Vai al commento



Fusioni tra pokémon. Le vorreste in X e Y?


Ninfeo

  

80 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, magari!
      8
    • No, assolutamente no!
      72


Post raccomandati

Ho voluto aprire questo sondaggio proprio per capire cosa ne pensate voi utenti delle fusioni tra pokemon (se mai ci saranno in X e Y).

Tralasciando il fatto che di fusioni tra pokemon ce ne sono già  (Slowbro, Slowking, Meteng, Metagros, Magneton, Kyurem N-B) io intendo le fusioni in-game, ovvero le fusioni che si effettuano tra due pokemon dorante l'esperienza di gioco (tipo Kyurem che si fonde con Reshiram o Zekrom per avere le sue due forme alternative. Quella è una vera e propria fusione nel gioco).

 

Sinceramente l'idea di avere fusioni di pokemon in-game mi spaventa, il brand non dovrebbe avvicinarsi ad assomigliare ai Digimon! (per esempio.) Si andrebbe a perdere l'originalità  dei pokemon a parer mio...
Quindi per me è no. E per voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essitono ormai 700 e passa pokèmon.


rendiamoci conto dell'infinito numero di combinazioni possibili.


sarebbe impossibile riuscire a inserire nella memoria di gioco tutte le combinazioni, esploderebbe la cartuccia! LOL


 


oltre al fatto che secondo me è una cosa assurda, alla fine pokèmon è un gioco in cui si catturano creature, non ci sono fusioni come nei digimon...


kyurem bianco e nero avevano una storia, e per me sono gli unici che hanno il diritto di fondersi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 sono le cose che non vorrei mai vedere in un gioco Pokémon e sono:


- le fusioni fra due o più Pokémon per l'appunto


- un quarto stadio evolutivo


- Pokémon con 3 Tipi.


 


Quindi voto no, senza contare che


 




essitono ormai 700 e passa pokèmon.


rendiamoci conto dell'infinito numero di combinazioni possibili.


sarebbe impossibile riuscire a inserire nella memoria di gioco tutte le combinazioni, esploderebbe la cartuccia! LOL




 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...