Vai al commento



Quale Skin ti piace di più?


DenisNaccari

  

172 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Classic BW
      84
    • Musharna's Dream
      74
    • Indigo Plateau
      14


Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

La grande festa su Pokémon Millennium ormai è passata :) E adesso, è iniziato un nuovo periodo, si spera glorioso.

Ringraziamo tutti gli iscritti.

Ci tengo però a capire quali sono le vostre preferenze.

Qual'è la vostra Skin del forum preferita!?

Votate!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Musharna's Dream, anche se il bottone Visualizza Contenuti in alto dovrebbe essere più chiaro (o il font della scritta in grassetto, perché è terribile in questo senso l'aliasing della scritta). Le altre due skin una è simpatica, la Classic BW, ma non mi dice moltissimo ed è anche troppo vicina al sito. L'altra è un bel revival, però era stata creata per una versione vecchia di IPB e non si è potuto o non si è stati abbastanza capaci ad adattarla al meglio alle nuove funzionalità e alla nuova struttura della board, quindi stona un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Musharna's Dream, almeno c'è un po' di stacco dal sito!! E poi il blu è il mio colore preferito!! :)

Concordo in pieno. Basta vedere il mio nick.. Ottima skin XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente uso la Classic B&W perchè è l'unica in cui si capisce facilmente quando ci sono nuove risposte mentre nelle altre due è un pò complicato e bisogna sforzarsi, secondo me andrebbero migliorati gli on e off di queste due skin e sarebbero davvero perfette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente uso la Classic B&W perchè è l'unica in cui si capisce facilmente quando ci sono nuove risposte mentre nelle altre due è un pò complicato e bisogna sforzarsi, secondo me andrebbero migliorati gli on e off di queste due skin e sarebbero davvero perfette

senzanome20111031112410.png

Così non avrai bisogno dei tasti On ed Off ^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...