Io invece lo pensavo fin dall'inizio, che strano :moonmoon:

Penso che il quarto personaggio fosse sua sorella anche perché arriva subito dopo. Una buona tecnica narrativa che mi sa di film. Chissà.

Che bello l'ambiente piratesco e le ballate sui personaggi ormai facenti parte della storia, me gusta. E il bello è che tutti piano piano le imparano e si trovano più uniti grazie a quei canti in compagnia (che certamente rendono meno faticosi anche i lavori). Già, la musica non fa mai male.

Sì anche io pensavo la Fratellanza facesse una mossa simile, hanno pure preso la tana di Crult sanno che non perdonerà quell'affronto e si precipiterà lì. Ok che non vanno d'accordo, però potrebbero tendere una trappola e trovarsi in più di un capitano in quel luogo. Sarebbe più efficace. Vedremo, è presto per fare teorie.

Ah il buon vecchio Ampha, dai che ti liberi, non è impossibile sei stato sottomesso a lungo, ma guardati bene nei dintorni prima di fare cose strane che non sei a casetta tua e Durant non è il solo che può feriti (anche se il più probabile).  Il pericolo è dietro l'angolo. E in fondo alle scale. E fuori dalla stanza. E...

Non avevo pensato avevo cristalli, ma credo di condividere il presentimento, non sarebbe male come cosa, penso si parli di cristalli modificati. Che cheatoni quelli dell'org... Cheating e Org. sono due parole che vanno a braccetto.

Anche a me è piaciuto il fatto che abbia messo il racconto di Kler il Rosso inserito proprio recentissimamente. Buona mossa! Thanks

 

Bisognerebbe chiederlo a lui.

Siccome ho perso le tracce del Q&A approfitto per chiedere: signor Kler ci può raccontare qualcosa di questi beati 100 anni? (Non di vuoto, non succederà nulla stia tranquillo). Se la fa stare più comodo, non spargerò la voce. 

Temo di no. Soprattutto perché dovrei decidere io stesso cosa ha fatto in quei cent'anni. E soprattutto se ha davvero fatto qualcosa. Mi piace lascargli intorno questo alone di leggenda.

Eheheh

Ci sono fin troppi misteri in questa storia, vorrei saperne di più, ma su un nome non posso attaccarmi a niente, magari verrà rivelato in futuro. Vedremo.

 In realtà Kler il Rosso e Kler il Nero sono basati alla lontana, loro sì, su due Re delle isole di ferro non-Greyjoy (che poi l'ho fatto solo for the lulz. Non perché avrà qualche importanza).

Avevo letto tutta la storia delle isole di ferro, ora ricontrollerò e editerò se penso di aver capito a chi alludevi. 

EDIT: per la leggendariertà il re Gigio e suo figlio Urras ironfoot? ... Mi sarei sentito intelligente a fare questo riferimento. Invece no.

 

 

On Wed Feb 01 2017 at 23:50, Dragozard ha scritto:
  Nascondi contenuto

Intanto rispondo alla tua domanda. 

  Nascondi contenuto

Si è Trunks del futuro, mirai vuol dire futuro. Mi pareva che tu non seguissi Dragon ball, invece ti ho fatto uno spoiler. No no, è vero che non seguo DB, è solo che il nome mi ha fatto venire in mente la cosa.

Era ora che il gruppo ripartisse, speriamo che siano in pari con la tabella di marcia di Galvantula, anche se sarebbe meglio se fossero in anticipo, l'org. non aspetta certo i loro comodi. L'Org. non aspetta mai i comodi di qualcuno. Purtroppo.

Eelektross non si fida tanto di Gliscor e la cosa è mooolto comprensibile, purtroppo però i danni vengono fatti da gente più insospettabile (chi è sospettabile si guarda dal fare cose strane). Plusle e Minun sono stati portati proprio perché sono ottime spie a detta di Eelektross. Stando nello stesso gruppo i membri dell' S.T. e i sottoposti di E. hanno familiarizzato, forse anche troppo, ma in teoria potrebbero ritrovarsi su due fronti opposti in futuro, se saranno ancora vivi e Pokémos esisterà ancora. Poi c'è la questione del perdono reale, ma nonbmi pare che esso si estenda anche ai sottoposti, poi E. potrebbe sempre combinare altro in futuro. Anche se fosse, dubito che Plusle e Minun mollerebbero la loro vita da spie. Comunque in fin dei conti l'unico problematico tra i Pokémon con cui hanno familiarizzato è Flaaffy. Gli altri o sono ufficiali dell'esercito, o sono di altri paesi. O sono Luxray.

Roserade è completamente andata in tilt ormai, forse dovrebbe proprio smettere di pensare e fregarsene della "logica" delle sue scelte e fare solo ciò che deve e che le serve ora come ora. Poi non sappiamo gli effetti che hanno sul fisico e sulla psiche tutte quelle modifiche a lungo andare, Durant dovrà darci qualche spiegazione dato che sembra avere un modo per assicurarsi l'obbedienza dei sottoposti quando i generali riveleranno i loro veri piani ai capitani. Non è che Durant ha iniettato/installato qualcosa che induce all'obbedienza? Roserade sembra avere un lato simile a quello del generale Nidoking e guarda caso lui le ha detto che poteva fare una strage. Che poi Roserade sia già pazza di per se lo sappiamo. Qualcuno potrebbe almeno degnarsi di informare la regina Drapion sul fatto che i civili stanno bene, almeno per ora. Per i soldati morti non ci si può lamentare troppo, è una guerra e in guerra i soldati si uccidono. È sempre brutto ma questo è ciò che ci si dovrebbe aspettare dato che è la regola. È già tanto che Roserade abbia evitato di coinvolgere i civili, sopratutto che lo abbia scelto lei, di solito i civili che muoiono sono considerati un danno collaterale, ma per loro ha senso lamentarsi dato che in teoria non c'entrano niente e sono vittime innocienti della guerra. Mi è venuta in mente una citazione del videogioco Jak II: renegade 

  Nascondi contenuto

detta dal barone Praxis, uno dei villaion del gioco: "Questa città è mia, queste vite sono mie, questa guerra è solo mia e in guerra la gente muore!"

Roserade avrebbe potuto rispondere così, questa frase ci azzecherebbe col personaggio, forse con una leggera modifica dato che la guerra non è solo sua. Ora ha voglia di uccidere, c'è da preoccuparsi per la regina e suoi figli. Il quarto nome potrebbe davvero essere Rose e se è così è grave dato che significherebbe che ha voglia di uccidere pure sua sorella. Vorrei ricordare solo che Roserade NON SA che Rose è viva, come Cacturne. Per il resto sì, diciamo che sicuramente Nidoking ha influito sulla sua follia.

Marsh ora è dal lato sbagliato della legge, ma mi sa tanto che le autorità abbiano ben altroba cui pensare ora, per lo meno quelle che si sono unite all'alleanza. Che cosa ha buttato quello Smeargle? Un sacco che si muove non è tanto normale. Un nemico in meno insomma. Yep.

 I membri della fratellanza non vanno molto d'accordo, ma l'org. essendo più rigida sull'efficienza, potrebbe averli costretti a collaborare, anche se non sembra disposta a impiegare altri suoi soldati per eliminare i pirati ribelli. Rose e Crult sembrano averevun buon rapporto, la cosa è un po' strana considerando che loro due dovrebber avere una mentalità molto diversa, lei è una piratessa che fa buone azioni a differza dei normali pirati, lui un ex membro della fratellanza, quindi un pirata normale. Immagino che ci sia ancora molto da approfondire. Beh, sicuramente tra Rose e Crult esiste un rapporto importante, altrimenti lei non sarebbe affatto contenta di averci a che fare. Faccio notare che fu Crult a convincerla ad unirsi al gruppo di ribelli, mentre lei voleva soltanto evitare le attenzioni della Fratellanza.

Il prof. Ampharos V deve stare attento a ciò che fa, sebbene lavori per l'org., lui è stato costretto a farlo, quindi non è a casa sua. Se vuole imparare a usare la sua mega pietra modificata, deve imparare a farlo da solo e solo in caso di neccessità (quindi durante l'emergenza). Per vecchi esperimenti falliti, forse nessuno farà caso a quei vecchi protocolli dato che bollati come inutili, ma deve stare attento a come si muove. A Elettria nessuno si è accorto della sua comparsa? Fino ad ora NESSUNO ha mai fatto accenno a lui e pensare che era stato il re stesso a convocarlo nel primo capitolo. Nessuno ha mai pensato di consultarlo per qualcosa, magari per cercare di capire qualcosa sui nemici modificati? Povero. Alt alt, nei primi capitoli la sua sparizione fu un grosso problema. Chiaro che ormai è dato per disperso e, dato che si ritiene sia stata l'Org., non c'è motivo di avviare ricerche. Semplicemente, sconfitta l'Organizzazione si troveranno i prigionieri.

 

 

On Sun Feb 05 2017 at 19:50, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi qui, scusa il gran ritardo:sweat:

  Nascondi contenuto

Ok, sarà davvero interessante vedere Plusle e Minun fare le spie. Chissà se riusciranno a scoprire qualcosa in più su Gliscor, anche se sinceramente io non credo tramite qualcosa, almeno non qualcosa di grosso. Secondo me c'è qualcun altro da tenere d'occhio nel Gruppo, qualcuno che non ci aspettiamo. Oppure sono tutte teorie mie e alla fine è proprio Gliscor, boh. Comunque invece mi sa che Eelektross scoprirà presto il "segreto" di Riolu. Non so, ho questa impressione. Staremo a vedere in entrambi i casi. Vedremo vedremo, sicuramente.

Ok, Roserade bipolare all'ennesima potenza proprio. Sta davvero ammattendo :/ Comunque io spero che torni al lato buono, ma chissà. Già, chissà. A parte me. Io lo so.

E si torna dai pirati! Devo dire che mi piace la canzone di Re Krelt, proprio "piratesca". Comunque non saprei per Girafarig, secondo me quando arriveranno da lui si troveranno qualche brutta sorpresa; al di là della potenza dei membri della Fratellanza, mi sembra troppo semplice che questa sia la loro strategia per trovare Rose e gli altri "disertatori". La sorpresa sarà... Girafarig! Ah no quello era previsto. Allora chi può dirlo? ;) 

Comunque carino il discorso tra Rose e Marsh, lei sembra proprio essercisi affezionata ormai. Spero solo che vada tutto bene a entrambi.

E da ultimo si torna al mio scienziato preferito, Ampharos <3 Era da un pezzo che non ci tornavo, wow.

