Vai al commento


[Mister Pokémon Millennium] Summer 2013 ~ Iscrizioni


Landon

Post raccomandati

Mr Pokémon Millennium Summer2013

tRx1m1U.png

(si ringrazia Beckill per la targhetta)

 

Benvenuti prima edizione di Mr. Pokémon Millennium del 2013!

 

Premessa

Premetto che è per me un grande onore poter condurre per la terza volta questo contest,l'edizione dell'anno scorso è stata un vero successo, siamo arrivati a più di 80 utenti iscritti in totale!Speriamo di superare i 100 iscritti questa volta, conto su di voi!

 

Svolgimento

Molti di voi, in particolare quelli che si sono iscritti da poco non conoscono nulla di questa iniziativa...

Ve ne parlerò con parole semplici.

Mr.Pokémon Millennium è un contest di fama, i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno (dopo le candidature) diverse votazioni e alla fine uscirà  solo un nome!

Ad aiutarmi ci sarà  la grandissima Hikari , che controllerà  con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss PM

 

Regolamento Candidature

 

1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo.

 


Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*

 

2) Avrete tempo fino a Giovedì 18 luglio a mezzanotte, dopo tale scadenza, le candidature che verranno effettuate non saranno più valide.

 

3) Posso iscriversi tutti gli utenti maschi appartenenti alla community.

 

 

I Vincitori riceveranno 12 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma.

 

Per ulteriori informazioni inviatemi un PM

Se avete domande cliccate qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: #Lucas_W

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Salve a tutti ragazzi :) 
Voglio provare a partecipare a questa iniziativa perché dalla prima volta che lessi l'esistenza di Mister PM ho deciso che avrei provato.

Premessa: sono qui da molto meno tempo di molti altri utenti molto più popolari di me sul forum, ma tentar non nuoce. Non mi aspetto di vincere perché conosco solo alcune persone rispetto alla totalità  di PM, ma voglio provare a superare i miei limiti e vedere fino a dove posso arrivare :D La fiducia è alla base di tutto, no? Chissà  quanti di voi mi voteranno pensando che io possa essere la persona giusta per aggiudicarsi questo titolo ^^

Sono molto attivo sul forum dalla mia iscrizione, quindi molti di voi saranno stati flammati dai miei messaggi e dalle mie opinioni e quindi mi scuso :P

Ho molta fantasia e molta inventiva, inoltre mi piace aiutare a raggiungere obiettivi comuni. Mi sono proposto molte volte allo staff per dare il mio contributo, ed ero anche stato scelto per il ruolo di Aiutante, per il quale ho dovuto a malincuore rifiutare per mancanza di tempo durante i giorni prefissati per le riunioni. Attualmente ho ideato con Kaito la Confederation Cup che inizierà  domani e voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto assecondare questo mio capriccio, ma sono sicuro che sarà  una competizione molto molto divertente. Beh, queste "due righe" si sono evolute come al solito in un papiro, ma è più forte di me: adoro scrivere :D Spero che qualcuno voglia darmi la possibilità  di arrivare più lontano possibile perché mi farebbe troppo piacere, pur sapendo che sono solo una goccia in questo oceano immenso che è PM :D

 

(PS dai, sono anche il primo ad iscrivermi   :cool: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non provarci? xD


Nick: Bisharp


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, che dire... Mi ritengo un utente nella media, il tipico utente nè tanto famoso ma neanche non conosciuto. Pokèmon Millenium ha cosi tante iniziative ma purtroppo per vari motivi non ho mai potuto parteciparvi ma questa volta ho deciso di provarci xD Non mi aspetto di vincere ma tentar non nuoce no? Ci vediamo!


prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!


Nick: Terian§Alcino


Perché dovreste votarmi: Perché adoro i Pokémon di tipo spettro (se non mi votate vi ritroverete un Litwick sotto il letto a succhiarvi la linfa vitale... è_é) perché sono simpatic (e very very chic! LoL), perché ho un 3DS XL limited edition di Animal Crossing, perché non ho poképoints (ne ho bisogno à§_à§),perchè non corrompo le persone per ottenere voti (non si fa! ù_ù) perché ho una pedina penale pulita (?), perché adoro i Biscotti (<3), perché sono un di voi, perché sono io, perché sono modesto,perché non faccio un elenco delle mie qualità  (forse) ,perché non faccio (ma sono) il modesto, perché sto elencando una marea di cose inutili per farmi votare (rovinandomi la Zampicure! LoL), perché sono contro l' inquinamento, contro lo sfruttamento minorile, contro il maltrattamento animale, contro il maltrattamento dei Blue, perché credo nel dio Rattata, Magikarp e nel mitico (e lovvoso) Dunsparce, perché voglio essere uno stilista!11!!, perché non lo so, perché ho messo almeno 20 "perché" in 'sto messaggio,perché perché,Perché no,Perché si, Perché qua,Perché la,perché leggo fumetti, perché leggo Manga, perché vedo gli anime, perché mi piacciono gli animali strani, perché TU sei strano (wtf), perché non so cosa sto scrivendo, perché è meglio che smetta di scrivere! LOOOOOL ciau! :P


