Vai al commento


Novità  sul Pokémon Game Show di Tokyo!


Cydonia

Post raccomandati

Arrivano nuove informazioni sul Pokémon Game Show, l'atteso evento che avrà  luogo a Tokyo il 17 ed il 18 agosto 2013 in cui i giocatori avranno la possibilità  di provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y e partecipare a diverse attività  a tema.

Pa7I2sV.jpg

"Piantina" dell'evento.

Difatti, dopo l'annuncio della distrbuzione dei Pokémon dei Campioni e delle statuine NFC per Pokémon Rumble U di Kyurem Nero e Kyurem Bianco, è stato rivelato che all'interno dell'evento vi sarà  un angolo completamente dedicato alle battaglie Pokémon. Sarà  presente all'evento Robert, presentatore del programma giapponese Pokémon Smash e lo si potrà  sfidare attraverso una lotteria. E' possibile utilizzare anche alcune squadre a noleggio basate su quelle dei presentatori Akiyama, Baba e Yamamoto dello stesso programma.

Sarà  anche organizzato un torneo per i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, diviso in due scaglioni: la "Lega delle scuole elementari" per bambini dai dieci anni in giù, oppure la "Lega ad iscrizione libera" aperta a tutti i tipi di partecipanti.

I giocatori dovranno essere in possesso di un mazzo di almeno sessanta carte, ed all'inizio dell'evento due delle loro carte verranno sostituite con due "Carte Misteriose"; non saranno disponibili in questo caso mazzi a noleggio.

I vincitori otterranno una speciale Moneta di Pikachu, ed i primi quattro classificati riceveranno nella giornata del 17 agosto Keldeo-EX, mentre il 18 agosto Rayquaza-EX.

XNzHMXe.jpgvVh9xbz.jpg

Le due speciali carte promo

Inoltre, sarà  presente un cabinato arcade per giocare a Pokémon Tretta: a tutti coloro che vi giocheranno sarà  regalato un Pikachu, mentre battendo all'interno del gioco Genesect Rosso sarà  possibile riceverlo come premio.

v1sckJi.pngi8LojsG.png

I due Pokémon in regalo di Pokémon Tretta.

I giocatori presenti al Pokémon Game Show potranno provare inoltre Pokémon Tretta Lab e Pokémon Rumble U. Sarà  possibile acquistare anche la maglietta del Pokémon Game Show, tanta merce proveniente dai Pokémon Center giapponesi e dei portachiavi in edizione limitata.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello!!! la versione di prova di X e Y *-* peccato che si trovi a miliardi e milioni di KM, speriamo che mettano almeno un qualche gameplay su YouTube.


 





grazie della news




 


 




Grazie della news!




 


 




Grazie per la news




 


 




Grazie della news




 


 




Grazie della news!





 


Non vi fa mica male scrivere un piccolo commento.. ma giusto qualcosa di piccolo.


=|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...