Quindi per ora il piano di rivolta con i prigionieri non potrebbe funzionare, e così il nostro Professore è andato a frugare nei documenti di Durant, dove sembra aver trovato qualcosa di interessante che non è né il progetto M, né l'S. Magari Ampharos darà vita a un nuovo progetto e riuscirà a fare ciò che Durant non è riuscito a fare, quindi stima ancora maggiore per il nostro scienziato, e inoltre userà un'arma dell'Organizzazione contro di essa. Se riesce a combinare qualcosa, i miei più grandi complimenti. Ah, e forse ho capito cosa potrebbe essere il terzo "progetto", ma ne dubito, quindi per adesso non dico nulla. Però se lo indovino mi vedrai esultare:asduj1: Sono curioso, voglio proprio sapere cos'è.

Al prossimo capitolo ^^

 

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Quale demone si è impossessato di te, lo so io.

HASH&#039;AK&#039;GIK.jpg

 

Passando ora al capitolo, dunque i Pokémon di Alola qui invece si chiamano Pokémon di *nomedelpaesedeltiponuovochehannoaquisito* il che è parecchio figo, presumo che tipo un Cubone a Spettria diventi un Marowak di Spettria/Vulcania (il nome probabilmente dipende dall'affiliazione che sente).

Ho un bel Kommo-o che fa casino che bello, il modo che usa Clamorsquale è palesemente preso dalle mie analisi e ne sono molto contento ^^ idem per Girafarig YHEA :D

Riolu, Grumpigi di quel Ditto, non vedi che ti stanno fregando come un idiota? Proprio c'è l'hanno scritto in fronte "Bruttepersone" a caratteri cubitali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Darken, non mi hai risposto apposta?

No, rimedio subito

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quale demone si è impossessato di te, lo so io.

HASH&#039;AK&#039;GIK.jpg

 

Passando ora al capitolo, dunque i Pokémon di Alola qui invece si chiamano Pokémon di *nomedelpaesedeltiponuovochehannoaquisito* il che è parecchio figo, presumo che tipo un Cubone a Spettria diventi un Marowak di Spettria/Vulcania (il nome probabilmente dipende dall'affiliazione che sente). Yep, ma in genere un Cubone evolve sempre in Marowak di Vulcania o Spettria se i suoi genitori sono di Vulcania o Spettri a

 bel Kommo-o che fa casino che bello, il modo che usa Clamorsquale è palesemente preso dalle mie analisi e ne sono molto contento ^^ idem per Girafarig YHEA :D Eh già 

Riolu, Grumpigi di quel Ditto, non vedi che ti stanno fregando come un idiota? Proprio c'è l'hanno scritto in fronte "Bruttepersone" a caratteri cubitali. Giusto, basta guardare le brave persone nel gruppo tipo Eelekt... o Lux... o Glisc... o Plu... o Minu...

Oh

 

Edit: Fatto. Rispondo anche a Zarx per non dimenticarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente intendevo dopo quello principale. Questo capitolo è principalmente incentrato sui combattimenti, che è un genere di capitoli che, in generale, non apprezzo particolarmente, salvo poche eccezioni come lo scontro tra Hariyama e il Gran Maestro. Intanto Ditto e Persian continuano a usare Riolu per i loro scopi. Come ti ho detto una volta in privato, avevo due ipotesi sulla loro identità, e ora la frase di Ditto sui rinforzi mi fa propendere per quella che siano membri dell'Organizzazione. Eelektross a Fatia nasconde qualcosa... ma cosa? Inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Si entra nella tana del lupo (o della piovra, fa lo stesso:asduj1:) e le squadre d'assalto fanno già il loro bel lavoro. Non pensano che forse dopo, in caso di vittoria, dovranno andare via? Come ripareranno quelle navi indebolite da questo attraccaggio violento? Forse Crult avrà lasciato qualcosa i questa sua vecchia base per situazioni simili (che forse Girafarig o non ha scoperto, o ha voluto lasciare così per sua comodità), nel caso servissero anche a lui). Oppure un'altra ipotesi è che al termine della battaglia siano sopravvissuti solo i pokémon necessari per salpare via con le navi più intatte (se si vince la battaglia). E anche in quell'eventualità, sarebbero di certo presi col mirino dagli altri della Fratellanza (senza vessilli che mammamia Beric Dondarrion, Thoros di Myr (e Stoneheart) levatevi proprio).

Sinceramente sarebbe bello vedere quel Mega Swampert suonarle di santa ragione a quell'insulso Girafarig palindromo. I pokémon della sua specie non mi sono mai andati tanto a genio e anche questo conferma la regola. L'unico che mi piacque, fu uno per cui scelsi di fare un disegno per un'eventuale forma alternativa (risalirà al 2012 ancora non c'erano manco le mega).

Sono a favore dell'intervento di Wamps anche perché lui e Rose sono stati sempre in competizione uno con l'altra e c'è una rivalità così forte da tenere il conto delle vittorie vinte e perse, dunque un suo provvidenziale intervento potrebbe essere figo da una parte e dall'altra potrebbe anche riaccendere quella rivalità, dato che Rose sarà in debito con lui che l'ha aiutata quando non era in grado di farlo con le sue mani (o con quella che le rimane:fg:. Perdonami Rose non era voluto fare sta battutaccia). Magari poi si vedranno anche con occhi diversi (non credo ship, ma volendo la potrei anche concedere la mia approvazione. Mi dispiace per chi sperava in Crult, ma non ci vedo bene i tentacoli, troppo brutto il TR).

Interessante la relazione tra Crult e Rose, ma come ho appena precisato, io la vedo più come una relazione maestro-allieva (se così si può dire) e non altro. Poi succeda quel che succeda. 

Che odiosa quella testa. Come al solito si rivela che la parte nera e che appare più soggiogata, meno intelligente, sia quella più forte e temibile, quella più psicopatica e micidiale. (Attenzione spoiler)

Spoiler

Vero Zetsu?:looksi:

Zetsu+betrayal.png

Che colpo al cuore! Non se lo aspettava Madara. La lezione è: stiamo attenti a quei cosi neri sottovalutati (nessun riferimento razzista please).

Quindi pare che sarà un bel problema sbarazzarsene: nonostante l'abilità di Rose, qui ci vorrebbe qualche alleato potente del Gruppo per battere quella bestia, non so se Marsh basti. Certamente si evolvesse, sarebbe molto più bello e tosto e magari sfruttasse la megapietra di un Wamps che è in fin di vita e la dona a lui per proteggere Rose (?) (che viaggi assurdi, tutto il contrario di quello che avevo pensato prima. Ma sono tutte soluzioni possibili che sarebbero interessanti).

Ok, mi devo ricredere, forse basta Girafarig, non arriverà nessun altro pirata della Fratellanza.(O forse invece sì. Potrebbe aver sospettato Crult attaccasse lì e essere andato a prendersi il merito per aver ucciso il "traditore", una volta Girafarig fosse stato sconfitto. In questo caso, sarebbe veramente tosta per i pirati attaccanti riuscire a cavarsela. Si vedrà.

Mi piace il Muk Alola, è uno dei miei pokémon preferiti di Alola! Bellino come hai introdotto la cosa. (Nessuno di essi può quindi stare a Velenia anche se ha il tipo veleno?).

Kom non può vincere contro Crult, per me è meglio il polpone porcello.

 

Odiosissimi i due imbroglioni, questo Pinocchio (che tra l'altro ci assomiglia pure), deve assolutamente darsi una svegliata. Deve dire tutto a Eelek. Quei furfanti devono essere castigati come meritano. 

Però temo non succederà, Riolu si accorgerà del suo errore quando l'org. li accerchierà a vedrà quei due in prima fila come nemici. Quindi il Gruppo potrebbe avere uno scontro pericoloso e potrebbe metterlo in difficoltà a seconda dei rinforzi che arrivano. Se vinceranno, sicuramente Eelktross noterà che Riolu conosceva già quei tizi e si adirerà con lui per non aver parlato. Lui piangerà (immagino) e cercherà di scusarsi e allora penso che piano piano inizierà a stare più attento.

E' sempre un problema inserire nuovi membri, sono quelli più fragili. Altra cosa che mi viene in mente è che durante la battaglia, venga rapito e complichi il tutto.

Non so di che problema parlino quei tipi riguardo a Fatia e che appoggio dovrebbero cercare. Si riferiscono alla Nazione in generale? O qualcos'altro? Anche perché non parlano dell'intera Fatia, ma di una preda che sta lì (forse una principessa che vogliono "portare" dalla loro e con portare intendo rapire. Sì oggi ho solo rapimenti per la testa).

Troppo impegnativo reperire quelle informazioni in così poco tempo, non so se scopriranno qualcosa di utile, forse tuttalpiù scopriranno il luogo in cui sono tenuti nascosti i sottoposti/amici di Gliscor e questo aprirà la pista al pokémon Terra-Volante che si separerà dal Gruppo (per me tra non molto) e intanto il Gruppo saprà dopo un po' (o anche subito), dove si sia diretto, solo che penso non lo seguirà perché ha da sistemare altre faccende. Chissà se al suo andare via Gliscor tirerà qualche brutto scherzo al Gruppo come ringraziamento per il bel tempo condiviso insieme, ma anche per ricordare che lui è un nemico e pure burlone.

Eelektross che si riferisca a a quella Gardevoir di cui parlava con quel Gallade nella Biblioteca di Normalia? Mi viene in mente solo lei per ora. Considerata la reazione di Gallade, la reputazione di Eelektross e il fatto che Gardevoir sia di tipo folletto, io punto su di lei. 

Oggi ero in vena di teorie assurde, chissà se qualcuna di esse si avvererà, lancio un wish che vediamo se arriva a destinazione. 

 

Temo di no. Soprattutto perché dovrei decidere io stesso cosa ha fatto in quei cent'anni. E soprattutto se ha davvero fatto qualcosa. Mi piace lascargli intorno questo alone di leggenda.

Che peccato....

... Mi sarei sentito intelligente a fare questo riferimento. Invece no.

Mi spiace ma allora non mi viene.

l pericolo è dietro l'angolo. E in fondo alle scale. E fuori dalla stanza. E...

Dentro??? E questo che mi vuoi suggerire?

Ci vorrebbe un buon Astolfo. Mandiamo Breloom? Cacturne? Surskit? 

Boh non saprei, forse Indiana Jones versione Pokémos sarebbe il migliore, andrebbe a esplorare il cervello maledetto della nostra povera amata e temuta psicopatica preferita.

Tutto qui per oggi e alla prossima e non ti fasciare la testa per il ritardo, siamo sempre lieti di ricevere i tuoi capitoli quando sono pronti ;).