EDIT: E dire che ho iniziato per primo a scrivere! LOLOLOOOL


EDIT2: ;https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-4tl-pzfY-Q&hd=1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, bene. Prince è arrivato!


 


Nick: Prince


Perchè secondo te dovrebbero votarti? Perchè sò figo, sò bello e sò pure fotomodello sks.


 


Scherzi a parte,


Desidero ardentemente diventare Mr Pokèmon Millennium. Non per Pokèpoints o altre cose ma è una questione di orgoglio. Ci sono persone molto più popolari di me, simpatici e con maggiore possibilità  di vincere.


Credo di aver instaurato una bella amicizia con tutti, tanto che mi hanno dedicato un Topic con tutte le loro dediche per il mio Compleanno. Sono molto felice di far parte di questa grande famiglia di Pokèmon Millennium.


 


Spero di vincere vivamente.


Bhe, io ci ho provato. Tentar non nuoce,no? ;)


 


Vi allego una piccola pubblicità .


 


j0z.png


 


Grazie Ghost <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Artuel


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Io penzo che la gende dovrebe votarmi perchè io penso e possibile che riesco a portare chjunque in cempion slig, sono un uomo di parola perfino lamico mio che abita in baracca di obama pensa che io sia miliore mister del mondo e insommma.


Senza incontrare che io poso portare tuta la pace in todo mundo, perché la pace nel mundo è mucho impurtante e penzo di avere la capacitià  di sostenaerlo tutto ciò.


Ricordai l' ancora di quando il mouse scivolò sul parapendio della coperta e fui come cataputaito nel forrum.


Penzo sempre e incomunquemente che io sia una buona  e croccante persona, si e io la qualità  la ho per esere una persona madura.


So di avere tanto rivalo, ce chi in qst forurm scrive "/ò" e tu penza che riceave ben 20 laik, perche eh amato da tutto.....


Ma io non me può arrenderse.


Con me tutis vincerano e grazie a tuti del supperto che mi darete.


Grazie di vero ludivsik potrlaski.


A me me siervono Poképoints per cempreire dos tranquillantes  per mi Bulbosauro.


 


*Lancia biscotti in aria*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dwebble

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: sono bravo. sono bello.

No, sul serio. Credo di essere una persona socievole, che non si tira indietro facilmente, sempre disposto ad aiutare. Adoro scherzare, soprattutto con le persone a me care. Ma soprattutto sono bravo e sono bello XDXDXDXD.

nsomma votatemi x fvr :(

qVGvuaA.gif

Non ho rubato la gif a Beckill. ^^

tvb Beckill ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi!


Nick:antonio6


Perchè secondo te dovrebbero votarti? bhe che dire sono un' utente molto simpatico amo i pokèmon,  cerco di aiutare  sempre le persone che si trovano in difficoltà ,  credo di aver fatto tante amicizie con la maggior parte di voi  , bhe che dire   sono contento di aver partecipato per la prima volta , buona fortuna a tutti :) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhu mi iscrivo


 


Nick: Gabriel353


Secondo te perché dovrebbero votarti?:


-Sono un gattomucca


-Ho i diritti sul cciao


-Ho questo avy molto figo consigliatomi da mastro King


-Penso che landon sia nab perchè perde le ranked (insieme a luxor xdxd)


-Posso bannare i miei avversari (sese)


-In caso di vittoria Roxie ricostruirà  la zona-n


-In caso di vittoria ScarletSnow si sposerà  su irc/shout/ip con Cydonia


-In caso di vittoria comprerò un nuovo pc per Hikari per evitare cadute continue su irc (lol)


-In caso di vittoria verrete risparmiati dal mercenario errante


-In caso di vittoria Kaito builderà  team gratis per tutti


-In caso di vittoria luxor33 inizierà  a frequentare la shout quotidianamente e eliminerà  quei due numeri dal suo nick


 


votatemi


 


oeuMgmy.png?1?6185


 


ah, giusto


puff.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:SoraXIII


 


Perchè secondo te dovrebbero votarti?


