Vai al commento



[Guida]Trucchetto Portali Streetpass.


Axelf

Post raccomandati

Volete completare il famoso trofeo Frequent Friend di KH3D, ma non avete amici o conoscenti con a portata di mano un' altra copia del gioco per usare Streetpass?


 


Prima di tutto il trofeo si sblocca piazzando 30 Link Portal, e facendoli streetpassare ad un altro giocatore, ma così facendo potrete fare tutto da soli!


 


FrequentFriend_zps54c489e5.png


 


Occorrente:


- Una copia di Kingdom Hearts Dream Drop Distance.


- 2 console Nintendo 3DS/3DS XL.


  1. Inserite la schedina in una console e fate partire il gioco.
  2. Piazzate i portali, fino a 4 per volta.
  3. Salvate, premete il tasto home e chiudete.
  4. Estraete la schedina e inseritela nell'altra consolle Nintendo 3DS/3DSXL/2DS/N3DS/N3DSXL.
  5. Senza far partire il gioco, chiudete entrambe le console.
  6. Aspettate finché una lucina verde non apparirà  nel led in alto a destra.
  7. Fate partire il gioco, premete sull'icona rosa dei portali e dovreste avere tutto quel che vi serve.

Nota. Non è obbligatorio successivamente completare i portali.


 


Nota2. Potete usare Streetpass con le stesse due consolle una volta ogni 8 ore.


 


Nota3. Prima di fare il procedimento spiegato non dovrete aver usato lo Streetpass con altre console per almeno 8 ore.


 


Vi lascio con la prova del funzionamento di questo tutorial.


KH3D_zps22735c05.png


 


Like it. ♥


La copia parziale/totale è vietata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona davverooooooo? XD

C'è. Ho pure mostrato una foto del mio gioco! HAHAHA xD

 

 

io ho 2 3DS e 2 DDD, ma non ci riesco a farlo. cioe non mi arriva nnt :(

Allora. Devi creare i portali da qualsiasi parte premendo sull'icona rosa del touch screen, poi salvi e vai al menù principale del 3DS. Poi chiudi le due consolle accese e dopo qualche minuti (anche un po' di tempo) dovrebbero apparire delle lucine verdi. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come hai detto tu solo che non aspettavo, ora però succede na cosa ancora più strana, su entrambi i miei DDD mi dice:


 


"Streetpass disattivato per questo software, vuoi attivare" io dico si, ma poi mi dice.


"Questa scheda di gioco non è fatta per lo streetpass fai non ricordo che e riprova" eppure ho controllato ed è accesso lo streetpass per DDD, prima questo non lo faceva, prima potevo piazzare i portali, ora neanke questo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come hai detto tu solo che non aspettavo, ora però succede na cosa ancora più strana, su entrambi i miei DDD mi dice:

 

"Streetpass disattivato per questo software, vuoi attivare" io dico si, ma poi mi dice.

"Questa scheda di gioco non è fatta per lo streetpass fai non ricordo che e riprova" eppure ho controllato ed è accesso lo streetpass per DDD, prima questo non lo faceva, prima potevo piazzare i portali, ora neanke questo :(

Ma ne sei sicuro??? C'è. Oggi è venuto lo stesso messaggio nel 3DS di mia cugina, ma io ho dato l'ok per l'attivazione e tutto è andato a posto. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me no, è possibile che abbia a che fare col fatto che sto in brasile e quindi la connessione è brasiliana?

Non mi pare che lo Streetpass c'entri qualcosa con il wi-fi. No, non credo sia quello il problema. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto è che sull'icona rosa mi dice sempre che è impossibile connettersi allo streetpass xke la cartuccia del gioco non è adatta -.- (ma se prima me lo faceva tranquillamente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo di continuo ma mi dice di no... non mi permette di inviare altri portali xke mi dice che è disattivato anke se nelle impostazioni mostra ke è attivo, provo a disattivarlo e riattivarlo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...