Modificato da _Ronfo_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

I pirati sono già partiti all'attacco, mi sa che sono più veloci dell'alleanza a organizzarsi (ma non quanto l'organizzazione). In sostanza il piano è stato un attacco kamikaze con le navi per poi scendere e attaccare i pochi nemici di guardia prima che arrivassero i rinforzi, rinforzi che sono poi arrivati anche se non in tempo per evitare di perdere uomini. L'unica nave che non ha resistito all'impatto è quella di Zong. Sfortuna o non era a norma? Wamps ha una megapietra e Marsh vuole sapere come l'ha ottenuta:

Marsh: "come l'hai ottenuta?"

Wamps: "ti sembra questo il momento? Comunque non sono Onix tuoi!"

Non credevo che Part sapesse combattere bene, pensavo fosse l'ultimo degli ultimi dati gli "scherzi" che gli facevano i suoi compagni. Quindi le forme Alola sono chiamate forme "paese del tipo acquisito", semplice e preciso. E per i Vulpix Alola? Sono forme esclusive di un solo paese? In questo caso non ci sarebbero Vulpix di Fatia, ma solo di Gelia. Quel Muk poteva starsene zitto, così ha rivelato il suo tipo anche a chi non lo conosceva. Quel Girafarig è veramenteun boss di fine dungeon, nonostante il vantaggio numerico le suona a tutti e non è manco un progetto S. Pensavo che si sarebbe svegliato subito per via dell'abilità sveglialampo, inveve dorme davvero mentre la sua coda prende il controllo di tutto il corpo e combatte. L'abilità sveglialampo funziano così su di lui oppure non c'entra niente? Nei giochi se ne addormenti uno senza tale abilità, esso dorme e basta. Lo so che il pokédex dice che la seconda testa non dorme mai, ma pensavo si riferisse solo al sonno normale, non a quello indotto dalle mosse. Mettergli insonnia era troppo complicato per la GF?

Quei Ditto stanno usando Riolu per sapere i tempi di marcia del gruppo e preparare una bella imboscata, in più mi pare di aver capito che la loro preda sia Fatia e che quindi abbiano mandato degli ambasciatori per farsela alleata, mi sa che ci tengono alle miniere dei cristalli Z e ai big money di questa nazione.

Gliscor sta ben attento a non rivelare i suoi segreti, in fondo non ha motivo per aprirsi dato che non ha alcun legame con il gruppo e l'unico motivo per cui ci sta è per liberare i suoi veri compagni. Non è il tipo da familiarizzare troppo con gli altri.

Anch'io direi che è probabile che Eelektross stesse pensando a quella Gardevoir.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sì, un demonio si è impossessato di te. :th_sisi:

Btw bel capitolo. Allora, ok, i nostri sono riusciti a raggiungere Girafarig, ma si prospetta una lotta davvero dura. È un Pokémon potentissimo a quanto pare, nonostante lo svantaggio numerico in confronto a Rose&co., che non sono nemmeno deboli. E wow, la cosa della coda che acquista "doppia" intelligenza quando il Pokémon viene addormentato non la sapevo. E devo dire che la trovo pure inquietante questa battaglia, con praticamente la coda di Girafarig che comanda tutto. Ecco, se me lo immagino è quasi macabro:sweat:temo davvero per i nostri pirati. Comunque d'altra parte è stata una bella sorpresa scoprire che Wamps avesse una Megapietra ^^

E torniamo dal Gruppo, precisamente da Riolu e i suoi "insegnanti". Prima li credevo assolutamente dei poco di buono. Ma ora Il fatto che stiano parlando di Eelektross, di avercelo a portata di mano ma di non potergli fare nulla(se stanno parlando di lui ma credo di sì) mi viene da pensare che o hanno un conto in sospeso con lui e sono dei poco di buono davvero, o -la versione che preferisco- sono due poliziotti/detective (ovviamente nel Medioevo in cui è ambientato Pokémos non si chiamavano così è nemmeno esistevano ma vbb) che lo stanno pedinando e aspettano il momento gistituzioni per catturarlo. Però boh. Invece Riolu ha notato gli sguardi di E...

Scopriranno qualcosa Plusle e Minun su Gliscor? Io non credo. Ma si vedrà. Intanto interessante il discorso sui 14 anni passati da un certo evento di Eelektross, sembra che Fatia sarà proprio una saga interessante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2017 at 14:31, Absol99 ha scritto:

Ovviamente intendevo dopo quello principale. Questo capitolo è principalmente incentrato sui combattimenti, che è un genere di capitoli che, in generale, non apprezzo particolarmente, salvo poche eccezioni come lo scontro tra Hariyama e il Gran Maestro. Personalmente sono anche capitoli che trovo parecchio difficili da scrivere, anche se grazie a qualcuno sto facendo palate di allenamento, e preferisco di gran lunga i capitoli di eventi. Per questo in passato ho rimosso diversi scontri inutili. Tuttavia, adesso ho bisogno di dedicare un po' di spazio alle lotte.

Intanto Ditto e Persian continuano a usare Riolu per i loro scopi. Come ti ho detto una volta in privato, avevo due ipotesi sulla loro identità, e ora la frase di Ditto sui rinforzi mi fa propendere per quella che siano membri dell'Organizzazione. Eelektross a Fatia nasconde qualcosa... ma cosa? Inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo Tempo al tempo (non tanto, per fortuna)

 

On 13/2/2017 at 11:14, _Ronfo_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si entra nella tana del lupo (o della piovra, fa lo stesso:asduj1:) e le squadre d'assalto fanno già il loro bel lavoro. Non pensano che forse dopo, in caso di vittoria, dovranno andare via? Come ripareranno quelle navi indebolite da questo attraccaggio violento? Forse Crult avrà lasciato qualcosa i questa sua vecchia base per situazioni simili (che forse Girafarig o non ha scoperto, o ha voluto lasciare così per sua comodità), nel caso servissero anche a lui). Oppure un'altra ipotesi è che al termine della battaglia siano sopravvissuti solo i pokémon necessari per salpare via con le navi più intatte (se si vince la battaglia). E anche in quell'eventualità, sarebbero di certo presi col mirino dagli altri della Fratellanza (senza vessilli che mammamia Beric Dondarrion, Thoros di Myr (e Stoneheart) levatevi proprio). Hanno un piano per la fuga, questo è certo.

Sinceramente sarebbe bello vedere quel Mega Swampert suonarle di santa ragione a quell'insulso Girafarig palindromo. I pokémon della sua specie non mi sono mai andati tanto a genio e anche questo conferma la regola. L'unico che mi piacque, fu uno per cui scelsi di fare un disegno per un'eventuale forma alternativa (risalirà al 2012 ancora non c'erano manco le mega). Purtroppo, qualcuno deve restare indietro a tenere sotto controllo i nemici.

Sono a favore dell'intervento di Wamps anche perché lui e Rose sono stati sempre in competizione uno con l'altra e c'è una rivalità così forte da tenere il conto delle vittorie vinte e perse, dunque un suo provvidenziale intervento potrebbe essere figo da una parte e dall'altra potrebbe anche riaccendere quella rivalità, dato che Rose sarà in debito con lui che l'ha aiutata quando non era in grado di farlo con le sue mani (o con quella che le rimane:fg:. Perdonami Rose non era voluto fare sta battutaccia). Magari poi si vedranno anche con occhi diversi (non credo ship, ma volendo la potrei anche concedere la mia approvazione. Mi dispiace per chi sperava in Crult, ma non ci vedo bene i tentacoli, troppo brutto il TR). Vedremo, vedremo, Wamps certamente avrà il suo momento di gloria.

Interessante la relazione tra Crult e Rose, ma come ho appena precisato, io la vedo più come una relazione maestro-allieva (se così si può dire) e non altro. Poi succeda quel che succeda. Potrebbe essere, sicuramente.

Che odiosa quella testa. Come al solito si rivela che la parte nera e che appare più soggiogata, meno intelligente, sia quella più forte e temibile, quella più psicopatica e micidiale. (Attenzione spoiler)

  Nascondi contenuto

Vero Zetsu?:looksi:

Zetsu+betrayal.png

Che colpo al cuore! Non se lo aspettava Madara. La lezione è: stiamo attenti a quei cosi neri sottovalutati (nessun riferimento razzista please).

Quindi pare che sarà un bel problema sbarazzarsene: nonostante l'abilità di Rose, qui ci vorrebbe qualche alleato potente del Gruppo per battere quella bestia, non so se Marsh basti. Certamente si evolvesse, sarebbe molto più bello e tosto e magari sfruttasse la megapietra di un Wamps che è in fin di vita e la dona a lui per proteggere Rose (?) (che viaggi assurdi, tutto il contrario di quello che avevo pensato prima. Ma sono tutte soluzioni possibili che sarebbero interessanti). Adesso vedremo. Certamente ci vogliono delle belle mosse per affrontare Girafarig.

Ok, mi devo ricredere, forse basta Girafarig, non arriverà nessun altro pirata della Fratellanza.(O forse invece sì. Potrebbe aver sospettato Crult attaccasse lì e essere andato a prendersi il merito per aver ucciso il "traditore", una volta Girafarig fosse stato sconfitto. In questo caso, sarebbe veramente tosta per i pirati attaccanti riuscire a cavarsela. Si vedrà. Esatto, si vedrà. Presto.

Mi piace il Muk Alola, è uno dei miei pokémon preferiti di Alola! Bellino come hai introdotto la cosa. (Nessuno di essi può quindi stare a Velenia anche se ha il tipo veleno?). Diciamo che la probabilità è talmente bassa che vengono tutti definiti "Muk di Oscuria", anche quei pochi che vivono a Velenia.

Kom non può vincere contro Crult, per me è meglio il polpone porcello. Ma...

 

Odiosissimi i due imbroglioni, questo Pinocchio (che tra l'altro ci assomiglia pure), deve assolutamente darsi una svegliata. Deve dire tutto a Eelek. Quei furfanti devono essere castigati come meritano. Credo che l'avessi già notato, ma sì, ho scelto Persian e "Lucario" per fare un riferimento al Gatto e la Volpe di Pinocchio. Dove ovviamente il ruolo del ragazzino ingannato perché non conosce il mondo è di Riolu. 

Però temo non succederà, Riolu si accorgerà del suo errore quando l'org. li accerchierà a vedrà quei due in prima fila come nemici. Quindi il Gruppo potrebbe avere uno scontro pericoloso e potrebbe metterlo in difficoltà a seconda dei rinforzi che arrivano. Se vinceranno, sicuramente Eelktross noterà che Riolu conosceva già quei tizi e si adirerà con lui per non aver parlato. Lui piangerà (immagino) e cercherà di scusarsi e allora penso che piano piano inizierà a stare più attento. Ci sarà molto da dire in quel caso. Vedremo presto.