Beh,..........non partecipo a molte iniziative sul forum,ma questa mi ha incuriosito particolarmente,non mi ritengo molto famoso su questa famiglia di PM,ma un pò conosciuto da alcuni utenti.Il mio scopo è tentare di vincere,anche se con credo che ci riuscirò,non è per i PP,è solo perchè questa iniziativa mi ha incuriosito.Quindi voglio tentare,anche se so che molti sono più popolari di me sul forum e io sono un semplice utente che visita frequentemente il forum.Non sono qui da tanto ,ma abbastanza da avere l'amicizia di alcuni utenti.Tentar non nuoce mai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gabis


Perchè dovrebbero votarti?


Perchè non provarci?Allora innanzitutto dopo essere stato qualche tempo su PM ho avuto l'opportunità  di conoscere molte persone simpaticissime con le quali ho instaurato un bel rapporto,quindi vorrei continuare a fare amicizia con ancora più persone e inoltre con questa iniziativa sarebbe molto più semplice.


Non voglio dire altro perchè ognuno avrà  le sue personali opinioni su di me ,così dovrete essere voi a giudicare se votarmi o no.


 


Non fate vincere Gabriel altrimenti SS sposerà  Cydonia e non me ....buuuu xD


 


Grazie a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Cobalt

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché per prima cosa, non dovrete leggere una spiegazione lunghissima come hanno fatto molti. Poi perché sono una brava persona che odia l'ansia. Poi c'ho un set figo e ...boh, non so. Votatemi per compassione :(

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:Latios1


Secondo te perché dovrebbero votarti?:è la prima volta che partecipo a questa iniziativa essendomi iscritto da poco e ci voglio provare.Mi ritengo una persona sempre disponibile ad aiutare tutti(pure con le cose che non sò fare),inoltre sono abbastanza bravo nel Battling Competitivo,a creare Tornei e da poco mi sono cimentato nella Grafica.Adoro questa Community dove sono abbastanza conosciuto e dove ho tanti amici(in totale 58 fantastici amici).


Grazie a tutti e votatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ZAMBO-controvento


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ciao a tutti! In realtà  non credo che prenderò molti voti, anzi forse nessuno! sono abbastanza nuovo, diciamo che mi sto dando da fare solo nell'ultimo mese, forse 2! XD purtroppo sono sempre impegnato con l'università , ma sto facendo del mio meglio per dare i miei pareri, porre questioni, rispondere a qualche domanda posta da qualcuno che come me ama i Pokemon!! XD voglio anche partecipare per aver modo di sfruttare a pieno tutte le possibilità  che PM offre! Vi ringrazio, ciao ciao! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Penguin Ice


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Sinceramente non lo so neppure io, infatti mi sono candidato per avere una opportunità  di conoscere gente nuova e di fare nuovo amicizie. :)


Potrò anche non vincere ma almeno ho partecipato... Ed è questo ciò che conta veramente :)


L'importante non è vincere ma partecipare. ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Skuro


Secondo te perché dovrebbero votarti?Perché sono Skuro, mi piacciono i pokémon, so graficare, mi piacciono gli anime e manga, graficare, i coccodrilli, il verde, perché sono una buona persona e soprattutto perché altrimenti non posto più creepy gifu.


E anche perché ho fatto sta gif che dedico a tutti.


 


j9VI6HN.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: DevilGroudon


 


Secondo te perché dovrebbero votarti : Perché seguo questo sito (poi forum) da tempo immemore,arrivai che non ero praticamente nessuno e pian piano mi sono fatto conoscere e,si spera,apprezzare da vari utenti. PM è la community che amo di più al mondo,i pokémon sono una parte indelebile della mia infanzia/adolescenza e mi auguro che tale passione duri ancora a lungo !!


 


Partecipo spesso alla chat,ai giochi,oltre alla regolare attività  sul forum !


 


 


Infine,votatemi o non vi faccio più i lavori grafici!! ahah XD


(e quelli che ne usufruiscono sono molti :P )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Skie98

Secondo te perche' dovrebbero votarti?

Perche' no? Sono da pochissimo tempo su questo forum, non sono conosciutissimo e questo concorso puo' aiutarmi a diventare (almeno un po') conosciuto ^^. Poi a me piace partecipare ai concorsi anche senza vincere, mi piace, ci provo, come dovrebbero fare tutti! Non bisogna mai arrendersi se si perde :) . Beh detto questo auguro a tutti i partecipanti il meglio e che vinca la persona che lo merita davvero ^^ !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Porygon-Z


Secondo te perché dovrebbero votarti? Sono iscritto al forum da molto tempo ormai, e penso di essermi fatto molti amici. Qui molti mi conoscono sopratutto per la mia bravura a disegnare (anche se non posso competere con altra gente che c'è qui  x_x ) e a sprittare. Sono anche un ottimo gelataio e i miei gelati sono apprezzati in tutto il forum. :) Ormai in questo forum mi sento come a casa (anche se effettivamente quando sono online sono a casa <.<). Beh, che altro dire? Auguro un in bocca al lupo agli altri partecipanti, e spero che mi voterete in molti :) Ciao!  :starter:


 


Ah! Un'ultima cosa!


