Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 AMMaZZIAMO QUELLO STUPIDO GATTO MALEFICO! (non è affatto puccio come pensate)Alleati:Silver01Mami Tomoe chi si allea deve mettere in firma questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Haters gonna hate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Kyubey è il miglior personaggio (dopo Kyoko), quindi stfu :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi associo la metiamo nelle firme questa simpatica gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mi associo la metiamo nelle firme questa simpatica gif? subito! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 subito! *^* guarda che ho trovato: gusto Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 guarda che ho trovato: gusto Kyubey uffi non apre il link à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 uffi non apre il link à§_ৠè il budino,gusto truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 uffi, per ora non riesco a mettere immy in firma à§_ৠvabbè quando posso la metto in firmacome è che tutti amano Kyubey? à§_ৠ(tranne quei pochi che si salvano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.