E' sempre un problema inserire nuovi membri, sono quelli più fragili. Altra cosa che mi viene in mente è che durante la battaglia, venga rapito e complichi il tutto. Speriamo non succeda.

Non so di che problema parlino quei tipi riguardo a Fatia e che appoggio dovrebbero cercare. Si riferiscono alla Nazione in generale? O qualcos'altro? Anche perché non parlano dell'intera Fatia, ma di una preda che sta lì (forse una principessa che vogliono "portare" dalla loro e con portare intendo rapire. Sì oggi ho solo rapimenti per la testa). Oh, beh, qui posso solo rispondere vedrete.

Troppo impegnativo reperire quelle informazioni in così poco tempo, non so se scopriranno qualcosa di utile, forse tuttalpiù scopriranno il luogo in cui sono tenuti nascosti i sottoposti/amici di Gliscor e questo aprirà la pista al pokémon Terra-Volante che si separerà dal Gruppo (per me tra non molto) e intanto il Gruppo saprà dopo un po' (o anche subito), dove si sia diretto, solo che penso non lo seguirà perché ha da sistemare altre faccende. Chissà se al suo andare via Gliscor tirerà qualche brutto scherzo al Gruppo come ringraziamento per il bel tempo condiviso insieme, ma anche per ricordare che lui è un nemico e pure burlone. Attenzione però, Gliscor sceglie il lato più divertente ma quando lo fa ha una sorta di versione personale di "lealtà". Basti pensare che ha lavorato per anni per l'Org. Quindi anche se lasciasse il Gruppo, a meno che non fosse per un rivale più divertente, è difficile causi problemi a loro.

Eelektross che si riferisca a a quella Gardevoir di cui parlava con quel Gallade nella Biblioteca di Normalia? Mi viene in mente solo lei per ora. Considerata la reazione di Gallade, la reputazione di Eelektross e il fatto che Gardevoir sia di tipo folletto, io punto su di lei. Vedremo, vedremo.

Oggi ero in vena di teorie assurde, chissà se qualcuna di esse si avvererà, lancio un wish che vediamo se arriva a destinazione. 

 

Temo di no. Soprattutto perché dovrei decidere io stesso cosa ha fatto in quei cent'anni. E soprattutto se ha davvero fatto qualcosa. Mi piace lascargli intorno questo alone di leggenda.

Che peccato.... Ci starebbe uno spin-off. Ma sfortunatamente non ho il tempo.

... Mi sarei sentito intelligente a fare questo riferimento. Invece no.

Mi spiace ma allora non mi viene. Parliamo di due Re delle Isole molto vicini ai tempi del trono (in termini assoluti, ovviamente).

l pericolo è dietro l'angolo. E in fondo alle scale. E fuori dalla stanza. E...

Dentro??? E questo che mi vuoi suggerire? Era una battuta uscita molto male.

Ci vorrebbe un buon Astolfo. Mandiamo Breloom? Cacturne? Surskit? 

Boh non saprei, forse Indiana Jones versione Pokémos sarebbe il migliore, andrebbe a esplorare il cervello maledetto della nostra povera amata e temuta psicopatica preferita. Ci sta.

Tutto qui per oggi e alla prossima e non ti fasciare la testa per il ritardo, siamo sempre lieti di ricevere i tuoi capitoli quando sono pronti ;).

 

On 14/2/2017 at 02:23, Dragozard ha scritto:
  Nascondi contenuto

I pirati sono già partiti all'attacco, mi sa che sono più veloci dell'alleanza a organizzarsi (ma non quanto l'organizzazione). In sostanza il piano è stato un attacco kamikaze con le navi per poi scendere e attaccare i pochi nemici di guardia prima che arrivassero i rinforzi, rinforzi che sono poi arrivati anche se non in tempo per evitare di perdere uomini. L'unica nave che non ha resistito all'impatto è quella di Zong. Sfortuna o non era a norma? Sfortuna di Rose che ha perso un'altra nave.

Wamps ha una megapietra e Marsh vuole sapere come l'ha ottenuta:

Marsh: "come l'hai ottenuta?"

Wamps: "ti sembra questo il momento? Comunque non sono Onix tuoi!" Giustamente.

Non credevo che Part sapesse combattere bene, pensavo fosse l'ultimo degli ultimi dati gli "scherzi" che gli facevano i suoi compagni. Quindi le forme Alola sono chiamate forme "paese del tipo acquisito", semplice e preciso. E per i Vulpix Alola? Sono forme esclusive di un solo paese? In questo caso non ci sarebbero Vulpix di Fatia, ma solo di Gelia. Si fanno chiamare "Vulpix di Fatia" se hanno la Dominanza per Fatia e "Vulpix di Gelia" nell'altro caso. Il che causa parecchi problemi di comunicazione. Vedrete.

Quel Muk poteva starsene zitto, così ha rivelato il suo tipo anche a chi non lo conosceva. Quel Girafarig è veramenteun boss di fine dungeon, nonostante il vantaggio numerico le suona a tutti e non è manco un progetto S. Pensavo che si sarebbe svegliato subito per via dell'abilità sveglialampo, inveve dorme davvero mentre la sua coda prende il controllo di tutto il corpo e combatte. L'abilità sveglialampo funziano così su di lui oppure non c'entra niente? Nei giochi se ne addormenti uno senza tale abilità, esso dorme e basta. Lo so che il pokédex dice che la seconda testa non dorme mai, ma pensavo si riferisse solo al sonno normale, non a quello indotto dalle mosse. Mettergli insonnia era troppo complicato per la GF? Di base, a Pokémos, con Sveglialampo quella che si "sveglia in un lampo" è la testa dietro, mentre quella davanti continua a dormire. Perché la GF è tonta e Insonnia non era computata a quanto pare.

Quei Ditto stanno usando Riolu per sapere i tempi di marcia del gruppo e preparare una bella imboscata, in più mi pare di aver capito che la loro preda sia Fatia e che quindi abbiano mandato degli ambasciatori per farsela alleata, mi sa che ci tengono alle miniere dei cristalli Z e ai big money di questa nazione. Let's see, vedo che cosa accadrà a Fatia interessa davvero a tutti.

Gliscor sta ben attento a non rivelare i suoi segreti, in fondo non ha motivo per aprirsi dato che non ha alcun legame con il gruppo e l'unico motivo per cui ci sta è per liberare i suoi veri compagni. Non è il tipo da familiarizzare troppo con gli altri. 

Anch'io direi che è probabile che Eelektross stesse pensando a quella Gardevoir.

 

 

On 17/2/2017 at 18:06, AceGrovyle97 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, un demonio si è impossessato di te. :th_sisi:

Btw bel capitolo. Allora, ok, i nostri sono riusciti a raggiungere Girafarig, ma si prospetta una lotta davvero dura. È un Pokémon potentissimo a quanto pare, nonostante lo svantaggio numerico in confronto a Rose&co., che non sono nemmeno deboli. E wow, la cosa della coda che acquista "doppia" intelligenza quando il Pokémon viene addormentato non la sapevo. E devo dire che la trovo pure inquietante questa battaglia, con praticamente la coda di Girafarig che comanda tutto. Ecco, se me lo immagino è quasi macabro:sweat:temo davvero per i nostri pirati. Comunque d'altra parte è stata una bella sorpresa scoprire che Wamps avesse una Megapietra ^^ In fin dei conti però la coda di Girafarig è una seconda testa, è meno creepy della coda di Wobbufett.

E torniamo dal Gruppo, precisamente da Riolu e i suoi "insegnanti". Prima li credevo assolutamente dei poco di buono. Ma ora Il fatto che stiano parlando di Eelektross, di avercelo a portata di mano ma di non potergli fare nulla(se stanno parlando di lui ma credo di sì) mi viene da pensare che o hanno un conto in sospeso con lui e sono dei poco di buono davvero, o -la versione che preferisco- sono due poliziotti/detective (ovviamente nel Medioevo in cui è ambientato Pokémos non si chiamavano così è nemmeno esistevano ma vbb) che lo stanno pedinando e aspettano il momento gistituzioni per catturarlo. Però boh. Invece Riolu ha notato gli sguardi di E... Vedo che la questione "Chi sono questi" interessa davvero a tutti, ottimo.

Scopriranno qualcosa Plusle e Minun su Gliscor? Io non credo. Ma si vedrà. Intanto interessante il discorso sui 14 anni passati da un certo evento di Eelektross, sembra che Fatia sarà proprio una saga interessante. Oh yes, lo sarà.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo molto interessante, incentrato interamente sui pirati.

Kommo-o ormai è bello che morto (non me l'aspettavo), la lotta Furret VS Muk e friends è stata davvero bella, quel Furret è veramente astuto ed inaspettato, mentre la lotta contro Girafarig è stata veramente sul filo del rasoio, Distortozona ha realmente capovolto la situazione... ma non ricordo chi fosse lo Slaking

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bene, bene, bene! Aspettavo il capitolo da un po' perché ed ero curioso di leggere cosa avresti introdotto questa volta. 

L'ambientazione piratesca mi sta molto bene, è stato un capitolo di lotte ed è vero che in passato non ne hai descritte tantissime, ma quelle che hai descritto sono state tutte molto interessanti e ci si poteva immedesimare bene vedendoci la situazione come spettatori di una partita.

Non avevo idea che Tentacruel avesse 40 tentacoli, ho imparato una cosa in più. E' stata una battaglia a colpi di tentacoli e squame e Koro-sensei può accompagnare solo. (L'unica cosa è che lui avrebbe superato tutti in velocità, a meno che non si fosse trovato contro un trick roomer come Zong).Sì, penso che senza Simipour non sarebbe stato in grado di finire quel Kommo-o così abile. E' triste vedere un tuo ex sottoposto desideroso di farti la "gelatina", anche perché ci saranno stati dei momenti prima e durante la battaglia in cui avranno pensato ai bei vecchi tempi, no? Pirati sì, ma non del tutto senza cuore. Anche il malviventi mostrano rispetto per i loro sottoposti (Eelektross, Gliscor confermano).

Dicevo che non ci sarebbe riuscito perché era troppo abile per cadere in una sua tossina se non fosse stato distratto e i suoi attacchi avrebbero sortito meno effetto di quello che Crult stesso avrebbe potuto reggere, specie dopo Sganciapesi. Infatti, anche dopo la Tossina, sono sicuro che in uno contro uno avrebbe vinto comunque. Mi devo quindi assolutamente ricredere su quello che avevo scritto la volta precedente.

La tecnica Sostituto è una genialata e mi sorprende che ancora nessuno l'aveva sfruttata in questo modo, ma come si suol dire c'è sempre un inizio.

