Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ma possibile che non c'è piu nessuno ? Speriamo che almeno alla riunione saremo piu di 10


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero magica e facevo apparire gli utenti u.u

u.u

Mami tomoe, Latios1, Parukia, dove sono andati a finire ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  G-O-K-U-D-E-R-A--K-U-N T.T spero che almeno in 5 ci siamo XD

rio: :tf:  :tf:

io:non mi ricordavo che si chiamava GOKUDERA-KUNT. ma aspetta...... non era hikary, l'amica di riolu?

bury:si era certamente hikari u.u

io: a gia ora ricordo :tf:  era gokudera-kun

io:rio si fa figo u.u per questo è famoso u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mami tomoe, Latios1, Parukia, dove sono andati a finire ?

 

bho

io:non mi ricordavo che si chiamava GOKUDERA-KUNT. ma aspetta...... non era hikary, l'amica di riolu?

bury:si era certamente hikari u.u

io: a gia ora ricordo :tf:  era gokudera-kun

io:rio si fa figo u.u per questo è famoso u.u

T.T T.T

si ma..... questo sono io http://cdn.myanimelist.net/images/characters/8/61975.jpg

me in versione puccia http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQxxNOaykvCGDgLi1eEFJTIdi4pBvU2QHbpmUPQLGMPRuG1U_6T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece im mio pikachu quandi ci sono altre persone è silenzioso


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto pensando di come far ritornare gli elementali come quelli di prima ma ve lo dirò domani in riunione, ok ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...