Un set gratis di 10 gelati a scelta per tutti coloro che mi voteranno!
:D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: Three

PERCHE MI DOVREBBEO VOTARE?:

Perche sono abbastanza simpatico (anche se voi non mi giudicate così :alone: ) e a me non importano i pokepoint e la fama, mi importa di aver vinto qualcosa x una volta (tranne le votazioni per l'elezione del capoclasse)

Poi volevo provare questa cosa di mr. PM.

Ovviamente perderò, ma almeno ho provato.

Attenzione: se vinco i pokepoint li prendo anche se non so come si usano


Nick: Porygon-Z

Secondo te perché dovrebbero votarti? Sono iscritto al forum da molto tempo ormai, e penso di essermi fatto molti amici. Qui molti mi conoscono sopratutto per la mia bravura a disegnare (anche se non posso competere con altra gente che c'è qui  x_x ) e a sprittare. Sono anche un ottimo gelataio e i miei gelati sono apprezzati in tutto il forum. :) Ormai in questo forum mi sento come a casa (anche se effettivamente quando sono online sono a casa <.<). Beh, che altro dire? Auguro un in bocca al lupo agli altri partecipanti, e spero che mi voterete in molti :) Ciao!  :starter:

 

Ah! Un'ultima cosa!

Un set gratis di 10 gelati a scelta per tutti coloro che mi voteranno!
:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest CrosSwordDand

Nick: CrosSworDandi

Secondo te perché dovrebbero votarti?

  1. Perché ho i biscotti~
  2. Ho la foto del profilo bella~
  3. Posso essere divertente e ambiguo, solo se voglio
  4. Sono Dandi, ho già  detto tutto con questo
  5. Stessa cosa scritta sopra
  6. Stessa cosa del quarto motivo
  7. Non c'è un settimo motivo, ma il 7 è sempre ben accetto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Khaos


Perchè dovrebbero votarti?: Innanzitutto perchè vincere Mr. Pokémon Millennium sarebbe il primo passo verso la conquista di questo sito. Per farlo, poi, mi servirebbero PokéPoints per corrompere lo staff fino all'osso. Una volta ottenuti i fondi, potrò finalmente affrontare i Webmasters nella lotta finale, e li sconfiggerò grazie all'ausilio di un hacker che mi supporterà  nella distruzione completa del forum/sito. Fatto ciò, ricostruirò un nuovo sito, basato sulla discordanza delle persone per fare guerra a Smogon, che sfrutta i Pokémon per combattimenti clandestini su spazi virtuali. Deporterò tutti i prigionieri nell'Arena ed infine il mio piano di vendetta sarà  terminato.


 


Ovviamente Ho anche un'altra motivazione:


Sinceramente non so perchè abbia deciso di iscrivermi a questo concorso. Non credo di essere molto 'famoso' nel forum; Forse l'unico mio carattere che mi può mettere in risalto è la targhetta. Sarà  perchè più di tanto non scrivo in shout e non entro quasi mai in irc. L'unico posto che frequento un po' è l'Arena... Vabbè sto dilagando. Ho però un obbiettivo, che è quello di farmi conoscere un po' meglio. Se voleste sapere qualcosa su di me:
odio latino
, ho 15 anni e adoro Jirachi. Gioco a Pokémon da quando avevo... Mmm... 5 anni? Sì, credo di sì xD; per rimanere in tema Pokémon, ho partecipato al Parco Lotta come asso Acciaio e mi hanno scelto come vicecapitano della squadra del Brasile per la Confederation Cup. L'altra mia passione è quella per la musica. Suono il piano e canto; ascolto un po tutti i generi musicali, anche in base al mio umore, a dire il vero... Non v'annoio più, dai
:)

Ah, e se mi voleste picchiare per tutte le caffate che ho detto... Beh, io ''Sarò, pronto a correre...'' (Amo questa canzone)


 


Buona fortuna a tutti! (Per quanto mi riguarda, mi è bastato partecipare :3 )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick: <----


xkè dovrebbero votarmi? xkè ormai sono pr0 e anke molto simpa,  ma sopratutto xkè al pd 2013 sono stato molto famoso, visto ke sono stato intervisntato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...