Il fatto che Crult fosse preoccupato per la troppa abilità di Simipour mi fa pensare che una volta finito tutto questo, ognuno di questi pirati tornerà al suo proprio dominio e diventeranno nuovamente rivali. Crult avrà tanti potenziali "nemici" o meglio rivali tra le acque. Potrebbe anche essere una riflessione di amarezza in quanto si accorge di essere invecchiato e di non tenere più il ritmo con le nuove leve, come questo combattimento ha mostrato.

Poi lo avvelena da vero duro, una decisione un po' forte, e si vede la sua natura da vero pirata in questo. Non può perdonare un affronto del genere. Avrebbe rischiato in seguito di trovarselo alle calcagna.

 

La lotta di Furret è stata un capolavoro. Mi ricordavo Muk Alola fosse dalla parte della Fratellanza, ma vedendo la situazione in questo capitolo, dopo un po' di tempo, pensavo di confondermi. Mi sembrava strano che uno "dei nostri" fosse da solo contro tutti quei nemici, di solito è il contrario (come con Girafarig). E niente, mi ha stupito tantissimo. Una strategia abbastanza semplice, ma molto efficace. Mi stupisce che non abbiano reagito in tempo, che non abbiano fatto qualcosa per impedirgli di scavare, o che non abbiano pensato prima di mettersi davanti ai buchi per non complicare troppo la situazione. Gli hanno lasciato la possibilità di muoversi a suo piacimento ampliando lo spazio a propria disposizione e fracassando i pokémon più deboli per poi finire i pezzi grossi alla fine. Quel Muk alola aveva l'abilità nascosta "Forza Chimica" per prendersi Levitazione. Forse Voracity o Poison Touch l'avrebbero aiutato di più, ma l'abilità non si sceglie.

Comunque ho puntato su id lui quando ho capito il suo piano e non mi aspettavo il Surf. Il suo passato è, lo stesso, enigmatico e quello che viene raccontato su di lui è già qualcosa di interessante. L'hanno completamente sottovalutato e si sono resi conto troppo tardi che in effetti dovevano tappargli le possibilità prima. Altrimenti non sarebbe stato capace di batterli.

Non so sinceramente quanto convenga a Furret e a Simipour/Crult andare da Wamps e co perché Girafarig è un osso duro, tutto il supporto necessario, io l'avrei impiegato sul boss. Però è anche vero che se non si bloccano le retrovie potrebbero poi andare a infastidire quelli dentro e a complicare la situazione ulteriormente. 

C'è stato un calcolo delle forze sbagliato perché non potevano prevedere che Orso Bartholomew arrivasse a completare il lavoro lasciato da Moria. E' questo ciò che ho pensato leggendo di Slaking e come avevo scritto la volta precedente, me lo aspettavo un po'.

Tuttavia è stata una buona trovata. Da quella frase di Crult avevo già capito che avrebbero sfruttato la Trick Room, forse sarà che è una mossa abusatissima in VGC e quindi ci ho pensato subito. L'hanno sbalzato da un parte all'altra e con una velocità invertita, l'hanno battuto. Peccato Marsh non abbia attaccato con una mossa sua. Mi sono piaciuti gli attacchi che sono stati riservati alla giraffaccia, ma secondo me Marsh doveva anche lui farsi valere. 

Praticamente quando hanno attaccato Crult per non voler collaborare con l'org., l'hanno pugnalato dicendo a turno: " per la Fratellanza". 

Spoiler

11419073_681230465341159_442169028_n.jpg

Per non fare troppo spoiler. Chi lo sa capisca cosa voglio dire.

Per svegliare la testa addormentata e ritardare ulteriormente Girafarig cosa ha usato Zong? Anticura?

Slaking sarà pure ritardato per colpa della sua abilità, ma ha una forza paurosa e temo che se si tratti di un nemico, sarà dura per loro riuscire a disfarsene. Sono tutti stanchi dopo il combattimento con la giraffa e non arrivano neppure rinforzi. Se lui è davvero un nemico la vedo dura.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Questo capitolo è incentrato interamente sulla battaglia tra i pirati, comunque devo dire che i combattimenti sono descritti molto bene.

Crult e Simipour hanno dovuto faticare per battere insieme il solo Kommo-o, quindi direi che singolarmente avrebbero avuto la peggio, forse forse Crult avrebbe potuto vincere sul filo del rasoio, rimanendo però talmente malconcio da poter essere finito dal primo piratuncolo che fosse riuscito a colpirlo. Sembra che tra i vari pirati riuniti sotto la fratellanza e l'org. non scorra buon sangue, ognuno pensa prima ai propri interessi, tant'è che Kommo-o ha cacciato in malo modo degli alleati, solo per avere solo per se la ricompensa, mossa sbagliata dato che con il loro aiuto lo scontro sarebbe potuto andare diversamente. Invece li ha colpiti e quei pochi che sono poi rimasti ad aiutare Muk erano già malconci tranne due e sono partiti già svantaggiati contro Furret, non che in piena salute avrebbero potuto fare di più. Tutto ciò lo ha portato a morire, tra pirati è una cosa ordinaria. Il modo in cui Crult lo ha ucciso è stato silenzioso e rapido.

Muk si è ritrovato contro un avversario al di sopra delle aspettative, sebbene fosse riuscito a neutralizzare la debolezza alle mosse terra tramite un'azione un po' infame ma strategicamente corretta, non ha potuto nulla contro Furret che è di per se molto più abile, in oltre Muk lo ha inizialmente sottovalutato a causa delle informazioni che aveva su di lui.

La spiegazione su come funzione sveglialampo di Girafarig è stata esaustiva, continuo a pensare che l'abilità insonnia ci stesse meglio, ma hanno deciso così. Distortozona si è rivelata essere la chiave per sconfiggere la giraffa, prima era più veloce e poteva schivare con destrezza gli attacchi nemici, invece con la distortozona non ha potuto fare la stessa cosa, in più oltre ad avere la velocità invertita, Girafarig non era, probabilmente, nemmeno abituato a calcolare i tempi di schivata sotto distortozona, quindi si è anche ritrovato in una situazione di disorientamento. Infine l'aver fatto svegliare la testa principale è stata la ciliegina sulla torta, in questo modo Girafarig si è svegliato del tutto nel bel mezzo dello scontro senza conoscere tutte le dinamiche e non sapendo della distortozona è stato colto di sorpresa come prima era successo alla testa secondaria. Che mossa ha usato Zong? Baraonda?

Ora però sono nella Muk dato che dopo aver appena sconfitto Girafarig, si ritrovano davanti un altro probabile membro della fratellanza presumibilmente forte all'incirca quanto la giraffa in senso generale, anche se in quanto a pura forza fisica lo Slaking dovrebbe essere superiore. In più il gruppo di pirati ribelli è bello stanco, mentre lui è fresco come una Roserade. L'avevamo predetto che c'era un secondo nemico, solo che per coerenza nel loro non andare d'accordo, non hanno collaborato e uno è rimasto a guardare, intervenendo solo dopo che l'altro è caduto e magari per prendersi tutti i meriti. L'unico punto debole che possono sfruttare è l'abilità pigrone, forse Zong potrebbe addormentarlo ma ho come la sensazione che sarà il primo a cadere, infondo lo Slaking avrà osservato lo scontro e saprà di ipnosi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo molto movimentato e dinamico.

Crult e Simipour formano una bella accoppiata nella lotta trovo, e quest'ultima è stata davvero abile nel modo in cui ha sfruttato il Sostituto.

Non pensavo che Crult avrebbe ucciso Kommo-o, ma alla fine sono pur sempre pirati, non di certo buoni come quelli del Gruppo, per dire.

Bella la lotta tra Muk e Furret, e ho adorato il fatto che hai reso quest'ultimo così OP, essendo uno dei miei Pokémon preferiti. Poi dai, la tecnica dello Surf ci stava davvero. Un Pokémon insomma forte e intelligente, spero di vederlo più spesso.

Da ultimo la lotta contro Girafarig, bella anch'essa. Distortozona può davvero aiutare in casi come questi, e alla fine sono riusciti pure a sconfiggere la giraffa, per fortuna! Ora però è arrivato Slaking. Non so se l'abbiamo già incontrato prima, comunque ora vedremo di cos'è capace.

Bel capitolo, alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2017 at 18:58, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Capitolo molto interessante, incentrato interamente sui pirati.

Kommo-o ormai è bello che morto (non me l'aspettavo), la lotta Furret VS Muk e friends è stata davvero bella, quel Furret è veramente astuto ed inaspettato, mentre la lotta contro Girafarig è stata veramente sul filo del rasoio, Distortozona ha realmente capovolto la situazione... ma non ricordo chi fosse lo Slaking Mai comparso Slaking, finora perlomeno.

 

 

On 3/3/2017 at 12:18, _Ronfo_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Bene, bene, bene! Aspettavo il capitolo da un po' perché ed ero curioso di leggere cosa avresti introdotto questa volta. 

L'ambientazione piratesca mi sta molto bene, è stato un capitolo di lotte ed è vero che in passato non ne hai descritte tantissime, ma quelle che hai descritto sono state tutte molto interessanti e ci si poteva immedesimare bene vedendoci la situazione come spettatori di una partita. Meno male.

Non avevo idea che Tentacruel avesse 40 tentacoli, ho imparato una cosa in più. E' stata una battaglia a colpi di tentacoli e squame e Koro-sensei può accompagnare solo. (L'unica cosa è che lui avrebbe superato tutti in velocità, a meno che non si fosse trovato contro un trick roomer come Zong).Sì, penso che senza Simipour non sarebbe stato in grado di finire quel Kommo-o così abile. E' triste vedere un tuo ex sottoposto desideroso di farti la "gelatina", anche perché ci saranno stati dei momenti prima e durante la battaglia in cui avranno pensato ai bei vecchi tempi, no? Pirati sì, ma non del tutto senza cuore. Anche il malviventi mostrano rispetto per i loro sottoposti (Eelektross, Gliscor confermano). Yep, sicuramente ha significato qualcosa questo combattimento.

Dicevo che non ci sarebbe riuscito perché era troppo abile per cadere in una sua tossina se non fosse stato distratto e i suoi attacchi avrebbero sortito meno effetto di quello che Crult stesso avrebbe potuto reggere, specie dopo Sganciapesi. Infatti, anche dopo la Tossina, sono sicuro che in uno contro uno avrebbe vinto comunque. Mi devo quindi assolutamente ricredere su quello che avevo scritto la volta precedente. Oh sì, era molto forte.

La tecnica Sostituto è una genialata e mi sorprende che ancora nessuno l'aveva sfruttata in questo modo, ma come si suol dire c'è sempre un inizio. Beh, non è che nessuno l'ha mai usata, è che richiede moooolta abilità per poter essere utilizzata efficacemente.

Il fatto che Crult fosse preoccupato per la troppa abilità di Simipour mi fa pensare che una volta finito tutto questo, ognuno di questi pirati tornerà al suo proprio dominio e diventeranno nuovamente rivali. Crult avrà tanti potenziali "nemici" o meglio rivali tra le acque. Potrebbe anche essere una riflessione di amarezza in quanto si accorge di essere invecchiato e di non tenere più il ritmo con le nuove leve, come questo combattimento ha mostrato. Vedremo, sicuramente non promette bene.

Poi lo avvelena da vero duro, una decisione un po' forte, e si vede la sua natura da vero pirata in questo. Non può perdonare un affronto del genere. Avrebbe rischiato in seguito di trovarselo alle calcagna. Esatto.

 

La lotta di Furret è stata un capolavoro. Mi ricordavo Muk Alola fosse dalla parte della Fratellanza, ma vedendo la situazione in questo capitolo, dopo un po' di tempo, pensavo di confondermi. Mi sembrava strano che uno "dei nostri" fosse da solo contro tutti quei nemici, di solito è il contrario (come con Girafarig). E niente, mi ha stupito tantissimo. Una strategia abbastanza semplice, ma molto efficace. Mi stupisce che non abbiano reagito in tempo, che non abbiano fatto qualcosa per impedirgli di scavare, o che non abbiano pensato prima di mettersi davanti ai buchi per non complicare troppo la situazione. Gli hanno lasciato la possibilità di muoversi a suo piacimento ampliando lo spazio a propria disposizione e fracassando i pokémon più deboli per poi finire i pezzi grossi alla fine. Quel Muk alola aveva l'abilità nascosta "Forza Chimica" per prendersi Levitazione. Forse Voracity o Poison Touch l'avrebbero aiutato di più, ma l'abilità non si sceglie. Non se non sei dell'Org. almeno.

Comunque ho puntato su id lui quando ho capito il suo piano e non mi aspettavo il Surf. Il suo passato è, lo stesso, enigmatico e quello che viene raccontato su di lui è già qualcosa di interessante. L'hanno completamente sottovalutato e si sono resi conto troppo tardi che in effetti dovevano tappargli le possibilità prima. Altrimenti non sarebbe stato capace di batterli. Beh, è una strategia difficile da prevedere.

Non so sinceramente quanto convenga a Furret e a Simipour/Crult andare da Wamps e co perché Girafarig è un osso duro, tutto il supporto necessario, io l'avrei impiegato sul boss. Però è anche vero che se non si bloccano le retrovie potrebbero poi andare a infastidire quelli dentro e a complicare la situazione ulteriormente. Il punto è questo, se non fermi quella grande massa che vuole entrare, puoi anche battere Girafarig ma verrai sconfitto comunque.

C'è stato un calcolo delle forze sbagliato perché non potevano prevedere che Orso Bartholomew arrivasse a completare il lavoro lasciato da Moria. E' questo ciò che ho pensato leggendo di Slaking e come avevo scritto la volta precedente, me lo aspettavo un po'.

Tuttavia è stata una buona trovata. Da quella frase di Crult avevo già capito che avrebbero sfruttato la Trick Room, forse sarà che è una mossa abusatissima in VGC e quindi ci ho pensato subito. L'hanno sbalzato da un parte all'altra e con una velocità invertita, l'hanno battuto. Peccato Marsh non abbia attaccato con una mossa sua. Mi sono piaciuti gli attacchi che sono stati riservati alla giraffaccia, ma secondo me Marsh doveva anche lui farsi valere. C'era l'Idropompa di Marsh lì in mezzo.

Praticamente quando hanno attaccato Crult per non voler collaborare con l'org., l'hanno pugnalato dicendo a turno: " per la Fratellanza". 

  Nascondi contenuto

11419073_681230465341159_442169028_n.jpg

Per non fare troppo spoiler. Chi lo sa capisca cosa voglio dire.

Per svegliare la testa addormentata e ritardare ulteriormente Girafarig cosa ha usato Zong? Anticura? Baraonda.

Slaking sarà pure ritardato per colpa della sua abilità, ma ha una forza paurosa e temo che se si tratti di un nemico, sarà dura per loro riuscire a disfarsene. Sono tutti stanchi dopo il combattimento con la giraffa e non arrivano neppure rinforzi. Se lui è davvero un nemico la vedo dura. Vedrai, vedrai.

 

 

 

On 3/3/2017 at 18:19, Dragozard ha scritto:
  Nascondi contenuto

Questo capitolo è incentrato interamente sulla battaglia tra i pirati, comunque devo dire che i combattimenti sono descritti molto bene.

Crult e Simipour hanno dovuto faticare per battere insieme il solo Kommo-o, quindi direi che singolarmente avrebbero avuto la peggio, forse forse Crult avrebbe potuto vincere sul filo del rasoio, rimanendo però talmente malconcio da poter essere finito dal primo piratuncolo che fosse riuscito a colpirlo. Sembra che tra i vari pirati riuniti sotto la fratellanza e l'org. non scorra buon sangue, ognuno pensa prima ai propri interessi, tant'è che Kommo-o ha cacciato in malo modo degli alleati, solo per avere solo per se la ricompensa, mossa sbagliata dato che con il loro aiuto lo scontro sarebbe potuto andare diversamente. Invece li ha colpiti e quei pochi che sono poi rimasti ad aiutare Muk erano già malconci tranne due e sono partiti già svantaggiati contro Furret, non che in piena salute avrebbero potuto fare di più. Tutto ciò lo ha portato a morire, tra pirati è una cosa ordinaria. Il modo in cui Crult lo ha ucciso è stato silenzioso e rapido. Soprattutto, niente che Simipour potesse notare.

Muk si è ritrovato contro un avversario al di sopra delle aspettative, sebbene fosse riuscito a neutralizzare la debolezza alle mosse terra tramite un'azione un po' infame ma strategicamente corretta, non ha potuto nulla contro Furret che è di per se molto più abile, in oltre Muk lo ha inizialmente sottovalutato a causa delle informazioni che aveva su di lui. Già, se non l'avesse fatto forse le cose sarebbero andate direttamente.

La spiegazione su come funzione sveglialampo di Girafarig è stata esaustiva, continuo a pensare che l'abilità insonnia ci stesse meglio, ma hanno deciso così. Distortozona si è rivelata essere la chiave per sconfiggere la giraffa, prima era più veloce e poteva schivare con destrezza gli attacchi nemici, invece con la distortozona non ha potuto fare la stessa cosa, in più oltre ad avere la velocità invertita, Girafarig non era, probabilmente, nemmeno abituato a calcolare i tempi di schivata sotto distortozona, quindi si è anche ritrovato in una situazione di disorientamento. Infine l'aver fatto svegliare la testa principale è stata la ciliegina sulla torta, in questo modo Girafarig si è svegliato del tutto nel bel mezzo dello scontro senza conoscere tutte le dinamiche e non sapendo della distortozona è stato colto di sorpresa come prima era successo alla testa secondaria. Che mossa ha usato Zong? Baraonda? Esattamente, Baraonda.

Ora però sono nella Muk dato che dopo aver appena sconfitto Girafarig, si ritrovano davanti un altro probabile membro della fratellanza presumibilmente forte all'incirca quanto la giraffa in senso generale, anche se in quanto a pura forza fisica lo Slaking dovrebbe essere superiore. In più il gruppo di pirati ribelli è bello stanco, mentre lui è fresco come una Roserade. L'avevamo predetto che c'era un secondo nemico, solo che per coerenza nel loro non andare d'accordo, non hanno collaborato e uno è rimasto a guardare, intervenendo solo dopo che l'altro è caduto e magari per prendersi tutti i meriti. L'unico punto debole che possono sfruttare è l'abilità pigrone, forse Zong potrebbe addormentarlo ma ho come la sensazione che sarà il primo a cadere, infondo lo Slaking avrà osservato lo scontro e saprà di ipnosi. Già. In ogni caso, vedremo ora cosa succederà.

 

 

On 4/3/2017 at 13:04, AceGrovyle97 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Capitolo molto movimentato e dinamico.

Crult e Simipour formano una bella accoppiata nella lotta trovo, e quest'ultima è stata davvero abile nel modo in cui ha sfruttato il Sostituto. Assolutamente, adoro quella mossa.

Non pensavo che Crult avrebbe ucciso Kommo-o, ma alla fine sono pur sempre pirati, non di certo buoni come quelli del Gruppo, per dire.

Bella la lotta tra Muk e Furret, e ho adorato il fatto che hai reso quest'ultimo così OP, essendo uno dei miei Pokémon preferiti. Poi dai, la tecnica dello Surf ci stava davvero. Un Pokémon insomma forte e intelligente, spero di vederlo più spesso. Oh, lo vedrai, lo vedrai.

Da ultimo la lotta contro Girafarig, bella anch'essa. Distortozona può davvero aiutare in casi come questi, e alla fine sono riusciti pure a sconfiggere la giraffa, per fortuna! Ora però è arrivato Slaking. Non so se l'abbiamo già incontrato prima, comunque ora vedremo di cos'è capace. Battere Girafarig è già stata dura. Adesso vedremo come andrà con Slaking.

Bel capitolo, alla prossima ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi sembrava che Slaking era già apparso prima, evidentemente mi sbagliavo, visto che è shiny,

"Raticate il Grosso..."

"Il Forte" lo dice con un disprezzo proprio XD eh per forza, l'ha chiamato velatamente di ciccione XD

Mi sembra di capire che il buon Eelektross con le sue conoscenze abbiamo messo alle strette le varie rivolte, bravo Eelektross ^^ (e almeno qui, il Gruppo se la cava... anche se non credo che le cose saranno così positive a lungo

Beh... effettivamente chiedere ad un pazzo psicopatico della sanità mentale di una pazza psicopatica non credo che otterrai un giudizio molto oggettivo XD

Quindi ci sono pirati che fanno come ca--o gli pare e Patrat fa parte di loro, me lo sentivo che nascondeva qualcosa... era troppo innocente per essere un personaggio così a caso XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Alla fine, la questione con Slaking si è risolta in modo abbastanza tranquillo perché questo scimmione Capitano è stato molto razionale e ha agito penso più saggiamente rispetto a quello che qualche altro Generale di nostra conoscenza avrebbe fatto. Scommetto che questo tizio faceva parte del progetto S vero? Terza generazione come Roserade? Ormai li sfornano proprio a valanghe.

Sinceramente mi piace molto come personaggio. Ha fatto un'apparizione ancora molto limitata, ma già è uno dei villain che mi piacciono di più.

Questo 18° Generale sembra un po' diverso dagli altri, non ricordo chi fosse al momento (se mai ce lo hai rivelato). Comunque, hanno delle belle idee e dei piani che effettivamente potrebbero rivelarsi un bel problema per tutti, ma a quanto pare, Eelektross non ha bisogno di essere presente sul posto per esercitare il suo prestigio. Dopotutto, questa è la forza di un boss come lui. Continua a gustami molto la cosa. 

Mi fa venire la pelle d'oca leggere dei resoconti di Eele, possibile che sia proprio lei? Quanto poco conosciamo di questo personaggio in fondo. Di quel che successe quella volta. Sappiamo in (e del) (G)enerale davvero poco, ma questa storia non può che procurarmi amarezza.

Ne vedremo delle belle con Jolt contro Luxray e sono curioso di capire chi potrebbe essere stato mandato con lui per battere Eel. Lei immagino saprà molto bene della sua forza, quindi non sarà un sempliciotto qualsiasi (che poi per me un giorno ci sarà lo scontro tra i due un po' in stile Roserade/Cacturne, sarà interessante. Però nel caso delle due piante, quello scontro è stato molto più emozionante per tutto il background di cui siamo a conoscenza).

Sto notando che stai introducendo molti pokémon di 7°gen nei nuovi capitoli. E' un modo per introdurre una ventata di novità e freschezza nella storia, no? Anche i soprannomi sono sempre originali: alcuni riesco a coglierli, altri no. (Rhiazoc è Charizard? Questi strani anagrammi a volte non sono immediati (che capitan ovvio che sono! Altrimenti non sarebbero tali)).

Che gran figata questa qui della contromossa. Criminali contro criminali, mi gasa un sacco come situazione, sono proprio dei ganzi quelli mandati da Eelektross. Dusknoir è il mio preferito per ora perché oltre a quel poco di carattere che ho percepito finora, mi piace molto come pokémon (esteticamente, anche se personalmente sono più per la sua pre-evo Dusclops).

Il piano di Crult mi aveva un po' confuso le idee perché mi ero perso mentre lo leggevo, però ora riesco a comprenderlo bene. E' sicuramente un piano intelligente per sfruttare una situazione in cui l'avversario è meno numeroso cercando di equilibrare i numeri con quei pirati scapestrati del popolo libero. Mi chiedo se un piano del genere non sia già previsto da quelli della Fratellanza e da Goodra. Sul come andrà a finire, inutile sottolineare la curiosità.

Ovviamente Part non era uno scemino qualunque. Ormai l'avevamo capito che non era sopravvissuto in quel nave così a lungo solo per caso e perché Rose lo copriva. Non ho ben capito se Rose fosse a conoscenza del fatto che lui sia un infiltrato, o se si tratti di una sorpresa anche per lei. Se tutti questi pirati liberi sono furbi e abili come lui, penso che faranno molto comodo. Penso che Part abbia le carte in tavola per riuscire a richiamarne diversi alla causa. 

Non so se abbiano fatto bene a lasciare in vita Marsh. Magari per ora non è una minaccia per l'Org., ma nulla ci vieta di pensare che possa diventarlo in futuro. E' che molti di loro sono degli sbruffoni che credono di poter sempre risolvere tutto in qualsiasi momento perché pensano di essere migliori di tutti. Solo che non hanno ancora visto come molte delle loro operazioni e delle loro missioni sono state completamente asfaltate dal Gruppo. Marsh per il momento sarà forse solo un marmocchio, ma io credo in lui, lui saprà diventare uno Swampert ancor più temibile di Wamps. Si pentiranno di non averlo fatto fuori quando potevano. Resta comunque il fatto che l'azione di Slaking mi sia piaciuta molto e lo stimi un sacco per come si è comportato. Quando ha risposto così sinceramente a Rose è stato grandioso: lei era offesa per l'oltraggio subito dal suo vice e voleva prendere quel Giraf., ma lui le ha fatto capire di non fare la sciocca che sapeva meglio di chiunque che non avrebbe avuto chance. Un tipo tosto e razionale. Mi sa un po' di Bartholomew. Ne avevo già parlato e ora confermo.

E niente, un saluto alla prossima che spero non sia tanto lontana. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Quello Slaking ha fatto solo ciò che serviva, senza perdere tempo. Però forse gli sarebbe convenuto eliminare i nemici, in fondo avrebbero successivamente risparmiato le forze necessiarie ad affrontarli. Il fatto che nessuno lo ha attaccato fa intendere che era su tutt'altro livello, in più loro erano stanchi. In sostanza tutta l'operazione è stata inutile. Rose se l'é presa per l'insulto a Marsh, sembra che i due stiano diventando più uniti. La cosa è strana dato che non sono geneticamente compatibili, però avendo una mente simile a quella umana, certi pensieri e sentimenti potrebbero averli lo stesso.

I generali sembrano soddisfatti di come stanno programmando le loro operazioni, peccato per loro che Eelektross li stia sabotando senza essere sul posto. Come si dice, una proposta che non potrai rifiutare. Ecco cosa stanno facendo Liepard, Weezing e Dusknoir.

Il generale Nidoking che fa da "psichiatra" a Roserade? Mi sa che è, ancora leggermente, più sana lei. La rosa ha ancora un barlume di lucidità e sembra riflettere, il generale invece sembra stare bene nella sua pazzia.

Questa Eele è davvero la moglie di E.? Se è così, come può volerlo morto? Forse ha perso la memoria in seguiro a quell' incidente e ha ricominciato una nuova vita nella criminalità, oppure anche lei potrebbe essere una spia che fa davvero bene il suo lavoro. La seconda ipotesi è molto dubbiosa, i generali sembrano molto uniti nei loro piani e molto fedeli al capo. Jolt vorrà la rivincita su Luxray, di certo conterà sulle sue modifiche, ma potrebbe peccare di arroganza.

Il piano di Crult consiste nell'allearsi con i pirati irregolari. In pratica esiste l'illegalità nell'illegalità. In fondo è così anche nella realtà: se una banda criminale controlla dei traffici illeciti, uno non può fare i suoi traffici senza rendere conto alla banda e senza lavorare per essa, almeno non senza correre rischi. Immagino che per i pirati valga la stessa cosa, quindi i pirati non riconosciuti dalla fratellanza erano in questa posizione. Ora Crult vuole allearsi con loro, l'idea è buona dato che bene o male devono rifornirsi, ma dovrà offrirgli qualcosa. Part è uno di loro e faceva da spia? Sembrava un personaggio anonimo (significa che faceva bene il suo lavoro), invece è pieno di sorprese. Rose non lo sapeva o lo ha coperto perché è una piratessa diversa dall'ordinario? Forse lo ha coperto fino ad ora dato che Crult lo sa, quindi Rose può averlo rivelato a lui per via del piano, tanto ormai sono anche loro "irregolari", quindi Part non dovrebbe temere nulla ora, anche perché hanno bisogno di nuovi alleati, non di nemici.

Raticate il grosso! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, scusa il ritardo

Spoiler

Oh, quindi non hanno nemmeno combattuto contro Slaking... ma fa niente, il discorso è stato comunque interessante.

E torniamo al "quartier generale" dell'Organizzazione, dove sembra che stiano per far partire una rivolta in simultanea. La situazione di Rose non è passata inosservata, mentre mi ha fatto strano sentire Eele parlare di volere la testa di Eelektross. Sono davvero curiosa poi di incontrare questo Pokémon che sta andando a Fatia per uccidere E., e anche di rivedere Jolt e il suo rapporto con Luxray. Fatia sarà davvero interessante.

Comunque sbaglio o i rivoltosi sembrano in difficoltà, da quello che ho visto?

E dai pirati vengono introdotti dei nuovi personaggi: i Non Affiliati, con cui avrebbero intenzione di mettersi in contatto attraverso Part, che non era altro che una loro spia! Bel colpo di scena questo, anche qui sono curiosa di vedere come evolverà la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2017 at 23:41, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi sembrava che Slaking era già apparso prima, evidentemente mi sbagliavo, visto che è shiny, Semplicemente alla fine del capitolo scorso non viene specificato che è shiny

"Raticate il Grosso..." 

"Il Forte" lo dice con un disprezzo proprio XD eh per forza, l'ha chiamato velatamente di ciccione XD Eh, ma come si permette? XD

Mi sembra di capire che il buon Eelektross con le sue conoscenze abbiamo messo alle strette le varie rivolte, bravo Eelektross ^^ (e almeno qui, il Gruppo se la cava... anche se non credo che le cose saranno così positive a lungo Chissà.

Beh... effettivamente chiedere ad un pazzo psicopatico della sanità mentale di una pazza psicopatica non credo che otterrai un giudizio molto oggettivo XD Un giudizio dato con esperienza, comunque.

Quindi ci sono pirati che fanno come ca--o gli pare e Patrat fa parte di loro, me lo sentivo che nascondeva qualcosa... era troppo innocente per essere un personaggio così a caso XD Eheh

 

 

On 19/3/2017 at 20:22, _Ronfo_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Alla fine, la questione con Slaking si è risolta in modo abbastanza tranquillo perché questo scimmione Capitano è stato molto razionale e ha agito penso più saggiamente rispetto a quello che qualche altro Generale di nostra conoscenza avrebbe fatto. Scommetto che questo tizio faceva parte del progetto S vero? Terza generazione come Roserade? Ormai li sfornano proprio a valanghe. Ma in realtà gli S non sono tanti, soprattutto capitani che non hanno megaevoluzioni, l'ampliamento ai Tenenti è recente.

Sinceramente mi piace molto come personaggio. Ha fatto un'apparizione ancora molto limitata, ma già è uno dei villain che mi piacciono di più. Ne sono felice.

Questo 18° Generale sembra un po' diverso dagli altri, non ricordo chi fosse al momento (se mai ce lo hai rivelato). Comunque, hanno delle belle idee e dei piani che effettivamente potrebbero rivelarsi un bel problema per tutti, ma a quanto pare, Eelektross non ha bisogno di essere presente sul posto per esercitare il suo prestigio. Dopotutto, questa è la forza di un boss come lui. Continua a gustami molto la cosa. Esatto, Eelektross e la sua rete possono risolvere tutto.

Mi fa venire la pelle d'oca leggere dei resoconti di Eele, possibile che sia proprio lei? Quanto poco conosciamo di questo personaggio in fondo. Di quel che successe quella volta. Sappiamo in (e del) (G)enerale davvero poco, ma questa storia non può che procurarmi amarezza. Già, è davvero triste.

Ne vedremo delle belle con Jolt contro Luxray e sono curioso di capire chi potrebbe essere stato mandato con lui per battere Eel. Lei immagino saprà molto bene della sua forza, quindi non sarà un sempliciotto qualsiasi (che poi per me un giorno ci sarà lo scontro tra i due un po' in stile Roserade/Cacturne, sarà interessante. Però nel caso delle due piante, quello scontro è stato molto più emozionante per tutto il background di cui siamo a conoscenza). E la cosa interessante è che il background l'ho dato nel corso della lotta, mica prima XD

Sto notando che stai introducendo molti pokémon di 7°gen nei nuovi capitoli. E' un modo per introdurre una ventata di novità e freschezza nella storia, no? Anche i soprannomi sono sempre originali: alcuni riesco a coglierli, altri no. (Rhiazoc è Charizard? Questi strani anagrammi a volte non sono immediati (che capitan ovvio che sono! Altrimenti non sarebbero tali)). Yep, l'ho messo come indizio perché fa parte dei Cinque del Cielo in Fiamme.

Che gran figata questa qui della contromossa. Criminali contro criminali, mi gasa un sacco come situazione, sono proprio dei ganzi quelli mandati da Eelektross. Dusknoir è il mio preferito per ora perché oltre a quel poco di carattere che ho percepito finora, mi piace molto come pokémon (esteticamente, anche se personalmente sono più per la sua pre-evo Dusclops). Oh, ci sarà tanto da vedere sui vari capi di Eelektross.

Il piano di Crult mi aveva un po' confuso le idee perché mi ero perso mentre lo leggevo, però ora riesco a comprenderlo bene. E' sicuramente un piano intelligente per sfruttare una situazione in cui l'avversario è meno numeroso cercando di equilibrare i numeri con quei pirati scapestrati del popolo libero. Mi chiedo se un piano del genere non sia già previsto da quelli della Fratellanza e da Goodra. Sul come andrà a finire, inutile sottolineare la curiosità. Dipende da quanto Goodra e la Fratellanza considerano probabile quest'alleanza.

Ovviamente Part non era uno scemino qualunque. Ormai l'avevamo capito che non era sopravvissuto in quel nave così a lungo solo per caso e perché Rose lo copriva. Non ho ben capito se Rose fosse a conoscenza del fatto che lui sia un infiltrato, o se si tratti di una sorpresa anche per lei. Se tutti questi pirati liberi sono furbi e abili come lui, penso che faranno molto comodo. Penso che Part abbia le carte in tavola per riuscire a richiamarne diversi alla causa. Adesso vedrete. ;) 

Non so se abbiano fatto bene a lasciare in vita Marsh. Magari per ora non è una minaccia per l'Org., ma nulla ci vieta di pensare che possa diventarlo in futuro. E' che molti di loro sono degli sbruffoni che credono di poter sempre risolvere tutto in qualsiasi momento perché pensano di essere migliori di tutti. Solo che non hanno ancora visto come molte delle loro operazioni e delle loro missioni sono state completamente asfaltate dal Gruppo. Marsh per il momento sarà forse solo un marmocchio, ma io credo in lui, lui saprà diventare uno Swampert ancor più temibile di Wamps. Si pentiranno di non averlo fatto fuori quando potevano. Resta comunque il fatto che l'azione di Slaking mi sia piaciuta molto e lo stimi un sacco per come si è comportato. Quando ha risposto così sinceramente a Rose è stato grandioso: lei era offesa per l'oltraggio subito dal suo vice e voleva prendere quel Giraf., ma lui le ha fatto capire di non fare la sciocca che sapeva meglio di chiunque che non avrebbe avuto chance. Un tipo tosto e razionale. Mi sa un po' di Bartholomew. Ne avevo già parlato e ora confermo. Sì, Slaking è comunque un cervello fino: ha capito che non aveva necessità di combattere, perciò si è ritirato senza scoprire le proprie carte e demoralizzando gli avversari.

E niente, un saluto alla prossima che spero non sia tanto lontana. 

 

 

On 23/3/2017 at 20:06, Dragozard ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quello Slaking ha fatto solo ciò che serviva, senza perdere tempo. Però forse gli sarebbe convenuto eliminare i nemici, in fondo avrebbero successivamente risparmiato le forze necessiarie ad affrontarli. Il fatto che nessuno lo ha attaccato fa intendere che era su tutt'altro livello, in più loro erano stanchi. In sostanza tutta l'operazione è stata inutile. Rose se l'é presa per l'insulto a Marsh, sembra che i due stiano diventando più uniti. La cosa è strana dato che non sono geneticamente compatibili, però avendo una mente simile a quella umana, certi pensieri e sentimenti potrebbero averli lo stesso. Beh, è possibile, ma al momento non si può esserne sicuri.

I generali sembrano soddisfatti di come stanno programmando le loro operazioni, peccato per loro che Eelektross li stia sabotando senza essere sul posto. Come si dice, una proposta che non potrai rifiutare. Ecco cosa stanno facendo Liepard, Weezing e Dusknoir. Sempre un passo avanti Eelektross. Anche Ninetales comunque sta provvedendo come può.

Il generale Nidoking che fa da "psichiatra" a Roserade? Mi sa che è, ancora leggermente, più sana lei. La rosa ha ancora un barlume di lucidità e sembra riflettere, il generale invece sembra stare bene nella sua pazzia. Già, ma è difficile vederlo.

Questa Eele è davvero la moglie di E.? Se è così, come può volerlo morto? Forse ha perso la memoria in seguiro a quell' incidente e ha ricominciato una nuova vita nella criminalità, oppure anche lei potrebbe essere una spia che fa davvero bene il suo lavoro. La seconda ipotesi è molto dubbiosa, i generali sembrano molto uniti nei loro piani e molto fedeli al capo. Jolt vorrà la rivincita su Luxray, di certo conterà sulle sue modifiche, ma potrebbe peccare di arroganza. Si vedrà, la spiegazione c'è di certo, ma chissà quale.

Il piano di Crult consiste nell'allearsi con i pirati irregolari. In pratica esiste l'illegalità nell'illegalità. In fondo è così anche nella realtà: se una banda criminale controlla dei traffici illeciti, uno non può fare i suoi traffici senza rendere conto alla banda e senza lavorare per essa, almeno non senza correre rischi. Immagino che per i pirati valga la stessa cosa, quindi i pirati non riconosciuti dalla fratellanza erano in questa posizione. Ora Crult vuole allearsi con loro, l'idea è buona dato che bene o male devono rifornirsi, ma dovrà offrirgli qualcosa. Part è uno di loro e faceva da spia? Sembrava un personaggio anonimo (significa che faceva bene il suo lavoro), invece è pieno di sorprese. Rose non lo sapeva o lo ha coperto perché è una piratessa diversa dall'ordinario? Forse lo ha coperto fino ad ora dato che Crult lo sa, quindi Rose può averlo rivelato a lui per via del piano, tanto ormai sono anche loro "irregolari", quindi Part non dovrebbe temere nulla ora, anche perché hanno bisogno di nuovi alleati, non di nemici. Dipende tutto dal fatto che Rose lo sapesse o no e dal perché.

Raticate il grosso! XD

 

 

On 26/3/2017 at 15:06, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi qui, scusa il ritardo Scusami tu.

  Nascondi contenuto

Oh, quindi non hanno nemmeno combattuto contro Slaking... ma fa niente, il discorso è stato comunque interessante. Eh, basta combattimenti, lascitemi andare avanti con sta trama XD

E torniamo al "quartier generale" dell'Organizzazione, dove sembra che stiano per far partire una rivolta in simultanea. La situazione di Rose non è passata inosservata, mentre mi ha fatto strano sentire Eele parlare di volere la testa di Eelektross. Sono davvero curiosa poi di incontrare questo Pokémon che sta andando a Fatia per uccidere E., e anche di rivedere Jolt e il suo rapporto con Luxray. Fatia sarà davvero interessante. Attenzione a usare 'Rose' per dire Roserade che ci si può confondere XD. Comunque sì, Fatia sarà davvero interessante.

Comunque sbaglio o i rivoltosi sembrano in difficoltà, da quello che ho visto? Solo alcuni.

E dai pirati vengono introdotti dei nuovi personaggi: i Non Affiliati, con cui avrebbero intenzione di mettersi in contatto attraverso Part, che non era altro che una loro spia! Bel colpo di scena questo, anche qui sono curiosa di vedere come evolverà la situazione. Vedrete, vedrete

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO! Sto capitolo è bello ciccione!

Iniziamo, per prima cosa, Patrat che ha praticamente rigirato Rose come se niente fosse, ho riso tanto quanto Swamp XD
E Rosa ha toccato il punto debole di Swamp, che ha un fratello a quanto pare. Ma veramente, se le 3 opzioni sono:

1-Morte certa

2-Morte certa

3-La possibilità di pararsi le chiappe con una possibilità di morire

Direi che la 3° è la migliore, perché tanto difficile fare sta scelta? Boh.

 

Ed ecco Fatia, già dalle descrizioni si capisce che è un paese bellissimo, poi bello come hai riadattato il ruolo dei Tapu, visto che Alola non esiste, sono curioso di sapere come viene considerato Magearna o altri Pokémon artificiali o la cui esistenza non era prevista delle divinità: Phione, Mewtwo, Deoxys. Inoltre cosa che non ho mai chiesto... Regigigas è stato creato da chi se non dagli umani? Visto che la sua morofologia è ispirata a quella umana.

Controllare gli Eeleketross... a quanto pare il nostro amichetto è noto anche a Fatia.

Per loro l'estetica è tutto vero... peccato che da voi vivono sti obrori.

200px-Artwork683.png

Mamma mia... brutto lui... anche Granbull non scherza... ma Aromatisse...

 

Ed ecco il gatto e la volpe... cioé volevo dire, Persian e Ditto, beh, almeno sono arrivati in ritardo, questa è una cosa buona XD

UN ALTRO TRADITORE E UN FIGLIO? ODDIO! I Piplup sono altezzosi e arroganti di natura... se lo viene a sapere sono Onix amari.

Per quanto riguarda la decisione, è meglio avvertire gli altri, perché:

1-Possono aiutarvi

2-Se lo nascondono rischiano che gli altri iniziano a sospettare di loro, il che è male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo capitolo. Fatia mi sta già sulle palle, ma sembra interessante. E così Wamps ha un fratello, interessante, e se... no, impossibile. Empoleon ha un figlio, chissà perche' me lo aspettavo, non vedo l'ora di vedere questo Prinplup, allora. Sul traditore, entrambe le opzioni presentano i loro pro e contro, ma io propenderei per mantenere il segreto, se lo rivelassero agli altri Re, la spia potrebbe allarmarsi e avvertire l'Organizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...